Believe it
di _be wild_

12/09/14, ore 01:01

Sono così contenta che hai aggiornato! In questi mesi spesso venivo a controllare se avevi postato qualcosa, ma ogni volta niente e oggi quasi non ci potevo credere quando ho visto un nuovo capitolo! È stupendo come sempre e come sempre tifo la coppia Emily-Harry *-*
Attendo il prossimo capitolo!
P.s c'ero anche io al concerto a Torino! It was amazing!
Baci, Alice :)

09/09/14, ore 20:54

Finalmente seitornata...questo capitolo è fenomenale, ed anche il trailer...il tuo nuovo modo di scrivere è molto piu coinvolgente...sei bravissima nn vedol'ora di leggere il prox capitolo...ciao :)

03/09/14, ore 19:29

Ha letto la storia fin questo punto e la trovo magnifica spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:29 pm)

27/08/14, ore 04:13

oddio oddio oddio.
mi sei mancata tantissimoo
anche io sono andata al concerto a torino aw.
comunqueee il capitolo mi piace tantissimo, aggiorna al più presto.
baci.

20/08/14, ore 19:54

Oddio, c'è tu non puoi farmi questo 😭😭 Oggi ero li che pensavo: "E tanto che non vado su Efp, guardiamo se c'è qualche novita." E SBANG! Believe it aggiornata. Non ci credevo lol. Dire che mi è mancata questa ff è dire poco!
Ovvio poi che il capitolo è perfetto come sempre, aggiungo anche che ci ho messo una vita a leggerla 😂😂
Comunque sono contenta che non abbia smesso di scrivere perche sei strabravissima a scrivere (come avevo gia detto molte volte)!
Anyway, finalmente Emily si è decisa a tornate a casa! Non vedo l'ora uwinwghj 🙌
Ultima cosa, sono felice che hai messo riting rosso, ma shh 😏😏😂
Adesso vado HAHAHAHAHA
Alla prossima 😘
~Anna 💕

18/08/14, ore 15:43

NON CI CREDO!
HAI AGGIORNATO! CHE EMOZIONE!
Ho aspettato questo capitolo da una vita, tanto che avevo perso il filo della storia!
Ti adoro!Ti adoro! Ti adoro!
hsgadihcsinfkkkkd sono andata anche io a Torino! Cheposto avevi? Io prato 1est.... che gioia immensa che ho provato, cheabbiamo provato.
Mi scuso già da ora se vedrai qualche parola attaccata ma la mia tastiera non funziona più.
Passando al capitolo ...
A Hazza e a tutti gli altri manca Emy, ma sembra si stiano riprendendo, MENOMALE!
Però ora.... BUUUUUUUM! EMY torna a Londra!
Cosa succederà?! Harry che reazione avrà?!
E i ragazzi? Mary? Eleonor?
Oh mio dio. Cavolo! NON ME NE RENDO CONTO!!
Okay, basta con i punti esclamativi.
Mi piace come questa volta hai strutturato il capitolo, hai messo più in evidenza la parte dei ricordi!
BRAVA!
bRAVA!
bRAVA!
Ora tolgo il disturbo.
Volevo solo chiederti se anche su WATTPAD hai scritto questa storia???
Alla prossima e avvisami sempre.
Un grande bacio
Miriam .x

18/08/14, ore 02:02

Se potessi vedermi ora, rimarresti shoccata a vita! Sono un singhiozzo ambulante! Conoscere tutta la storia di Diana e Jamie mi chiarito le idee.
Ed è stato strazziante sapere che quando Diana stava per morire, pensava solo a Emy e al suo grande amore. Ho aspettato l'aggiornamento per tanti mesi ma ne è valsa la pena. Rimani una delle pochissime autrici che mi fa emozionare perchè amo il tuo modo di pensare e di scrivere. So che ci metti tutta te stessa per sfornare capitoli fantastici e questa rimarrà una delle storie più belle che abbia mai letto.
Comunque ho cosigliato Sparks fly e Believe it in un gruppo di directioners(quasi 40 ragazze) su whatsapp perchè amo questa ff e credo che anche loro la ameranno. AMAMI. lol
Un Bacio Enorme.
AGGIORNA, TI PREGO!!!
Martina♥
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:53 pm)

16/08/14, ore 04:11

Come sempre nn mi deludi mai!
Capitolo fantastico!
Spero tu possa continuare presto, non sto più nella pelle!

15/08/14, ore 01:20

Non so bene da dove cominciare, quindi inizio col dirti che la storia è sempre più bella, adoro il tuo modo di scrivere e di riportare i tuoi pensieri su carta, o meglio, su pixel. Ho amato questo capitolo perché abbiamo avuto parti della storia di Diana dal suo punto di vista che hanno fatto capire cose in più sull'intera storia, e soprattutto sul momento straziante in cui Diana lascia Emy e si scopre che Barth era scappato per un'idea della moglie, cosa che io non avrei mai detto o pensato. Poi la figura della nonna saggia che dopo aver creduto di non essere riuscita ad essere una brava mamma, riesce a far capire ad Emy cosa vuole veramente mi ha fatto commuovere. Sei bravissima e la storia è una delle più originali che abbia letto! Sto consigliando la tua storia ad alcune mie amiche e credo che secondo me diventeresti una brava scrittrice, se mai hai pensato di scrivere in futuro un libro. Sono curiosa di sapere quanti anni hai e aspetto con ansia il prossimo capitolo, non so cosa aspettarmi esattamente ma sono sicura sarà stupendo come i precedenti. Baci❤

14/08/14, ore 11:41

Stupendo come sempre!! Sei una scrittrice straordinaria e la tua storia  è la migliore che io abbia letto..... Sono felice che tu sia ritornata più forte, questo  è l'importante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/08/14, ore 19:50

allora eccomi!! :* scusa il ritardo ma il capitolo era lunghissimo e non riuscivo mai a finirlo!! xD
comunque eccomi e come hai detto è stato leggermente peso, ma non in negatio perchè ci voleva un capitolo così! solo che rispetto agli altri era davvero infinito!! :) A me personalmente è piciuto molto, soprattutto la parte di Diana! <3 ho un pccolo ripensament verso suo padre e sono curios di vedere cosa accadrà durante il prossimo incontro perchè lui la ama davvero ma credo sia autolesionista xD
Un altro personaggio interessante è sua nonna, tanto dolce e saggia da farmi desiderare di averne anche io una così. *-*
Ho amato momentaneamente Zayn per il suo discorso che ha riunito i One Direction! ma il mio cuore rimane del mio smangiucchione biondo!! <3
Nei prossimi capitoli vorrei vedere della competizione tra Mery e Sam e capire quale è il vero ruolo di Jastin.
Magari qualche scena diabetica di Mery e Eleonor coi ragazzi e spero che quella sciaquetta traditrice abbia la decenza di tornare dal mio Niall strisciando implorando perdono!!!!! -.-
Sono curiosa di scoprire che tipo di incontro avranno Emy e Herry anche se credo che litigheranno per svariato tempo per poi avere scene XX poi litigare ancora e poi capire che non possono vivere senz l'altro spero che Jastin sia un inconveniente tra i due xD
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo Tesoro!!! ;) ti invito a leggere e magai recensire la mia fanfiction quando hai tempo di chiama "Stepbrother" anche se con Believe it e Sparks Fly non c'è paragone xD
A presto Roby!!! kiss kiss Hippylove

13/08/14, ore 19:36

Bellissimo come sempre sono felice che continui questa storia la adoro =)
spero che aggiornerai presto ^_^

Baci
__Kiara__

13/08/14, ore 13:49

Finalmente!!! Non ci credo Che hai pubblicato il capitolo.. Già prima Di leggerlo stavo sclerando e Adesso ancora Di più ahahahahaha... Sono felicissima Che tu sia tornata a scrivere e come sempre il capitolo è stupendo e poi il personaggio di Emily mi lascia sempre senza parole.. La adoro!

13/08/14, ore 12:43

Quando ho letto il tuo messaggio non sai quanto sono stata contenta! AAAH IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE VERAMENTE! Mi lasci sempre senza parole. La nonna di Emy è veramente uno dei personaggi che preferisco in assoluto! Emy tornerà a Londra uouo. Non vedo l'ora di leggere il continuoo,eh niente sono contentissima che hai aggiornato  :3 Alla prossima Debbi <3

13/08/14, ore 12:20

Ehi bellaaaa, sono davvero ma davvero contenta di appurare che sei finalmente tornata. Stamattina, quando sono entrata su efp e ho notato l'aggiornamento , non riuscivo a realizzare. Per non parlare poi di quando ho letto il capitolo; É una vera bomba, mi hai ripagato alla perfezione di tutta l'attesa e quando hai descritto il personaggio di Diana -tra l'altro in modo impeccabile - ho pianto moltissimo. Non c'e davvero nessuno in grado di farmi emozionare in un modo oserei dire: "sovrumano", come fai te.
Questa storia é solo una fanfiction, eppure é scritta così bene, tant'é che più volte mi é parso di star leggendo uno di quei libri maledettamente meravigliosi. Davvero, io non ho parole. Quando leggo un tuo capitolo, ci ritrovo sempre degli insegnamenti molto utili. Inoltre, ho notato subito la tua evoluzione nella scrittura in questo sequel. Non c'é niente da fare sono innamorata persa di "belive it", e di tutte le emozioni che riesci a trasmettere. Quuuindi riassumendo in parole povere tutta questa recensione: "mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta."
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ti assicuro che li ho letti ed erano assolutamente perfetti. Ah e un'altra cosa, come va? Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure. ♡
Aspetto il continuo ♥♥
P.s. il trailer é bellissimo ((: