Invincible
di misselenoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/07/14, ore 22:33

Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che è davvero fantastica! Ti prego fai il continuo come avevi pensato, perché io amo Chuck e Blair e vorrei proprio vedere come si evolverebbe questa loro storia!
Spero di poter leggere presto la continuazione!
Giada

02/07/14, ore 16:38

Per essere una prima ff devo dire che è piuttosto buona.
Ho trovato errori grammaticali e di battitura, risolvibili con un veloce ri-editing. Inoltrecon temi quali "adolescenti" e "amore" è facile scadere nella'ovvietà del "già sentito". Ma non si può non apprezzare qualcosa in cui è implicata una coppia meravigliosa qual'è C+B.
Nonostante non possa che apprezzare i punti a favore di questa storia, non credo continuerò la lettura. Tutti i !!!! e !!!???? alla fine di ogni singola frase mi hanno provocato l'emicrania, mi è impossibile andare oltre questo capitolo.
Qui ci vuole un bel lavoro di correzione!

31/05/14, ore 16:49

Mmh...Chuck e un colpo di fulmine?Nah..
Blair sorpresa?Nah..
Serena che capisce che il ragazzo misterioso è Chuck?Nah..
Cose che non mi sarei mai aspettata di certo e questo mi piace molto xo xo

31/05/14, ore 16:27

Wow..erano davvero ugualissimi a Chuck e Blair nel parlare e nell'agire ti dico solo ottimo lavoro! Serena che arrossisce?Mai vista!
E un'altra cosa che non si è mai vista è Blair che si scusa.. e C e B hanno una cosa in comune(oltre ad altre cose) non sopportano Carten Beizen..XOXO

31/05/14, ore 16:16

Ciao.
Ho deciso di recensire tutti i capitoli e visto che sono tanti avróil mio da fare comunque già Serena e Nate hanno feeling invece Blair è abbastanza ostile con Chuck come del resto anche nella Serie Tv XoxoGossipGirl00

25/05/14, ore 13:12

Ciaoo, mi è piaciuta moltissimo la tua storia e mi piacerebbe se scrivessi anche il seguito!!:) anche io sono molto affezionata ai personaggi di GG :)

28/01/14, ore 19:42

Eccoti tornata! Guarda, il capitolo non era troppo lungo, andava bene così, dividendolo non avrebbe avuto lo stesso effetto. Be, il capitolo mi è piaciuto, Serena e Nate sono stra carini insieme, sono proprio una coppia d'oro^^ e mi dispiace che abbiano creduto allo spettacolo inscenato da Blair e Chuck, ma insomma, loro due sono dei maestri a raggirare le persone. Sinceramente mi ha sorpresa il fatto che William abbia un minimo di cervello e che sia seriamente interessato a una ragazza, io lo immaginavo come un burattino.. xD Ti prego di aggiornare presto perché l'ultima parte mi ha lasciato un dubbio che ora devo risolvere xD Brava come sempre, scrivi benissimo, continua così^^ Un bacio♥ P.s. l'idea della canzone me gusta;)

26/01/14, ore 11:38

Ehi eccomi nuovamente.i Chair sono simpaticissimi e serena e nate dolcissimi. Alla fine del capitolo ho rivisto la Blair fragile che era un tempo e spero risolverà i suoi problemi con chuck . A me piacciono molto i capitoli lunghi e spero aggiornerai presto perché mi hai lasciato in un momento molto ma molto..... Insomma sono curiosissima .aggiorna presto. Un bacione :*

08/01/14, ore 19:35

Mi affascina molto questa storia...sono curiosa di capire come sarà la trama...se seguirai la serie tv/libri o inventerai qualcosa di nuovo...veramente brava!
Hai dato a Blair un animo più nobile???O è solo l'inizio???

06/01/14, ore 12:30

La trovo stupenda questa ff.. ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il seguente.. mi piace questa storia, mi piace questo Chuck.. mi piace tutto questo romanticismo senza tralasciare però i loro "giochi".. Sei bravissima davvero.. :)

05/01/14, ore 23:13

É bellissimoooooooooo scusa ma sono troppo felice non vedevo l'ora che aggiornavi,però non puoi lasciatmi così ora sono troppo curiosa metti il prossimo capitolo in fretta un bacio giorgia

04/01/14, ore 14:33

Ehi il capitolo è davvero Bello.ma non puoi lasciarmi cosi!!! Pou Chuck version romantico Lo adoro anche se mi piace anche in versione bastardo *.* é sempre fantastico. Spero aggiornerai presto.un bacio a presto:*. G.

04/01/14, ore 12:33

Ciao :) ho letto anche lo scorso capitolo e mi è piaciuto ma questo è stato meraviglioso, complimenti davvero ;) e Chuck così romantico mi piace da morire, credo che il romanticismo lo renda ancora più affascinante e sexy di quanto già non sia. Complimenti ancora e spero che dopo questa storia tu riesca a crearne un`altra. Un bacio
-M

27/12/13, ore 15:41

Ehi ritardo perdonato.il capitolo é davvero bello .finalmente quei due testardi hanno fatto pace ��.spero aggiornerai prima .ancora brava e auguri anche se in ritardo ��

13/11/13, ore 17:53

Serena entra sempre nei momenti sbagliati bellissimo capitolo aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]