Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Dico solo quattro parole perché sono con l'iPod .. Mi piace come sempre molto questo capitolo .. ma quanto è stata Stronza Allyson. Povero Zayn!! Saperlo così poi e anche Megan Zayn è stato pesante con lei!! Ora vado alla prossima baci Chiara!! :3

e via a piangere di nuovoooooo!
però zayn è uno stronzo....va bene arrabbiarsi ma darle della puttana.....poveretta!
devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

Oh porca paletta! Ti prego aggiorna il più presto, perchè questa storia mi ha proprio preso O: Mio Dio è bellissima, complimenti

ciao. no, non ci credo!!!... vuole tagliarsi? oddio........ chissa poi come reagira' zayn vedendola autolesionarsi e deprimersii come tu hai spiegato nel tuo spazio autrice.. ah, zayn! smettila di fare lo stronzo e perdonala!! era ubriaca , cazzo!! voglio proprio vedere cosa hai fatto TU quando eri ubriaco..!!! aaahahahaha... cmq il capitolo e' iauercgciuoguccakjhgcnkuyigamviucqk, anche se non era x nnt romantico, ma e' giusto cosi ,vista la notizia che ha colpito e affondato zayn e megan. pero era davvero kjccgr.... quindi spero che anche il prossimo sia bello quanto questo e...... cosa volevo dire!!??? a si:.....FOTTUTA ROMPI PALLE DI MERDA E BRUTTA TROIA PUTTANA PORCA STONZA BASTARDA LURIDA COIONA DEFICENTE PERFIDA SERPE DI UNA CAZZONA SCASSA MINCHIA E OVAIE DI ALLYSON, TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE VISTO CHE EI UNA ROMPI PALLE FOTTUTA STRONZA DI MERDA ECC.ECC.ECC.ECC.ECC.ECC.ECCC.EC.CE.EC.EC.EC..... viene dal cuore, quindi , carissima allyson, tutto questo e' quello che sei veramente. certamente detto con tanto affetto!! *fa il medio* aahahah!!!!
bacibacibacioni
BEAtrice xx aggiorna prestissimo!!!!!

Adoro questo capitolo..mi dispiace per Megan ma lo dicevo che Zayn prima
o poi l'avrebbe scoperta tutta questa storia xD ....aggiorna presto che voglio sapere
che succede tra i dueee innamoratini <3 hhh Baciii ps: BRavissima,ogni volta scrivi
sempre meglio :D

Porco cetriolo ammuffito. Tu mi vuoi uccidere. Ahajbgdsfvdnmbfdsh cazzzoculo devi aggiornare D: ♥

OMG !!!! Non so se essere arrabbiata con Zayn o con Megan.... Ke tristezza.... Però va beh.... Aspetterò il continuo whit love Veronica :)

fantastica,non vedo l'ora del prossimo capitolo...cavolo,mi piace un sacco è scritta bene e oltretutto è anche una storia bellissima!!
ti rompo ancora le palle,per chiederti se puoi leggere e magari anche recensire la mia nuova ff,che,si,è all'inizio un pò deprimente,però poi sarà più allegra =)
in attesa del prossimo capitolo,un bacio....ciaooooo!!!xoxo

nooo, non ci posso credere, le ha dato della puttana. quando aggiorni?? dimmi presto please..

Zayn che da della puttana alla ragazza che ama?! Non posso crederci, lui sa che lei lo ama e che lui ama lei....
Continua presto! Devo sapere! ;)
Ps.bel capitolo!

Tu sei una fottuta genia lo sai? Bene. Mo quanto devo aspettare perché tu aggiorni?
Presto aggiornerai vero? Speriamo:') <3
love your story*-* <3

Bhe io nn sn una lovatics(?)ma adoro demi ed è bella "heart attack" anke se è il nome uguale a quella dei 1D...comunque mi dispiace tanto per meg e alyson è davvero bastarda eh ma tanto si doveva venire a sapere..spero tanto ke i due rifacciano pace e sn tristissima per il fatto ke ora meg si taglia....oddio dimmi solo ke almeno le cose si aggiusteranno un po'??

noooo no può farlo!!! oddio!!!
mi piace questo capitolo ma è triste perchè si lasciano e loro sono fatti per stare insieme...:(
ti prego continua il prima possibile
bacioni
cami :)

oh cazzo che succede orsa.. senti decidi vuoi vivere perchè se vuoi vivere devi contiunuare ora il capitolooo

oh che tristezza questo capitolo!Come cavolo fa a tenere dentro tutto?Porello Zayn!