Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

08/03/13, ore 19:33

Avanti, dillo. Dillo che vuoi uccidermi lentamente, dopo avermi torturata per bene.
Appena hai postato il link sul gruppo di questo capitolo continuavo a ripetere a palla "Muoio" o "Decedo" o "Soffoco" o scemenze così.
Probabilmente, dopo aver letto, sono morta davvero.
E ora sono resuscitata per scrivere questa recensione che non avrà un minimo di senso, sappilo :') Avvertita.
Io devo commentare tutto! °^°
Teniamo conto del fatto che avrò letto le due interviste una trentina di volte nelll'arco tra ieri sera e oggi pomeriggio e che ormai me le sono tipo imparate a memoria e potrei citare anche delle frasi a occhi chiusi (?). Teniamo conto, anche, che uwdusdhy. Ok?
Ma cominciamo con calma, se di calma si può parlare.

London: Capperi.

Puntualmente dalle quinte uscì una ragazza dalla bellezza e dal portamento singolare: una figura alta e slanciata, con le spalle diritte e i lineamenti del viso armoniosi sopra la carnagione chiarissima, tutt'uno con la cascata di capelli bianchi che le pendeva in una complicata acconciatura lungo la schina.
Il vestito lungo ed elegante che insossava, con il suo verde pallido faceva spiccare il colore dei suoi occhi, un grigio intenso intervallato da screziature del colore dell'erba bagnata di rugiada.
Mentre il pubblico tratteneva il fiato ed applaudiva estasiato, London avanzò con passo fermo verso la poltrona delle interviste, sulla quale si sedette con grazia dopo aver scambiato i consueti saluti con il conduttore che, meravigliato, le fece fare una piroetta come se volesse esibire la bellezza esotica di quel tributo a sponsor e spettatori.
-Semplicemente meravigliosa.- Commentò Caesar, imitando la ragazza e sedendosi sulla pelle bianca.
-Grazie.- Gli rispose quella.

Capperi, è perfetta. Questa scena è molto evocativa, me la sono immaginata facilmente in tutto il suo splendore *^*
Povero Caesar quando parla dei suoi capelli color topo, come lo capisco :°D E Rollo, poi. AHAHHAHAHHA.
Di lei è risaltato tutto il suo lato "strategico" e furbo, e ha indossato quella che tu chiami "un'eterna maschera". Non potevi descriverla meglio, ti giuro <3
*si unisce a Martezia e canticchia London Bridge is falling down, falling down, falling down*

Klaus: Ripeto: DECEDO. MUOIO. CREPO. I CAN'T. MY FEELINGS.
Ho iniziato a sclerare dal primo all'ultimo rigo, quindi ho dovuto immediatamente leggerlo una seconda volta per realizzare che il tuo lavoro è stato per-fet-to. Magnifico. Fantastico.
Devo per forza citare frasi arrandom anche qui uwu

-Ottima performance.- Disse, sarcastico, a London con una smorfia strafottente e arricciando l'angolo del sottile labbro superiore in un atteggiamento quasi schifato quando la ragazza gli passò accanto con un sorrisetto soddisfatto dopo essere uscita di scena. Nel sentire quelle parole London si voltò brevemente verso il compagno, lo guardò dolcemente e chinò il capo in una riverenza mentre al contempo alzava elegantemente il dito medio.
-Muori, Klaus.- Gli disse, prima di voltargli le spalle per raggiungere la loro accompagnatrice.

Sarcastico. Strafottente. Schifato.
Che aggettivi subilimi per descrivere Klaus in questo frangente çWç L'ho letteralmente amato, perché ogni scena Klondon che si rispetti è supercalifragilistichespiralidosa. E' troppo da lui dirle cose del genere x°D

Presto Caesar pronunciò la sua battuta d'entrata e Klaus si ritrovò ad avanzare con passo lento e austero, quasi da predatore, aggiungendovi il suo solito cipiglio strafottente che, insieme all'accenno di barba dei suoi diciassette anni e dei capelli scuri un po' lunghi legati sulla nuca, completava la sua immagine.
Se London aveva optato per indossare la sua eterna maschera da signorinella per bene, Klaus aveva deciso di fare il contrario; sarebbe stato se stesso.

I'M DEAD. Scusa, ma mi stavo troppo immaginando Orlando Bloom che saliva sul palco nelle vesti del mio Klaus.
Perfetto, ancora una volta °w° Sei stata capace di descriverlo in tutto il suo meschino splendore con poche ed essenziali parole.
Sarebbe stato se stesso. Esatto, hai centrato il punto! Lui, purtroppo per gli altri, è sempre se stesso xD

-Bene! Iniziamo con le domande, Klaus, ti va?- Esordì dunque, sempre con quell'eccesso di entusiasmo che il ragazzo odiava.
-Posso fare altrimenti?- Biascicò, facendo ridacchiare il pubblico fin da subito, il che non era male considerando che aveva in mente di fare un commento cattivo.
-Be', effettivamente no.- Ridacchiò. -Perchè non ci parli di te, del tuo distretto, della tua famiglia?-
Klaus sospirò:-Ti pagano per intervistarmi, Flickerman, non per farmi fare un monologo.- Disse ed altre risate scossero la folla. Era bello vedere che qualcuno apprezzava il suo umorsmo (se fare osservazioni maligne poteva essere considerato tale).

Non poteva esserci inizio di intervista migliore *^^* L'hai mostrato per tutta la sua strafottenza e malignità, sì. Perché Klaus fa o dice quello che vuole u.u E' partito in quinta, decisamente.

-Bene, partiamo dalla tua famiglia.- Replicò quindi, sperando che il tono usato non fosse troppo rude. -Come hanno preso la tua estrazione alla mietitura?-
Klaus decise di evitare un'altra delle sue battute acide di repertorio per rispondere in modo crudelmente veritiero, in barba al fatto che i signori Wreisht- i suoi- avrebbero subìto le occhiate orripilate di tutto il distretto:
-Oh, piuttosto bene in verità. Si sono premurati solo di ordinarmi di vincere e di ammazzare la mia compagna di distretto.- Si interruppe per sporgersi un po' verso Caesar come se stesse per rivelargli un grosso segreto. -Sai, le nostre famiglie sono molto
opportuniste.-
A quel commento Caesar assunse un'aria interrogativa -Intendi dire che sono rivali?-
-No, proprio opportuniste. Vedi, quando avevamo otto anni io e quella... sì, insomma, quella lì, siamo stati promessi. E alle visite poi i miei mi hanno detto di ucciderla e, be', sono certo che anche i Bridge avranno fatto lo stesso; si sa che in verità non si sono mai sopportati, i nostri genitori. Come ti sembra questa cosa?-

Quella lì. Quella lì. Sono deceduta, morta, crepata e blabla via dicendo. Che dialogo stupendo per descrivere il rapporto Wreisht-Bridge.
Ogni parola è perfetta, adatta, messa al punto giusto, d'effetto.
Quel che dici è vero: ha risposto in modo crudelmente veritiero, perché sotto sotto, una volta che il proprio erede è stato estratto per gli HG, la prima cosa che si aspettano di vedere entrambe le famiglie è che uccidano l'altro/a.
E poi London e Klaus si odiano, giusto? Perché non dovrebbero ammazzarsi a vicenda? <3

Caesar che, come tutto il resto di Panem, era rimasto interdetto da quelle parole scosse la testa, come a schiarirsi le idee.
-Be', è davvero terribile.- Commentò.
Klaus guardò brevemente il pubblico con un sopracciglio inarcato, immensamente felice nel constatare che aveva appena gettato fango sulla reputazione dei suoi. Tuttavia tenendo il discorso su quel piano rischiava di non concludere nulla per gli sponsor, così si limitò a ribattere alle parole di Caesar con un:- Detto da uno che indossa una cazzo di parrucca rosa è tutto dire.-

E a questo punto sono ufficialmente partita per la tangente.
Tutta la leggiadra finezza di Klaus comincia a farsi sentire :'3 Che dolce creatura che è il mio pupillo!
Caesar mi fa una pena immensa, capitano tutte a lui! Lolle. Penso, giustamente, che anche stare dalla sua parte sia estremamente difficile, è per questo che deve armarsi di santa pazienza :') Questa cosa si è vista specialmente con Klaus, cioè.

-Devo dedurre che tu e London non siate in ottimi rapporti.- Disse quindi Caesar, ignorando la frase a suo discapito.
-Decisamente no. Quella ragazza è una lurida puttana.- Affermò convinto Klaus.
Quelle parole strapparono mormorii scandalizzati e straniti dal pubblico ed anche Caesar turbò la sua perenne aura di sensibilità per lasciarsi andare ad uno sguardo scandalizzato.
-Come prego?-
-Ma sì, una puttana, una troia, una zoccola. Come le chiamate qui a Capitol City?-
Caesar lasciò cadere una mascella. In quel momento capì di aver visto tutto nella sua carriera di presentatore.
-Noi a Capitol City non...- Si bloccò con un sospiro; aveva la sensazione che cercare di spiegare a quel tributo che non poteva usare quel linguaggio in diretta non fosse possibile, così si limitò a fare il suo lavoro alla meno peggio. -Perchè dici così?- Chiese quindi.
-Diciamo pure che si è scopata il fratello.-
-Il tuo?-
-No, no, il
suo.-

E questa è stata la mia parte preferita. Mi sono tipo schiantata sulla scrivania, sì, sì.
Amo il tono che hai dato alla sua intervista. Amo le parolacce - che ammetto essere molto di sfogo, soprattutto per me xD - e amo il rapporto di London e Klaus. Ci credo che la ragazza stava andando su tutte le furie, lo sarei andata anch'io!
Klaus non può mica andare a spifferare i fatti suoi a chiunque u.u (Sì, può. Lool)
Mi pare giusto che Caesar può finalmente dire che ha visto di tutto nella sua carriera x3

Almeno fu così fino a quando London non gli si parò davanti, sotto lo sconcerto di conduttore, pubblico e membri della sicurezza, per afferrare Klaus per la collottola, alzarlo dalla sedia e rifilargli un violentissimo calcio nel basso ventre che lo lasciò senza fiato e dopo un secondo lo fece cadere in ginocchio e quindi di lato, sul pavimento, respirando a fatica.
Per buona misura London gli diede anche un calcio sulla testa e, soddisfatta della sua opera lasciò quindi che la sicurezza la trascinasse via e i tecnici sgomberassero il palco da quella feccia sotto lo sguardo completamente basito di Panem.

Sono felicemente fiera di dire che hai colto l'essenza del loro rapporto, in tutte le sfumature. Non potevi ideare cosa migliore, per questo sei una geniaccia assurda. Mi sono immaginata la scena in tutto il dettaglio e... indovina? Sono morta! x)
Perdono persino London per aver picchiato Klaus. Insomma, anche questo fa parte della Klondon, quindi è perfetto *^*

Avrebbero passato guai seri, quei due, ma era inutile dire che l'unica cosa che importava loro era la reciproca vendetta.

E concludiamo con questa bellissima frase finale ad effetto!
Quanto caspiterina è vero. Anche secondo me finiranno per passare seri guai, 'sti due, per tutto il loro odio e per la spietata vendetta.
Insomma, è ammoreH.
No? xD

Davvero, io non so più come descrivere il tuo stile. Questo capitolo è bellissimo, la storia è bellissima, tu sei bellissima çwç *piange disperatamente dalla gioia*. Sono rimasta sul serio senza parole. Io lo interpreterei come un buon segno °^°
Ripeto per l'ultima volta quello che ti ho scritto su facebook: sei un fottuto genio. D'accordo? Non si può discutere.
Ora mi ritiro nel mio angolino ad aspettare l'allenamento, sperando che ci sia qualche altra scena Klondon random. Sono curiosissima di vedere anche gli altri, naturalmente, ma in special modo Percy e Ted, di cui le due mentori stanno parlando a bizzeffe c:
Ti ringrazio, ti abbraccio virtualmente e ti saluto, facendoti ancora tanti tanti tanti complimenti! <3

Un'Ivola commossa morta, deceduta, soffocata ecc. :3

08/03/13, ore 19:13

Salve salvino(?)
Allora, io non vedevo l'ora di leggere questi due bambini, perchè da come ne parlano tutti sul gruppo sembravano meravigliosi. E infatti lo sono, o meglio, tu l'hai resi così.
London è stupenda, dolce ma davvero decisa. Soprattutto perchè amo gli incesti tra fratelli *^* anche lei potrebbe essere un'ottima alleata :3 E il povero Sissy nato con i capelli da topo? Mi hai distrutto un mito, me lo sognerò anche di notte. Grazie, grazie mille davvero.
Mentre Klaus è figo, arrogante come Jared ma colpisce al contrario suo. E mi è piaciuta questa cosa delle interviste incrociate, davvero!
Il finale è epico davvero, London ha fatto benissimo.
E manca solo un distretto e poi avrò il mio Inglès! *^*
Calciatrice_

08/03/13, ore 19:05

Sera.
Allora, cerchiamo di rimetterci a paro con le recensioni :3
Stavolta EFP non ha cancellato nulla, strano eh?
Comunque, io adoro la mitologia greca e Mide mi sta già simpatica per questo. Potrebbe essere una buona alleata per Inglès... Poi la sua storia è tristissima, il padre è davvero un cretino! Mentre il fratello sembra essere uno di quei pucciosissimi(?) asociali *^* No, bah, mi dici chi è la mentore? :D
Mentre Jared mi verrebbe da prenderlo a schiaffi >_< Il povero Sissy che cerca di sistemare la sua intervista senza successo xD come farà, quest'anno al pover'uomo gli è andata male, molto male oserei dire. E voglio anch'io una giacca dorata u.u
Corro a leggere il distretto 6 :3
Calciatrice_

08/03/13, ore 18:20

London è da stimare! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Il violoncello xD Ahahahahah *pensa male modeOn* Comunque la scenata finale che fa a Klaus (che adoro come tributo, ma davvero davvero troppo!!! ^-^) è mitica! Lui che la insulta durante la sua intervista, lei che irrompe sul palco e lo picchia. FENOMENALE!
Davvero interessante come si intreccia la sua storia, i Promessi del distretto 6 che si odiano a morte e con le famiglie rivali! Oooh, sì sì mi piacciono un sacco! *-*
Brava Teddy, hai fatto un lavoro fantastico!
GGC <3

08/03/13, ore 18:08

Mide è fantastica! Troppo simpatica! Oooh, originale la storia del padre Mentore e lei e il fratello che sono come lo yin e yang è una cosa bellissimaaa! *-* Tributo fantastico, sul serio!
Jared mi sta antipaticissimo! >.< Okay, non ti va di parlare, vuoi fare l'antipatico e muori perché non avrai sponsor. Tsk! >.< Però il gesto della giacca dorata è mitico! xD
Brava Ted!
GGc :D

Ps: Si scrive proprio, non "propio", deve esserti scappata una lettera.

08/03/13, ore 14:37

Salveeee!
Fermi tutti, sto recensendo l'ultimo capitolo! Che riesca a mettermi in pari? Tanto, con la tua velocità, aggiornerai tra due ore e sarò di nuovo indietro. Dai, cercherò di essere più puntuale.
Ma veniamo ai nostri tributi!
London: *London Bridge is falling falling down, falling down, London Bridge is falling down, my fair lady!* (scusami stavo ballando! Sono andata a cercarmi il testo completo della canzone!) Comunque... Fisicamente mi piace tanto, è particolare, sopratutto i capelli bianchi naturali. "Commentò, nascondendo la smorfia che era stata in procinto di arrivargli alla bocca; era l'unico ad esser nato con un infelicissimo color castano topo che l'aveva obbligato a tingersi i capelli innumerevoli volte? Il mondo era un posto molto ingiusto." Hahah oddio! Castano topo è troppo bello! :')
Per quanto riguarda il carattere, la ragazza è un po' vanitosa, eh! E si nasconde sotto l'aspetto di "brava bambina". Non ho capito bene il perché dire di saper suonare il violoncello quando non è vero, per distrarre il pubblico? Comunque non vedo l'ora di vederla in azione! ;)

Klaus: "Klaus si ritrovò ad avanzare con passo lento e austero, quasi da predatore, aggiungendovi il suo solito cipiglio strafottente che, insieme all'accenno di barba dei suoi diciassette anni e dei capelli scuri un po' lunghi legati sulla nuca, completava la sua immagine." Dalla descrizione è fighissimo. Mi piace il suo atteggiamento alla iosonocosìecosìresto. "Caesar ridacchiò ancora, nascondendo il fatto che fosse palesemente scocciato dall'arroganza dei tributi di quell'edizione." Basta infastidire il MIO Caesar! Anche se mi piace lo "scontro" tra i due, non mi è piaciuto per nulla l'insulto alla parrucca di Caesar! Klaus è solo invidioso perché lui ha stile! u.u
La fine dell'intervista è spettacolosa, l'arrivo di London è bellissimo! Mi piace troppo il rapporto tra loro due... Non vedo l'ora che siano nell'arena! ^_^
Martezia
P.S. Confido che spiegherai meglio la cosa del fratello più avanti... O.o voglio saperne di più!

08/03/13, ore 14:15

Eccomi! :3
Ommioddio, ma io li adoro sti due. Sono troppo pucciosi, ne vado matta! Ecco cosa shipperò, oltre alla naturale Percy/Ted.

London: IL SUO NOME. Il suo nome! E' una genialata! La amo, ciao.
*si allontana* No, dai, diciamo che credo di aver individuato il suo carattere. Cerca di mostrarsi raffinata in pubblico, ma in realtà è una tosta. E le toste mi piacciono, oh si.
Klaus: Che caro :3 Finalmente un Tributo un pò scaricatore di porto, che con tutti sti perfettini ci annoiamo, se no. u.u L'ho adorato. E poi la parte finale, quando London è venuta e l'ha calciato ... io ero tipo lì con i popcorn a fare: "Mmmmh, che bella telenovela" ...
Fantastico, insomma!

Li sto shippando di brutto, ecco.
... MA CHI VOGLIO IMBROGLIARE CON TUTTA 'STA TRANQUILLITA'?!
Sono letteralmente in fibrillazione per Percy e Ted. Voglio troppo vederli nascere. La mia bambina ... :'D
Sarà una figa, come London. Solo che lei non farà affatto l'educata, eh no. Se vuoi ficca pure a lei qualche parolaccia, tanto lei è una menefreghista v.v
Adorabile! :3
Ok, ora ti lascio e vado a sclerare da sola.
Baci, Ribes.

08/03/13, ore 12:22

Ciao! (Non so se si nota, ma sto cercando di rimettermi in pari con le recensioni che mi mancano, visto che sono più lenta di un bradipo con il morbillo) :)
Capitolo 6; distretto 5. Let's start!
Mide: il nome mi piace tanto, non saprei spiegare perché... Forse perché è corto e suona bene. Mi ricorda molto re Mida... :\
Mi piace molto il fatto che sorride, amo la gente che sorride. SUO FRATELLO SI CHIAMA APOLLO?!?!? Oddio lo amo! ❤
Ah ma lei si chiama Artemide! Ora è tutto chiaro! ^_^ veramente amo la mitologia e Apollo in particolare, basta, questa ragazza parte avvantaggiata nel mio cuore❤
Invece suo padre è un vaccaro. "Ho due figli?" Buongiorno! -.- la loro triste storia è un ottimo modo per attirare sponsor. "-Be', Apollo è molto... chiuso rispetto alle altre persone. È scorbutico e antipatico, un po' attaccabrighe, anche, ma mai con me.-" no! Dai, l'Apollo che mi immagino io è tutto il rovescio! Io mi immagino Artemide e Apollo con i caratteri scambiati. Quindi per me, questa Artemide sarà Mide.
Questa ragazza, nonostante mi abbia scombussolato la mia idea di Apollo e Artemide, mi piace tanto perché è allegra e solare ^_^

Jared: anzitutto la giacca d'oro è bellissima. La trovo troppo stilosa. "Si ritrovò a pensare che, probabilmente, lo stilista di Jared si era rivelato molto intelligente confezionando quella giacca così appariscente che, almeno inizialmente, distoglieva l'attenzione dall'aura grigia che attorniava il ragazzo." Un nuovo Cinna, questo stilista è uno avanti!
L'"ucciderò" è molto pesante. "Caesar lo guardò di rimando, come se aspettasse che aggiungesse altro, ma quando fu chiaro che così non arebbe stato scoppiò in una risata squillante, cercando di far passare l'unica parola pronunciata dal tributo come qualcosa di divertente. Il pubblico lo imitò incerto, ma smise subito notando che l'espressione di Jared non si era nemmeno lasciata andare al più timido accenno di simpatia." Ha messo molto in difficoltà il mio povero Caesar... Un ragazzo intrattabile! Sembra abbastanza antipatico. Ma sicuramente vorrei saperne di più...
Anche se ho odiato il fatto che non abbia stretto la mano a Caesar, mi è piaciuto molto che abbia lanciato la giacca. La sua reazione finale lascia intendere che sicuramente è un tributo più sfaccettato di quello che è apparso nell'intervista. Interessante.

Mi è piaciuta, come al solito, la reazione di Caesar e del pubblico.
A presto! ;)
Martezia
P.S. Chiedo perdono per la recensione delirante, ma ho commentato man mano che leggevo, quindi puoi assistere alle mi reazioni in diretta! ;)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 12:42 pm)

07/03/13, ore 23:22

Salveeeeee! ^_^
Ed eccoci giunti al distretto 4!
Deianira: la moglie di Ercole! (*o*) e in più una mia amica si chiama Yanira, perciò c'è stata una simpatia immediata... Mi piace il contrasto tra aspetto esteriore e carattere. Una bambola sì, ma assassina... Il suo astio palese per Capitol non è proprio una mossa geniale... Io non sponsorizzerei mai una che mi odia... La sua storia è molto toccante, mi piace il fatto del "più o meno orfana" molto originale come definizione! Comunque la sua sincerità è originale e da apprezzare!

Nathan: un affascinante pensatore maledetto! Mi piace tanto!
"-Devo intuire che suscitiamo molto scalpore nel distretto quattro, eh?- Incalzò Caesar, facendo l'occhiolino al pubblico.
-Direi di sì.- Rispose Nathan, -ma nulla di serio.- Aggiunse poi, pensando di dare una possibilità alle capitoline smaniose di avere un suo assaggio, incurante di tutti i cuori che aveva infranto a casa con quelle parole." Con questa frase ho amato entrambi alla follia.
Il fatto che sia un ragazzo bello e anche profondo mi piace tanto! (Anche se lo trovo abbastanza impossibile, uno dei tipici ragazzi da libro)
La battuta del tridente è... Non ci sono parole per esprimerlo...

In generale mi sono piaciuti questi tributi! ^_^
Martezia :)

07/03/13, ore 22:10

Cazzo, cazzo, caaaaazzo.
Finalmente un po' di volgarità, e che diamine.
London, beh, London l'ho amata appena l'ho vista, cioè, è una gnocca assurda.
Ma Klaus, Klaus è cfmkfcfzsffsfddsdf **
MI ricorda tanto Shaken, una mia tributa nell'interattiva di Greta.
Stronzetto, arrogante, menefreghista.
Adorabile :3

"-Decisamente no. Quella ragazza è una lurida puttana.- Affermò convinto Klaus.
-Come prego?-
-Ma sì, una puttana, una troia, una zoccola. Come le chiamate qui a Capitol City?-
-Diciamo pure che si è scopata il fratello.-
-Il tuo?-
-No, no, il suo.-"
Ho ADORATO questa parte. No, sto fingirlando come una matta lol
E' troppo un mito sto ragazzo.
E si va ad aggiungere alla lunga lista di tributi che devo sponsorizzare.
Credo, forse, che il primo posto è il suo per ora.
cfscsfdsfdsc **
Okay, la smetto.

Capitolo stupendo, al solito.
Un bacio,
Martina.

07/03/13, ore 21:07

Io a-d-o-r-o questi due. Stronzetti al punto giusto, specie lui. Capisco perché ti sei divertita tanto a scriverli :3 (Anche se non ti posso perdonare di continuare a offendere Caesar).
Cooomunque, a parte l'incesto, questi sono i miei preferiti. E ora...sbrigaticonil7diavolodiorsodipeluche!

07/03/13, ore 21:02

ZUCCHEROOOOOOOOOOOOO!! (non chiedermi perchè ora ti chiamerò sempre così. Mi sento molto Del in questo momento)
Cominciamo a recensire dalle cose serie.
(o come tutti sembravano chiamarlo in quel periodo, Rollo)
Del ti ama infinitamente, lo sai?
Poi boh, io ti odio perchè io mi stavo già facendo i miei film mentali Dessy con un ventenne sexy dai capelli corvini e dagli occhi blu e mò vengo a sapere che è un quarantenne con i capelli grigi. Mah. E comunque tu li hai castano scuro, è un bel colore, non sembri un topo
Beh, ora basta a parlare di tutto meno che della storia.

Uhm , London... London figona. Una gran stronza e con una storia degna della malata mente di quella tizia che l'ha creata. Non mi piace quando i tributi si comportano da santarellini, ma lei è figa qualunque cosa faccia.
Però amo la rissa, awww. E ancora di più il dito medio. Poi è molto interessante il fatto che siano promessi, originale.
Tipo che finora Del è l'unica ad avere l'ammoreH e siamo già a metà. E lei è la piu piccoletta finora. Mah, la sfiga.

Comunque io trovo che Klaus sia più figo. Più schietto. Più volgare.
Ah, la volgarità, LA VOLGARITà! La amo, semplicemente. Mi basta quella per amare qualcuno.
Lo stimo per aver scandalizzato i capitolini. Com pure per aver sputtanato la sua famiglia.
è l'ammoraH.

Beh, al D'7 :3 o addestramento? Io non so che ti frulla nel cervelletto, ma spero cose belle ^^

07/03/13, ore 20:32

Sono rimasta un po' shockata dai commenti di Klaus e dalla rissa O.o Questa sì che è stata un'intervista originale! E' stato un capitolo ricco di colpi di scena, scritto benissimo come sempre. (Rollo! HAHAHAHAHAHAHAHAH). Klaus è stato davvero un bastardo a sputare veleno in quel modo sulla sua compagna di distretto. Lei mi sa tanto di falsa però ha fatto bene a menare Klaus ùù  I 2 tributi mi sanno di grandissimi stronzi però sono fighissimi. Non ho ancora deciso se mi piacciono o no però sono davvero curiosa di vederli in azione (è normale che abbia iniziato a shipparli? OuO) Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sia le interviste che gli allenamenti! :) A presto
ily

07/03/13, ore 16:53

Ciao!! ^_^ eccomi al distretto 3!
Parto col dire che amo Caesar. Basta. Io lo sposerò. Poi mi piace troppo come lo caratterizzi, è veramente simile a quello "vero". Poi nella tua interattiva ha la parrucca rosa come in Catching Fire! (*-*)
Ma passiamo ai tributi:
Edgy: allora, amo il fatto che sia praticamente caduta faccia a terra. La fa sembrare così naturale e vera! (Oggi mi piace questo aggettivo)
" -Be', un'entrata ad effetto.- Commentò Caesar sorridendo di nuovo e più dolcemente alla ragazza per non metterla in imbarazzo." Della serie, Caesar sei un grande! (Lo amooooo). Comunque Edgy mi sa tanto di tenera e indifesa! La storia del fratello è strappalacrime... :'( però non mi sembra carino per le sorelle dire: "Ehi, ho un fratello preferito, ma non sei tu!". Edgy è sicuramente da tenere sott'occhio... Le sue "doti nascoste" sono molto interessanti!

Chip: lui è più freddo e calcolatore anche di James! Ha messo veramente in difficoltà Caesar (il mio piccolo amore Caesar)! Però mi piace, un carattere cinico come il suo lo trovo veramente interessante. Anche se, probabilmente, se fossi stata al posto di Caesar, l'avrei preso a calci, ma, dettagli...

Tributi a parte, mi piace un sacco come fai trasparire la storia dei personaggi dalle interviste senza che siano forzate.
Keep on!
A presto! ;)

02/03/13, ore 20:37

Oh, un altro capitolo, che bella cosa!
Sei molto veloce, ho notato. Questi non sono i miei preferiti, ma comuqnue non c'è male, non c'è MAI male.

Atremide: Il suo nome mi piace, quello del fratello non tanto ma i nomi greciosi fanno molto figo. Però quanti fratelli hanno questi tributi! Tutti tranne Del ù.à
Beh, non è colpa mia se Starcross era deficente e si è fatta ammazzare --> io amo quella ragazza.
Okay, tornando a Mide: carina. Dolce, solare. Deve essere stato carino per Ceasar intervistarla, dopo le dolci persone (?) che sono venute prima di lei.
Amo il contrasto tra lei e Apollo è davvero tenero. Mi ispira come carattere, il fratello, così rabbioso e cupo.
Poi mi dispiace moltissimo per la sua storia.

Jared: Okay, io odio i tributi troppo freddi e chiusi, ma stranamente c'è qualcosa in lui che me lo fa amare.
Forse il mistero, forse lo scatto di rabbia, non lo so!
Ma mi sembra un ragazzo intrigante, particolare e misterioso. In certi momenti ammetto che avrei voluto reagire allo stesso modo di Ceasar, ma mi piace.
Provo odio\amore per lui.
Poi il lancio della giacca è stato stupendo!

Complimenti perchè sei una figa e potrei PURE perdonarti la schifosa fine splatter che faranno tutti questi tizi.