UNTITLED Without End
di Cap_Kela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/07/17, ore 15:41

Eh no..adesso dopo questa scenetta devi farmi saltare fuori un erede da quei due, altrimenti non vale😂💕💕

02/07/17, ore 15:39

Ommiddio è troppo wow 😍, ti prego continua con i prossimi capitoli! Non sto più nella pelle! Ma ti prego niente brutte sorprese, voglio che Jack e Jennyfer rimangano vivi😅💕

31/08/15, ore 12:33

Ciao... Ho letto entrambe le tue storie... Sono fantasmagoriche!! Solo una domanda: Quando continui?? Xk é un peccato lasciarla così... ❤

25/04/14, ore 00:31

Ciao, penso che non ti hanno avvisato che ho modificato la recensione (capitolo 18) , scusandomi per aver messo critica, invece la mia intenzione era contraria:))) ciao e scusa ancora!:)

24/04/14, ore 18:34

Bella questi storia! non volevo smettere di leggere e sono arrivata all'ultimo capitolo (18) ,la continuerai??:))
Comunque, spero che finisca bene, e che Jack e Jennifer stiano per sempre insieme!
Quello che mi aspetto dalla continuazione della storia sia che alla fine Jack e Jenny si sposino, e magari, (come voleva Jenny all'inizio della storia) un figlioletto!:))) buona fortuna!
PS:ho modificato la recensione x aggiungere che per sbaglio ho messo in critica, ma la mia intenzione era contraria...:))) poiché sono con iphone:)
Grazie e in bocca al lupo;)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:26 am)

06/02/14, ore 23:14

comincio dicendo che se si tratta del Capitan Sparrow, è sempre una buona cosa esser chiamati al rapporto nella sua cabina... per lo meno puoi saltargli addosso *w*... ahm se, torniamo coi piedini per terra..
Capitana mia, che tristezza che mi ha messo Scilla! e questo chap fa solamente che intravvedere tutte le meraviglie che hai intenzione di farci leggere!
come al solito splendida come sempre, leggere ciò che scrivi è da anni un bellissimo diletto ;)

06/02/14, ore 19:19

Bellissimo anche questo capitolo, grande!!!!:D
Quando aggiorni????
Non vedo l' ora!!!!:D
Bacioni,
Satana1
P.S. Grazie x i ringraziamenti !!!!(scusa x i giri di parole-.-')

12/01/14, ore 15:44

Ed eccomi che finimente mi sono messa in pari con la storia. Complimenti, nonostante presenti qualche errore la storia mi piace molto, spero aggiornerai presto mia cara!
Un bacio!

15/12/13, ore 20:54

GRANDE!!!!!!!!
È stupenda!!!!!!!!
Quando la continui?????
O dio, Sono una coppia perfetta!!!!:D
Satana1

09/12/13, ore 10:40

Ma buongiorno Capitana! è sempre un piacere leggere i suoi racconti ;)
Bando alle ciance... concordo col tuo punto di vista che gli occhi glaciali di Paul (R.I.P :'( ) ricordino quelli di Capitan Sparrow!
Sarebbe splendido leggere racconti su Therese e Teague!
e comunque stavo riflettendo, man mano che leggevo il chap di quanto lei CAPITANA stia maturando nella scrittura, brava brava ed ancora brava!
Mi ritiro a vegliare qualche incubo :P alla prossima!

07/12/13, ore 14:53

Ciccipucciiiiiiiiiiii finalmente eccomi qui! :D spero di riuscire a leggere almeno un capitolo, oggi: i tuoi capitoli sono lunghissimi, altro che i miei xD
"Il teschio con le ossa incrociate mi sembra sia il più semplice da capire, sta a significare la fine della vita stessa” spiega tristemente. A quel punto sorge spontaneo chiederle cosa ci faccia ancora qui se è questo il significato del simbolo che era in suo possesso" - AHAHAHAAAAA che gufata! :P
Cavolo, quanti viaggi temporali... se avessi letto questo capitolo prima di aver scoperto Doctor Who avrei fatto fatica a seguire xD ma ora ho la mente allenata u_u/ ma Scilla è la moglie/la figlia di Nick? o_O insomma, ha qualcosa a che fare con lui? xD
Il Rivoluzionario è il figlio di Sogno? *-* In effetti come semidio sarebbe perfetto :DDDD chissà che poteri ha, lol. Ma poverino, non è ancora apparso ed è già in prigione ahahahaa xD
Ehi, ma la Perla Nera è Cosmopolitan xD ogni pirata ha un'etnia diversa! Il migliore però è sempre André :P
ahahaha ecco cosa succede, quando una nave riunisce tanti popoli: ognuno pensa che la sua cucina sia la migliore :P peccato che non ci sia un italiano nella ciurma di Jack, altrimenti avrebbe vinto di sicuro u_u
Dopo la tensione causata da Scilla, un po' di momenti divertenti ci volevano ;D anche se è stato sprecato del buon risotto, e non va bene u_u
Dyyyyyylan!! Bel fieu, fammi vedere quanto bene sei cresciuto! :D anche se fa la figura dello sparkling vampire che fissa la gente che dorme D:
Quasi quasi mi leggo un altro capitolo ;D e, domani, forse leggerò di Patrick! *-*
Ma, aspetta, mi son persa un pezzo? Dylan lo conosce? o_O o è qualcosa che rivelerai più avanti?

01/12/13, ore 23:50

Vediamo se stasera riesco a finire di leggere questo capitolo! :D (beh, se leggerai questa recensione vuol dire che ci sono riuscita... xD)
Catherine... Cat... Miao x°°°°D *muore
Jack diventerà il re dei Caraibi? o_O
OMMIODDIO il nome della mappa mi ha shockato!!!! MIODDO!!! DDDDD: UNTITLED!!!! Ma lo sapevi già dal primo libro??
Comunque si vede che in questo capitolo c'è una notevole svolta nella storia, è anche scritto meglio! :D (senza offendere i capitoli precedenti, ovviamente u_u)
Mi ero dimenticata che Barbino aveva dato alla scimmia lo stesso nome di Jack ahahaha xD bene, leggendo la tua fanfic mi sto facendo un ripasso di Pirati dei Caraibi :P
La descrizione del passato di Celia mi ricorda un quadro preraffaellita, non so perché *-* l'atmosfera è quella :D
MA CHE STRONZO LEONARD!!! >_> Celia fa bene ad essere arrabbiata u_u fa la scenetta alla "Come d'Incanto" ahahaha xD so che Leonard è una persona reale, ma leggendo mi veniva in mente il tizio di "Una storia fantastica", non so perché xD
Al prossimo capitolooooooo... :D il 13 si fa sempre più vicino! :D

16/11/13, ore 00:54

Non solo il titolo del capitolo è una citazione a Sweeney Todd, ma addirittura inizi con una frase di Barrie! Ok basta, questo sarà il mio capitolo preferito xD
Grazie ancora per la dedica del sospiro xD eeeeeeeh i sospiri sospetti! U_U
ahaahah Jack può sopravvivere a tutto, anche alla morte, ma non a un po' di polline u.u
Ma perché Jack tratta male André? :( voglio leggere del giorno in cui si sono incontrati per la prima volta xD
Finalmente scoprirò chi è sta tipa con le labbra rosse >_>

15/11/13, ore 21:12

No, aspetta, la cosa del "sono enormemente colta" mi dice qualcosa ma non riesco a ricordare completamente... la prossima volta che ci incontriamo ne parliamo xD
"Cappuccio grigio e labbra scarlatte", sembra il nome di un Harmony xD calmina Jennyfer, eh, a volte sembri già in menopausa o_O
La piadina ahaahaha xD
Ecco che si parla della famiglia di André!! L'ha lasciata in cerca di "fortuna"... certo, certo :P
Ho notato solo ora che LA font che usavi è il comic sans... se la Yalla lo sapesse... xD
Montale noooooooooo xD

15/11/13, ore 20:02

Cavolo, Jenny non se ne può stare un po' tranquilla che compare un pirata rompicoglioni xD Jack, ma che ciurma hai?? (non mi riferisco ad André, ovviamente... lui può comparire quando vuole xD)
Dopo aver letto questo capitolo mi devo lavare i denti tre volti di seguito :P xD e dopo continuerò a leggere, nella speranza di trovare questo misterioso Patrick! ("One chapter more..." [semicit.] xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]