Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

17/03/13, ore 15:37

DEIANIRA: Mi piace molto questa ragazza! Ha un bel caratterino.. La storia del padre è triste e lei la racconta in modo indifferente e sprezzante! E' very simpy !!
NATHAN: Strano.. Sembra contrario ai giochi.. E poi pare emozionato... e' un tipo strano! Anche lui mi piace!!
DEvo ancora capirlo ma adoro gli intelligeni ù.ù
LOL
Clary

17/03/13, ore 15:01

Bene, bene, bene.
Ecco i nostri dolciosi tributi finalmente interagire tra loro.
Devo dire che mi piacciono molto tutti, a parte Jared e Chip - scusate D:
Eyelyner mi sa troppo di Glimmer, ma in positivo, perché le tipe come lei rendono una fanfiction sempre interessante. E la shippo troppo con James :3 Però mi stupisce che Deianira si voglia alleare con lei, non hanno granché in comune O.o Del è fantastica, la adoro seriamente. Per quanto riguarda Coco ... mi incuriosisce, lo ammetto.
Edgy non può sperare di colpire i Favofighi in questo modo ... Deve essere cattiva e spietata, che le trappole hanno dieci probabilità su cinquanta di beccare qualcuno. Mi fa pietà çwç
Mide mi piace di più, comunque. Anche io terrei segrete le mie doti per il Bagno di Sangue ( chiariamoci, non le "doti" di Lyn D: )
KLAUS E LONDON SONO COSI' SCHIFOSAMENTE FIGHI E SHIPPOSI! Raggiungono quasi il livello di Percy e Ted ... mi fanno schiantare, sono fantastici! Li adoro x3
Su Jared e Chip non mi pronuncio, non mi piacciono :/
E infine, Ted e Persephone. Oddio, adesso mi viene in mente Dante "il libro ci fece da galeotto: da quel giorno non leggemmo oltre". Era così, più o meno, insomma. Ed è commuovente :'(
Che dolci, li adoro. Percy è espressa benissimo e credo che anche Ted vada bene. Fantastici :)
Prossima loro apparizione: Bagno di Sangue!
*si dispera in anticipo perché sa che ha abbastanza sfiga perché uno dei due muoia lì*
See you soon with the 8th District,
Ribes.

17/03/13, ore 00:19

Okay, concordo con Mito sul fatto che i tributi di questa storia sono opposti per disretto neanche a farci apposta. E opposti = shipposi.
Persephone (il soprannome mi sembra da maschio) è splendida. Così rabbiosa, introversa, aggressiva.
Non sarebbe stato male se avesse strangolato Ceasar sul palco (si, amo quell'uomo insomma).
Amo la sua riluttanza a parlare della famiglia e la sua indignazione nel vedere Capitol City così ricca e frivola in confronto ai distretti.
Poi Ted è la cucciolaggine fatta persona! Amo che sia calmo ma sarcastico e simpatico.
Ha un bel carattere, che compensa quello di Ted. E ci credo che Sissy si comporta da fangirl shippatrice, per una volta che ha un ragazzo sano di mente!
è da apprezzare il fatto che si mostri forte. Bravo Ted :')
Poi il "Mi piace far arrabbiare Percy" è epico, cavolo!
E beh ora.. ALLENAMENTEALLENAMENTIALLENAMENTI!!! Non vedo l'ora cavolo.
Tu stimo. Ciao!

16/03/13, ore 16:01

Eccomi anche qui c':
Bene, molto bene! Che dire, Percy e Ted sono troppo carini e coccolosi. Entiendes?
No, ok, mi piacciono un sacco, sono il genere di coppia che shipperei (oltre alla Klondon naturally uu) allegramente.
Lei mi sa di arrabbiata con il mondo intero, il che mi ispira assai; è tenace e decisa.
La stretta di mano finale con Caesar mi ha fatto schiantare xD
Ted pure è dolciosissimo (oddio, sono in vena di zuccheri oggi D:). Il suo carattere mite è semplice ed equilibrato. Insomma, un ragazzo normale, uno di quelli che è mancato finora x3 Apprezzò tantissimo la sua semplicità, sì.
Poi ovviamente tu sei un genio nella scrittura, ma credo di avertelo già ripetuto *inserire un numero random qui* volte.
Oh, ti adoro alla follia, e non vedo l'ora che posti gli allenamenti, perché questa storia mi sa tanto di dipendenza tipo droghe pesanti. No, non esagero ùù
Besos ♥

PostScriptum: -Spero che quei... ehm, piccoli problemi tecnici non ti abbiano fatto pesare troppo l'attesa.
CREPO :°°D Tantotantotanto amore.

16/03/13, ore 14:24

E se io shippassi Sissy e Percy? Mauahahahhaha.
No, facendo i seri, adoro lui, principalmente, è tenero, anche se non vuole sembrarlo e.e
Persephone è instabile :3 Caruccia ^^
Sì, mi piacciono e li vedo bene insieme. Sììì, iniziano gli shippamenti feroci *si sfrega le mani*
Spero si continuerò con le altre interviste, perchè voglio Soar ç_ç
Ottimo capitolo, ragazza.
Baci smielati e zuccherosi *arriva Persephone e le taglia la gola*,
Martina *agonizzante*

16/03/13, ore 13:52

E io che mi accorgo di non aver ancora recensito questo capitolo ._.
Forse ero troppo in palla per il D6, boh.
Alorz. Mi piacciono questi tributi, sono originali u.u Mide è troppo dolce ♥ Finalmente una tributa meno assatanata :') Una gioia (?) per il cuore. Adoro il fatto che consideri sorridere come una 'terapia', la rende molto solare.
Mi piace la sua storia, insomma, non è troppo stereotipata. E poi mi sto immaginando il fratello Apollo come un figo, lol.
Mi ha fatto una buona impressione, tutto sommato.
I like Jared too. Insofferente, rabbioso, ma tranquillo quando lo deve dimostrare. Cioè, se fossi stata nei panni di Caesar l'avrei odiato xD Però, da spettatrice, mi ispira parecchio, devo ammetterlo.
E' uno di quei tributi che non si dovrebbe sottovalutare. E concordo con lui sulla giacca :°D
Capitolo hudgduguewuidy, come sempre *^*
Amo quest'interattiva, non c'è discussione.

Ivols.

14/03/13, ore 19:34

dio, amo questa fanfiction.
e amo soprattutto i personaggi, mi fanno morire lol.
seriamente ted lui, non tu, sembra il più "normale", e non un tipo suscettibile con istinti omicidi, e questo è triste (?)
passiamo oltre: scrivi davvero bene, e la storia è molto scorrevole, e questo mi piace jgkg
va bene, visto che non so che dire, ci si sente lol.

14/03/13, ore 13:55

PEEERCYYYYYY! *scoppia a piangere correndo verso la Tributa, entusiasta e felice*
E' lei, è lei, è proprio lei! E' uscita dalla scheda e si è distesa sul foglio! *indica* Così ... aggressiva, ma non sadica. Così antipatica, ma non crudele. Così rabbiosa e soprattutto così ... lei.
E' da lei non scoppiare di rabbia nell'Intervista, per non sembrare poco originale. E' da lei avvicinarsi lentamente all'argomento famiglia ( ç_ç ) per poi allontanarsene brutalmente. E' da lei tutto *____*
E' perfetta! Sono proprio felice di lei ( e credo che ci farò una ff o qualcosa, magari sugli eventi splatter che tu NON hai citato, alla fine v.v ).
Beh, per quanto riguarda Ted ... anche lui credo vada bene. E' così shipposo con Percy che ... li strangolerei dall'emozione! Lui mi piace molto, è mite ma non dolce, e si vede già che lui e Persephone faranno scintille insieme!
Il loro primo bacio sarà bello, si. Lui la bacerà, lei proverà ad opporsi e, alla fine, diventerà violenta e sarà qualcosa di selvaggio. Proprio così. *si sfrega le mani*
Be', ancora complimenti, li hai resi troppo bene!
Il prossimo capitolo sarà sugli allenamenti, right? Li vedrò ancora, ma stavolta insieme *batte le manine*
Baci, Ribes.

P.S.: Tu lo sai già, ma lo dico a tutti: il carattere di Persephone non è sparato a caso, ma ha una motivazione specifica ...

14/03/13, ore 00:29

Sissy si trova nel fangirl mode. Mammamia.
Percy - sì, la chiamerò così - non mi sta molto simpatica, cioè, sì, è un bel personaggio e mi interessa molto la sua storia perché cercava di nasconderla, un po' come Coco. <3 Però non mi piace il suo carattere - non per come viene rappresentata o che cosa, solo non è compatibile con me, tutto qui - perché è troppo arrabbiata col mondo, dovrebbe rilassarsi.
Ted invece è un figo, morivo dalle risate ogni volta che faceva qualche battuta sarcastica ed il fatto che i capitolini non capissero era una scena davvero divertente e talmente reale!
Si alleeranno ma secondo me si scanneranno pure.
Beh, al prossimo bao! (?)
Baci e panda, Mito.

13/03/13, ore 19:01

Oooh! Belli belli questi tributi! Percy mi sembra un personaggio molti ben caratterizzato, l'hai presa con un'introspezione fantastica! Mi piace davvero moltissimo! I suoi istinti omicidi! xD
Ted... non so, non mi ha comunicato nulla in particolare, eccetto la sua voglia di far arrabbiare Percy! xD
Il capitolo è scritto bene, complimenti!
GGC :D

13/03/13, ore 18:59

Bello! Mi sono piaciuti molto questi tributi, sebbene non siano troppo complessi, mi piace il loro carattere. Persephone (mi piace più chiamarla così che Percy) sembra sapere il fatto suo, è un bel peperino ma neanche troppo crudele. Ted mi è sembrato dolce, forse un po' troppo dolce per l'arena, però ha quella punta di sarcasmo che apprezzo sempre...Sono una bella coppia. Anch'io, come il nostro adorato Sissy, li shippo :3 Al prossimo capitolo! (non vedo l'ora di sapere come sarà l'arena...visto che Ted ha detto che sa riconoscere le piante da te mi aspetto una trollata del tipo: arena senza piante! Hahah) ily

13/03/13, ore 18:42

Awww com'è tenero! (il vestito con gli alberelli intendo :3) Percy è molto Percy, adoro il contrasto che fanno questi due! E Sissy è sempre un amore, la mia principessina preferita! Venendo al punto di cui ti importa di più, Ted versione pseudo-Silly è...inaspettato. Nel senso, è mite e leggermente sarcastico come me l'aspettavo ma non l'avevo mai collegato al nostro beneamato preside. Ecco, neanche l'aggettivo "mite" mi aspettavo, ma è quello giusto per descriverlo. Mi hai chiarito le idee, ottimo signorina Baldanza, ottimo. E Sissy è veggente. Non c'è storia

12/03/13, ore 22:44

AAAAAAAAAAAAAW :3 È bellissimo! Bellissimo! Nathan, il mio ragazzo dal tridente indipendente. SAI PERÒ CHE ORA LO ODIO ABBASTANZA, DOPO QUELLO CHE TU VUOI FARGLI?? Vabbè. Ricordati solo di Zuko. You know what I mean. Dejanira me gusta, è una figa **

09/03/13, ore 00:00

Mi fa male la pancia perché mi sono tornate.
Comunque sia, ho notato che in questo capitolo c'è qualche piccolo errore di punteggiatura rispetto agli altri, forse dovevi rileggerla meglio.
A parte questo piccolo dettaglio, London mi piace, cioè è comunque strategia quella di vincere ma secondo me cela moooolte più cose, beh, in effetti lo so per certo, però dettagli; dall'altra, invece, all'apparenza mi sembra una ragazza semplice e comune, benché forse è solo recitazione, ma dettagli.
Klaus invece all'inizio mi sembrava strafottente ma poi l'ho amato, da una parte secondo me ha fatto bene, anzi, si sarebbe assicurato il mio sponsor, se fossi stata una di Capitol City.
Mi piace tanto questa cosa delle famiglie rivali, penso che ci sarà molto da aspettarsi da questi due.
Baci e panda, Mito.

08/03/13, ore 21:37

Si, sono qui! Non applaudite tutti insieme XD *non applaude nessuno*
Ehm..ehm...cominciamo!

London: uhm...non so, non mi convince,... c'è qualcosa in quel suo modo calcolatore che me la rende fredda e distaccata, quasi falsa, o al massimo inverosimile come finta stupida .-. Non mi sta molto simpatica ti dico la verità! Poi trovo che il fatto che si finga stupida e che sia bionda sia uno stereotipo un po offensivo *le fanno notare che è castana* che c'è? Non posso difendere la stirpe femminile? XD ahaha, e questo cmq, mi ha aiutato a vederla un po meglio, visto che molto probabilmente si renderà spietasta nell'arena. Il suo comportamento come già detto, non mi convince! Mi rimane fredda!! Spero di riuscire a cambiare idea in fututo XD

Rollo: XD lol, no, scherzo...

Klaus: LO AMO!!! LO ADORO!! Insomma mi piace! HA CARATTERE IL TIPO!!!! Sa il fatto suo, sa come ribbellarsi...insomma...lo amo!!! Mi piace il comportamento e mi ha fatto tanto ridere l'ultimo pezzo, anche se era a suo discapito povero :') Spero che rceva tanti sponsor! Io di sicuro lo sponsorizzerò! Perchè è un figo ù.ù Il suo linguaggio è vero :D non si preoccupa di nulla, dice quello che pensa e lo fa tranquillo e beato...tranne all'ultimo pezzo XD ahahah...Ceasar, questi tributi ti daranno filo da torcere LOL Non vedo l'ora di leggere altro su di lui :3 VAI COSì KLAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di leggere il seguito presto :D mi scuso per il ritardo
Alla prossima
Bacioni Annie :3