Time
di _Sparks_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/08/14, ore 21:37

Hei, sono ancora io! ;)
Giuro, non riesco nemmeno a fare una pausa talmente mi piace tanto la tua ff.
Scrivi benissimo e la storia è veramente fantastica e originale!
Brava brava,
baci xx

25/08/14, ore 21:16

Sono curiosissima! La tua storia mi sembra molto particolare e bella e lasciamelo dire, scrivi molto bene! :)
Corro a leggere il continuo, alla prossima!
Baci xx.

03/03/14, ore 19:05

So di essere un po in ritardo, ma, volevo dirti che sei una delle scrittrici effeppiane (ahahah) più brave che conosca, e ti assicuro che ne conosco tante :)
La storia mi piace tantissimo, sei davvero brava, complimenti ;)
Ciao Marta

03/03/14, ore 01:36

O mio dio non ci credo che dia finita e dire che ho pianto cazzo è poco ma porca miseria ladra lol ti amo per come scrivi. Un bacio by marti

07/02/14, ore 22:06

Parto col farti i complimenti per questa storia fantastica. Sei riuscita a coinvolgermi a tal punto che sono rimasta incollata al monitor per tutto ill pomeriggio :). Secondo me è una storia originalissima, non fa niente se hai preso spunto da un libro (che adesso mi andrò a comprare, perchè dev'essere bello!) perchè questa l'hai scritta tu :). A un certo punto ho davvero creduto che non ci sarebbe stato un lieto fine... ma quando ho letto nell'epilogo "Non hai preso la tua cartolina." sono scoppiata letteramente in lacrime, che trattanevo da quando Louis se ne và. Il carattere dei personaggi mi è piaciuto un sacco, soprattutto il fatto che lei abbia capito qual'era l'opportunità per cambiare il suo futuro e si sia rialzata dopo il non ritorno di Lou :). Già dal prologo incuriosisce tantissimo!
Come ultima cosa ti ringrazio davvero per aver scritto questa storia e per averla pubblicata perchè è stato davvero un piacere leggerla! Vola immediatamente tra le preferite :D! Ti prego di non fare un continuo, ovviamente la scelta è tua, ma la storia ha un finale talmente adatto  e perfetto che secondo me sarebbe un peccato continuarla... ma questo è solo il mio consiglio :).
Ti chedo solo un'ultima cosa e poi me ne vado sul serio: ma Chantal è tornata davvero a casa nel 2013? E Louis riesce davvero a rimanere con Abby? E Abby avrà un tumore nel 2013? Ma Louis quando è nel passato cresce comunque? Cioè, ha gli effetti del tempo che passa? E quando arrivano al 2013 non succede niente? ahahahah okay forse era più di una domanda, ma spero che tu abbia voglia di rispondere a queste perchè su questi punti ero proprio curiosa :).
Ora vado definitivamente, ciao :).
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:49 pm)

03/02/14, ore 16:13

Ciao:)
La storia è davvero fantastica. Me ne sono completamente innamorata anche perchè mi rispecchio molto nella protagonista. Lei adora viaggiare e da quel che ho capito anche le lingue ed è lo stesso che piace a me.
Anche se quando ho "scoperto" questa storia tu già avevi finito di scriverla volevo solo dirti che è davvero bellissima. É diversa rispetto alle altre,mi è piaciuta moltoo!♥

02/02/14, ore 20:03

fai il sequel vero? dimmi che lo fai perfavore si ebravsisiamsono triste ma felice finalmente è ritornato luis

02/02/14, ore 19:21

E, invece io, al contrario di te, sono già scoppiata in lacrime già da tempo, già dal quel "Non hai preso la tua cartolina" è lì che le mie lacrime sono scese. Dio se è bello questo capitolo. Non ci sono parole per descriverlo, davvero. Tu hai un dono, donna. Cacchio se lo hai, e lo stai facendo vedere al mondo con questa storia. Spettacolare, semplicemente spettacolare, una meraviglia, scritto veramente bene e senza il minimo errore di battitura o di grammatica, e non ci sono neanche quegli erroretti che ti fanno distrarre dal momento romantico o triste che sia. Ma questo lo avevo già visto da tempo.
Bravissima, si vede veramente che ci tieni in modo particolare a questa storia e che ti stai impegnando tantissimo nella stesura del testo! E sai che ti dico? Hai anche la capacità di far si che il lettore rimanghi incollato come uno zombie allo schermo del computer!! E non è facile sai? Anzi è difficilissimo trovare le giuste idee per attirare costantemente l'attenzione è mantenere viva la passione nel lettore... Tu ragazza mia hai un dono. E spero che continuerai a pubblicare storie che faranno provare altre emozioni, altre lacrime di gioia; come le mie. E non perdere tempo a chiamarmi quando hai bisogno di una lettrice. Sono qui per te perché ami come scrivi.
Sei veramente brava e mi fai provare emozioni e sentimenti che solo poche storie mi sanno causare, davvero. Con questa recensione spero tu capirai cosa mi hai fatto provare in questo arco di tempo. Quanta felicità è trasmessa quando la protagonista era triste o felice. Le giornate di pioggia e quelle di afa.

Mi hai fatto sentire, non so il perché quindi non chiederlo, speciale.
Mi hai trasmesso emozioni e ho provato l'amore che si sono donati i protagonisti. La tristezza e la felicità. Tutto.
Avvisami assolutamente per il sequel!!!!

Grazie per avermi sopportato e di avermi ascoltato.
Un bacione infinito.
La tua per sempre Charly baby
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 07:47 pm)

02/02/14, ore 15:00

Bellissimo!! Non posso credere che sia già finito!! È una stoRia bellissima!! Aspetto il sequel adesso!!!
Ciaociao e alla prossima!!
-Giulia

02/02/14, ore 13:05

Ciao:)
è stata davvero una bella storia, scritta bene e impostata ancora meglio.
C:3 qualche errore di battitura ma non preoccularti:)
avvisami per il sequel!
baci Bree!;) xoxoo

28/01/14, ore 19:20

Dimmi che questo è uno scherzo...
L'ultimo capitolo e lo lasci così? con NIall e abby che tra un pò si baciano? non puooooi
e l'epilogo? Ho paura di cosa potrebbe accadere...
continua in fretta... baci

28/01/14, ore 18:58

Non ci credo che questo era l'ultimo capitolo...uffa...non ci credo proprio.
Sto piangendo come una fontana...
Continua
baci xx

20/01/14, ore 22:15

Hi:)
La storia è stata bellissima mi dispiace un po' che sia finita ma se stai facendo il sequel mi rincuorerò
Non ho trovato errori, brava:)
Mi piace molto il capitolo ma forse è un po' troppo corto...
Baci Bree! ;) xoxo

19/01/14, ore 15:45

Eccomi bellissima. E... Posso dire che questo capitolo mi ha davvero stupito. E Abby ha davvero fatto un grossissimo casino. E sicuramente Niall lascia Ronnie per mettersi con Abby, ma Abby lo rifiuta e Robbie sta malissimo perché la ha lasciato, e quando Ronnie scopre che la ha lasciata per Abby si incazza con lei, e la loro amicizia - scusa la parola - va a puttane.

Beeeeeeeene, credo che vada tutto per il meglio.

Capitolo stupendo bellissima.
Continua presto.
Un bacione
Charly baby

19/01/14, ore 14:33

in reltà mentre leggevo il capitolo stavo ascoltado a thousand years di christina perrie,mi pace tantissimo il capitolo e la frase ala fine del capitolo è stupenda,comque aspetto l'epilogo e il sequel fai infetta perchè seo vrvsisiam!

PS: prova a cotnuare anche Blood
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 02:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]