Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/01/13, ore 18:17

Ehi! :D un'altra interattiva! Come rifiutare una sì allettante offerta :) (parlo come Dante, ma insomma) comunque a me la filastrocca è piaciuta! :D inquietante e macabra ma ci sta molto bene con tutta quella roba degli Hunger Games! Comunque io vorrei prenotare la ragazza del 12! :) A presto! ;) Martezia

31/01/13, ore 18:06

MIA!!! La femmina del 2 è mia! L'ho già prionta, quindi dovrai aspettare pochissmo. Si chiamerà Oleander, Oleander Myree, comunque.
L'idea della filastrocca di Ceasar è orribile, ma proprio per questo è perfetta per Capitol City.
Molto originale, non l'avevo mai vista prima. Oddio, mi fa morire! Si, Ceasar la dovrebbe finire di storpiare filastrocche.
Spero che avrai tanti mentori, ma vista la smania di interattive di tutti noi sarà facile!
Ciao!! Mandami la scaletta.

31/01/13, ore 17:41

Bella idea
Prenoto la ragazza del 5
a presto
alpha_omega

31/01/13, ore 17:28

Altra interattiva, magnifico! Non posso rifiutarmi di partecipare naturalmente, o non sarei io.
Prendo la ragazza del Distretto 9.
Molto carina l'idea della filastrocca, l'ho apprezzata. Prologo fatto bene, mi aspetto grandi cose! :)

31/01/13, ore 17:28

la filastrocca non mi piace molto, ma la tua idea mi sembra buona quindi io prendo la femmina del 4 :)

31/01/13, ore 17:25

Ora odio la filastrocca. Grazie xD
Cooooomunque. Per ora prendo il lui del 9, poi magari riempirò eventuali buchi x3
Sccciiao
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall <3

31/01/13, ore 16:52

L'orologia è qui e sai benissimo chi vuole, dunque nessuno osi toccare il ragazzo del 7, è mio! Forte Caesar comunque, anche se non ce lo vedo tantissimo a canticchiare xD Di che colore è quest'anno? ok, ti mando la descrizione al più presto, c'è una scaletta?

31/01/13, ore 16:40

(Ciao!
Io prenoto il Tributo femmina dell'1 !!!)
Hey Ylenia bella!
Mia cara shippatrice convulsiva di Rebettia, inizia a tremare perchè ho l'intenzione di recensire tutti i capitoli di questa interattiva, perchè è molto bella e voglio farti questo "piacere" ^^
Trema....anche perchè ti farò diventare deficiente!
(inizio dal capitolo del Bagno di sangue perchè l'ho appena letto e devo sfogarmi)
Baci

Coral
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:21 am)

31/01/13, ore 16:31

Ciao :)
Ultimamente vado matta per le interattive ...
Quindi vorrei prenotare il Tributo Femmina del 2 ( Un Favorito! Yeah! )
Comunque l'idea della filastrocca è molto bella.
E' difficile giudicare dal prologo, comunque, ma credo verrà fuori qualcosa di positivo.
Spero tu riesca a sviluppare la storia al meglio!
Baci, Ribes.

P.S.: Ultimamente vanno di moda i gruppi dei Mentori delle interattive su Facebook. Potresti farne uno anche tu ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]