Listen to your heart
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/08/08, ore 16:57

Sono commossa! Hai terminato una storia davvero molto bella e toccante! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava!! Scusami se non ho più commentato...non mi sono dimnticata di te, sono andata in vacanza e non avevo il pc...scusa il ritardo! Adesso non vedo l'ora di leggere la prossima! Il titolo mi piace davvero tantissimo!! Allora a presto per una nuova bellissima storia! E ancora tantissimi complimenti per questa! ^______________^

28/07/08, ore 20:41

bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiisssssssssssssssssima ma da te qs ed altro!!!! bella la scena del tetto ... veramente molto romantica ... a settembre allora!!!!:-))

28/07/08, ore 14:08

siiiiiiiiiiii finalmente Sakura si è svegliata che bello! sono troppo contenta finalmente lei e NAcchan si sono dichiarati e potranno vivere felici e contenti x sempre! mi spiace solo che questa fanfiction sia finita, grazie mille x averla finita prima di partire x le vacanze,mi raccomando divertiti ci leggiamo a settembre! kiss

28/07/08, ore 14:07

ciao...l'ho appena scoperta...È fantastica, non c'è altro da dire (comunque io lo sapevo che era Ino giuro!!) ciao!

28/07/08, ore 13:38

E così eccoci giunti all'ultimo emozionante capitolo, sai un pò mi dispiace, questa ff è splendida dall'inizio al romanticissimo lieto fine! Ora non mi resta altro da fare se non aspettare con trpidazione la tua prossima storia e nel frattempo ti auguro buone vacanze! Un bacio.

28/07/08, ore 12:26

Ma amore è stupenda ma sei stata bravissima *w* Questa storia mi ha fatto sognare è troppo bella e tu scrivi in una maniera a ssolutamente divina. Le prossim fiction che scriverai le seguirò costantemente. Sono con te Faby. Alla prossima!

28/07/08, ore 12:20

bellissimo,stupendo,meraglioso,fantastico capitolo finale però la prossima volta dimmelo che mi vuoi far consumare tutto il rotolo dello scotex così non leggero piu le tue ff,sono stupende e sai quante volte o pianto e mi sono commosso in listen?tre o quattro volte quindi se fai una ff come questa nel senso che mi fai emozionare ad ogni capitolo dimmelo che la evito di leggere. sono troppo belle le tue ff OOC stupende e quindi complimenti.a presto

27/07/08, ore 13:08

mamma mia che ansia, l'antidoto ha fatto effetto e l'operazione è andata bene e già questo è una cosa positiva, però non è ancora finita Sakura ti devi svegliare forza non puoi mollare proprio ora che haio dichiaratoa NAcchan i tuoi sentimenti! aspetto il chappy kiss

27/07/08, ore 11:03

bellissimo stupendo capitolo,davvero molto bello complimenti come sempre,la parte della gelosia,la parte del ti amo sono stati bellissimi.ma sai ci sono due righe che non mi sono piaciute ed è la parte dell'arrivo dei tre soccorsi,cavoli potevano arrivare cinque minuti prima o dopo no proprio in quel momento che rabbia che mi era venuto.sai mi sono immaginato la scena di sakura mentre diceva a naruto ti amo all'orecchio,bhe perche tu l'hai descritta benissimo quella parte che me lo sono immaginato.comunque brava complimenti e aggiorna presto

27/07/08, ore 02:53

Ma....Ma....Ma....MA....oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaa. Maremma questa storia mi ci sono immedesimata nelle scene l'adoro. Faby scrivi divinamente sei il mio idolo. spero che Naruto possa aiutare Sakura e che tutto vada bene Al prossimo capitolo, bacionissimi!

25/07/08, ore 21:53

Quoto Miha ma aggiungo che la scena di Shikamaru ed Ino in ospedale mi ha intenerito molto, quei due insieme sono davvero splendidi! Brava! Kisses.

25/07/08, ore 17:33

Ma che carino Naruto. Lui vuole che stia con lei vuole salvarla. Che bella scena. E anche tsunade non voleva ferirla ma lei non poteva saperlo. Forza ragazzi salvate Sakura. Faby sei mitica come sempre. BRavissima!

25/07/08, ore 17:27

bellissimo capitolo,ma corto bhe che dire mi è piaciuta l'ultima frase quando dice:doveva dicchiararsi anche con il cuore in mano,stupendo bellissimo complimenti.aggiorna presto

25/07/08, ore 17:13

aaaaaaaa mi stai tenendo sempre di più sulle spine!!! dolcissimo il mmomento tra Shika e Ino, io li adoro sono troppo belli insieme! e così Tsunade ha raggiunto Kakashi, forza NAcchan devi fare infretta Sakura ha bisogno di quel siero e di essere operata al più presto! siamo tutte con voi ragazzi! a presto kiss

21/07/08, ore 16:13

bellissimo ma bellissimo capitolo stupendo,complimenti nessuno può batterti in questi ff OOC è davvero troppo bello,le parti piu belle sono state i non diciamo chiarimenti di sakura,le parti in cui lei insisteva che anche se lei fosse morta naruto avrebbe comunque Ino.ma oltre a questo sei davvero brava e senti ci sono ancora due capitoli giusto?.aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]