Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

27/02/13, ore 17:51

Eccomi! Sono pronta!

Deianira: mi piace molto il suo carattere! è spontanea, e molto astuta se vuoi il mio parere. Il suo carattere è intrigante, non ho mai visto una persona così sincera. Mi incuriosisce e intimorisce allo stesso tempo :D colui\colei che l'ha ideata deve essere fiero della propria creatività e idea di questa tributa. Credo che i riferimenti fatti al padre siano nuovi per così dire, soprattutto quando lo minaccia ho temuto che il pubblico la potesse prendere in antipatia. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ha rimediato al commento su Capitol con una battuta, è stata un genio! ;D

Nathan: mi piace, ma non riesco a capire come inquadrarlo ancora, sicuramente è anche lui molto interessante, ma mi sento sonfusa vedendolo da una parte schifato dai giochi e dall'altra emozionato!! è una personalità molto complessa da gestire, e credo che tu ci sia riuscita in modo egregio, complimenti! Mi ha fatto anche ridere, è molto simpatico, e carino *^* no, ok, aspetta non intendevo quello! XD ahahah, si è carino, ma...ok, interpretalo a tuo piacere perchè non ci sto capendo più niente nella mia testa XD ahahah sarà interessante conoscerlo mano a mano nei capitoli.

Scritto benissimo anche questo, un piccolo consiglio è prova a soffermarti sulle descrizioni un po di più e sarà completamente perfetto ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè ci sarà la mia piccola tributa :D
Ora vado,

27/02/13, ore 17:26

Sono arrivata!!!!!

Edgy: Allora, lei mi ricorda molto come si suol dire "la ragazza della porta accato" solo con un pizzico di mistero in più, mi è piaciuta molto la sua entrata un po goffa, che descriveva benissimo anche da sola il tipo di persona che si appresta a presentarsi. Il fatto che abbia questo lato nascosto delle armi mi sorprende e incuriosisce. Mi è piaciuto anche molto quando ha parlato del fratello, mi ha fatto molta tenerezza e mi è sembrata molto dolce, e il fatto che si sia preoccupata che il pubblico fraintendesse le sue parole è stato un colpo di genio veramente, ha dato un tocco in più al personaggio. :)

Chip: mi piace molto il suo carattere serio e calcolatore, soprattutto il suo essere così estremamente convinto di potercela fare da solo. Mi è piaciuto molto questo tributo :) Il suo modo di rispondere alle domande mi ha suscitato anche molto interesse, come se si fosse creata una sfida tra me e questo tributo, voglio vedere come se la caverà senza l'aiuto di nessuno. Credo che darà parecchio filo da torcere a gli altri soprattutto per la sua intelligenza!!

Il capitolo è scritto con la tua solita scrittura caratterizzante e scorrevole! Ti faccio ancora i complimenti :)
Ora passo al prossimo capitolo

27/02/13, ore 17:04

Eccomi! Arrivata al secondo distretto!!!!

Del: sinceramente non mi sta ancora molto simpatica, ma può darsi che cambierò opinione con il passare del capitolo, non so, mi sembra tutta molto...impulsiva, e anche se è una qualità che apprezzo molto nelle persone, anche perchè sono io stessa così, non mi convince ancora molto...spero che l'autore della tributa non mi uccida XD nonostante questo credo che tu abbia descritto bene ogni particolare di lei e di questa intervista non convenzionale possiamo dire! Il pezzo che mi è piciuto di più è stato quando ha ballato...mi è salita di autostima in quel momento ^_^

James: Ok, lo adoro anche solo per il nome. Mi sembra un ragazzo calmo e posato (apparte lo sgozzamento di una persona XD) mi piacciono i suoi principi, perchè preferisce essere ricordato per la sua forza, bravura, abilità, più che per la sua bellezza. Ho apprezzato particolarmente questo in lui. Parlando delle sue qualità poi non mi sembrava molto sbilanciato apparte quando ha parlato delle scintille che avrebbe sfoggiato nell'arena. Mi incuriosisce anche molto il personaggio in generale e non vedo l'ora di leggerne il seguito.

Il capitolo è come sempre ben strutturato e i duee pezzi collegati in modo perfetto, ora vado a recensire il prossimo capitolo

27/02/13, ore 16:28

Ok, eccomi qui! :D Pronta a recensire mio capitano ^_^

Eyleyner: allora, questa ragazza mi incuriosisce, è come se non riesca a capirla davvero, è come se quando dice di essere bellissima non creda alle sue parole...non so come spiegarlo, ma mi incuriosisce veramente tanto non riuscire a non inquadrare un tributo per quello che è...sei riuscita a rendere un personaggio immaginario quasi reale per le sfaccettature del suo carattere, per non parlare del flashbak del coltello...ti giuro avevo la pelle d'oca!! Spero nei prossimi capitoli di vedere altre delle miriadi di sfaccettature che questa tributa possiede!! :D

Coco: mmm...questo ragazzo, non so se mi piaace o no...mi intenerisce, di sicuro non mi aspettavo un tributo del genere dal distretto 1! La cosa che più mi incuriosisce però è la sua storia!! Tutti quei riferimenti a fatti accaduti nella sua vità mi hanno acceso un moto di curiosità difficile da spegnere! Chi è Juliet? Cos'erano quegli elettrodi? Chi è in realtà Marcus? E che centra la targhetta da pacificatore?! Sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi capitoli, perchè anche se non so se questo tributo mi piace o no, so che mi risulta interessante! :D

Il capitolo è tutto scritto mooolto bene!! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, lo trovo in un certo senso, innovativo e scorrevole :D
Ora vado al prossimo capitolo

27/02/13, ore 16:05

Ciao! Allora, scusa il ritardo nella recensione!
Il prologo già mi piace, e non vedo l'ora di leggere più avanti cosa succederà e come saranno i tributi :D
Scusa per la breve recensione che ti lascio in questo prologo, cercherò di impegnarmi di più nel prossimo
Ora vado a leggere gli altri capitoli

27/02/13, ore 16:03

Ehilà tridente :9 Il ragazzo ci piace (e non solo perché viene del 4 u.u). Detto questo sono entrambi tenerosi (sì, tenerosi), non ho altro da dire. Spero che aggiornerai presto e che le schede del 5 arrivino. Ciaooo

27/02/13, ore 15:56

Oooooh! Amo questi tributi! Deianira è un nome fanrastico! Poi la adoro! Sì sì, lei ha buonissime probabilità di vincita! E' geniale nella sua apparente docilità, che nasconde una grande forza.
Nathan è simpatico e come Deianira, molto sicuro di sé! Mi piacciono, davvero davvero tanto! Poi l'immagine del ragazzo che si stende sugli scogli per osservare i gabbiani! *-* Awwwwwwwwwww ^^
Complimenti sia a te per il capitolo, sia alle mentori dei tributi!
A presto,
GGC :D

27/02/13, ore 00:13

Amo questi tributi.
Davvero, sono fantastici! Sarà perché la loro fusione mi ricorda un mio tributo, cioè il tributo a cui tengo di più. ç___ç
La simpatia e la naturalezza di Deniarira, mista alla bellezza, alla riflessione e all'esser disposto a tutto - seppur con disgusto - per tornare a casa di Nathan, mescolati assieme danno fuori esattamente il mio adorato Rafe. <3
Ma codesta è un'altra storia.
Mi piace un sacco la spontaneità di Deniarira, è molto divertente senza farlo apposta.
Nathan dovrebbe essere meno sicuro di sé, a mio parere, cioè sì che sei bello tesoro, ma non vantartene più di tanto, anche se in fondo è una strategia per abbindolare sponsor, anche perché secondo me il suo mondo interiore, quello riflessivo, è molto più bello, lo so per esperienza.
Mi piace come descrivi i personaggi, riesci a renderli perfettamente e, come Caesar, cerchi di mettere in risalto i loro vantaggi per far ottenere loro degli sponsor.
Baci e panda, Mito.

26/02/13, ore 22:17

Il 4 è uno dei distretti che preferisco ed ero davvero curiosa di conoscere i tributi! Deianira è...strana, non riesco ancora a inquadrarla bene. Sembra piuttosto spietata (la storia dei pesci mi ha ricordato il cuoco della sirenetta lol) e, boh, vedremo che combinerà nell'arena. Nathan me gusta assai. Mi ricorda Finnick *-* Mi unisco al suo fan club ùù Non c'è niente da fare: il pescatore figo abile con il tridente (if you know what I mean..) è irresistibile! ;) Ok, meglio finire qui la recensione. (dopo pedo sissy adesso anche pensieri impuri sui tributi...mi chiedo quale nuovo scandalo ci offrirà il prossimo capitolo) A presto ily

26/02/13, ore 22:14

Deianira "muore"
che nome faigo! E poi quella ragazza è una mita assurda.
Spontanea, sarcastica, spiritosa, non troppo modesta. Che figona. Il fatto dei pesci è fichissimo.
Mi dispiace per la stronzaggine dei genitori, povera. E anche per il "buon gusto" del suo stilista.
è praticamente la sorella maggiore di Del.Il che vorrebbe dire che è la reincarnazione di Starcross, il che è strano, quindi il che lasciamolo perdere (?)
Ma diventerebbeo amicone in modo assurdo, mi sa, se lei starà nei favoriti.
Se no, voglio un alleanza, ùù. Devo parlare con la mentore.
Lui... beh, lui non è male.
Un pensatore, quindi. è profondo, il suo desiderio di libertà. Lo ammiro, e lo capisco.
Poi beh, lavora di "tridente", eh? Bella cosa, ùù, bella cosa.
Preferisco Deianira, ma la figaggine del distretto 4 non si smentisce comunque mai.
Ora vado perchè devo andarein missione alleanza.
Comunque mi sembra che li abbia valorizzati davvero bene.
cIAO!

26/02/13, ore 21:48

Fico :3
Vedo male la ragazza, l'intervista è stata un po' un fiasco ed è pure caduta due volte.
Dato poi il tuo adorabile sadismo ... mah.
In ogni caso, mi sta simpatica a pelle. Non so nemmeno io per quale motivo, è così a basta.
Chip è un figo, del resto. Neanche la sua intervista ha deliziato enormemente i Capitolini sanguinari, ma dopotutto gli HG non sono ancora iniziati e non dipendono soltanto dall'intervista iniziale. Me gusta.

26/02/13, ore 21:43

Edgy e Chip. Bellini *w* A parte il fatto che in quest'edizione hanno tutti nomi stupendi/fighi/originali e via dicendo, li ho apprezzati molto u.u
Lei è troppo carina, con quella caduta l'hai resa davvero molto umana! Insomma, non tutti possono fare bella figura a Capitol. Possono capitare strafalcioni del genere x3 Comunque mi piace, mi piace, mi piace. Ma forse sei tu che rendi i tributi così bene ùù
Molto tenera anche la storia del fratello paralizzato. Ow, mi dispiace per lui ç_ç
Chip è in gamba ed è cupo e tenebroso (?) come piace a me. Ce lo vedo proprio adatto al D3, me lo immagino un posto buio e pieno di fabbriche °^° Sono sicura che se la caverà abbastanza bene nell'arena, se sopravviverà alla Cornucopia. Spero di sì perché mi piace çç (Oddio, non so proprio come farò a veder morire tanti tributi ç__ç)
C'è un'ampia scelta per le sponsorizzazioni comunque :') Dei tributi uno migliore dell'altro.
Now I go. Ancora complimenti!

26/02/13, ore 21:32

Occribbio, Del è un mito x'D Sono morta leggendo la sua parte! ♥
E' parecchio originale come tributa, non mi sembra la solita favorita senza pietà che farà strage di cuori (?) Una delle mie preferite finora u.u La scena della breakdance è delirante, così come i soprannomi, lool.
James invece non mi dice niente per adesso, ma spero di ricredermi. E' piuttosto inquietante, e questo fattore potrebbe giovare o meno in seguito u.u Dipende da quanto si dimostrerà inquietante, anche se il racconto della sua compagna d'addestramento dovrebbe avvertire a riguardo xD
Altro capitolo davvero scritto bene, sto adorando Caesar... cioè, mi sento una vera capitolina °w°
Al prossimo distretto,

26/02/13, ore 21:27

E finalmente recensisco! *passa una balla di fieno*
Ok, veniamo subito alle cose serie! Che Distretto 1 interessante °^^° Mi è piaciuto.
Eylyner, del cui nome figo parlerò in una dimensione parallela, è spietata e, come ha detto Coral un mix affascinante tra Glimmer e Clove. Andiamo bene, insomma xD Mi piace, perché forse in fondo in fondo non è così senza cuore - la vicenda con il padre lo dimostra.
Coco è Donnie Darko e questo basta e avanza ♥ Tizio, ti adoro. Davvero tanto *W*
Tu, poi, Teddy, scrivi divinamente, ti faccio vivi complimenti!
Vado a recensire il D2 ora ;)

Ivols.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:28 pm)

26/02/13, ore 20:43

Deianira la amo per la spontaneità. E poi lei è forte, oh c.c
Anche se è scema, con quella frase rischiava di morire su quel palco v.v

Nathan lo adooooooro. E' molto Finnick :3
Poi mi piace da matti il fatto che ami pensare, si metta a guardare gli uccelli.
Stupendo, stupendo davvero.
(La malizia mlmlml)

Per quanto riguarda la scrittura del capitolo, perfetta. Lo stile, te lo ripeterò all'infinito, mi piace da impazzire.
 Volevo chiederti, ma una foto di questi baldi giovini non si può avere? *mecuriosa*
A presto,
Martina :3