Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/04/14, ore 17:41

Ciao Giuliana, ti chiedo scusa se recensisco solo adesso ma è un bel po' di tempo che non entro su efp... Comunque veniamo a noi: questa storia è fantastica: mi piace un saccooooo!!! Edward e bella... Ahah penso che se fossi stata Bella mi sarei rinchiusa in camera e non sarei piu uscita! Ahaha... Povera Bella che è rimasta sola con la nonna, che cattivo Edward! Sono curiosa (e spaventata... Molto!) su cosa farà James... Speriamo non rovini la coppia:) alla prossima, saluti da
Fefa_Cullen

23/02/14, ore 23:24

Ma edward è completamente sparito? É così grande quella casa o lui è stato risucchiato da un qualche buco nero?? No perchè non si vedeva mai e non si vede nemmeno al ballo...ha qualche problema? No perchè non lo capisco....
La.zia avrà pure ragione,ma dovrebbe pure capirli...e poi sono grandi,non li vedi pazienza..se poi li vai a cercare e senti cosa fanno allontanati no?!?! Mah....
Comunque.bel capitolo,vorrei sapere cosa nasconde.eddy però..e poi cosa fa lì james??

23/02/14, ore 22:55

Ciao Giu complimenti, il capitolo é stupendo...perfortuna Bella é piaciuta alla famiglia di Edward sono tutti molto carini con lei.
chissa che imbarazzo che ha provato quando hanno detto che si sentiva tutto io al posto di Bella non sarei riuscita a guardare in faccia nessuno dall imbarazzo.
e cosi al gran ballo c'é anche james..chissa cosa succederà sono proprio curiosa.
A presto e un garnde bacione maya009

15/02/14, ore 23:45

Ciaoooooo, finalmente il capitolooooooo. diciamo che ne è valsa la pena visto che è molto bello. brava mi è piaciuto tutto, ahahahaha povero Edward che si è dovuto sorbire la ramanzina della zia ihhiihihih, che figuraaaa. sono contenta che Bella abbia fatto una bella impressione ai familiari di Eddy, e che vada molto d'accordo con i cuginetti. mmmmm una cosa che non mi piace è questo James che cavolo ci fa li? spero che non succeda niente di brutto voglio che Bella e Eddy rimangano insieme u.u
baci a presto

15/02/14, ore 23:34

Si ecco anche io lo vorrei tanto sapere, ahahahahah eddy e bella sono stati sgamati dalla zia Emily, mentre facevano l'amore, io spero che nessuno gli abbia sentiti altrimenti sai che figura,bella è stata ben accetta da tutta la famiglia, e lei che si faceva paranoie inutili, adesso si che arriva il bello, chissà come mai James "petto d'oro" è li?????? spero che bella non faccia cavolate sennò potrebbe perdere eddy,la serata promette bene. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/02/14, ore 21:41

Ciao! Ed eccomi ancora qui... Cosa che amo fare!
Come solito il capitolo è a dir poco meraviglioso. Scritto in maniera stupenda, senza errori e che ti appassiona e incanta sin dalla prima frase... è perfetto! Complimenti complimenti e ancora complimenti! :3
E cosa succederà con James petto d'oro? Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Scrivi presto.
Un bacio
Kris

24/01/14, ore 21:59

Bellissima tutta la storia :-). Continua per favore e grazie :-)

02/01/14, ore 17:13

Ed eccomi qui! ;)
Come mio solito fare, ti faccio un'infinità di complimenti! Come solito si è rivelato un capitolo stupendo, e sempre molto dolce. Perfetto, e che mi è piaciuto molto!
Ti volevo dire solo un piccolo consiglio... forse inutile e difficile da fare, ma mi piacerebbe ancora di più se ci fossero più 'pensieri' dei personaggi e se le scene e i fatti fossero descritti un maggiormente e con più particolari.
Solo questo ;) poi è perfetta. Spero di non averti offeso in nessun modo.
Un Bacione enorme.
Kris
P.s. Buon anno! :D

02/01/14, ore 02:08

CIAO, INTANTO AUGURI DI BUON ANNO. VOLEVO CHIEDERTI, NON HO BEN CAPITO SE QUESTI DUE SONO ANDATI FINO IN FONDO CON IL SESSO E NO, PERCHE' QUANDO ERANO NELLA DOCCIA DI EMMET, SI SONO SOLO "ACCAREZZATI", QUINDI NON SONO RIUSCITA A CAPIRE SE SI SONO SEMPRE LIMITATI A QUESTO O AD ALTRO. CON QUESTO NON PRETENDO CHE TU DESCRIVA LA SCENA, MAGARI POTREBBE BASTARE SAPERE LE SENZAZIONI CHE HANNO PROVATO IN QUEL MOMENTO, FRASI TIPO: "E' STATO MERAVIGLIOSO ESSERE DENTRO DI LEI" O "NON HO MAI PROVATO UN SENSO DI COMPLETEZZA COME QUANDO LO SENTITO MIO FINO IN FONDO", COSE COSI' SENZA ANDARE NELLO SPECIFICO. CIAO A PRESTO.

01/01/14, ore 14:25

Ahah! Ciao e buon anno! La scena di Marta è stata bellissima...accidenti che ridere! Bella ha praticamente fatto tutto da sola senza nemmeno pensare al fatto che potesse essere un cae! Sono molto curiosa di sapere cosa pensa di Bella la nonna di Edward... Spero ch'e vada tutto bene!:) alla prossima, ciao da
Fefa_Cullen

01/01/14, ore 04:38

All'inizio pensavo di aver capito male,perchè bella conosce già la famiglia di edward,ma poi ho letto dopo e ho capito..
Lui deve stare attento a ció che sogna però eh...sono molto curiosa di sapere come andrà l'incontro con la nonna,sembrerebbe simpatica e buona..vedremo

31/12/13, ore 20:33

Bellissimo capitolo,come sempre.
Divertente la storia del cane xD.
Buon anno!

31/12/13, ore 17:02

Ciao,
Bellissimo capitolo, come sempre del resto!
Solo un piccolo appunto :
Hai scritto "lezione sci" in una frase di Alice, non sarebbe più corretto dire "lezione di sci"?
A proposito, poi, la casa nelle foto é.... Splendida!
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: ti ho giá detto che sei bravissima a scrivere?

30/12/13, ore 22:09

Ciao giu che bel capitolo :) ahahah e cosi marta e solo un cane,menomale.chissa come andranno le cose con la famiglia di edward.
a presto e tanti auguri per un felice anno nuovo un bacione maya009

30/12/13, ore 19:13

E così siamo già arrivati alla presentazione di bella alla "famosa" nonna, chissà se la nonna adorerà bella????? io ,o spero anche xchè eddy non vuole nessuna che non sia lei, scommetto che il natale di bella sarà davvero magnifico, visto che lo passa con tutta la famiglia del suo ragazzo, io non vedo l'ora di conoscere la cagnolina della nonna, chissà che razza è????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE FESTE ANCHE A TE E FAMIGLIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]