Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Stupendo :D diventa sempre più bella questa storia,peccato stia per finire!!
aggiorna prestoo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo ;)
Baciiii

Non ci posso credere che è il penultimo :'( Mi prometti che ne farai un'altra???? Continuaaaaaaaaa <3 <3

Noooo oddio sn tristissima ke la storia finirà,qst è la storia ke preferisco di più:'(:'( vabbè ancora ci sn altri due capitoli:) fantastico finalmente zayn ha perdonato meg e sn più o meno tornati insieme e spero che nel prossimo si sistemerà ancora tutto,cioè lui le ha pulito le labbra con un bacio dovrebbe filare liscio...;) ahahaha davvero bravissima,nn vedo l'ora del prossimo capitolo a presto baci Sere;):)

Ma bgvfhbhcbshbh cassho come si è ridotta Megan?! :o Ok,fottesega. L'importante è che si sono abbracciati e tutto si risolverà.Perchè è così che andranno le cose..vero? D: ♥

Oh che dolce...perfavore puoi mettere il link della nuova ff!? :D

fantasticoooo...finalmente zayn ha capito...voglio...devo assolutamente leggere i prossimi capitoli!continua presto!

U.U sì, sono qui. (come sempre).
Tutto stra depresso e io sto a nozze! Ahah >.< No dai, non vedo l'ora che pubblichi la nuova Fanfiction! Sono curiosa di sapere come hai eleborato l'idea.
Bibidi Bobidi BU! Aggiorna presto Focaccina! <3
Ti voglio bene!

Zuccherofilato09 / Pizzetta con la muffa

è bellissimo, zjfbskdfrufgsdl WOW !!! non vedo l'ora di leggere il continuo! xx

ciao chiara! alloooora, il capitolo e' yrcenig e l' ultima frase, non che il titolo del capitolo, e' mlmlmlmlmlmlmlmlml... ooow.. mancano solo 3 capitoli?! mi manchera' questa ff.. mi mancheranno zayn e megan,le loro litigate, le loro imprecazioni (!), il loro carattere, ma soprattutto mi manchera' MEGAYN (megan+zayn)... :( pero' seguiro' anche le altre tue ff... IS A PROMISE! scrivi magnificamenteeeeeeeeeeeeeeee e nn ti "abbandonero' ": segiuro' la ff a cui stai gia lavorando e anche altre se le farai. t.v.b....... :) a prestoooooooooooooooooooooo... sono kuriosa !
aggiorna presto, buono studio!
ahahah,, baci
BEAtrice xx

Grazie per aver aggiornatoo <3 il capitolo è bellissimo, e sono contenta che
Zayn e Megan siano riusciti a incontrarsi e parlare :D Non sono contenta del
fatto che questa storia (forse) è quasi finità...ahahahaha, mi piace un saccooo xD
ps: Seguirò molto volentieri anche la tua prossima FF <3 hhh 6 Bravissima!Baciii
-Lila

Oddiooo io ho pianto troppo,povera meg e spero ke zayn la perdonerà il prima possibile,si vede ke lei lo ama dato come si è ridotta:'(
Anyway sn tristissima ke qst ff stia per finire ma nn vedo l'ora di leggere la tua prox ff:) continua al più presto un bacio Sere e buono studio;):)

Oddio !! mi sto strappando i capelli da testa è troppo bello
oddio adesso piango .. no ok mi devo contenere
la parte finale è una delle più belle .. sono così belli insieme
e Zayn deve perdonarla assolutamente non può andare avanti così ..
comunque adesso ti lasciooo Shiaaooo magari me le rileggo tutte d'accapo
come l'altra volta HAHAAH

Continuaaaaaaaaaaaa... Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF!!! ;) <3 <3

Ehii capitolo hdvchusv *--*
Ora ti aggiungo su Twitter io sono @zaynsmilemydrug se vuoi aggiungermii
Comunque sei bravissimaaa jbcsdhu *--*

Cioè, mi stai dicendo che è GIA' quasifinita??!!
Ma io muoio!! Ci sarà un seguito, vero?? Dimmi di si, ti prego?? *fa gli occhi dolci*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! Ti adoro!!!
Baci
Sasi <3