Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Oh Talpuz talpuz talpuz(?) Questo era l'ultimo capitolo? oh gesù. -Tu mettere mani su tastiera e scrivere qualsiasi cosa grazie.-
Io non ho il biglietti per il concerto ma il 20 sarò a Milano con il tuo stesso intento,speriamo bene. ♥
CCCIAUZZ ♥

Non posso credere che la tua storia sia già finita "piange disperatamente" dico davvero sembra ieri che ho iniziato a leggerla.. comunque amo questi due capitoli, recensisco anche l'altro perchè a causa della scuola non ho potuto recensire appunto perchè non ho avuto il tempo.. li amo entrambi specialmente quest'ultimo lo trovo stupendo e meraviglioso specialmente quando Meg riabbraccia tutti dolcee e poi quando Zayn le dice che la ama e lei fa lo stesso con lui!! Adesso vado non vedo l'ora di leggere le tue OS scuola permettendo ovviamente!! Baci e grazie di tutto veramente la tua storia mi ha fatto emozionare in una maniera assurda!! Chiara :3

evvai sono tornati insieme e lei è tornata quella di prima yeeeahhh

CREDIMI è UNA DELLE POCHISSIME FAN FICTION CHE LEGGO  FINO ALLA FINE, MI è PIACIUTA UN CASINO, SUL SERIO FANNE ALTRE MI RACCOMANDO!! <3

Oh, No!!!
L'ultimo capitolo?! Adesso piango!!!!
Per favore, dimmi che è uno scherzo!!!
Fai un seguito, pleaseeeeee????
Ok, momento di delirio, passato.
Ho adorato questa storia fino all'ultimo, e credo che la rileggerò!!!
Comunque, tu hai twitter?? Io si ù.ù (mi sto gasando troppo solo perchè ho twitter da pochi giorni :P)
Baci
Sasi <3

Bellixximooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere la tua FF... <3 <3

ohhhhhhh!
ora piangooo!
è finita la mia storia preferita!E come farò senza lei che mi tiene compagnia?!
Dici che vivrò lo sttesso?
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
ciauuuu!

OMG capitolo fantastico davvero sei bravissima e uffa questa ff è finita:'( già nn molto tempo fa è finita una delle mie preferite,adesso anche questa che l'amavo alla folli:( quanto mi mancherà meg davvero molto:(:( vabbe comunque bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere l'epilogo e meg ha fatto proprio bene con quella poco di buono e ahahaha troppo forte quando si è alzata sopra al banco ahahaha mamma mia quanto mi mancherà questa ff:'( ma stai sicura che seguirò anche le tue nuove ff,ora vado ciaoo!!:)

Lo adoroo :) Grazie per averlo fatto più lungo!!!
Sei sempre bravissima a scrivere, complimentii!! Aggiorna presto :D
Baciii

Oddio finalmente tutto si è aggiustato fghjk **
Bene bene Megan che per poco non faceva a capelli con la troia GO MEGAN GO!
Anyway volevo dirti se potevi passare da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1 è la mia prima ff
volevo sapere se hai dei consigli, se ti piace.. Fammi sapere c:
Baci,
_Ale

non vedo l'ora che aggiorni, mi dispiace che poi ci sarà l'epilogo perchè questa storia mi piace un casino!!! xx

Sì,Sto migliorando, lo so! U.U comunque sia, sei sempre brava.
Infondo di tutta questa depressione non ne potevo più..era ora che arrivasse un po' di allegria >.< E' strano che proprio io ( Miss depressa 2013) dica una cosa simile però la primavera fa un effetto ottimista.
Divago,come al solito.
Zayn e Megan fanno pace, si amano e Bibidi Bobidi Bu ( <3 )
Bene ^.^
Un Besos!!

No ma scusa? Che cazzoculominchia dici? Questo era il penultimo capitolo? TI UCCIDO,CIAO. Ma che diuasghujghgdf! Ok,lasciamo stare,tanto dopo tu farai una nuova storia veeero?Vero. BEEEELLLAA :) #PeaceandLove aggiorna al più presto ♥
-Tua Talpuz

Amore*----* è un'amore questo capitolo.punto. E basta. :3 continua. Ora. <3<3<3

U.u questo capitolo è fantastico!vorrei che la tua storia non finisse mai!però sono felice che sono ritornati insieme e sono felice anche di come l'hanno fatto!
wow ora vado!continua prestoo!