Dangerous Game.
di rawrCeCe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/09/14, ore 02:14

no allora io non ci credo ancora, tu mi hai fatto questo io ti odio
anzi no ti amo, continua a scrivere, sei bravissima!
xoxo

29/08/14, ore 14:37

Piangoooooo è davvero una storia molto originale. La amo. Complimenti.
Baci baci
Xx

22/08/14, ore 19:07

minchia che finale. sono senza parole. non riesco a connettere ora lol.

20/08/14, ore 22:19

E una delle storie più belle che io abbia mai letto credimi
e stupenda mi sono emozionata tantissimo anche se ci sono rimasta male l ultima frase dove diceva Justin non sarebbe mai stato mio vorrei che tu la continuassi nel senso scrivere una seconda storia dove ci sarebbe un continuo dove tutto si avverarà tranne ovviamente la morte di Justin ti ripeto che amo questa storia un bacio

18/08/14, ore 19:05

Sono rientrata adesso su efp dopo un lungo periodo di assenza, e ho subito visto che hai aggiornato, finalmente! c:
L'ultimo capitolo, wow.
Continuerò a seguirti, questo è certo.
Il capitolo è bello, ma ci sono rimasta un po' male a vedere che lei alla fine si è svegliata ed era un sogno.
Mi stai veramente simpatico, e te lo dico ora perchè poi non te lo potrò dire per un po': shippo a te e ad una ragazza che seguo su efp.
No, veramente, vi shippo letteralmente.
Mi fa spisciare quello che ti scrive lei nelle recensioni e quello che le rispondi tu, siete troppo belli... ovvio, per il carattere, dato che non ho la più pallida idea di come siete di persona.
Non lo dico pubblicamente di chi parlo, ma se ti interessa poi te lo dico eh.
Inizia la prossima storia il prima possibile, mi raccomando. Ciao. c:

18/08/14, ore 18:24

Sto cercando di non pensare al fatto che quando ho visto che hai aggiornato e non mi hai avvertita hanno iniziato a pizzicarmi le mani ed è stato un bene – per te – non avermi davanti, non sono mai stata una tipa violenta.
No okay, scherzo.
Però – sì, c'è un però – mi consolo con il fatto che, porca vacca, per la prima volta (e sarà anche l'ultima, dato che la storia è finita), sono la prima a recensire!
Daje, balliamo insieme la conga.
Parlando di cose serie, in questo caso del capitolo, ho da dire le solite cose: è bellissimo, scritto bene.
Ti odio, per il fatto che quando ho letto “Justin era morto” sono letteralmente schiattata. Che, tipo, mi sono alzata in piedi e, attaccandomi al muro, mi sono messa a gridare  «Justin, Justin torna!»
Il dramma è che c'è una famiglia ospite da noi, amici dei miei, ti lascio immaginare cosa possono aver pensato.
Ci sono rimasta un po’ male quando ho letto che si è svegliata e Justin non lo conosceva nemmeno, anche se sono stata sollevata dal fatto che non era morto.
Poi, – manca poco eh, poi smetto di romperti – ho riniziato a gridare quando ho letto che è l'ultimo capitolo.
Mi hai fatta deprimere. Amo questa storia e, Dio, quanto mi mancherà.

Mi raccomando, quando pubblichi la nuova fanfiction avvertimi. So che non mi sopporti più, ma me ne sbatto altamente, perchè io ti amo. :)
Muoviti a pubblicare l'altra, e se mi accorgo che l'hai iniziata e non mi hai detto niente, ‘sta volta vengo veramente a cercarti per prenderti a sprangate nei denti.
Ti amo, dai. Anche questo te lo ripeto tutte le volte.
Ciao bello, a presto (perché deve essere “a presto”).

14/08/14, ore 19:19

Heyy ciaoo! Come vedi hai una nuova ragazza che segue la tua storia hahahhahaha
Sei bravissima a scrivere e la storia è veramente stupenda!
Justin DEVE vincere la gara! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi spero tu continui presto la storia.
Un bacio
-Sabi

24/07/14, ore 12:05

Ehi ciao scusa il ritardo, solo che ho avuto problemi con il pc.... ho letto questo capitolo solo che cavolo devi subito aggiornare il prossimo, anche perchè vogliamo sapere tutte come continuerà e finirà tra loro.....
Aggiorna presto baci :)

08/07/14, ore 11:41

Ehi, allora, inizio col dire che sei brava a scrivere, e questo "remake" (se puó essere chiamato tale) di Danger non è niente male. Ti consiglio solo di importartene meno delle recensioni, e più su quello che ti piace fare, scrivere :) aggiorna presto

01/07/14, ore 23:24

Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima *3* ♥

25/06/14, ore 19:30

Bellissima storia, ho aspettato con ansia il capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo :D

23/06/14, ore 10:49

Eccomi, scusa il ritardo, c:
Il capitolo è bello, e mi ha lsciato un po' d'ansia.
Spero che continuerai presto, cioè.. devi continuare presto!

Ciao. c:

21/06/14, ore 01:20

kelsey ha paura per justin. credo che quella chiamata fatta ai suoi creerà non pochi problemi. potrebbero essere rintracciati ancor prima che justin possa mettere a posto la situazione.

20/06/14, ore 12:47

Tu stai scerzando, vero?
Non puoi finire così, con loro che si dicono “ti amo” e quell'altro che grida “se siete ancora vivi al ventunesimo giro”.
Sono nel panico, non so se do l'idea.
Quindi tu devi continuare, assolutamante. O vengo a casa tua a picchiarti, e lo faccio.
Scherzo, te se ama.(:
Okay, sto impazzendo.
Comunque il capitolo è bellissimo –stranamente, no?– e come a solito ti sto ripetendo sempre le stesse cose.
Non farci caso, eh.
Comunque lo ripeto: amo il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Vado, ciao bello.(:

Ps. Aggiorna, o ti uccido. E lo faccio. Ti amo.(:

20/06/14, ore 00:51

Bellissima storia *-* ... Una cosa.. Come fai a fare ritardi di mesi per aggiornare se poi i capitoli non sono manco tanto lunghi ....?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]