UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/03/11, ore 11:25

Troppo carina questa ficchy siete state davvero brave la storia è davvero scritta bene e dire che scrivere in quattro dav'essere difficile voi siete riuscite a fare un lavoro davvero bello complimenti, tutti i problemi derivati da silenzi e malintesi, ma è stata in primo luogo colpa dei ragazzi che hanno nascosto delle cosa alle ragazze che hanno perso la fiducia e da lì sono nati tutti i malintesi, per fortuna è intervanuta Sango altrimenti probabilmente non ne venivano fuori, concludo facendovi ancora i complimenti per questa ff ciao...........

03/09/10, ore 20:24

gran bella stiria ed e' la prima volta che la coppia kagome inuysha mi mpiace piu' di quella rin sesshomaru (beh quasi di piu')mi è piaciuta moltissimo l'ho letta tutta d'un fiato e la rilaggo sempre volentieri un bacio

12/06/10, ore 19:29

Bellissimo cappy, l'introduzione della storia mi incuriosisce molto xDxD !! So che probabilemte non leggerete mai questo commento, ma io ci tenevo comunque a dirvi che mi piace molto come inizio e pensi che il sseguito sia ancora meglio, perchè coem ho già detto promette bene ^^!!!
Io vi rifaccio i miei complimenti e probabilemente ci "vediamo" alla fine della ficcy...
Adesso torno a leggere!!

05/10/08, ore 20:51

Davvero Sesshomaru va subito al sodo! O.o Però è questo che lo rende irresistibile… *.* Comunque ora sento che ne vedremo delle belle!! Chissà come sarà la loro convivenza… di sicuro saporita, dico giusto? Brava ancora… non mi stancherò mai di dirlo! Yoooooooooooooooooo…

05/10/08, ore 20:51

Oh, finalmente Inuyasha comincia a capire che Kagome gli piace!! Con un duro di comprendonio come lui, era facile comprendere perché la trattasse così. Perché dev’essere sempre così bacato?? Mah, misteri della vita! Sesshy, invece, s’è lasciato catturare da Rin come un perfetto cagnolino!! Beh, però povera Kagome… che figuraccia… (O///ONdKagome). Brava, complimenti! YO!!!

05/10/08, ore 20:50

Uao, magari incontrassi due ragazzi così ad un pub… *.* Ihih, scherzo! Comunque come primo incontro fra Inu e Kagome, non è stato dei migliori, ma vedo che la scintilla è già scoccata! Chissà come scatterà il colpo di fulmine fra Rin e Sessho? Sono proprio curiosa. Alla prossima, allora, zauuuuuuu e yoooooooooooo!!!!!

05/10/08, ore 20:49

Quasi quasi faccio un salto anch’io lì! Ehi, ma perché non inserite anche Sango nella fic? Dopotutto lei fa un corso di lingue, no? Dovrebbe fare una gita negli Stati Uniti anche lei! L’avete lasciata sola soletta in Giappone, l’avete letteralmente LIQUIDATA!!! No, ske, questa fic mi interessa davvero molto, voglio proprio scoprire il seguito! YOOOO!!!!

05/10/08, ore 20:48

Ahah! Che carina che è questa fic, mi piace molto, è divertente! Però non me la riesco proprio ad immaginare Rin ventenne, proprio no, è più forte di me! E poi addirittura sorelle?? Lei e Kagome?? Oh mamma! E poi l’istituto Sengoku?! Spero che non sia una specie di Pozzo Mangiaossa, che quando ci entri ti catapulta nell’epoca Sengoku!!! Comunque brave, continuate così! Yo!

28/08/08, ore 16:17

woaho è fantastico mi sto già appassionando alla storia!Davvero fantastica!

12/08/08, ore 23:28

CHe bella fineeeee, accidenti, mi è piaciuta prorpio tanto, troppo simpatica la frase della madre in cui chiede come si salutano xD sono un pò triste, non potrò più leggeer questa ff, ma se ne scrivete un'altra la mia MSL me lo deve assolutamente dire. (MSL scusa se non trovo un attimo di momento libero per scrivere il 4° capitolo, ma quando torno, o domani, lo scrivo e te lo mando via mail anche se non corretto) Ciao e alla prossima ^^
Maryku.

04/08/08, ore 10:57

FATNTASTICO!!E bellisismo come conclusione..bravissima...xDDDDDDD

01/08/08, ore 20:41

snif! è finita!! cmq bellissimo capitolo!!!! come tutta la ff! complimentiiiiiiiiiiii

01/08/08, ore 16:30

ohhhhh è finita, che tesori che sono! bello che tutti parlino giapponese comunque :P realistico! :D:D

01/08/08, ore 15:47

quest'ultimo capitolo è stato uno dei + belli!!!!bravissime!!!!!!!!!!!bello bello bello!!!!^^!!!

01/08/08, ore 14:44

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* è finita ke peccano ç_ç xomplimenti bella davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]