Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Cioè ma dai non puoi lasciarci con dei dubbi cosi !!! XD La storia è bellissima e ogni capitolo che passa mi coinvolge di più.. Ti giuro mi hai fatto sentire l'ansia e sono curiosissima di sapere cosa a da drile la mamma ... E poi che cuccioli Megan e Zayn *.* Sono così cucciolosi.. xD Continua presto eh :)

BuonSalve! E' da un po' che leggo questa storia e, solo ora, mi faccio sentire.
Zayn che si innamora *.*
>.< mi sto già preparando psicologicamente alla catastrofe.
Sei brava a scrivere!
L'idea della scommessa che, inizialmente , sono convinti di vincere e che poi invece si dissolve..beh mi piace!

Alla prossima

Zuccherofilato09

Sono troppo curiosa... cosa accadrà!!! Mamma mia io penso che forse qualcuno tradirà qualcuno ahah oppure Harry si intrommetterà nella loro storia perchè è innammorato di Meg... o non lo soo ahah comunque questo capitolo nonostante le dimensioni è bello!! alla prossima baci Chiara :3

bellissimo capitolo...dopo leggo gli altri :) mi dispiace non aver seguito molto la tua FF in questi giorni, ma non avevo la connessione internet!!! Bravissima comunque, questo capitolo è ottimo <3 Baciii ps: devo ancora leggere anche la OS !!! poii ti faccio sapere cosa ne pensoo ;)

Ma quanto sono cucciolosii Megan e Zayn <3 Io adoro la tua storiaaa <3

Ma...come succederà qualcosa di catastrofico??? :o #ansia Ok,ti picchio. Devi aggiornaree :cc
Stanotte non dormirò a causa tua,beeene. :\ SCIAO BELLA AGGIORNA PRESTO ! <3

ciao sono una tua nuova lettice*-* mi piace molto questa storia=P bella bella bella continua prima possible=P

ma ciaooooooooooooooooooo. ora sono ancora + curiosa, la prossima volta non dare nemmeno indizi!!! insomma cosi' non e' valido !*mette il broncio* la tua storia e' gcivuwegcvuhvgdfeyuirfcrewv, capito? e poi e' cosi' mlmlmlml..... okok, forse ho anche io la febbre... sto delirando!!!!! se sono cosi' pazza e' colpa tua: mi sto scervellando x capire ke potra' succedere. cmq, secondo me la mamma di megan e' incinta.!! possibile? magari... xke no!??????ora vado, continua la tua magnifica storia mooooolto presto, okey??!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BEATRICE

Ma che brava, ci vuoi far stare in ansia, eh?
Beh, io non sono curiosa, per niente.
Ok, no. Dimmi subito che cazzo sta succedendo. Io non voglio odiare Megan, non potrei mai, e nemmeno Zayn, figuriamoci.
Io non odio. Però potrei odiare te se non aggiorni presto. asjfgKJSGAFKWgakjgdWJSAGJFKSJHAFJH VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO.
Sì, la smetto, sto rovinando la recensione,
Comunque, il capitolo è, ovviamente, stupendo. Mi raccomando continua presto perché sono in ansia.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

io adoro questi capitoli ma mi fai sempre più paura :o

Nn e ke vengono i genitori e la notizia ke gli daranno nn e ho idea ma penso ke odieremo megan e la storia nn andrà molto bn tra i due,oddio no loro sn così carini<3ma davvero nn ho una minima idea di ke notizia possa essere,forse ai suoi genitori nn piace zayn pke in passato ha fatto qualcosa...bho sei riuscita a mettermi la testa sotto sopra!!!adesso voglio sapere a tutti i costi quello ke succederà...nn vedo l'ora ke posti il prox capitolo e sai più o meno quando??dimmelo ti prego!!!:)

cio grzie ci voleva prorio un capitolo bello come questo da farmi rilassare :))) che tenero che è zayn :)) ok ora che ci hai lasciato quell'indizi mi sento davvero in ansia e non so se devo preoccuparmi ...in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)))

frnjekkjbefrbjkrfkbjefrkjn oddio i genitori di Megan *-* Comunque sia.. che capitolo bellissimo aaaaaw cwc.
Continua ad aggiornare presto eh!!
Ciaaao a presto, sei bravissima;
xxx

Oddio non vedo l'ora che metti l'altro capitolooo sono in ansiaaaaaa
chi dovrei odiare (?).
Oddio non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.
Comunque sei davvero bravissimaaaa
Kiss Kiss
Chiara :*

Bellissima sta storia HEY ti va di passare nella mia ff e lasciare dei commenti??? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1614655 Xoxo Horan_love