Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

31/03/13, ore 22:53

Ammetto che all'inizio ho saltato la ragazza per leggere di Bisteccone (mlmlml *^*)
Elen si è presa il mentore figo, però xD mentre a Bisteccone è toccata la zitella. Il rapporto confidenziale che ha con il mentore è bello, sono amici di infanzia? E le verità che hai scritto sul 10 sono state davvero geniali, d'altronde Katniss non è l'unica che si sente trasgressiva ad oltrepassare una rete. E i tuoi accenni al veganismo e al paladino delle vacche? <3
Bisteccone è semplicemente assurdo *^* lo vedo bene con Evangeline, lolle. Comunque, Caesar non ha una moglie, lui ha solo Del che gli fa gli spogliarelli e se ne va dopo averlo fatto eccitare per bene xD però una figlia tra Del e Caesar ci starebbe, lolle.
Ci sono alcuni errorucci di distrazione, niente di così grave :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

31/03/13, ore 22:47

Bene, bene bene :D
Allora, Evangeline mi pare tutt'altro che evangelica xD forse è troppo sfacciata e dai facili costumi per potermi attirare. Ma non ci provasse con Sissy, lui è solo di Del u.u *Dessy forevaH* Mentre il suo atteggiamento con Brick è fantastico!
Ecco Helle, il futuro avversario di Inglès. Io amo i rapporti tra gemellini, alcuni sono davvero stupendi! Sembra tenerissimo, ma Inglès è meglio <3
Passo al 10 <3

31/03/13, ore 22:39

eccomi a recensire un'altro capitolo!!!! bisteccone:grande amore per quel ragazzo!!!ora comprendo a pieno cosa intendevi dire con"succulento come una fiorentina di soia!!" è perfetto:arrogante ma semplicemente adorabile!!!! devo sicuramente appuntarlo per sponsorizzarlo. elen:é carina anche se piuttosto anonima...mi piace la sua storia con il mentore e anche lo strano rapporto con la mucca ma per il resto... bo non so magari scopriremo di piú nell'arena. ti faccio i complimenti perché hai sfornato un capitolo scritto benissimo come al solito descrivendo i personaggi in modo unico e perfetto. a presto clack

31/03/13, ore 22:37

Inglès djsksc *_*
Oddio, lo hai reso perfettamente! E il suo soprannome è davvero azzeccato, complimenti! Hai fatto davvero un bel lavoro, e tutti lo amano *^* Potrei quasi perdonarti il modo splatteroso in cui morirà - perchè sì, so che morirà -. Quasi u.u
Meredith non mi piace molto, a dir la verità. Non sembra uguale ad Eyeliner, per fortuna. Ma è troppo sfacciata, e di volontarie dell'8 fighe abbiamo già Makaira, Mystica e Camilla u..u
Bene, corro a recensire il 9 *^* e ancora complimenti per come hai gestito il mio Angelo Sfregiato <3

31/03/13, ore 22:21

GENTEEEEEEEEEEEEE IO SONO LA MENTORE DI BISTECCONE, AMATELO.
Okay, sto sclerando come una deficiente, è perfetto, perfetto, perfetto, perfettissimo dannazione, perfettissimo.!
Calmacalmacalmacalma.
Prima cosa, sono contenta ti sia piaciuto, davvero owwo :3
Poi l'hai reso alla perfezione. E' lui, è lui! La malizia, il sarcasmo, l'arroganza, ma anche la gentilezza verso Sissy.
No, io ti amo donna, ti amo alla follia **
*occhisbrilluccicosi*

La mia compagna di Distretto è dolce, tenera e ha il fidanzato figo. Tanto amore per la mucca pervertita.
Però è un pochino anonima :3 Vabbè, ovviamente col tempo si capirà meglio sulle sue caratteristiche.

Di nuovo, SOAAAAAAAAAAAR SEI VIVOOO.
Okay la smetto prima che ti faccia una statua di bistecche di Soia.
Tanto amore e un bacio da bisteccone,
Martina ^^

31/03/13, ore 20:29

BISTECCONE. MLMLMLML. E LA MIA FOTTUTA DESSY!
E già potrei finire la mia recensione qua, senza aggiungere altro. Ma visto che così accumulo punti (?), farò un qualcosa di completo.

Elen: Che dire? Non mi ha colpito per nulla. E' anonima. Semplice, senza alcun tratto distintivo. Scusa, non mi piace.
Soar: OMGQUANTOLOAMO. In confronto a lui Elen è un parassita invisibile. Lo stra adoro, è un Finnick decisamente più arrogante ( e secsi mlmlmlml ). VAI BISTECCONE! (?)

E poi boh, hai definitivamente incollato la Dessy a questa ff e ti amerò per sempre per questo. Perché io quella ragazza e quel quarantenne li shippo troppo, in barba a tutto e a tutti.
Ci vediamo all'11, eh ... E MANCA TROPPO POCO AL BAGNO DI SANGUE. TROPPO POCO. D:
Ribes.

30/03/13, ore 21:33

Eccoci qui, come promesso. (Ignora il grassetto che mi mette efp in automatico, bah.)

Evangeline: La mia alleata! Modestamente, Soar ha buon gusto. Se non la sceglieva lui Megan, ehm, Evangeline chi poteva? v.v Adoro il suo modo di fare, è furba, intelligente, *roia. Sì, ed è positivo. Muahah. No, la amo punto. E la shippo dannatamente con Brick v.v

Helle: E' dolce coccolino e amoroso, ma non capisco perchè fingere un'altra identità. Se era stato scelto il fratello bastava offrirsi, no?
I tributi di Arianna, aaaaah, come ti capisco.

Alla fine preferisco lei, ma lui è piccolo, e dolce, e sa usare qualche arma. Vedremo.
Ma ora, il MIO BISTECCONEEEEEEEEEE mffsdkckffmcmbkbfgdmcdskgv.

30/03/13, ore 21:13

AMORE IMMENSO, IMMANE, SPROPOSITATO per Inglès.
No, davvero, adoro i tributi con passati cruenti alle spalle.
Poi lui è tanto tenero e puccioso, gli voglio già bene :3
Però volevo sapere di più sulle torture :'C
[Muahahahah Alfred torturato barbaramente, che cosa bella]

Meredith è un po' favofiga, la panterrrrrrrrona dell'8 v.v
E' carino che veda il futuro, ma è una cosa di cui ho già letto se non sbaglio.
Vabbè, è figa lo stesso.

Al solito stile impeccabile e personaggi ben caratterizzati :3
Solo una cosa, mi spieghi u po' meglio il fatto delle scommesse che non ho capito? (mavva?)
Passo a recensire il prossimo capitolo, baci baci

29/03/13, ore 15:56

*arriva correndo*
No! Non chiuedete sono arrivata!!! Eccomi!!!
*entra con un salto mortale e atterra di faccia*
Ahia...ok, eccomi pronta a recensire...

Evangeline: ehm...interessante... XDahaha mi ha fatto morire dal ridere!!! Povero Sissy me lo immaginavo povero!!!!!!! Mista simpatica, anche se l'avrei preferita con qualcosa addosso!!! XD Mi ha fatto pena soprattutto Ceasar che è un gentiluomo ritrovarsi davanti lei e tentare di rimanere un gentiluomo :') ahahhah, mi è simpatica abbastanza diciamo. L'ultimo pezzo mi è piaciuto tnt perchè mi incuriosisce il rapporto che ha con Brick e spero che si approfondisca per capire maglio cosa c'è tra i due. Ottimo lavoro, stavo piangendo dalle risate :')))

Helle: Lo amo!!!!!!!!!!! è così puccioso!!! L'ultima parte mi strava per far piangere ç_______ç è uno dei miei preferiti assolutamente!!! è...è così coraggioso, e adoro il legame che ha con il suo gemello. E come ho detto l'ultime righe...se cercavi di farmi piangere ci sei riuscita :') credo che tiferò per lui dopo Mide e Inglès!!! Mi piace tantissimo, il suo carattere, il suo aspetto ecc...potrebbe essere un vero Grifondoro!!! (*cof cof fandom sbagliato cof cof*) Poi il ricordo della mietitura è veramente commovente e scritto benissimo, spero di leggere presto di lui!!! è veramente dolce e mi piace che abbia due sorelle gemelle, fa molto figo XD

Il capitolo è scritto come smp estremamente bene, ma per ora vado
Scusa per il ritardo
Alla prossima
Bacioni Annie :3

28/03/13, ore 16:57

Papparappapapparrà, eccomi qua.

Evangeline: Questa ragazza è qualcosa di fantastico *____* Ci vorreva una putt - *la guardano male* ... una simpatica ragazza piacevole per ogni creatura maschile, se vogliamo essere educati, insomma. Mi sembra che sappia il fatto suo, decisamente. La apprezzo, mi piace abbastanza. MA QUELL'ACCENNO DESSY! Dio, li shippo da morire. Gli spogliarelli di Del sono qualcosa che mi farebbero morire. Mi metterò a pregare perché Ilaria scriva una ff su loro due. Li  amo troppo.
Helle: Che dolce ç______ç Anche secondo me non sarà il vincitore, troppo dolce e tenero. Oppure sì, perché Percy gli è alleata e lo proteggerà u.u A lei piacciono tanto i bambini <3 Comunque, questa storia dei gemelli è estremamente puccia, anche se sinceramente ogni tanto mi confondo. Anche io voglio due gemelle alla prossima interattiva. Prenotatemi il 2. VOGLIO IL 2, ARANCIA MARCITA. (?)

Aspetta ... stiamo scherzando?! Tra quattro capitoli il Bagno di Sangue, e hai deciso di accorciare i tempi ... ?
Credo che quando lo pubblicherai sverrò appena aperta la pagina. Ho una fifa incredibile, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Probabilmente piangerò per ogni singola morte. ç______ç
Valà, ora trotterello via e ti lascio in pace.
Baci, Ribes.

28/03/13, ore 16:50

Zanzan, io non ho ancora recensito qui, ahimé. Quindi passo ora.

Meredith: mi sembra abbastanza glaciale e inquietante. Ci riserverà molte sorprese nell'arena, ne sono certa. Questo fatto che possa prevedere le cose ... è da brividi. Le predizioni sono qualcosa di affascinante e temibile, almeno per me.
Inglés: mi fa molta, molta pena. Sotto un certo senso è stato maltrattato quanto Persephone, anche se in modo diverso. Mi dispiace per lui. Il fatto è che però è incredibilmente aperto e disponibile a raccontare il succo delle sofferenze ... perché Come fa?

Continuo a pensare che i Tributi di questa Edizione siano i più interessanti in assoluto. Vedremo delle scintille!
Passo a recensire Evangeline ed Helle,
Ribes.

28/03/13, ore 03:36

Evangeline, ma cosa fai? Mi stai rovinando la Dessy!
IO HO AFFERRATO QUELL'ACCENNO DESSY ANCOR PRIMA CHE VENISSE ACCENNATO.
Ecco perché sono stata la prima a shipparli.
Argh, ora Del secondo me la uccide.
Poi Brick è giufjck5trfedklchjtrf *w*
Helle invece mi ricorda un altro tributo di un'altra ff, che poi altro non è che uno dei miei preferiti, gh, quindi vorrei sapere di più su questo.... patto, sì. çwç
Abbiamo quasi finito le interviste, yo!

28/03/13, ore 03:18

Teddy che prende l'iniziativa, dai, su!
L'avevo capito subito lo stile di Iglès, un po' mi fa ribrezzo, dall'altra tenerezza.
Mentre Meredith un po' m'inquieta, come tutte le persone che hanno quest'atteggiamento freddo ma sadico.
Poi però questa cosa che lei sa non mela racconta giusta.
Beh, baci e panda, eh.
Bao!

27/03/13, ore 23:17

Eccomi!!!!!!!!!!!!

Meredith: è enigmatica, mi affascina, è interessante e molto molto misteriosa....è un tributo veramente singolare, nn so se mi piace per adesso ma sicuramente mi incuriosisce credo che tu l'abbia descritta bene come smp, fossi in te avrei insistito un po di più sulle caratteristiche degli occhi, ma mi piace lo stesso ^^ poi quando ha parlato di Thomas mi ha incuriosito ancora di più! Nn vedo l'ora di sapere dell'altro su di lei :D

Inglès:....lo adoro...adoro lui, la sua storia...tutto..."L'Angelo Sfregiato" è un soprannome...assolutamente perfetto secondo me!!! Lo adoro come tributo ed è sicuramente il mio preferito insieme a Mide :D è meraviglioso, hai descritto il suo carattere e le sue emozioni così bene che mi è venuta la pelle d'oca...che capitolo meraviglioso!!!!! Lo adoro e spero di leggere altro su di lui al più presto ^^ nn ci far attenedere tnt

Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

27/03/13, ore 21:47

Deianira: mi piace.. È originale,audace,sfacciata ma sopratutto sincera cosa che adoro nei tributi. E poi è diversa da quello che ci si aspetterebbe da una ragazza del quattro.e poi ha fegato quella ragazza eh?? Ahahahaha Insomma dare dell'idiota agli stilisti non è certo una cosa da tutti i giorni.... Nathan:ok mi ricorda terribilmente finnick e appunto per questo già lo adoro e poi diciamo che ci sa fare con il pubblico femminile....