Believe it
di _be wild_

15/11/13, ore 15:30

Un capitolo perfetto, come sempre......e come tutta la storia.
sono moooolto curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli..... Non vedo l'ora che Emy incontri tutti gli altri.
questo capitoli era perfetto soprattutto perché sei riuscita a metterci momenti "importanti" (l'incontro di Emy con la famiglia) e momenti comici (Mary e Niall).
La curiosità mi sta divorando lo stomaco! Aspetto il prossimo capitolo...
Ciau un bacio

15/11/13, ore 09:31

Capitolo perfetto come sempre ❤️ Fammi sapere quando aggiorni sono curiosaaa non vedo l'ora che harry e emy si incontrino di nuovo spero accada al più presto ❤️

15/11/13, ore 07:09

Oh mio Dio! Questo capitolo e' in assoluto quello che preferisco!!!
Mi piace troppo l'amicizia di Mary e Niall... Pero' Niall deve rincontrare Emy! Mi facevano sciogliere il cuore quando erano insieme!
Baci <3

14/11/13, ore 23:23

Niall che si preoccupa più dei suoi jeans nuovi che mary,vabbe haha.
Tranquilla se non posti subito,dopo di tutto non credo sia facile fare capitoli del genere:perfetti.
Io diario di emy è bellissimo,ma non si capisce bene cosa sta succedendo a casa Direction.
Che poi continuo a pensare che Alice sia il personaggio che mi rappresenta di più e infatti è il mio preferito,nulla contro Emy,ma un po' di stronzaggine(?) ci vuole.
Dai,non importa se le recensioni sono calate,tu continua a scrivere così che ne riavrai il doppio c;
Andrea xx

14/11/13, ore 21:05

okkey...inizio subito per dirti che....ho aspettato ogni giorno questo capitolo e lo trovo, come sempre, fantastico e meraviglioso!! ti adoro:) non so cosa farei se tu non continuassi piu.hahahhahah non mi ricordo se nel scorso capitolo ho recensito ma in questa si ahhahahaha . la storia diventa sempre piu interessante, finalmente niall e mary iniziano a scoprire qualcosa e adoro la loro parte ahhahaahah. anche la nonna e'fighissima(scusa per il termine ) la parte della famiglia e'bellissima anche se,secondo me ,ci sono un po' troppi personaggi e li confondo:)spero che aggiorni presto e, se puoi, mi puoi avvisare?? ora vado ciao ciao. xxxx -viviana

14/11/13, ore 19:31

Capitolo assolutamente stupendo, proprio come tutti gli altri!
Come al solito sono rimasta incantata da tuo modo di scrivere praticamente perfetto, non mi stancherò mai di dirti che3 hai un talento straordinario per la scrittura!
Comunque, tornando al capitolo, Emily si vede che è molto in ansia ma poi sono sicura che il tutto passerà.
Sono felice che i ragazzi abbiano trovato delle 'tracce' di Emily, ma mi dispiace molto per Harry che soffre davvero moltissimo <3
Spero aggiornerai presto, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao e baci <3

14/11/13, ore 17:55

Finalmente hai aggiornato !
Finalmente hanno capito dove abitava emy spero che ora riescono a capire che è in Messico
Sono curiosa della reazione di harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

13/11/13, ore 18:33

bato ? Ma non posso aspettare fino a sabato .... il capitolo ? Una bomba, non vedo l'ora che Harry e Emy si reicontrino. Succederà vero ? Di mmi di si,dimmi di si .. Comunque avvisami qundo aggiorni ... e sarei felicissima se tu potessi recensire la mia storia.. Si chiama "Story of My life. " Sei bravissima a scrivere e un tuo consiglio mi piacerebbe moltissimo. A presto Baci

13/11/13, ore 17:55

Buon pomeriggio! Innanzitutto mi dispiace che ci siano stati tutti questi inconvenienti che hanno ostacolato la stesura del capitolo e devo ammettere che avevo perso le speranze ma dopo questo bellissimo capitolo sono decisamente di buon umore! Allora...la fan al ristorante mi ha riempito il cuore di gioia e speranza per la coppia di emy e harry perché, se ancora dopo tutte queste recensioni non si fosse capito, io li adoro e non smetterò mai di dire che torneranno insieme!  Niall riprende il sorriso dopo la notizia di emy mentre mary va proprio in sovraeccitazione! Mi hanno fatto morire dal ridere e mi sto facendo tutti i filmini mentali per cercare di immaginare cosa succederá con l' incontro con demi e ho.. Come una vaga impressione... Che tra i due potrebbe scattare la scintilla.. Invece harry continua a leggere il diario di emy (non so se lei si arrabbiarebbe o no) e l' episodio della baita é toccante ed é inutile dire che tutto ciò è terribilmente masochista. Infine viene a sapere di emy e boom, proprio come con niall, mary e demi fai finire tutto sul più
bello così io controllerò come una pazza ogni giorno la pagina che mi informa degli aggiornamenti! Ahahah vabbè in ogni caso non ci posso fare nulla e, anche se ora mi sta abbastanza simpatico, ODIO quando
justin chiama emy "piccola", sul serio mi ribolle il sangue solo a pensarci. La nonna mi emy mi sembra così dolce con hope e, tanto per cambiare, muoi dalla voglia di sapere cosa si diranno dopo quell' abbraccio a
cui emy ammette di non essere pronta. Anche se non c' é molto alice in questo capitolo, mi é comunque
piaciuto e d' altra parte é giusto fare a turni tra i personaggi visto che nel precedente lei è stata molto presente.. Per finire la mia ennesima chilometrica recensione, ti dico soltanto che condivido a pieno l'
opinione di emy sulle mani sudate: mi sembrava di leggere i miei pensieri in quella parte! Inoltre megan fox é perfetta per emy, sul serio e anche meglio di quella comunque bellissima attrice che avevi proposto all' inizio: sembra calzarci a pennello! Ci vediamo al prossimo, e come sempre molto atteso, capitolo :)

13/11/13, ore 17:25

È bellissim *-*
E poi Niall e Mary fanno morire ahah

13/11/13, ore 16:09

No ma seriamente..come cavolo fai a dire che il capitolo fa schifo!?! È qualcosa di unico, bellissimo! Davvero è molto bello come la storia in generale e ti prego, ti scongiuro di non smettere di scriverlo perchè non so come farei senza! :) Sono in una mega ansia perchè non vedo l'ora che i ragazzi si rincontrino! Quanti capitoli pensi di fare ancora prima di quell'evento? Non che questi siano brutti è! Era solo per sapere circa quando tanto da prepararmi psicologicamente! Hahaha Vabbè mi dileguo e ancora brava per il capitolo bello come sempre :** Baci baci Anna :P

13/11/13, ore 15:55

E' un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.S. Adesso ho capito perchè ci hai messo così tanto :)

13/11/13, ore 15:01

Ok ti ho odiato ma non fa niente
il capitolo è bellissimo uno dei migliori
di Believe It
Dovresti fare incontrare harry e Emy ti prego
ti scongiuroo...
comunque bellissimo
ti consiglio di fare il trailer diventa ancora più famosa la storia
un bacio

11/11/13, ore 21:04

Ciaooooo :) volevo farti i miei complimenti poiché credo che questa sia una delle migliori serie/storie su efp e ti assicuro che ne ho lette molte! Ho letto anche la storia precedente, ma non ho mai recensito :') Beh, adoro il personaggio di Alice, mi piace il suo carattere... Beh poi Emy è fantastica.. Io te lo dico (anche se non so quanto possa interessarti) voglio Emy ed Harry di nuovo insieme! Eddai hanno superato tante difficoltà nella prima storia ero tutta contenta di leggere l ultimo capitolo e poi leggo che si lasciano!!! :c
Vabbeh ho ancora tante speranze che tu li rimetta insieme anche perché questa storia è piena di colpi di scena!! Non ho altro da dirti oltre che "Aggiorna presto!". Al prossimo capitolo :D
Alice xx

10/11/13, ore 19:50

Quando continui la storia? E' da 1 mese che non vai avanti .