Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

22/03/13, ore 21:31

Aw, finalmente è uscito anche Inglès *^* Ora recensisco questo capitolo e mi farò sentire anche lì. Giuro <3
Allora, Coco non lo vedo per niente come favorito, mentre Eyeliner è davvero sicura di ogni sua mossa. E i suoi litigi con James me li fanno shippare, ma solo un pochino xD
Del è una figona, soprattutto quando evita di parlare delle "doti" di Eyeliner... prevedo taaaanta rivalità tra le due, eheheh. Deianira mi preoccupa, sembra calma ma nasconde un qualcosa di inquietante :S
Edgy è buffa e tenera, cerca in tutti i modi di farsi notare, anche se senza successo. Mentre Mide tanto diventerà una mia alleata, indi è inutile che ci provi con i Favoriti u.u però sembra essere bravina con l'arco, ma d'altronde lei è Artemide u.u
London e Klaus sono una coppietta adorabile, davvero, litigano come due sposini :3 Klaus però è un bastardo, ammettiamolo xD
Jared e Chip sono strashippabili, il caso è chiuso. E il triangolo con il ragazzo dell'11 ci sta da morire, la mentore è la mia "migliore amica" ma non li faremo alleare u.u non voglio pedofili per Inglès.
Percy e Ted sono adorabili anche loro, lei che cerca di scansarlo e lui, che, con l'aiuto dell'ascensore, le si appiccica sempre di più <3 e il titolo che hai scelto è il migliore u.u
Bene, presto recensirò anche il mio adorato Inglès <3

21/03/13, ore 17:02

MI PIAAAAACE, OH SE MI PIAAAACE :3
 i favofighi sono una cosa meravigliosa e sono troppo divertenti :)) trovo molto intrigante nathan... boh, sarà quell'aria da "bel misterioso"! Lyn è appunto la "bella stronza" e non mi piace gran chè, ma suppongo che sia molto più .. complessa di come sembra, quindi per ora sono di opinione neutra :)
Ma tu, piccolo genio del male, cosa hai mente di fare con la mia Nira?? ehm?? è incredibilmente ambigua qui ( mi piace!! ) confabula con Lyn, eh? e poi cosa intendeva nathan con "non è un problema, quella." ?? cosa c'è, dubita della mia bimba? ti prego dimmelo muoio di curiosità :D
Ok allora poi ci sono.. ah, edgy e mide. mm non mi convince per niente la loro strategia, anche se mi colpisce la determinazione di Mide. posso dirlo? non Credo che edgy durerà molto, sebbene non mi dispiaccia come personaggio u.u
AMO LONDON E KLAUS e il loro odio. voglio vedere come alla fine si innamoreranno :3
Ma jared e chip?? BROMANCE a volontà! che scemi, sono troppo sfigati, astiosi e scontrosi, ma sono due assassini sottovalutati... watch out, people! jared è sempre freddo come il ghiaccio ( XD XD ) ma sai.. prima o po si scioglierà anche lui .. eh eh.
Percy e Ted sono l'ammore <3 chissà che questa tenerezza non li penalizzerà nell'arena.... eh credo proprio di si lalalalala ted è dolce, molto dolce, in un certo senso.
Bel capitolo, complimenti :)

p.s. MEGA SHIPPO JARED E NIRA LALALALALALA e poi tu sei brava e costruirai una storia strafiga. anche se alla fine lui muore, lo so :'( bye!

19/03/13, ore 19:53

Passo velocemente anche qui, prima di scappare verso mete ignote (?).
Questi allenamenti mi sono piaciuti molto e hanno spezzato bene tra un'intervista e l'altra. Il titolo è magnifico ;)
I Favoriti, detto sinceramente, in questo capitolo mi sanno molto di... Favoriti. Nelle interviste avevano mostrato tutto il loro carattere, ma adesso a dire il vero mi sembrano molto simili al gruppo della settantaquattresima edizione. Non è un fatto negativo, ma con Caesar mi avevano colpito di più. Quello su cui non cambio opinione è Coco, amo quel ragazzo, soprattutto per la sua inusualità.
Non mi aspettavo che Edgy e Mide volessero entrare nei Favoriti o.o La cosa mi ha lasciata interdetta, cioè, non sembrano avere una personalità affine a quella banda di macchine assassine xD A modo loro sono dolci, comunque, perché vogliono sentirsi apprezzate, specialmente Mide, della quale intravedo un'alleanza con Inglès, il ragazzo dell'8.
London e Klaus mi fanno morire xD Probabilmente li shipperò anche durante l'arena, è normale?
Hanno entrambi tanta sete del sangue dell'altro, ma si vede che c'è del tenero. *tutti la guardano in tralice per l'immane scemenza appena sparata*
Jared e Chip, in fondo in fondo, mi sanno di grandi amici. Sono quasi sicura che alla fine si ritroveranno per allearsi xD Amo i rapporti così, sono sempre interessanti da leggere.
Infine, ma non per importanza, Ted, Percy e l'ascensore. Uno dei pezzi che ho preferito, l'alleanza tra i due sicuramente farà scintille. Quanto sono teneri? *-*
Altro capitolo stupendo, come sto dicendo da circa tre o quattro recensioni, anche se c'è qualche errore di distrazione in giro, ma niente di troppo gravoso.
Di nuovo, aspetto i Distretti 8 e 9 con trepidazione ♥

Leddy
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 07:55 pm)

19/03/13, ore 19:42

E recensisco anche il Distretto 7. (Adesso, mi duole dirtelo, non ti libererai più facilmente di me xD).
Partiamo da Persephone, che mi sembra un bel tributo con gli attributi (gioco di parole?), con i fiocchi insomma. Amo il suo nome, perché amo la figura mitologica di Persephone e, anche se non c'entra niente con lei, me l'ha fatta piacere di più u.u
Sono palesemente incuriosita dalla sua rabbia. Non si vede tutti i giorni una ragazza così forte, così tenace e particolare.
Non conosco ancora il motivo di tanta repressione, ma mi stuzzica molto, a essere sincera.
Mi sta simpatica, ecco! ^^ Aspetto sviluppi su di lei.
Anche Ted mi piace. Si mostra tranquillo e rilassato, ma secondo me darà filo da torcere a molti. Mi sembra molto umano, rispetto ad altri tributi, perché non nasconde le sue emozioni. Ha un bel carattere aperto, è da apprezzare.
E poi, sì, insieme questi due sono troppo teneri ♥ Tra un po' inizio a shipparli anche io xD
Anche queste interviste sono state bellissime, attendo con ansia il Distretto 8 e poi, il 9, dove vedrò finalmente la mia Eve prendere vita *-* Sono sicura che la tratterai benissimo.
Baci ♥

19/03/13, ore 19:35

Eccoci al Distretto 6!
A parte il fatto che sono emotivamente legata a questo distretto per via di uno dei tributi a cui sono più affezionata, ho amato London e Klaus.
La prima mi sembra di una furbizia disarmante e questo si capisce già dalla strategia che usa, alla Johanna, ecco. E io amo Johanna, quindi punto a favore.
Mi incuriosisce questo suo continuo indossare delle maschere, a seconda dei contesti, sotto certi versi la capisco, anche se io non sono così calcolatrice xD
E poi anche il suo aspetto è particolarissimo, con i capelli bianchi e le spalle dritte. Insomma, complessivamente mi ha colpita molto. Mi aspetto grandi cose da lei u.u
Klaus è un mito, cioè. Mi ricorda molto Richard, il tributo del Distretto 12 nella mia interattiva. Volgare, schietto, affascinante.
Il fatto che siano promessi l'uno all'altra è molto originale, come anche il fatto delle famiglie rivali.
Ma d'altronde cosa potevo aspettarmi da Iva e Marty? xD
La scena della rissa è stata fantastica, anche se era a discapito di Klaus! Non ho ben capito la storia del fratello, ma conto che la spiegherai bene più avanti ;)
Naturalmente capitolo bellissimo, ormai non so più che dirti ^^'
Baci ♥

19/03/13, ore 18:59

Mi devo mettere in pari con le recensioni, me l'ero ripromesso. Insomma, te lo meriti davvero, visto il bel lavoro che stai facendo.
Questa storia mi piace sempre di più, è appassionante e coinvolgente :) Mi sembra molto innovativa, rispetto a tante altre, quindi ottimo!
Mide è decisamente un bel tributo.
Mi piace la sua spontaneità e la voglia di sorridere, le fanno onore. E' sicuramente la più dolce e solare tra tutti quelli di cui ho letto finora, mi ha colpito, proprio per la sua semplicità (elemento che, a dirla tutta, non guasta mai).
Spero che duri abbastanza nell'arena da sopravvivere, perché secondo me se lo merita ^^
Jared mi ha lasciata un po' perplessa, poiché credo di non aver bene inquadrato il suo carattere così scontroso. Penso ci sia un motivo, sotto, e spero che tu abbia modo di rivelarlo con l'andare avanti dei capitoli, perché comunque è un personaggio che mi ha incuriosita, in bene.
Tutto sommato risulta interessante, dalle molte sfaccettature - come il fatto che, nonostante cerchi di sembrare indifferente, coltiva una rabbia graffiante, che lo fa "esplodere" a fine intervista, che è la parte su di lui che più ho preferito, insieme al lancio della giacca.
Capitolo splendido, come al solito!
Un bacio ♥

18/03/13, ore 21:57

Ma che figata, anche io voglio avere una "Questione-Coco".
-Quindi con Coco come ci comportiamo?- Chiese quindi James.
-Facciamo come dice Lyn e lasciamolo perdere.- Propose l'altro. -In fondo, guardatelo, passa tutto il suo tempo ad accendere fuochi, quando può essere bravo?-
James e Del non poterono che acconsentire.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERI PICCOLI PAZZI INGENUI. NON AVETE CAPITO NULLA. AHAHAHAHAHAH.
Bene, torniamo a noi, solo che la cosa faceva troppo ridere. Il mio piano sta andando alla perfezione.
London e Klaus mi fanno morire dal ridere assieme. :') London è forse un po' troppo aggressiva ma mi piace come Klaus le risponde a tono.
Oddio, posso shippare Chip e Jared? Ho riso immaginandomi la scena. Ma come diavolo ha fatto? Poi Chip me lo immagino come quello dei fantagenitori, sto male, ci manca solo che si metta a reppare.
Picci Percy e Ted. çwç TED, LEI NON TI MERITA!
Ps. L'esigue apparizioni di Coco e Dieanira fanno parte del mio piano. (Nemici dell'autrice temete.)
Ecco, questo è quello che m'inquieta ma che mi fa piacere. <3
Baci e panda, Mito.

18/03/13, ore 19:24

I Parte (adoro i titoli)
Jaaaaaamessss! Se non bastasse il nome, quel ragazzo è un emerito superextrasexy figone, non c'è storia. E Coco è un amore :3 E Nathan...beh, tu e io sappiamo cosa le farà (purtroppo ç_ç)
II Parte
Mi sembrano un po' sprovvedute per essere favorite (Mide arciera, sorpresa delle sorprese)
III Parte
Loro due sono super faighi e ovviamente super shippabili, non c'è storia. Non vedo l'ora che lui la uccida (perché DEVE ucciderlo lei u.u)
IV Parte
Ma sai che io ce li vedo tantissimo come amici? Insomma, rompiballe più rompiballe sono teneri!
V Parte
TEDDDYYYY! PERCYYYY! PERSEEEEDDD! E ho detto tutto. Continua con lo scompigliare i capelli donna u.u

18/03/13, ore 19:08

Toh, stranamente sto recensendo in tempo reale °^° Incorniciate questo momento, sul serio.
Ma parliamo del capitolo, che è la vera star di questa recensione che come minimo sarà sconclusionata/inutile/delirante come tutte le altre.
Mammamia, è qualcosa di fantasticoso mozzafiatante. Io amo come scrivi, sei diretta e semplice, very good (y)
Mi è piaciuto il quadro dei favoriti. In genere non li apprezzo, perché la loro cattiveria mi sembra troppo gratuita, ma quelli di quest'edizione sono davvero particolari :3
Amo Coco alla follia e soprattutto il fatto che sia estraneo alla combriccola. E' così dolce, ma di sicuro non da sottovalutare.
Eyelyner è - citando le parole di James, con cui la shippo tanto <3 - una bella stronza. Sembra avere una strategia tutta particolare, risultando bella e letale al contempo. Devo ancora inquadrarla bene, però. Mi incuriosisce la sua storia.
James è il tipico ragazzo del 2 alla Cato, ma nonostante questo sembra sapere il fatto suo. Mi ispira, in qualche modo, perché mi sembra affascinante °-°
Del è Del. Ok, l'ho preferita nell'intervista, ma qui si vede tutto il suo lato favofigo.
Adoro il suo carattere così anticonvenzionale, spero solo che nell'arena non si rivelerà solo la classica favorita animata dalla sua sete di sangue.
Deianira e Nathan mi piacciono, ma forse un po' di più lei, anche se non si è vista tanto in questo capitolo. Non ho ben capito perché parli in privato con Lyn, ma non resta che attendere l'arena per comprendere meglio.
Edgy e Mide sono l'ammoreH. Dolci, carine e coccolose (?).
Sono morta quando ho letto della coordinazione occhio-mano, occhio-piede e occhio-qualsiasi parte del corpo xD E' tipo me, sono rotolata giù dalla sedia!
L'unica cosa che mi rende un po' perplessa è il motivo per cui loro vogliano entrare nei favoriti. Non mi sembrano avere il carattere adatto, insomma. Ma staremo a vedere!
Jared e Chip sono troppo forti ;) Mi piacciono i litigi (ma no, non si era capito!) e il loro è delirante xD Il ghiaccio che va di moda... ora per colpa tua girerò per casa con dei cubetti di ghiaccio in testa <3
Percy e Ted sono shippabili in un modo oltraggioso. Lui è tipo tenerissimo, con le sue battute sarcastiche e il carattere tranquillo. La scena dell'alleanza è troppo bella, me la sono immaginata perfettamente :°D <3 Tanto amore per i due tizi.
Poi.
*tossicchia*
PORCA PALETTA.
*indica lo schermo del pc con un tic all'occhio*
Klaus e London. Klaus e London. Klaus e London. NYAAAAH.
Sono troppo perfettamente perfettosi, così ghghghgh come sempre çWç Sono morta di fangirlite acuta, è possibile?
Ma citiamo le frasi più significative (tanto per non commentare solo con stupidi suoni quali "AAAAW", "AAAH", "DAAAH" e "NYAAH"):

-Fai schifo, Klaus.-
-Senti chi parla.-
-Io so cos'è un bersaglio.-
-Vai in bagno e affogati nell'acqua del gabinetto, è quello il tuo ambiente naturale, putrida zoccola.-

CREEEPO. (Ok, forse l'ultima di Klaus è un tantino esagerata, ma chissene uu)
Un inizio perfetto, molto Klondonoso, insomma :') <3

-Ti faccio vedere come si tira.-
Tese la corda, chiuse un occhio, fece un respiro profondo e mollò la presa sulla freccia.
-Oh, tu sì che sei un'esperta.- Gongolò Kalus, quando il dardo si conficcò a diversi centimetri lontano dal centro cui London aveva mirato.

Questa scena. Questa scena me la sono figurata davanti agli occhi come se stessi al cinema. Vedere Klaus gongolante è qualcosa di stupendo *^^* Troppo dolce, il mio pargolo.

-La corda è lenta.- Borbottò. Un arco con la corda lenta era un problema e poichè quando c'era un problema che la riguardasse la colpa era sempre di Klaus si voltò verso di lui con sguardo furente, digrignando i denti. -L'hai allentata tu quando hai tirato!- Urlò.
Klaus roteò gli occhi e diede una spinta leggera al busto della ragazza, i cui denti sembravano troppo vicini alla sua gola. -Sei davvero così stupida come sembri, Bridge?-
Per tutta risposta la ragazza cercò di colpirlo agli stinchi, ma l'altro schivò agilmente il colpo.
-Lenta, fiacca e stupida.-Commentò. -Non vedo l'ora di vederti morta, puttana.-

Tanto, tanto, tanto sano shipping. Massì, il loro rapporto è così, in sintesi: tanti insulti e botte varie ùù
E tu lo rendi magicamente perfetto, proprio come me l'aspettavo :')
E' proprio da London prendersela con lui per ogni problema! <3

Ovviamente in un altro contesto- uno senza Klaus- ci sarebbe riuscita alla perfezione, ma quel megalomane odioso del suo compagno di distretto nonchè suo ormai ex-futuro marito, rendeva ogni suo piano impossibile.

Questa è la frase che mi è piaciuta di più, perché descrive il loro carattere e il loro rapporto alla perfezione!
Amo come definisci lui "un megalomane odioso", è esatto x3

Per sfortuna, infatti, il ragazzo aveva presenziato ad ogni discorso che London aveva fatto con con i loro mentori, ben decisi a tenere le loro strategie alla mercè dell'altro, nella speranza di veder nascere un'alleanza che li avrebbe, secondo loro, fatti durare più a lungo. Di conseguenza il suo più acerrimo nemico conosceva la sua strategia contorta che, immancabilmente e senza che i mentori se ne accorgessero, cercava di boicottare.

E qui tipo mi sto immaginando i mentori che cercano di tenerli entrambi a cuccia e di farli collaborare.
MACCHECCARINI *O*
*spupazza Ylenia per la sua genialità*
Povera Londie; la sua abile strategia boicottata dal suo acerrimo nemico. Povera, povera!

-Non sai quanto ti odio.- Gli disse, scoccandogli uno sguardo carico d'odio prima di scendere dalla pedana.
-La cosa è reciproca, troietta.-

Oh, sì. Oh, sì.
Questa è l'incarnazione della Klondon, in tutto e per tutto. Loro si odiano.
Si. Odiano.
Ecco perché sono così dannatamente shippabili.
E vogliamo parlare del "Ti ucciderò" finale? E'... è... uhuuwhwu. Sì!
Mi mandi in brodo di giuggiole, sappilo. Ma come fai? ewe

Per il resto, comunque, è tutto stramaledettamente bellissimo. L'atmosfera, il titolo, i dialoghi. I can't.
C'è solo qualche piccolo errore di battitura, ma niente di veramente grave, che può essere sistemato con un'occhiata complessiva.
E ora sono in ansia per i prossimi capitoli, la Cornucopia e l'arena in generale.
Tanto lo so che Klaus mi schiatta al bagno di sangue.

Io ti aspetto, perché questa storia è una droga e addio.
Ivola verrà seppellita su efp :') Non potevo chiedere di meglio, davvero <3
A presto con il D'8, che sono curiosissima di vedere.

Ivols.

18/03/13, ore 18:22

Bien, buonasera :3
Allora, stavolta sono sintetica visto che efp non mi fa funzionare il codice HTML .-.
Mi rispecchio molto in Persephone, anche a me di solito vengono gli istinti assassini contro tutto il mondo. La adoro, così calcolatrice e intelligente! *^*
Ted mi piace un po' di meno, devo dire... La sua conoscenza delle piante gli sarà utile, e bello quel piccolo accenno di morte splatter .-. davvero incoraggiante.
E sappiate che non shippo Persephone e Ted *viene lapidata*
Bene, alla prossima :D

18/03/13, ore 17:00

Alloooooora.
Coco lo amo, punto. L'ho amato nell'intervista e continuo a pensarla così :')
Shippo Lyn e James e.e
E anche Del e Jemes, e forse Lyn e Del hahaahahahahahahh.
Okay... ho paura.
Nathan lo shippo con, uhhhm, Mide (?) o.o
Troppi ship... troppi.
Chip e Jared li vedo buoni amici, teneri :3 (nonostante stiano programmando di uccidersi o.o)
London e Klaus, ebbè. Già si sa quanto sia immenso il mio amore per loro. Spropositato direi. Soprattutto per lui, e per la sue tenere dichiarazioni, tipo "putrida zoccola" *cuori*
Shipposissimi Ted e Percy, lui è tanto coccoloso, si conferma la mia teoria. La scena di quando dice che ha ferito i suoi sentimenti con la mano al petto l'ho proprio vista *O* Cosebellebelle.
Ora, tutto stupendo bacibaci ailoviù, ma dobbiamo muoverci, che voglio il mio manzo e.e (lool)
Ci sentiamo!
Martina ^^

17/03/13, ore 20:01

Ciao :) Ho letto questo capitolo prima solo che sono dovuta uscire e non ho fatto in tempo a recensire...ma ora eccomi qui! Mi è piaciuta molto l'idea di inserire gli allenamenti per staccare un po' dalle interviste, hai fatto bene a fare così. Come sempre amo il tuo modo di scrivere (ho colto qualche piccolo errore di battitura ma stupidate) e mi è piaciuto molto questo capitolo. Ora passiamo ai personaggi. Prima di tutto: Chip. Sinceramente non so che dire. Nell'intervista era perfetto ma qui mi è sembrato troppo ostile. Mi piace che abbia un avversario ma Chip non è così impulsivo e attaccabrighe. Lui ragiona ed è furbo, farsi un nemico ancora prima di entrare nell'arena non è una grande strategia. Spero che l'aspetto "calcolatore" del suo carattere possa emergere più in là. (so che non è facile scrivere di lui comunque e so che stai facendo del tuo meglio quindi spero che con questi chiarimenti possa venir fuori il Chip che avevo in mente) Passando agli altri, Eyeliner è fantastica! James invece mi sta piuttosto antipatico >.< Mi piace molto anche Artemide anche se è un po' troppo ingenua (insomma, la sua strategia fa acqua da tutte le parti!) e shippo sia Ted/Persephone che Klaus/London anche se queste coppie sono opposte: una è dolce (mi ricorda il rapporto tra Peeta e Katniss all'inizio dei giochi), l'altra invece è battagliera e litigiosa. Però sono carini :3 Non vedo l'ora di conoscere i restanti tributi! A presto ily

17/03/13, ore 19:21

Posso dirti che ti amo? GLI ALLENAMENTI *^*
Quindi comemntiamo con ordine.
LOS FAVOFIGOS!
Che belliiiiii! Sto shippando follemente James\Eyelyner, per quanto sia schifosamente crack.
Voglio dire, il loro odio è così figo. Poi vederli che litigano per la questione Coco mi fa morire, che bellliiii!
Mi sembra di guardare il Grande Fratello, sto ancora faticando a realizzare che questi tizi schiatteranno tutti in maniere atroci.
Il sarcasmo di Eyelyner è una gioia, e beh, Del che ne parla male è ancora più aksfjhdsssssl.
Quanto amo come fai quella ragazza. Povera picci Del, circondata da pervertiti! (disse la casta e pura ragazza, insomma)
Coco è taaaanto sensibile *^* Nathan è sempre sonofigoeloso nonostante parla poco e beh, James è favofigo, non c'è altro da dire.
Deianira mi inquieta, come mai parla con Lyn in tono cospirante (?) Non ce la vedo affatto, sono così diverse uhmuhm, qui gatta ci cova!
Edgy, lei è tenerella e buffa. Mi chiedo come farà ad attirare l'attenzione dei favofighi.
Mi ha fatto schiantare la parte della sua coordinazione occhio-qualsiasi cosa, ma povera!
Però mi sembra molto intelligente e calcolatrice, mi piace.
Mide invece è così dolce, carina, ingenua. Il suo ottimismo e la sua innocenza mi ispirano simpatia.
Klaus e London mi fanno sempre morire, soprattutto quando lui la sputtana totalmente davanti agli strateghi!
Che belli, che amori, che carini che "si perde nel suo fangirlaggio"
Chip e Jared, poooooveri! Insieme direi che sono un mix esplosivo, freddi e sarcarsitici. Poi il ghiaccio che va di moda è uno spettacolo.
Quanto amo il loro punzecchiaggio. La parte yaoi di me li sta follemente shippando.
Poi Ted e Percy... QUANTO AMORE!
AMOREAMOREAMOREAMORE. Non so che altro dire, cioè... fanno scintille. Perfetti e adorabili come carattere.
Beh, mi sembra ce il modo in cui scrivi sia ksfjldjssl e troppo divertente, anche se ho visto qualche errore di battitura ma io sono l'ultima che può parlare.
Non vedo l'ora dell'8, perchè c'è quel gran figo di Ingles. Ciao!
PS. Amore per il titolo <3

17/03/13, ore 16:08

Ooooooh! Che bello, finalmente siamo al capitolo dove si svela un pochino di più! Mi piace come hai reso le interazioni fra i tributi! I favoriti, beh, sono dei fighi e li stimo troppo! Il mio James è... è... fantastico! Cattivo, spietato! Ja, ja me gusta! *-*
Coco, poveretto mi fa pena e Eyeliner non si può descrivere, troppo mitica!
Edgy cara... DEVI FARE COLPO SUI FAVORITI! Fai in fretta a trovare il metodo giusto però! Daiii, so che puoi farcela!
London e Klaus... insomma li adoro! I loro litigi, il loro insultarsi mi piace. Sarò perversa, ma la loro storia mi attira molto! ^^ così come mi attirano Percy e Ted! Anche se in modo diverso, chiaro!
Chip mi sta sempre meno simpatico, è odioso e Jared... non so... mi fa un po' tenerezza, sotto quel suo fare un po' da outsider...
Complimenti per il capitolo!
GGC :D

17/03/13, ore 15:46

Mide: Che dire è Strabiliante! E' genuina e la storia del padre che è mentore... Poi insomma, si chiama Artemide, come si fa a non amarla... Per non parlare del gemello APOLLO!!
SEI FIGA RAGAZZA!
Jared: Lo stimo! Lo so che Ceaser lo vuole aiutare... Ma... E' fantastico... Il nostro caro Ceaser deve essere imbarazzatissimo!! E quando lancia la giacca :P
You're so lovely boy!
Clary