Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

08/02/13, ore 20:57

I primi due tributi sono mooolto interessanti e la prima intervista mi è piaciuta molto :)
Coco è quello più intrigante, ma anche Lyn è interessante, per quanto possa sembrare una semplice ragazza stile "bella provocante e letale"
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere le prossime interviste (dunque sbrigati ad aggiornare u.u)

PS nemmeno io ci sono nel gruppo di facebook :)

08/02/13, ore 20:02

A dire la verità mi aspettavo di trovarmi in una Mietitura e mi sono sorpresa quando ho capito che invece mi trovavo nello scintillante studio delle interviste di Caesar! È stata davvero un'idea originale iniziare dalle interviste e l'ho apprezzata molto. Parlando dei primi tributi, sono personaggi davvero singolari: Eyeliner sembra una vera e propria s****a, una femme fatale senza scrupoli...già l'adoro. Sono curiosa di vedere cosa combinerà nell'arena. Coco è davvero tenero e la sua storia mi incuriosisce: voglio saperne di più su Juliet e su Marcus! Il tuo stile mi piace e mi sembra in linea con quello adottato dalla Collins (almeno per le parti delle interviste!), non ho visto errori e la narrazione è coinvolgente...quindi ti faccio i miei complimenti. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere tutti quanti i tributi! A presto! ily PS io non ci sono nel gruppo fb, se vuoi mandarmi il link invio la richiesta

08/02/13, ore 19:38

Ciao! Trovo davvero originale l'idea di partire direttamente dall'intervista e inserire il resto come flashback! Rende quest'interattiva diversa dalle tante!
Comunque per focalizzarsi sul capitolo, Eyelyner è una ragazza molto sicura di sé e narcisista, Coco un ragazzo così tenero a mio parere e mi incuriosisce moltissimo la sua storia! Non vedo l'ora di conoscere quello che accadrà!
Degni rivali del mio James che scoprirò alla prossima puntata! ^^ Che vinca il migliore dopotutto e vediamo cosa verrà fuori da questa storia!
Comunque scrivi molto bene!
Complimenti!
GGC :)

08/02/13, ore 18:39

... Okay, ti confesso che da grande ficcanaso quale sono vorrei sapere TUTTO dei tributi, ma anche così... anche così mi ispira.
Sappi che il mio nervosismo per essere la prossima è alle stelle, e che potrei correre dalla mia compagna di distretto per puntarle una pistola alla tempia e farle finire la scheda se solo sapessi dove abita xD.
Allora, passiamo ai tributi.
LYN: Lei è... a posto. Favofiga fatta e finita, e non vedo l'ora di lei e Del che si comportano da Lux (eheh, dico Lux così sei cotnenta) e Clove della situaizone.
Poi mi ispira la storia di sua che non era stata scelta e quindi l'hanno picchiata, povera cicci, mi sento quasi in colpa perchè i genitori di Del non sono due maniaci.
E poi beh, nessun ragazzo è alla sua altezza
COCO: asdfghjkl, quel ragazzo è tenerissimo! Ed è matto... ooddeo, potrebbe essere il fratellino di Spartacus\Taco!
Poi Juliet che gli gira intorno e gli da dei consigli... presumo fosse la sua ragazza morta nei giochi, uhuh, povero.
Lui e Marcus mi fanno tanta tenerezza. La cosa della targhetta da pacificatore mi incuriosisce.
Bene, alla prossima! (DEEEEEEEL!!!!!!!!!!)
Ciao!!

08/02/13, ore 18:39

Aggiorni in fretta, ragazza :3
Essendo ottimista, sono certa che arriverai al Distretto 7 tra un mese massimo. Il che è cosa buona, molto buona.
Inoltre mi piace molto l'idea di andare direttamente all'intervista. Così - yeah! - dopo passiamo al Bagno di Sangue!
*tutti la guardano male*
Ehi! E' bello vedere Tributi che si scannano, no? *occhiatacce*
Me incompresa çwç ( sono Ribes, alias Persephone, alias Greta Germiniani, alias la tipa della discussione religiosa che poi ha staccato perché non aveva voglia di continuare a blaterare :D )
Ma ora passiamo ad analizzare i nostri bei Tributi del Distretto 1 di quest'edizione degli Hunger Games :3

EYELYNER: Ok, per me sarà sempre Eyelyner e tutti felici. No dai, sul serio, è un nome troppo fffffAigo! Non posso rovinarlo in un minuscolo "Lyn", che riduce la bellezza di questa ragazza!
Insomma, è fantastica! Un incrocio tra la bellezza di Glimmer e la freddezza di Clove. Mischiata con un passato drammatico. Ottimo, ottimo! La prendo in considerazione per una futura sponsorizzazione!
Poi il fatto che amo i Favoriti spietati e gelidi aumenta molto il mio amore per lei :3 E poi è stata creata da reby, quindi ...
Insomma, è perfetta come Favorita, ciao e arrivederci.
COCO: Non mi so pronunciare su di lui. Mi è sembrato piccolo, tredicenne o giù di lì *sa di aver toppato* e quindi ...
Devo dire che non mi ha colpito troppo. Un po' il fatto che continuava a mentire, un po' il fatto che era presente questa Juliet misteriosa, che non ho ancora capito di sia ...
Magari si rivelerà migliore in seguito. Mah, attendiamo.

Ok, ho finito :3
Alla prossima puntata di "recensioni schifose e inutili"!
Baci, Rib ... Ah, no! Devo precisare una cosa!
Scrivi benissimo, tranne alcuni periodi troppo lunghi. Ma in generale sono moooooooolto soddisfatta, sisi. Mi piace come capitolo.
Però non so, ti consiglio di evidenziare in grassetto i dialoghi, poiché c'è - e ci sarà - molta parte descrittiva, immagino, quindi è meglio darli all'occhio.
Ora scappo davvero!
Baci, Ribes.

04/02/13, ore 21:16

Ciaooooo!
Filastrocca molto simpatica insomma u.u
Che tributi sono disponibili? :D
-B.

04/02/13, ore 20:51

E' la filastrocca più figa che abbia mai sentito, lol.
C'è qualche tributino ancora disponibile? *occhionidolci*

04/02/13, ore 13:37

Mi piacerebbe partecipare se c'è ancora qualche posto disponibile :) fammi sapere! ily

01/02/13, ore 22:30

POSSO prenotare la ragazza del 3? Altrimenti se non c'è la ragazza del 5 :) Altrimenti dimmi cosa c'è :)

01/02/13, ore 20:51

La filastrocca più dolce del mondo <3
Prendo la femmina del 10 comunque u.u (è disponibile vero?)

01/02/13, ore 19:52

Aaaah, in pratica mi hanno fottuto tutti quelli che volevo!
Mh... penso che ti manderò un MP.
Prenoto il tributo maschile del 9 ma se non accetti la mia proposta che ti dirò nell'emmepì (ja, emmepì fuck yeah), allora prendo il tributo maschile del Distretto 1. ùwù
Mi piace molto l'idea della filastrocca e gli Hunger Games che vengono aperti dal discorso di Caesar, solo ti avrei consigliato un titolo più originale per la fanfiction.
Baci e panda, Mito.

31/01/13, ore 21:57

Bella l'introduzione, sadica a puntino, e immensamente sinistra.
Mi piace anche la descrizione di Caesar che, tra l'altro, mi è sempre stato alquanto sugli zebedei. Incarna lo spirito corrotto e malsanodi Capitol City, sempre pronta a trattare le persone come se fossero le pedine di un'insulsa scacchiera. Detto questo, adoro fare parte d'interattive e prenoto il maschio del 4 :33
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:02 pm)

31/01/13, ore 21:06

Dato che quella del 4 è occupata prenoto la ragazza dell' 11. Non vedo l'ora che inizi la storia, a breve ti invierò la scheda :)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 01:48 pm)

31/01/13, ore 18:24

Ciao! L'idea della filastrocca è carina (nel senso che sì può dare a una cosa del genere).. Mi piace come idea. Partecipo, chiaramente, e prenoto la ragazza del 7 così faccio coppietta con l'Orologia! Ps: preparati, io mando le schede molto in ritardo!

31/01/13, ore 18:22

Ciaoo mi piace tantissimo il tuo prologo cmq io vorrei prenotare la ragazza dell'8