Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

É uno dei capitoli più belli questi!! Mi piace un sacco !! Aggiorna presto che muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà :D

07/03/13, ore 18:38

Bellissima ti giuro che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli!! Mi piace da matti questa storia e la seguo dall'inizio e quindi sono molto affezionata, e non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima fan fiction perchè so che te la caverai alla grande! Baci alla prossima! :3

06/03/13, ore 14:46

È bellissimo questo capitolo e lo é di più tutta la FF!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/03/13, ore 23:15

oddio !!!! speriamo che cambi qualcosa!!! odio vedere Zayn e Megan non parlarsi...è brutto...:(
ti prego continua presto
bacioni
Cami :)
p.s. come al solito il capitolo è bellissimo

05/03/13, ore 22:21

Bibbidi Bobbidi Bu. Mi sono volatilizzata per qualche capitolo but now i'm here,carissima.
Capitolo stradepressivo..wooooo! Il drammatico è il miglior genere,l'ho sempre detto!! U.U
Per la ff, *rotola* una quasi "rissa"  fra Zayn e Louis. Sì, tu hai sempre idee geniali, focaccina <.<
Beh, comunque mi piace il capitolo e non vedo l'ora che tu inizi con la prossima Ff. Mi piace Niall , sempre a tirar su il morale in momenti tragici.
One way or Another =)

Zuccherofilato09

05/03/13, ore 21:44

Inutile dire che è meraviglioso come sempre e che boh. Niente devi ASSOLUTAMENTE aggiornare al più presto punto. Ahahah ti prego aggiornaD: bnon ce la faccio senzaD: e niente. Love you and your story*-*
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:47 pm)

05/03/13, ore 21:12

asdfghjk <3 ma non ti puoi bloccare così c.c
La canzone dei The Script è bellissima, una delle mie preferite <3
complimenti per il capitolo.
love, xhoranschef.

05/03/13, ore 21:05

O cesù D: Nel flashback ero tipo 'Owww chetteneri' poi però mi sono depressa, ceh bo sto capitolo un sacco di emozioni(?)
Sto scrivendo una recensione senza senso ma ok. :D Devi aggiornare talpuuz sono curiosissima :c ♥

05/03/13, ore 20:41

Bellissimo...sono curiosissimaa e voglio sapere come andrà
avanti la storia :) aggiorna presto bella!! Bacii

05/03/13, ore 20:15

jhgjbvgghhbvbhbbvh.... si, questa e' la deskrizione del capitolo: e'agnifikooo.. io adoro questa storia e ora ke ritorneranno insiemee... nn vado l ora, quindi ti suppliko di aggiornare.
ps- bravo lou che ha trovato il koraggio di dire ke e successo tra lui e megan. ti stimo boobear
baci
beaxx

05/03/13, ore 20:10

Oddiooooooooo io stò diventando dipendente dalla tua storia,anzi LO SONOOOO!!! O mamma povera meg per quello ke stà passando ma l'ultima parte è stata fantastica e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo dove si riappacificano!!! WOOOOW stupenda l'ultima parte dove lou ha detto ke meg quando è venuta ha urlato il suo nome(di zayn) tu devi continuare prestissimo ti prego quando aggiorni??
P.s.:anke io sn andata vanti cn la mia ff,se hai tempo passa e se vuoi recensisci magari anke solo all'ultimo capitolo mi faresti felicissima davvero ciaooo!!:)

05/03/13, ore 19:10

Oddioooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Continua al più presto ti prego voglio vede come va a finire!!!!!!!!! :D <3 <3

05/03/13, ore 17:53

Oddio questo capitolo è stupendooo *--*
Non vedo l'ora che pubblichi il continuooo :3
Sei bravissima

05/03/13, ore 17:33

oddio continua ti prego, per fortuna è l'ultimo capitolo dove stanno separati!!!

05/03/13, ore 17:32

quando è venuta ha gridato il tuo nome
MINCHIA ZAYN APRI QUEI FOTTUTI OCCHI E RITORNA DA LEI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI - scusa lo sfogo -
ma ci voleva .. lei lo ama .. lui la ama
Ah L'amor l'amor . . . mi starai prendendo per una pazza psicopatica , sai com'è amo la tua storia e ho voglia
di rileggerla daccapo .. dato che è bellissima , non so a te quanto possa importare comunque continua prestoo