Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

27/03/13, ore 21:31

eccomi a recensire con ritardo colossale anche questi fantastici tributi!! Allora Edgy è adorabile e una figa allo stesso tempo. adoro la sua spontaneità,la timidezza e l'ansia che cerca di mascherare, e poi quando è caduta è stata semplicemente adorabile. Chip invece è il contrario:freddo,calcolatore,uno che ti dice le cose in faccia e se ne frega di quello che pensano gli altri... Insomma un vero e proprio figo!!! e poi è l'alleato di meredith come faccio a nn adorarlo!!!!

27/03/13, ore 20:28

Ecco, mi sembrava che Sissy fosse troppo tranquillo negli ultimi capitoli! In questa edizione ha un bel daffare con tutti questi tributi "stravaganti"... Mi spaventi (e non poco) perchè sei riuscita a farmi shippare quella malsana e perversa accoppiata che sono Sissy e Del! Passando a Evangeline (che chiamerò Eve perchè fa cool): la sua entrata è stata scioccante e l'uscita ancora di più! O.o È davvero una troia (senza offesa) ed è originale per questo ma per il resto non mi ha sconquifferata (?) più di tanto. Mi ha più che altro sconvolta e mi ha fatto comprendere che il mio incoscio shippa SissyxDel... lol. Helle mi ha fatto tenerezza, anche se non credo che sopravviverà molto. Mi piacerebbe vederlo interagire con Ingles :3 si avvicina sempre di più l'Arena e sono curiosa di sapere cosa aspetterà i tributi, anche se conoscendoti non sono sicura di volerlo sapere hahah A parte gli scherzi come sempre ti faccio i complimenti per la scrittura (ah, ora che mi viene in mente: all'inizio hai scritto Meredith al posto di Evangeline ^^) e per la rapidità degli aggiornamenti! A presto ily

27/03/13, ore 20:04

Ciaooo che dire... Indipendentemente dal fatto che adoro il tuo modo di scrivere devo dire che del è semplicemente fantastica!! Mi fa morire dal ridere e poi il suo modo di fare così svogliato e la sua bravura nel inventare soprannomi mi piacciono davvero tanto... E poi ragazze fa la break dance!!! È semplicemente un mito!! james non so non è che mi ispiri tanto però devo ammettere che l'uccisione della sua compagna con la forcina per i capelli... Mi ha fatto parecchio paura!!! ciao clack

27/03/13, ore 19:51

Prima di tutto scusa se ho iniziato a recensire però ora eccomi quindi iniziamo da lyn... Mi incuriosisce molto, non è una di quelle solite favorfighe ma è più particolare.. Diciamo che è un miscuglio perfetto tra clove e lux e direi che questo la rende molto molto pericolosa.anche la sua storia è particolare e vorrei saperne di più,e poi il suo nome... Bellissimo!!(hai ragione prima delle tue modifiche meredith era molto simile a lei) coco invece è semplicemente stupendo e ho un sacco di domande su di lui..ma la più importante è:chi è juliet???? e poi è così diverso da quello che ci si aspetta da un tributo del distretto uno.. Quindi ha uno sponsor assicurato!!!! A presto clack

27/03/13, ore 19:36

Allora inizio con il dire che i tributi di questa edizione sono fighissimi!! Evangeline penso sia dannatamente bella e sfuggente... È una forza della natura quella ragazza! e poi il modo con cui è riuscita a zittire il povero sissy... ahahahah semplicemente stupendo.helle è così puccioso, e poi ha una storia molto particolare e poi il fatto di aver ingannato tutta capitol city facendosi passare per il fratello lo rende molto coraggioso.spero aggiornerai presto e darai alla mia meredith una morte dignitosa =)

27/03/13, ore 18:13

Ah, i tributi di Ari. Una benedizione e una maledizione. No, sul serio. Su Evangeline direi che i suoi le hanno dato un nome sbagliato. E' tutto tranne che buona quella. Non che non mi piaccia, chiaro.
Ah, più che "gli spiriti bollenti" direi "gli organi bollenti" sai?
E Helle è super tenero il mio alleato/paggetto :3

27/03/13, ore 17:56

Sono in ritardo, lo so, lo so, lo so D: scusa

Persephone: mmm...non so...non mi piace molto come personaggio...ma mi incuriosisce posso dirlo? Mi sorprende che un tributo che deve presentarsi come un concorrente per degli sponsor si dimostri così freddo e iracondo...ha del fegato...glielo concedp ^^ Mi piace come l'hai descritta come sempre, mi è sembrato quasi di essere uno di quegli spettatori così sorpresi!!! Bravissima!! :D

Ted: è simpatico! Non è il mio preferito certo, ma mi diverte il suo comportamento, soprattutto all'inizio XD ahahah che si sorprende del fatto che solo i capitolini potrebbero scambiarla per una battuta!! Bravissima ancora ;) mi piace...

Ora vado a recesire il prossimo, alla prossima
Bacioni Annie :3

27/03/13, ore 17:40

Eccomi!!!!!!!! In ritardo, ma eccomi!!!!!!!!!!! Allora: meraviglioso tutto, ma il pezzo di Mide...mi hai fatto venire i brividi!
BRAVA BRAVA
Lo amo, il suo essere così infantile, e poi l'ultima partre in cui dice che attira l'attenzione di inglès... aaaaww *fangirleggia*
Meraviglioso! Mi piace tutto, tutto tutto!!
Ora passo a recensire gli altri!
Alla prossima
Bacioni Annie ^^

25/03/13, ore 21:12

Shalalalala. Buonasera, confratella.
Eh, no. So cosa stai pensando. Non ti libererai facilmente di me ùù (purtroppo...)
Maaa veniamo al dunque!
Questi due fighissimi tributi, ad esempio.
Parliamone, Meredith - che chiamerò Dith perché mi va - è dannatamente particolare. Ho letto le leggende metropolitane che girano su di lei (?), come il fatto che fosse simile a Lyn o che prima che le apportassi delle modifiche non era una "vegente"... Mi piace! Oh sì se mi piace. (Da quanto ho letto la pettinatura di trecce sono andata in palla, lol) Non è una delle mie preferite, ma è fattibile °^°
Inglès è irewirgi - i miei famosi vocaboli nonsense :') Troppo pucci quel ragazzino. Ha tutto quello che mi piace in un tributo: carattere, volto, e storia <3 Angelo Sfregiato rulez.
Davvero, è molto, mooolto particolare. Farà strada, il piccolo u.u (è il più piccolo per ora o sbaglio?)
Il capitolo naturalmente è bellissimo e Klaus ti ringrazia per concedergli un altro po' di tempo prima di farlo morire al bagno di sangue <3 ("per mano di London" cit. Giudi :3). Ormai sono convinta che mi crepa lì.
Mi devo segnare chi sponsorizzare, capperi, 'sti tributi sono tutti fantastici. ewe

Ivols.

25/03/13, ore 19:38

Ciao! Mi piace molto il tuo modo di raccontare i tributi! In ogni capitolo riesci a mettere dell'originale e a non rendere noiosa la sfilza di interviste! Mi complimento davvero con te!
Meredith mi intriga per il fatto che "sa"... è una veggente? Mi ricorda vagamente Luna Lovegood, ma non saprei dire perché...
Inglés... è così carinoo! La sua storia poi lo rende davvero speciale e unico! "Angelo Sfregiato" poi è un soprannome figherrimo! xD Brava brava, sia a te che all'ideatrice del tributo!
Complimenti!
GGC :D

24/03/13, ore 13:39

Sì, mi sono piaciuti.
Meredith è enigmatica, misteriosa e mi ispira, anche se hai detto che ha il carattere un po' simile ad Eyelyner, ma non mi è sembrato tanto :3
Diciamo che è da scoprire, in tutte le sue sfumature. E poi mi piace come l'hai presentata!
Inglès è un amore. Il fatto che sia un "Angelo Sfregiato", dodicenne, vittima e carnefice al contempo... me lo rende uno dei miei preferiti. E' davvero molto originale, complessivamente; mi ha colpita.
Anche questo capitolo è molto bello e dettagliato, anzi il tuo stile sembra sempre migliorare ♥
Adesso non posso fare altro che aspettare con ansia il Distretto 9, Helle e la mia Eve... Muoio dalla voglia di leggere le loro interviste *-*
Scusa la recensione molto ridotta, ma devo scappare.
Ancora complimenti e baci!

Leddy

23/03/13, ore 14:18

Wow, interessanti questi tributesss :) Meredith, anche se mi ricorda Eyeliner, mi piace: è intrigante, misteriosa e micidiale. Credo che sarebbe una con cui Chip potrebbe allearsi ma vedrò se considerare la cosa una volta entrati nell'Arena :) Ingles è un amore. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che sia contento di essere lì e che si senta apprezzato. Però naturalmente non è un tipo da sottovalutare, dato il suo passato e la sua storia da film dell'orrore D: Sissy si starà rilassando con questi tributi, spero che nei prossimi capitoli ci sarà qualcuno che continuerà a dargli il tormento hahah Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi :) A presto ily

22/03/13, ore 23:40

Accidenti, non recensisco da davvero troppo tempo. D:
Perdonami, ma quando aggiorni ho voglia solo di leggere, e mi dico sempre "recensirò dopo" solo che poi mi passa di mente, e la voglia non c'è, e quindi...
Beh, comunque, tornando al capitolo. Continuo a pensare, cosa che si è rafforzata leggendo i vari pezzi, che tu scriva bene, mi piace il tuo stile. Sei descrittiva, riesci a inserire sia le parti di intervista vera e propria, sia sprazzi della vita dei personaggi, o i loro pensieri. E è originale secondo me l'idea di usare ogni tanto il punto di vista di Caesar (Sissy! xD).
Comunque, i tributi.
Meredith non mi da niente, ma nemmeno non mi piace. Insomma, è intrigante, misteriosa ed enigmatica, e queste sono cose interessanti in un carattere a mio avviso, però non ha niente di davvero speciale o particolare. Forse ecco, la cosa dell'allenamento da pseudo-favorita e il fatto che sembra quasi riuscire a vedere nel futuro me la fa apparire carina. Insomma non è male, ma non mi da niente per davvero. E poi si, è un po' simile ad Eyelyner per certi versi...

Ingles invece mi è piaciuto decisamente. Non tanto per il carattere, in fondo non ha un carattere che da solo potrebbe attirare una come me, ma più che altro per l'insieme di tutto. Comportamento, storia, immagine con cui ce lo presenti. Mi piace intanto la cosa della maschera e dell'aspetto ultraterreno simil-angelico, e il soprannome è figo! La sua storia ovviamente mi piace perché è originale, e la cosa delle torture che si ritorcono contro il torturatore mi piace. Insomma, Ingles - sono d'accordo con te - ha una sua meravigliosità.
Va bene, quindi brava, bravi, e attendiamo.

PS: Lo so, sono abituata. Ailanda è in costruzione ma ho paura del giudizio degli altri. Tu sai cosa voglio dire.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 03:00 pm)

22/03/13, ore 23:16

allora inizio con il dire che sono terribilmente in ritardo quindi mi scuso tantissimo e che presto recensiró tutti i capitoli. per quanto riguarda il capitolo é fenomenale!!! ringrazio con tutto il cuore quelle modifiche che hai apportato alla mia meredith perché è 100.000 volte meglio di quello che mi sono immaginata,l'ha resa piú enigmatica,misteriosa e poi poi quel modo con cui guarda la gente mi fa impazzire!!! quindi ti ringrazio tantissimo.per quanto riguarda inglès lo adoro é un miscuglio perfetto tra tenerezza e sadismo e poi il nome é perfetto per lui: l'angelo sfregiato, é semplicemente fantastico. ti volevo chiedere una cosa... come funziona la sponsorizzazione ??? ed é disponibile ancora qualcuno per un'alleanza??? grazie clack

22/03/13, ore 21:50

...Theta Rollus, riferimenti a scleri su FB puramente casuali xD
Okay, ora les tributes!

Meredith... non so, non è che mi ispiri moltissimo ma sicuramente anche lei è interessante.
Il fatto che lei e il suo amico vedano il futuro è inusuale, e poi ci sa sicuramente fare.
Amo le ragazze volontarie e un po' favofighe mancate del distretto 8 perchè mi ricordano delle mie tribute.
Oddio, non sai quanto ti comprendo per la storia dei tributi troppo simili >.< che cosa stressante. Succede anche nella mia interattiva.

Inglès è l'amore! L'amore fatto bambino. Angelo Sfregiato è un soprannome splendido!
Lo trovo un ragazzino molto dolce e il suo sadismo verso il torturatore mi fa tanta tenerezza! (lo so, il sadismo mi fa tenerezza, no comment)
La sua storia è orribile, orribile. Molto originale però.
E poi è così carino che ce l'abbia, una "famiglia" a cui voler bene. Lo shippo abbestia con Colina.
Oddio quanto mi fa pena! Mi sembra di vedermelo davanto che si vede che sta per piangere ma si trattiene, poverino.
è davvero ammirevole che abbia la forza di parlare di tutto questo. Che amore. Piangerò a vederlo morire, uffa!