Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

25/02/13, ore 20:43

Mea culpa (?) !
Dovevo recensire, I know ùù.
Temo che Sissy rimarrà traumatizzato tutta la sera dai dolci tributi del D'2, ma pazienza, pazienza.
Comunqe, passando alle cose serie...
Edgy, quella figa. è così pucciosa quando cade.
Comprendo i suoi problemi riguardo ai tacchi alti, per quanto ami il suo vestito.
I suoi fratelli fanno tenerezza, mi dispiace moltissimo per il fratello paralizzato.
Poi quando parla di elettricismo simbiotico è troppo lollosa, che roba!
Considerati favofiga onoraria, ragazza! "abbraccione di gruppo"
Passando a Chip... oh, Chip. Se Sissyu non amase Del e Coco , direi che ha un pessimo gusto in fatto di personaggi per non lovvarlo ^^
Amo infinitamente la freddezza, l'ironia, il sarcasmo. Poi il fatto che il subconsico della scrittrice l'abbia chiamato come il cantante di 2 fantagenitori è inquietante, ma figo.
E poi beh... le trappole elettriche, tutti e due cavolo!
I ragazzi del 3 sono cosssììì faighi.
E poi beh, sei straveloce! Ciao!

24/02/13, ore 21:10

Questi due ragazzi mi sono piaciuti veramente molto, sono particolari e originali :)
Edgy è figa. E adoro il suo cognome (niente, amo tutto quello che riguarda il mondo antico!) ♥ E' dolcemente imbranata, quando è caduta mi ha fatto morire :'D Però secondo me sotto i suoi strati di spontanietà si nasconde qualcosa di più cupo, come uno spirito da possibile favorita, non so. E' determinata, comunque, anche se non sa portare i tacchi (come me, d'altronde xD).
Chip mi è piaciuto un tantino di più. Il nome è azzeccatissimo per il Distretto 3, ammettiamolo.
E' solitario, brusco e sarcastico. Qualità che amo in un tributo! (amo molte qualità nei tributi, ma tralasciamo...) Mi è piaciuto perché non ha niente da nascondere, l'hai presentato per così com'è, brava!
Il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi benissimo e non fai mai stancare chi legge :)
Aspetto il Distretto 4 e, ovviamente, il 9! La scheda di Eve te la manderò al più presto :3
Baci,

Leddy

23/02/13, ore 15:56

Ooook sono qui! Ti adoro perché sei l'unica che aggiorna da settimane e sto seriamente tribolando, quindi continua con questo ritmo e arriva in fretta al 7 u.u Cooomunque, venendo ai tributi, non mi ha allettato la frase "Mentre il pubblico esultava per la sorpresa di vedere un tributo del distretto tre che apparisse così bello ed elegante" insomma, non è che quelli del tre siano tutti nani nerd, con tutto il rispetto per Rotella e Lampadina. Però è tanto Tonksosa quindi mi piace. Chip ha il suo fascino, nonostante sembri abbastanza intrattabile...beh, buona fortuna per il prossimo maschiio!

23/02/13, ore 15:29

Davvero un bel capitolo!
Edgy mi piace infinitamente! E' davvero molto ciccina con la sua goffaggine, ma è determinata ad entrare nel gruppo dei favoriti e ci riuscirà, perché io credo in lei! ^-^ Povero suo fratello D: Mi dispiace terribilmente! Com'è dolce a ricordarlo, insieme alle sue sorelle! E' una figa con i suoi termini scientifici e la sua intelligenza! Oh, sì sì mi piace un sacco!
Chip, dal nome lo immaginavo diverso, sicuramente non così cinico. E' molto freddo e distaccato e questo potrebbe dargli dei punti, ma d'altra parte anche toglierne, perché si sa che bisogna ottenere sponsor. Non so ancora se è un personaggio che mi piace o meno, si vedrà più avanti.
Brava Teddy!
GGC :D

23/02/13, ore 15:03

Allora, i tributi del Distretto 3 sono strani.
Mi piace il rapporto che Edgy aveva col fratello e mi dispiace per lei, ma secondo i miei gusti fa troppo affidamento sulla logica, non sempre può essere utile quando sei nell'Arena, diciamo che mi rispecchio nel pubblico di Capitol City quando leggo i tuoi capitoli, come se fossimo veramente degli spettatori che devono giudicarli e decidere chi sponsorizzare; diciamo che da una parte mi sarei annoiata per tutto quel parlare di... di cose scientifiche e che so io, ma dall'altra mi sarei fatta delle grosse risate per la sua goffaggine. Solo che sinceramente non penso che attirare i Favoriti sia una buona strategia... cioè, in realtà lo farei anch'io al posto suo, ma dal suo carattere non penso che ci riuscirà, anzi è molto probabile che venga presa di mira come prossima vittima.... anche se, riflettendoci, facciamo conto che forse gli unici problematici sono Lyn e James, perché Coco e Del non faranno parte dei Favoriti, o almeno non possono essere considerati tale. Anzi, forse Del potrebbe andarci d'accordo visto il suo carattere spensierato.
Chip - escludendo il nome che mi piace - all'inizio sembra un bel personaggio per la sua ironia, io amo chi sa gestire al meglio l'ironia, ma dopo diventa troppo eccessiva e penso che il suo carattere freddo non lo porterà da nessuna parte, o almeno non con gli sponsor, spero che abbia almeno le capacità fisiche per affrontare l'Arena, sennò è spacciato.

Caesar si sta chiedendo perchè i maschi siano sempre così difficili da scrivere, Coco escluso (Mr. Flickerman ama quel ragazzo).
Che piiiiiicci che è Sissy! çwç
*patta il piccolo Coco*

Beh, al Distretto 4 allora!
Baci e panda, Mito.

23/02/13, ore 11:57

ASKDKSLDJSKDJKSKDM *-* Ok, scusa lo sclero ma hai reso Chip in modo perfetto. Freddo, distaccato, determinato...è proprio lui. La parte della ceretta alle ascelle mi ha fatto morire! So che non era facile scrivere su di lui ma ci sei riuscita in modo meraviglioso, bravissima. Invece Edgy è...tenera, così goffa e imbranata, anche se non mi sembra che spicchi molto rispetto alle altre ragazze...anche se le sue trappole elettriche mi spaventano. Detto questo, non vedo l'ora di conoscere il resto dei tributi e naturalmente di vedere come si comporteranno nell'Arena! Ti faccio ancora i miei complimenti! A presto ily

23/02/13, ore 11:28

E io arrivo! :3
Avrei recensito subito, ma ieri il computer non era accessibile. E ti giuro che le mie recensioni via cellulare fanno più schifo di un bruco giallo vomito che si moltiplica per dieci ogni secondo.
Ma tralasciamo questi teneri dettagli (?) e analizziamo i Tributi del Distretto 3 :D

Edgy: Oh, che dolce questa ragazza. Generalmente le imbranate che si aggrappano ad una vana convinzione di sembrare forti non mi dispiacciono. Però, cara, non sono del tutto sicura che i Favoriti ti prenderanno in considerazione :( A parte questo, è stata divertente, lo ammetto. E un po' mi ha fatto pena xD
Chip: E QUESTO RAGAZZO SPACCA I CULI A TUTTI! No ma dai, seriamente, è un figo. Ci credo che hai faticato a scrivere su di lui, non spiccica parola. Arrogante, riservato, sicuro di sé. Supermegaiper interessante. Sono curiosa per come lo renderai nell'Arena.

Ok, ho finito. Generalmente il 3 è quello che mi piace di meno, perché detesto la tecnologia - nel senso, tutte le robe meccaniche o non so come chiamarle, tipo lampadine, cavi elettrici eccetera. Il PC e il cellulare li adoro! Però comunque hai reso i due Tributi molto bene, mi piacciono molto.
Come al solito il tuo stile è accattivante e invoglia a proseguire. Solo una cosa: siccome hai deciso di mettere i dialoghi tra i trattini senza evidenziarli, ti consiglio, nel testo, di non mettere tra i trattini altre parole che non hanno a che fare con il discorso diretto.
Esempio: Edgy iniziava a mangiarsi le parole per la fretta di descrivere qualcosa che i comuni spettatori non potevano- e non volevano- comprendere.
Altrimenti si fa confusione :)
Bene per il resto tutto perfetto. Non vedo l'ora che arrivi il 7 con Percy e Ted :3
Baci, Ribes.

22/02/13, ore 21:19

Il distretto 3 è sempre stato uno dei miei preferiti e lo è ancora di più per come hai descritto Edgy (la mentore approva xD)
Mi è piaciuto tutto, dal suo nervosismo iniziale alla sua chiaccherata e a beh... La caduta.
Il suo nervosismo sia per il fatto dei capelli che delle unghie è proprio quello che volevo :D , la parte del "fraintendimento" è fantastica LOL e sopratutto la parte da intelligentona, mi sono fatte delle grasse risate...
Oh Mio Dio quando ho letto "sedere per terra" sarei potuta morire
Chip... Chip è figo. Sembra "normale" ma secondo me sarà piuttosto tosto. Mi è piaciuta la sua descrizione di ragazzo normale xD
Sembra un tipo non molto chiaccherone e molto schietto, cosa che apprezzo sempre.
Mi piacciono molto entrambi xD

22/02/13, ore 20:59

Simpatici,dai.
Il 3 è il mio distretto preferito **
I congegni elettronici, sbaw :Q_
Okay, veniamo ai tributi.
Edgy è carina, mi dispiace per il fratello. Tenera la caduta col sedere per terra ahahah.
Quanto la capisco quando ha l'impulso di mangiarsi le unghie >.<
Chip è figo. Dai un tributo semplice, ma caratterialmente spacca i culi, a mio parere.
Nell'arena lo vedo leggermente spietato v.v

Positivo anche questo distretto, su.
Di questo passo tra un paio di mesi già siamo al 10 **

21/02/13, ore 19:11

Rieccomi, per tua (s)fortuna. Dipende dai punti di vista xD
Seriamente, altro capitolo magnifico! Adoro il giusto spazio che dai ad ogni tributo: non ti perdi in inutili descrizioni eppure racconti tutto ciò che si deve raccontare. Brava!
Oleander, altrimenti detta Del (stesso discorso che faccio per Eylyner: i nomi interi fanno effetto!), è una tributa fantastica! Una favorita che definirei perfetta, con i fiocchi. Ha tutto ciò che deve avere per starmi simpatica: carisma, tenacia e sfrontatezza. La apprezzo davvero molto, e tu l'hai descritta benissimo ;)
Sissy e Rollo, poi... ho riso per cinque minuti senza fermarmi xD Che carina quando parla del suo ragazzo :3
James invece è inquietante. Lui è un favorito leggermente macabro, ammettiamolo, ma devo dire che ho amato l'episodio della ragazza e della forcina per capelli. E' quel genere di dettagli che mi manda in visibilio *_* Non a caso amo i film splatter xD
Per ora non mi sento di giudicarlo, però sappi che mi fa paura °-° Spietato di sicuro, nell'arena farà scintille e probabilmente la maggior parte dei tributi farebbe meglio a stargli alla larga.
Detto ciò, comunque, ancora complimenti ^^
Aspetto con ansia il Distretto 3, sono curiosissima!
Baci,

Leddy

21/02/13, ore 19:00

Eccomi qua, finalmente.
Allora: Lyn e Coco. Coco e Lyn.
Che bei tipetti. Eylyner mi ricorda molto sia Clove che Glimmer, come credo volesse intendere la sua mentore :3 E' una ragazza particolare, a modo suo, pur essendo una Favorita. Non mi sembra affatto stereotipata, con le sue deboli incertezze e le cicatrici. Mi ispira un mondo, davvero. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà più avanti.
Coco anche è davvero un gran bel tributo. Mi è parso di capire che fosse una cavia, il che lo rende molto originale e nuovo. Insomma, non è il classico ragazzo dell'1 pieno di muscoli con un carattere trito e ritrito. Affatto.
E' geniale, perché la Mito è geniale u.u ♥ Lo terrò seriamente in conto per una sponsorizzazione!
Per parlare del tuo modo di scrivere, è perfetto! Non mi è sembrato di notare errori, sia sintattici che grammaticali, un vero gioiello per la lettura. Hai uno stile originale, mi piace!
Poi il fatto di partire dalle interviste non è stato affatto banale o sgradito: hai fatto bene, a mio parere, a non partire dalle mietiture. Inoltre sei anche veloce ad aggiornare, quindi forse vedremo presto l'arena ^^
Ti faccio tanti complimenti, allora, e passo a recensire il Distretto 2.

Leddy :)

13/02/13, ore 20:16

Del è una Favorita che definirei perfetta: arrogante, sicura di sè e anche piuttosto divertente! E' un tributo che attrae, poco ma sicuro.
James invece... non so, non ci trovo nulla di originale... forse perché non l'abbiamo conosciuto molto durante questa intervista.
In generale comunque ho preferito queste due interviste rispetto a quelle dei tributi dell'1, le ho trovate più "realistiche", se così si possono definire.
Complimenti, bellissimo capitolo :)

13/02/13, ore 19:32

Ok, Del è la tributa più figa che io abbia mai visto finora. “Mi piace dare soprannomi alla gente“. Sissy è veramente stupendo :‘D In quanto a Rollo, beh, non so quanto il presidente Snow possa apprezzare il suo nuovo nome. Ma adoro anche James, in primis per il suo nome e poi ... è così deliziosamente CATTIVO.

13/02/13, ore 19:21

Sono arrivata più in ritardo di tutti e non so se avrò ancora qualche possibilità di sponsorizzare qualcuno, ma, ormai, quel che è fatto è fatto e amen, ho smesso di combattere contro questo sito. Il fatto che tu non abbia inserito la Mietitura mi piace, dato che in questo modo l‘attesa per gli Hunger Games veri e propri sarà minore, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la mia creatura salire sul palco ... Caesar è fantastico, nel senso che Suzanne Collins non avrebbe potuto assegnargli dei dialoghi più appropriati e descriverlo meglio, secondo me :3 Ho un debole per Eyeliner, così orgogliosa e glaciale, soprattutto dopo aver letto della sua cicatrice che contribuisce a rendermela più simpatica. Coco mi va abbastanza a genio, anche se si è fatto comandare a bacchetta dalla fidanzata e questo non mi fa impazzire. Il capitolo è comunque molto bello.

13/02/13, ore 18:33

Bene bene bene (?) vediamo anche questo bel distretto 2!
Del è figa, non c'è che dire. è una tributa alternativa, originale  e simpatica. Sono schiattata dalle risate quando ha ballato la breakdance! Sissy e Rollo sono dei nomi fenomenali ahahahahah. E ha dato del bel filo da torcere a Caesar, povera anima xD è geniale, e anche tu l'hai caratterizzata molto bene :3
James mi pare molto stereotipato, il classico favorito carino e abile con le armi. Ma la cosa del fermacapelli mi ha inquietato leggermente xD
Io sto cercando di fare la scheda di Dylan il più lunga possibile, tanto per l'8 c'è tempo xD ma se mancherà qualcosa chiedi pure :D
E anche se non avevi la scheda molto completa si può dire che lo hai caratterizzato bene, anche se è troppo stereotipato, ma questo è colpa della mentore, non tua :')