Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

18/04/13, ore 21:52

Oh, amo Georgie! (e non soltanto perchè la sua prestavolto è Lali úú) De Andrè è uno dei pochi cantanti italiani che ascolto (anche se era più che altro un poeta) e quella canzone in particolare la adoro! Sarà per il fatto che me la cantava mia zia quando ero piccola o per la mia perversa passione per le canzoni che parlano di morte, fatto sta che "Geordie" è sempre stata nel mio cuore. E vederla inserita così bene in questo contesto mi ha piacevolmente sorpresa. Adoro come Georgie sembri debole ma comunque riesca a trovare la forza per cantare la sua triste storia. Si vede che amava molto quel ragazzo :'( Georgie mi piace molto e spero di conoscerla meglio nel prossimo capitolo, dedicato agli allenamenti, per scoprire le sue abilità. Gunnar è un gran figo ma non capisco il suo bisogno di mentire - odio i bugiardi >.< - vuole forse risultare più interessante? Però così si fa capire...Sono curiosa di vedere come porterà avanti la storia. Questo capitolo, com'è scritto, mi è piaciuto, se possibile, anche più degli altri! A presto (ho troppa ansia per il bagno di sangue!) ily

18/04/13, ore 18:24

Basta. Parto a bomba questa volta. Evangeline: NOOO! Questo nome no! :'( per me che ho visto "La Principessa e il Ranocchio" è troppo triste! Però la amo perché la scena di Evangeline nel film è troppo bella ❤ Oddio ho riascoltato quella canzone. Non dovevoooo! :'( piango! "Guarda che luce che hai! Ti amo, Evangeline!" Ma passiamo al tributo (ti prego perdonami gli intermezzi pubblicitari). Nuda. No, ma tu sei un genio. Mai visto un tributo così. Cioè il corpo dipinto è la svolta. BRUTTA SGUALDRINA, SCENDI DAL MIO UOMOOO! Ci sta spudoratamente provando con il mio Caesar, per caso? "-Un po' male, a dire il vero.- Sospirò la ragazza. -Mi sento molto sola, soprattutto in camera da letto.-" SCUSA?!? Poco facile, insomma... Ah, no, lo fa proprio come hobby... "-Sono brava con le armi, soprattutto con quelle lunghe." Basta. Dopo questo smetto di recensire. Il prossimo! Helle: Rooon ❤ dalle stalle alle stelle! Che bimbo coraggioso! :3 amo il fatto che fosse un patto premeditato trai due fratelli anche se non capisco come Dee l'abbia permesso. Ci deve essere una spiegazione più grande. Non può essere tutta debolezza, o sì? "-Lo immagino.- Il presentatore sospirò tristemente, nascondendo la felicità. Insomma, era molto più facile gestire una storia strappalacrime che una donzella nuda e provocante." O, povero Caesar! Anche lui preferisce Helle! ❤ "-Io lo so.- Sussurrò Dee, il vero Dee, sfiorando con le dita lo schermo. -Ne sono certo.-" Nuuuu! :'( povero! Che frase strappalacrime! Davvero, è troppo toccante.

18/04/13, ore 00:02

Eccomi qua! ^_^
Ora mi metto seriamente d'impegno perché così non si può andare avanti.
Bando alle ciance
Meredith: (Ti avverto, farò una recensione in diretta mentre leggo, sarà spontanea e forse contraddittoria. In bocca al lupo (me lo dico da sola (sono pessima))) primo pensiero: "Camminò a testa alta" lei è una fiera, una combattente orgogliosa. "come se volesse trapassare con lo sguardo ogni singolo spettatore" i miei sospetti si fanno sempre più accreditabili. Ok, la ragazza mi spaventa, mi sa molto di inquietante... Sarà il "sorriso glaciale" ma non mi convince. Le sue movenze mi ricordano un serpente. O.o è abbastanza strano. "Caesar la imitò, ma prima di parlare si prese un attimo per guardarla: era una bella ragazza, ma c'era qualcosa nel suo sguardo che non era normale" cioè, l'ho mai detto che io e Caesar siamo sulla stessa lunghezza d'onda? È un genio. Pensa quello che penso io! :D
Ti giuro, che dopo questa frase "Caesar annuì come se sapesse di cosa la ragazza stesse parlando." sono morta dalle risate! Caesar che utilizza la tecnica del "sorridi e annuisci" è una delle cose più esilaranti su questo pianeta! "Caesar annuì. -Capisco.-" e siamo a quota due! Basta, lo amo ❤
Tirando le somme Meredith è strana forte. Me la immagino come un ibrido donna/serpente. Be' sicuramente mi immagino la lingua biforcuta e gli occhi magnetici.
Thomas, migliore amico. Sì, come no. Non ci credo neanche un po', voglio saperne di più su questo tipo.
Inglès: parto col dire che credevo che questo fosse un nome da donna. Però i nomi ambigui mi piacciono molto, quindi è solo un punto a suo favore. Poverino! Gli manca praticamente metà volto! D':
Però mi piace molto il soprannome: "Angelo Sfregiato" cioè, è tipo un ossimoro perché teoricamente almeno, gli angeli dovrebbero essere perfetti... No? E invece lui è sfregiato. Veramente poetico.
Questo ragazzo inizia molto bene! "-Il piacere è mio.- Disse il ragazzo, sorridendo all'uomo per poi accomodarsi sulla poltrona" perché mi tratta bene Caesar e sorride: combinazione vincente a mio parere!
"Un sorriso vero e non velato di disgusto." Oddio che cosa triste! Perché la gente è così malvagia, mi chiedo?
"Caesar, leggendogli in faccia quelle emozioni, gli appoggiò una mano sulla spalla e con aria comprensiva iniziò:- Se non te la senti...-" Caesar è anche un uomo sensibile? *0* è l'uomo perfetto! ❤
"-Oh.- Commentò Caesar, fissando mesto il tributo." Ajchznsjkznshahzjsih! (Ok, basta la smetto. Qui non si parla di Caesar. Si parla di Inglès, concentrati)
Ok, la storia è molto commovente e originale. Nel senso, direi "bella,"ma non mi pare appropriato. Sono anche le 23:55 e il mio vocabolario è limitato. Però mio ha colpito molto il fatto che lui stesso abbia ucciso Alfred. Quindi alla fine non è poi così angelo come vuol fare credere? Capisco che quello gli aveva fatto del male, ma, per arrivare a torturarlo,
uno deve avere un certo tipo di carattere. E di certo non è un angelo.
Però è un personaggio particolare e voglio conoscerlo più a fondo.

Così direi di aver concluso anche il distretto 8! Yeeeee! Solo altri 4 distretti! Yeeeee! Ho fiducia in me: ce la posso fare.
A presto :)
Martezia
P.S. Se non ti faccio i complimenti ogni volta, non è che poi pensi che io non pensi che tu sia brava (?), eh? Cioè non te li faccio per non essere ripetitiva ma per me il tuo stile è qualcosa di sublime: così scorrevole e desideroso di essere letto. Sei veramente, veramente brava. Riesci a caratterizzare ogni tributo in modo diverso dall'altro.
P.P.S. Amo Caesar ❤
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:03 am)

15/04/13, ore 21:23

IL CAPPELLO. No, dico, QUEL CAPPELLO.
Ok, la pianto di sclerare, va! Alla fine la promessa l'hai mantenuta, ora ho davvero tanta paura di te D: soprattutto del bagno di sangue imminente, dove ci darai prova di tutto il tuo sadismo, suppongo.
Povero Sissy, quest'anno gli è andata molto, molto male con i tributi. Mentre con altri ha potuto farli apparire desiderabili nonostante tutto, con Ailanda non c'è stato niente da fare.  E i capelli color topo colpiscono ancora una volta xD
Quella ragazza ha un vero e proprio caratterino, Rollo non avrà apprezzato proprio per niente O.O
Certo, non è stata una mossa astuta, quella di mettersi tutta Capitol, ma almeno è rimasta sè stessa, e questo mi è piaciuto molto.
Mentre Justin mi ricorda troppo un mio amico, poi comunque io sono più che favorevole all'omesessualità u.u
Lui è adorabile, mi viene da shipparlo in un triangolo con Del e Sissy, e non chiedermi perchè.
E il suo nome è davvero più che adatto, concordo con te u.u
Bene, manca troppo poco al bagno di sangue e io sto in pena D:
Alla prossima :)

14/04/13, ore 21:26

Immenso amore, amore immenso.

Ma comunque... Ailanda! *-*

Beh, devo ammettere che non sono così euforica come con F, ma non perché il capitolo sia meno bello, semplicemente perché questa è Ail e non F, checché se ne possa dire. Sì, leggere il capitolo ha confermato questo: sono similissime, hanno praticamente tutto in comune, ma non sono la stessa cosa.

Ma a parte questo.. non voglio fare discorsi troppo complessi eccetera.

AILANDA MI È PIACIUTA DAVVERO TANTO! <3

(E tanto per dirlo a tutti, Ailanda è un nome che usavo per le ragazze dei giochi che facevo da più piccola.)
È ribelle, è rivoluzionaria, è forte, è selvaggia (eccellente a far trasparire questo, ma ci arriviamo dopo), è incotenibile ed è incazzata! Bellissimo!

E ti ringrazio davvero tanto, davvero tanto, perché mi hai fatto sbloccare diverse cose! Nel senso... un carattere similissimo a F, eppure io non le vedo come la stessa persona, dopo aver letto il capitolo. Quindi meglio. Quindi grazie.
Intanto, già il fatto che inizi con "smise di lottare" mi piace perché, beh, presuppone che abbia lottato fino a quel momento. "Vi odio profondamente" di questa frase mi piace tanto il fatto che la sibili. E poi tutta la scena del cappello è fortissima! Insomma, stupendo che la bloccano per riuscire a metterglielo ma poi, in quel secondo di libertà, se lo fa togliere con le maniere forti. Lo stilista e la sua reazione alquanto spaventata mi piacciono un casino perché mi ricordano una cosa che, appunto, mi piace un casino.. e l'immagine di lei che lo piglia per il bavero e gli urla contro è ottima.
L'entrata in scena ci sta. Immaginarmi il sorriso di Caesar svanire dal suo volto mi fa morire! La descrizione lampo che hai fatto di lei rende benissimo l'idea, e il gesto furibondo di scagliare l'avvoltoio verso il pubblico ovviamente viene approvato. Il disgusto, l'odio, la furia! "Respirando affannosamente per l'eccesso di adrenalina" speravo che tu mettessi una cosa del genere. È esattamente come me la immagino: ansante di rabbia. E la cosa che ho apprezzato ancor di più, è come da ogni suo movimento si noti il suo essere selvaggia. Il lasciarsi cadere a terra, il "ringhio" con cui si "strappa" i laccetti, lo scagliare le scarpe a Caesar provocando scompiglio (sono morta dal ridere all' "oh porca.."). Lo sguardo attonito della folla, e qui tutta la digressione su di lei è stupenda! Hai sottolineato che aveva già preso la sua scelta da tempo, e quel "a diciotto anni non aveva niente da perdere" è una frase che mi ha colpito, non so perché. Ho tanto tanto apprezzato che tu abbia usato per definire il suo sguardo i termini "corretti".. mi sono piaciuti tantissimo. "Lei e la sua ribellione" ovviamente saprai che ho adorato.
Poi ci tengo a sottolineare che una delle cose più belle è quel "sentendo lo scalpiccio dei piedi nudi risuonare in quel silenzio attonito". Mi è piaciuto tantissimo! Forse perché, di nuovo, da l'idea del selvaggio... ma è stupendo. Il balzo sulla sedia e il grido di rivolta a Capitol, entrambe cose che ho adorato, davvero. Forse, ecco, forse lei non si sarebbe definita "Ailanda Unknown" ma solo Ailanda. Il cognome Unknown è testimonianza della debolezza nei confronti di Capitol.
Ovviamente qualche difetto c'è, ma NON TE LO DICO PROPRIO PERCHÈ DICEVI CHE AVREI FATTO UNA RECENSIONE PIENA DI CRITICHE. Tanto sono difetti ampiamente trascurabili.

Per quello che riguarda Justin, invece, posso dire che mi è piaciuto un po' sì e un po' no. Insomma, il fatto che sia gay è originale, a mio parere, e senz'altro lo distingue dagli altri, però boh, come carattere non mi da granché. Appare molto gentile ed effeminato, appunto, un po' come se fosse uno stereotipo. Però comunque in linea di massima non mi dispiace.
Così, fluttua lì nel mezzo.
Mi è piaciuto quando Caesar non capisce a cosa si riferisca con il "quando sei come me" e lui che gli risponde molto diretto "sono gay, Sissy".
E poi mi fa ridere la cosa che è già la seconda volta in quest'edizione in cui devono ricorrere ai giochi di luce. xD

Grazie ancora, brava ancora! *-*

PS: Mi hai dedicato il capitolo, tanto amore. Eppure non mi si leva di dosso la convizione che Ailanda non ti piaccia. ç_ç

(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:20 pm)

14/04/13, ore 14:41

Badabum-chacha.
Che bello! Il Distretto 11 *w*
... un momento. TRA DUE CAPITOLI C'E' LA CORNUCOPIA.
... bene così, la mia ansia è appena salita alle stelle.
Ammetto che questo è stato il mio primo pensiero quando ho cominciato a leggere. Mi sono fatta prendere da una crisi di panico x3
Venendo ai tributi... Cribbio, amo Ailanda con tutta me stessa. E' dannatamente originale, è stata l'unica che ha fatto della sua intervista quello che cavolo le pareva.
Già il nome è bellissimo *O* La adoro, seriamente. Il cappello era figo, però ùwù Io me lo sarei messo xD
Comunque anche il suo aspetto mi piace un mondo. Capelli corti, cicatrici a forma di x sul viso (woah!), scarpe lanciate per aria, urla battagliere (?) e via dicendo... Questa ragazza molto probabilmente avrà il mio sponsor ♥
Justin (la battuta sul suo nome nell'angolo di Ted, TI PREGO :°°D) scompare un po' accanto a lei, a essere sincera.
Però il fatto che sia gay è originale a sua volta, anche se avrei preferito vedere di più del suo carattere (che sono sicura non si limiti alla pucciosity e alla effemminatezza). Mi piace, comunque, tutto sommato. Caesar è stato carino, con lui :') In questi momenti lo vedo molto orso abbraccia tutti.
[Orsù, ammettiamolo che Sissy è la star dell'intera interattiva...]
Now I go, aspettando in trepidazione il 12, la seconda parte degli allenamenti e... *urla istericamente*

Ps. Sei una gggenia ♥ Forse te l'ho detto troppe poche volte :c
Pps. Ma ora la settimana sabbatica te la prendi lo stesso o torni in attività? lol Sto morendo d'anZiaaaaH. E poi visto che l'ostacolo Greta (pace&amore per lei) è stato superato, le altre due schede già le hai? *-*

14/04/13, ore 14:16

Le note a inizio capitolo mi hanno scombussolato l'esistenza D:
Non farlo mai più! ewe
Ma veniamo al dunque.
Elen, ok sì, è un po' anonima - soprattutto rispetto a quel figo del suo compagno di distretto di cui parlerò dopo mlmlml - e invisibile. Però è dolce, e sono sicura che il suo carattere non si è visto tutto in quest'intervista. E' timida, ma secondo me interiormente forte, e il suo rapporto con il mentore mi fa tenerezza :')
Mi piace come parli del Paladino delle Vacche, quel tipo è stimabile (y). E ho adorato anche il fatto che non consideri il Distretto 10 come una landa piena di praterie e via dicendo, ma solo un altro orrendo luogo sotto il controllo della capitale, dove persino le mucche sono soggiogate in quel modo.
Il suo "ventitrè ragazzi morti?" è perfetto per l'intervista *-*
Poi. BISTECCONE.
Lui per me non si chiamerà maimaimai Soar Cheek. Mai.
Bisteccone è succulento come una lombata di manzo appena sfornata (cit.) e per questo merita tutto il mio rispetto. Insomma, è simpatico, solare, arrogante ma anche con una malcelata vena di furbizia. E sa bene che le donne non sono indifferenti al suo fascino mascolino ùwù [A proposito, sappi che lo shippo con Del perché mi va.]
Dessy. Dessy everywhere :')
Caro Caesar (altrimenti detto Sissy), tutti hanno capito che ami "quella scapestrata del due". Non siamo mica scemi, oh.
E tu non hai una figlia, volevi solo scagionarti ♥ Ma che tenero che sei!
Ora recensisco l'11, perché mi sento powa.

14/04/13, ore 13:50

Ci sono! *applausi*
Ti ero mancata? e.e (No! ndTeddy)
Comunque, boiate a parte, questo capitolo è bellissimo come al solito. Sai che non riesco a capacitarmi che tra un po' finiscono le interviste e arriva il bagno di sangue? D: Mi sto deprimendo, really.
Evangeline mi inquieta. Molto. Troppo.
Non so se in bene o in male, ma ha una gran faccia tosta :') Insomma, è consapevole di essere bella e figa e quindi sfrutta la cosa, il che non è male per attirare sponsor (maschi, soprattutto lol). Ma poi povero Caesar :°D Dopo Del, Jared, Londie e Klaus, Percy e qualcun altro che ho momentaneamente dimenticato è costretto a sopportare anche lei. Splendid!
Questa ragazza è esilarante, non so come definirla x3 Però il suo rapporto con Brick mi piace, li shippo. ùwù
Helle: un altro pargolo, finalmente :') Qui a Capitol con tutti i grandi ci annoiamo (?) ùù
E' dolce. Davvero tanto. Insomma, la sua storia con Dee è tenera e il fatto che sia salito sul palco al suo posto lo rende un tipetto davvero coraggioso e interessante, nonostante spicchi per la sua "normalità".
(Non ho ben capito, poi, perché sul gruppo ci sono faide tra lui e Inglès AHHAHHA)
Comunque complimenti come al solito, sei una grande! (y)

14/04/13, ore 00:38

Zalve! :) Siamo arrivati a un capitolo particolare! Inizio col dire che mi è piaciuto molto l'inizio con la figura particolare di Coco (Mito we ❤ u) e Lyn. Questo perché mi piacciono entrambi come personaggi; be', Coco è Coco ❤, Lyn è particolare, il guscio ripieno (ti prego, capisci la mia metafora). Mi piace molto il fatto che Coco "avesse il moccio" e tutto il ragionamento di Lyn sul compagno di distretto, che la rende molto più sviluppata di una qualunque bellezza. Poi amo da morire come hai sintetizzato il loro rapporto con una frase: "è facile intuire che il loro rapporto non andasse oltre alla condivisione del numero ricamato" non potevi trovarne una migliore. Davvero, una genialata. James è un figo. Punto. Mi piace molto anche il carattere di Nathan "molto spesso i suoi alleati del due dimenticavano che anche lui poteva avere un parere riguardo agli argomenti trattati" Ah, come dimenticare Del. In questo gruppo di favoriti, spacca. Cioè, lei spacca sempre a dire il vero. Edgy mi piace. Una calcolatrice che analizza la situazione e cerca di uscirne al meglio. Sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Un tributo molto interessante, secondo me da tenere d'occhio. Mide. Oddio, il suo piano, sinceramente, mi pare abbia qualche pecca. Non ho ben capito perché pensa che i favoriti la dovrebbero risparmiare. Ma se crede così, staremo a vedere come evolveranno le cose. London e Klaus! Ahahahaahhaha ❤ "affogati nell'acqua del gabinetto, è quello il tuo ambiente naturale" sono morta dal ridere a questo punto. È qualcosa di inspiegabilmente esilarante! Ma dai, London che sbaglia il tiro è come il serpente che si morde la cosa, tanto boriosa e poi nulla, tutto fumo e niente arrosto. (Sono in vena di proverbi, non so se si nota...). Secondo me sei tipo la regina della chiarezza e puntualità (?) nel senso frasi come: "poiché quando c'era un problema che la riguardasse la colpa era sempre di Klaus si voltò verso di lui con sguardo furente" ti fanno capire benissimo un personaggio e i suoi rapporti. Solo una questione. SI PUÒ SAPERE COME CAVOLO FAI?!?! Aspetta, ma Klaus ha, in un certo senso, cercato di aiutare London? Ma è troppo tenero! :3 Chip e Jared li shippo.Ttra l'altro ho scoperto che shippare viene da relationship, quindi sarebbe metter due in relazione, non per forza amorosa. Io questi li voglio alleati. Suvvia. Ted. Tedtedtedted ❤ l'ho già detto che lo amo? È tanto carino a interessarsi di Percy, che gli risponde male. La devo ancora capire lei. Mi piace molto la fine, come Percy accetta l'alleanza. Direi che ho finito! Al prossimo capitolo! Baci Martezia ;) P.S. Chiedo scusa se, spesso, ogni le mi recensioni vengono tutte un appiccicaticcio. È che io invio lo metto ma lui (cellulare), una volta pubblicato, lo toglie. Appena sarò dal computer, migliorerò il tuo.

11/04/13, ore 17:54

Ehilà! Ho visto di quante recensioni ero indietro e, devo ammettere, che mi sono sinceramente spaventata. Così non si può andare avanti. Tornerò in pari il può presto possibile. Rimbocchiamoci le maniche e recensiamo questo distretto 7. Persephone: per quanto sia Emma Watson e sia di Greta, questa ragazza inizia maluccio. Nessuno, ripeto, nessuno può non volere un bacio di Caesar o volerlo strangolare. È conto ogni legge naturale. Caesar è talmente perfetto che non si può non amarlo. Ovvia. Comunque penso che Persephone sia un personaggio da comprendere. Già dal nome tenebroso della regina degli inferi secondo me si dovrebbe capire che ha una psicologia profondamente sviluppata. O almeno è quello che ho capito io... "-Non proprio.- Rispose, a dire il vero la scena di quei tributi che si malmenavano l'aveva fatta sorridere, anzi, l'aveva fatta ghignare; come il suo mentore le aveva fatto notare, lei non era capace di sorridere, ghignava e basta." Frasi come queste di fanno nascere un grande punto interrogativo nella mente: perché? Qual è la sua storia? Se la dovessi definire con un solo aggettivo, direi "arrabbiata". Stenta a trattenere la sua rabbia, sopratutto mi è piaciuto molto l'uso del presente in contrasto con il passato. Nulla ormai sarà più come prima. Inoltre sei riuscita molto ad interessarmi con la storia della madre. Mi aspetto una storia travagliata. Ma può anche darsi che mi faccia dei film mentali. Nulla di fuori dall'ordinario. "si premurò di salutarlo con una stretta di mano che lasciò al conduttore le dita doloranti per parecchi minuti." D: perché? Perché fare del male al povero e tenero Caesar che fa solo il suo lavoro? :'( Ted: "-Piacere mio.- Replicò l'altro, con un sorriso, prima di sedersi." e già uno, leggendo questa frase, si rilassa. Dai, lui è un simpaticone: mi aspetterà una bella intervista senza istinti omicidi. Poi fa ridere Caesar e, ciò che fa ridere Caesar, fa ridere me e quindi mi piace u.u "-Sei molto divertente, ragazzo.- Concesse Caesar, facendo un respiro profondo alla fine della risata." Ovvia, mi trovo perfettamente d'accordo! ^_^ Mi piace il fatto che Ted abbia anche dei pensieri nascosti. Del tipo che in realtà la sua battuta non era innocente, un rivoluzionario, ma moderato nel mostrarsi tale, diciamo. Di Ted, poi, amo molto il sarcasmo ricorrente. È un modo per offendere gli stupidi senza che essi se ne accorgano. Poi, siccome mi sta simpatico, mi dispiace per la sua famiglia. Oddio! Ti giuro che la frase: "anche se Caesar lo diceva a tutti i tributi" mi ha fatto morire! :') Anche "(Ted io e non Ted lui)" era bella! Ci si vede al prossimo capitolo! ;) Martezia P.S. Se Caesar shippa Ted/Percy, io shippo Ted/Percy

10/04/13, ore 20:58

Oh, sono contenta che tu abbia trovato il tempo di aggiornare! :) che ridere il cappello di Ailanda! Lei è un bel tipino! Povero Caesar, ne sta subendo di ogni in questa edizione! Justin è tenero e dolce :3 (e sì, ho colto il riferimento al nome e la penso come te ;P) A presto con il 12!
Ily

10/04/13, ore 13:54

OMIODIOL'UNDICI! *sclerotime*
Quest'edizione è composta prevalentemente da pazzi nevrotici e tipi tranquilli. Uno più strano dell'altro. ùù
Allordunque;

Ailanda: Questa ragazza è inquietante O.o E fa decisamente più impressione di Persephone, il che è difficile. La cosa strana è che neppure ha fatto l'intervista, ma il carattere si è inteso alla perfezione.
L'avvoltoio impagliato mi ricorda troppo quello della nonna di Neville, in Harry Potter ;)
Justin: Dopo aver visto Noi Siamo Infinito ho deciso che non giudicherò mai più una persona per l'orientamento sessuale. ùù Justin è un ragazzo dolcissimo, davvero, dico solo questo. E ho inteso ciò che intendevi. xD

Che dire? Due capitoli. DUE CAPITOLI!
Oddio, spero che Ted e Percy non muoiano, ti supplico, ti supplico, ti supplico D:
Ti lascio e vado a sclerare da sola ùù
Baci, Ribes.

09/04/13, ore 22:43

Okay, visto che è uscito il successivo mi sembra giusto recensire.
Elen: mi piacerebbe abbastanza, se sapessi cosa ti sei inventata di sana pianta e cosa viene dalla scheda sarebbe tutto più facile ma bene così *sospiro*
è dolce, tenera e ha un bel rapporto con Kevan. Mi piace come tiene agli animalie si preoccupa delle condizioni delle mucche! La rendono tanto dolce e naturale!
(lolle, il paladino delle mucche, adoro i tuoi riferimenti puramente casuali)
Amo quella frase -Ventitrè ragazzi morti?- e anche il fatto che Ceasar la fraintenda.

Soar! il bisteccone!
Mi sembra che avessi parlato con la mentore di tributi che dovrebbero essere depressi ma non si deprimono. Bene ho capito cosa intendeva E ciò potrebbe porarmi a shippare Soar\Del, se non ci fossero già abbastanza tizi che fanno la fila fuori dal piano del distretto 2.
Lui è così mlmlml, sexy, malizioso! Inutile, lui e Evengeline sono fottute anime gemelle, e tanti fanculi a Brick (Ari sei autorizzata a uccidermi <3)
Anche il fatto che voglia provocare la mentore è stimevole (si, stimevole)

E beh... JIVEFIDINRHYEIUWOFUERJOFWU4TIFREDWOI8REWQ'E9R4EWQ'IERS Dessy!!!!
Ha ammesso davanti a tutta Panem di essere attratto da lei! Cioè, non l'ha detto però l'a pensato <3Awww.
Penso di amarti. La piccola Flikermann spero che se la sia inventata, perchè lol, sarebbe strano visto che dovrebbe avere minimo l'età di Del.
Ma lasciamo perdere. So che mi stupirai <3 anche perchè parlando di Del potrebbe esserci qualunque motivo.
Beh, ci si vede con l'11! Ciao!

01/04/13, ore 11:46

Aww, finalmente è arrivato Bisteccone! *-*
Di Elen non ho inquadrato bene il carattere, però la storia con il mentore è molto dolce :') Da animalista quale sono mi ha fatto infuriare leggere delle condizioni di quelle povere mucche nel distretto 10! D: Ma passiamo a Bisteccone, che è il vero fulcro del capitolo: è davvero wow! Spavaldo e arrogante, ma comunque un gran figoo!! Ma la figlia di Sissy? lol Che poi se va bene per Bisteccone vuol dire che ha più o meno l'età di Del O.o Lasciamo perdere, va, comunque sia la Dessy regna! :D
Mancano solo 2 capitoli prima del Bagno di Sangue *me spera in bene* speriamo che arrivi in fretta così via il dente via il dolore, questa ansia mi sta uccidendo!
A presto
ily

31/03/13, ore 23:28

O.o Del, aggiungi la tizia qua alla lista nera. Non ci si prova con Sissy è.è
Scherzi a parte è troppo figa. Una puttanella. E punta tutto sulla troiaggine! è così sfacciata, spudorata, stimabile!
Lo stilista è più stimabile di lei, che vestito figo. Se vestito si può chiamare.
Quando ho letto l'accenno di Dessy sono cascata a terra. Morta. DESSYDESSYDESSYDESSYDESSY!
Per la serie: se do un ragazzo a una tributa è per cornificarlo. Poveraccio Ismael. Ma ci sono le amiche fighe e single di Del disponbili comunque. E fu così che chippò Ismira. Che è anche un personaggio di Eragon. SHALALA.
Helle... lui è tenero, ma è stato stupido a non offrirsi anzichè fare tutto quell'imbroglio. Non avrebbe rischiato di essere scoperto e ci avrebbe fatto una figura migliore. E comunque è tenero e coraggioso.