Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Continuaaaaaaaaa al più presto, ti prego che voglio sapè se glielo dice a zayn <3 <3 <3

Oddio povero Zayn quando lo scoprira ci rmarrà malissimo....povero tesoro...e anche Meg povera non sa come comportarsi... Aggiorna prestissimo ti prego!!! with love Veronica :)

asglhgngeu ** Ma é beeeellissimo!! ç__ç.
Oddio speriamo che non succeda niente di grave quando glie lo dirà!! Sono troppo belli insieeme ewe.
Sei bravissima, a presto;
xxx

Aggioooorna presto..devo sapere chi è quella tipa!!! Comunquee il capitolo, come sempre,
è stupendoo :) Ancora Brava!! Baciii

O cesù cosa dove quando perchè? D: Ma porco unicorno che casino. Ajasnaskndsk aggiorna al più presto ! (scusa gli sfasi ma domani è lunedì#capiscimi)

Oddio questo capitolo è asjkasjka!! L'ho letto tutto d'un fiato e mi sono immagginata ogni singola scena ** e mi sono immersa completamente nella storia come sempre!! Oddio povera Meg che soffre cosi tanto ;( e Poi Niall aww che amore che la sostiene e l'aiuta!!! Poi sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo,tanto più ora che ne hai postato le prime righe!! Aspetto come sempre con immensa ansia e curiosità il prossimo capitolo!! Baci tesoro!! :3 P.S SEI BRAVISSIMA!! :D

24/02/13, ore 20:51

Allora, ti ho aggiunta ai preferiti perché come ho detto prima sei una scrittrie meravigliosamente fantastica e voglio seguire fino all'ultimo la tua storia:3

Allora iniziamo col dire che: tu sei una scrittrice asjgjvsjnrvaomrbid ma anche bdkmshifmevksp, insomma sei bsvjxknfhi (?) vabbe basta... Comunque davvero sei bravissima anzi, bravissima è dire poco. Devi aggiornare al più presto. Love you. Aspetto il nuovo capitolo*-* bacic:

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!no sto più nella pelle!la tua storia mi piace moltissimo perchè è scritta bene,è scorrevole e.....è bella!!!
ok,ora basta fare la professoressa........non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!ah e se ti và,potresti passare a dere un'onocchiata alla mia nuova ff e magari lasciarmi qualche recensioncina???
eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631688&i=1
un bezozozozozozozozozzooo (??????????) ciaooo!! xoxo

ciao.. allora, povera megan con i suoi tanti rimorsi finira per uccidersi di sensi di colpa..!!!! poveretta. aalora, x quanto riguarda il capitolo e' un po triste,ma come fa a non esserlo con questa situazione!'!???? poi non capisco xke verso la meta', all'entrata di scuola, allyson saluta quasi demoralizzata zayn. bho!!! povero pure lui, circondato da gente strana!! ahahhh!!!!!!!!!!!! vabbe, e' stato bello cmq. scs il mio poko entusiasmo ma sto male e nn ce la faccio ad essere positiva.... ora ti lascio,b aggiorna prestissimo!
bea

Oddiooooooo adesso sn super curiosissima di leggere il prox capitolo!!! Secondo me è safaa oppure alyson bho nn lo so ma nn vedo l'ora di scoprirlo!!! Ragazza io amo troppo la tua storia nn saprei cm fare senza!! Aspetto cn ansia il prox capitolo e mi raccomando aggiorna in fretta!! Sere xx

24/02/13, ore 14:45

Eccomi qui!
Dunque..Mi aspettavo una cosa del genere ma non con LOUIS cioè... >.<
Credo che quando Zayn lo saprà non vorrà più vedere Megan e sono curiosa di sapere se sarà Megan a dirlo a Zayn oppure no
=) Bel capitolo!! <3
Continua presto!

Zuccherofilato09

24/02/13, ore 13:40

What?!?
Oddio, no.
COSì. NON. VA.
Ma nuaaaaaaaaaaaaa. Louis e Megan cosa?!?!?!? Oddio, sto uscendo di testa.
Esigo che tu risolva questa cosa. SUBITO.
vdhkhjdhsssahwoaehifsdfhgfkjwemegsfhj sjakfbkjsav
Ok, mi sono sfogata.
Il capitolo sarebbe stupendo, se non fosse per un minuscolo particolare. Megan che tradisce Zayn. Ok, era ubriaca, ma scommetto  che Zayn si incazzerà (e anche giustamente) e succederanno dei casini. T.T
Aggiorna presto. Sto in ansia.
Baci,
Vale.

23/02/13, ore 21:34

O cesù :o Sempre a sconvolgermi tu eh! :\\ E adesso?? Opporcocazzo. Aggiorna al più presto ♥

23/02/13, ore 17:36

sciaoooooo! ma no, erano cosi teneri megan e zayn... ma vabbe, qualkosa doveva succedere!!! pero io spero che zayn capisca che era ubriaca e non era coscentye e la pensi come niall, passandoci sopra. magari al primo momento no, pero' spero che poi lui abbia "pieta" della sua amata megan.magari il 1' momento rimarra ' scioccato (sicuramente) litighera con louis(ovvio) ma dopo nemmeno 1 giorno spero che tutto si sistemera', davvero.!.chesso', potresti fare che lei confessa il tradimento(xke se lo venisse a scoprire da solo sarebbe peggio), che zayn chiami subito louis, che litighino x un' oretta fino a che louis li spieghi che erano entrambi ubriachi e zayn+megan=lmlmlmlmlmlmml di nuovo!!! vedi, ho fatto aggiustare tutto in meno di 2 ore!!! geniooooooooooo LOL.... il mio era uno stupido consiglio/esempio (no, non era poi tanto stupido!) ma non ti chiedo certo di seguirlo... vedi tu come ti farebbe piacere continuare la storia, ma non e' una cosa che devo decidere io, nono babe!! aggiorna presto la tua meravigliosa e stupenda ff e sappi che questo capitolo e' ksevuyggctnoiuy.
bacibacibacioni
BEATRICExx