Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Oddio che succede?! Non puoi lasciarmi sulle spine, andiamo!!
Eujajsjssjd ti dico solo tre parole: "continua ad aggiornare!".
PS. Come sempre, sei bravissimaaa, a presto;
xxx

:O 'Prima di..' o cesù che succederà?? E' una cosa postiva o negativa?? #ansia. Aggiorna al più presto <3 Piesse ABBRACCIAMOCI SISTAH IO SONO FIDANZATA CON QUEI CINQUE MERAVIGLIOSI RAGAZZI :) Passata la febbre?:')

Ciao bellezza! Vedi di continuare il capitolo e secondo me Meg è incinta :D Bella cosa, spero solo che se è così, Zayn non l'abbandoni. Questo è tutto, la tua ff è magnificamente supendamente bellissima :) Quindi CONTINUA CONTINUA CONTINUA e ciaoo . Buon S. Valentino anche a teee :D Baciii <3 (perugina) (?)

heii come va?? spero bene :)) scusa ho solo poco tempo però volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo :)) finalmente quei due hanno fatto pace :PP ciao buona giornata :DD xxx

ciao!!!!!!! sono felice di sapere che abbiamo gli stessi fidanzati. non te li vorrai tenere tutti x te, spero!!!! sai sono capace di uccidere chi mi ruba i MIEI, ANZI I NOSTRI amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii... daidai, ovviamente skerzo.allora, parlando del capitolo, e' bellissimo! poi pero mi hai un kasino incuriosito quando hai scritto PRIMA CHE...... nel tuo spazio autrice... sono troppo curiosa!!!!! ed e' anke x questo che continuero' a seguirti e a recensireeeee... si, io continuero' a scriverti, ma tu mi raccomando.... CONTINUA COSI E PRESTOOOOOOO!!!
ora ti lascio.... buon SN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!
baciiiibaciiiiiibaciiiiiiii
BEATRICE

Quanto posso amare questa storia!? TROPOOO ahahah allora questo capitolo mi piace molto e non penso sia noioso, anzi è molto interessante, perchè c'è il chiarimento di Zayn ed Harry, e ne sono davvero felice!! Non vedo l'ora di sapere cosa stai escogitando per la storia tra Meg e Zayn.. quindi aspetto un tuo aggiornamento!! Alla prossima tesoro :3 Baci Chiara c:

Cosa? Cosa? Prima di cosa???
Oddio non puoi farmi questo! Sono curiosissima! sbakjvcakj<gkjcs<jz
Menomale Harry e Zayn hanno fatto pace. C:
Ah, sono contentissima.
Povera Megan che sta male.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene, sistah.
Baci,
Vale. :)

Ma come fa una ragazza così bella a dire ke fa schifo,e molto bella!!:)e nn vedo l'ora di sapere ke succederà nei prossimi capitoli!!!:)

guarda che io adoro questi capitoli ;) sono dolcissimi e così mi fai paura, cosa dovrà succedere?!

LOL è davvero faigo! Sai da questo capitolo sembra che Meg sia incinta. bhe se non è così mi spiace di aver frainteso... :3 Comunque, spero anche che continui presto.

Questo capitolo è fantastico e don't worry non è noisoo è semplicemente stupendo *_*
Sei davvero bravissimaaaaaaaaaa c:
Non saprei più come dirtelo ma sei fantasticaaaa!! c:
Non vedo l ora che posti il prossimo capitoloo
Kiss kiss
Chiara c:

Oggi è il mio onomastico tralalalalalà. Ok non importa a nessuno lol.
Comunque il capitolo è stupendo come sempre. Adoro Zayn e Megan insieme **
Aggiorna presto perché sono curiosa.
Ti voglio bene, rimettiti presto.
Baci,
Vale. :)

taqdxfoipkpkgrt *-* Ma è belissimo!!
Comunque continua ad aggiornare.. ti preeego cwc.
Sei braavissima, a presto;
xxx

Nuu talpuz con la febbre D: Mi preoccupa Megan..cos'ha che sta così male? :\\ Guarisci perchè senza le tue storie,non so cosa leggere .')

ok... mi sto drogando di questa ff è sicuro, adoro il tuo modo di scrivere sei fantastica!!!!