Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Bellissimo capitolo,stupendosissimo bravissima!!!aspetto cn ansia il prossimo capitolo,kissa cm andrà a finire..comunque continua che sei fantastica;):)!!

La tua storia è sempre più BDISVISH *-*
Davvero bella <3.
Non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiii
Sono in ansia "Mistomangiandoleunghie*
Ciao Chiara ;)
Kiss Kiss
Chiara lol.

daiii, ma che dolci che sono!!! li amo!! mi piacerebbe leggere la tua OS su zayn anche se è triste :)

Ma quanto sono dolci Megan e Zayn.. ** mi piace molto come sempre questo nuovo capitolo, poi leggendo ho riso come una malata, nelle parti di Louis e Niall ahahah e che dire adoro la coppia Zayn-Megan!!!! Per quanto riguarda la tua nuova OS dico che sarei molto felice di leggere una tua crezione, perchè ti reputo una scrittice molto brava!! Adesso vado ciao bella :3

E' la terza volta che scrivo questa recensione. Mi vengono fuori delle oscenità. T.T
La OS l'hai già pubblicata e posso solo dirti che hai fatto bene perché è meravigliosa anche se fa piangere come dannati (Ho bagnato tutta la tastiera del pc. E' un miracolo che funzioni ancora).
Cooomunque...passiamo al capitolo.
Se la OS mi ha fatto frignare come una bambina questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Ahhahahahah oddio, Adoro Louis. Non la smettevo di ridere. Ahaha. Ceh, oddio.

"Ah la nostra Megan...- disse Louis –Mi sembra ieri che eri ancora vergine...- disse
Ehm...Louis ieri ero ancora vergine.- dissi"
Aggiorna presto. Ti voglio bene, sistah.
Baci,
Vale. :)

ciaooooooooo. me gusta questo capitolo!!! e anche lo scorso, scusa se non ti ho lasciato la recensione xke li ho letti tutti e 2 ora, quindi ti dico tutto ora: questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando lou gridava ke avevano scopato!!! osddio.. ahahahahah!!! capito, no??! COMUNQUE BRAVA, CONTINUA COSI E AGGIORNA PRESTO!!!!
bacibacibaci
BEATRICE

Chee caaaapitolo! ** Finalmente si sono chiariti!! Che dolci ndnxjdjsk
Comunque per me va benissimo la OS.
Sei bravissima!! A presto;
PS. Aggiorna eh!
xxx

Ciaooo <3.
Bel capitolo come tutti *-*
Anche io mi chiamo Chiara v.v
Comunque shii daii metti la OS su Zayn...
Anche se già so che farò la fontanella nel leggerla visto che è triste come dici tu T.T
Comunque sei bravissimaaa <3.

questo capitolo è asjakshdadh, LO AMO. Pubblica quella one shot!!! caso chiuso! <3
un bacio
AllieMarti

ma che domande fai!!???è ovvio che la devi pubblicare noooo?!?!?!?
comunque sono contenta che i due si sono dai una mossa a dichiararsi!
ma la storia no è finita qui vero?
se no allora...continuaaaaa;)

Porcocazzoculo certo che la devi pubblicare ! :') Tipo io fan accanita,ormai sono una Chiarinator(?) No,ok. Yeee mi è salito il diabete :')) Troppo dolcioso questo capitolo e Louis come sempre mi fa morire dal ridere c: Aggiorna al più presto talpuz <3

cavolooo devi continuare il prima possibile no ok scherzo hai già aggiornato 2 volte , non è giusto nei tuoi confronti
se se come sono sofisticata oggi , comunque il capitolo è stupendo sopratutto la parte finale
continua presto si lo so mo dici ' Oh ma questa è scema ho aggiornato 2 volte ' hahaha
e che amo la tua storia
ok adesso mi levo da i coglioni schiaaooo

Stupendo capitolo bravissima!!spero ke domani riaggiornerai!!:)comunque si si si per favore *si lamenta cm una bambina* metti la tua os su Zayn sai ti prego!!!:)

Che belloooo...non ho dovuto aspettare :) ahaha...per la OS io la leggo molto volentieri se la pubblichii :) aspetterò anche quella allora!! Grazie per aver pubblicato così in fretta ;) Baciii

Già a leggere il titolo del capitolo avevo una faccia tipo OuO Aajsndkjndskjann cazzoculo aggiorna al più presto bellezza <3