Believe it
di _be wild_

13/08/14, ore 09:03

Aaaaah non sai quanto sono feliceeee ! Non puoi capire quanto sia felice perché amo questa storia e speravo che ti non l'avessi abbandonata !
Mi piace il fatto che finalmente abbiamo capito qualcosa di diana e anche come sia morta
Finalmente torna a casa ! Non vedo l'ora di leggere la scena in cui incontrerà tutti loro !
Aggiorna presto amo questa stroria ! Xx xx

13/08/14, ore 08:31

Finalmente hai aggiornato, non ci speravo più haha. Adoravo e adoro ancora questa storia, poi questo capitolo è davvero intenso, le parti sulla vita di Diana sono bellissime e la lavata di capo fatta ad Emily da sua nonna è molto emozionante. Scrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Emily incontrerà i ragazzi, mi piacciono i lieto fine anche se nella vita so che sono molto rari. A presto!
~Esse.
P.S. Anche io ho visto i Oned! Sono stata al concerto del 28 giugno a Milano. È stato il concerto più bello a cui abbia mai assistito, non mi sono mai sentita così felice come a quel concerto, ho anche salutato Marco Morini haha.

13/08/14, ore 04:04

È inutile. Mi spiazzi ogni fottuta volta. Non ho parole, solamente..BRAVISSIMA AMORE MIO! <3

08/08/14, ore 02:16

Ho iniziato a leggere Sparks Fly qualche settimana fa rimanendo estasiata dal racconto, uno dei pochi che mi ha fatto commuovere veramente, e adesso il continuo mi sta affascinando ancora di più, sopratutto le parole che metti nei pensieri di Emy, che a volte mi metto a leggere e rileggere più volte per quanto siano vere e belle. Questa è in assoluto tra le Ff migliori che abbia letto fin ora, e ce ne sono poche tra la mia "lista" di migliori...semplicemente sei fantastica complimenti :D p.s.: mi sono dovuta disegnare l'albero genealogico del clan hahaha

06/08/14, ore 15:48

Ehiiii non penso di aver mai pubblicato nessuna recensione in questa storia, ma l'ho fatto nell'altra. Volevo sapere quando aggiorni perché ti giuro voglio sapere come continuaa. Ti prego aggiorna presto un bacio

23/07/14, ore 03:53

Questa storia è divisa in 2 parti e questa è la seconda . Storia ricca di passione ,dolcezza,amore,delusione,paure e sofferenze . é semplicemnte fantastica.

19/07/14, ore 17:17

Ti prego aggiornaa.. Io ormai sono innamorata persa della tua storia e nn riesco a stare senza... Spero che tutto si aggiusti per te e spero che torni felice <3 <3

18/07/14, ore 11:32

Ciao, inizio col dirti che io ho letto Sparks Fly abbastanza tempo fa, e ho fatto i salti di gioia quando ho letto che ci sarebbe stato un continuo.
Beh, da quello che ho capito Emy sei tu, la vera te, ci metti anima e cuore nei capitolo e questo si vede.
Penso che rileggerò tutti i capitoli di Belive It dato che oramai non ricordo quasi più niente se non i personaggi e il viaggio di Emy, penso che inizierò nell'attesa a rileggermi Sparks Fly. Penso non sia facile superare tutto quello, ma non mi è successo, non che mi dispiace per te perchè mi sembra una cosa stupida e banale, tu dei "Mi dispiace per te" non te ne fai niente. Beh, aspetterò il prossimo capitolo.
Non so se ti chiedo troppo ma vorrei sapere se potrei essere avvisata. Grazie Mille. --Arianne

13/07/14, ore 18:29

Ciao non ho mai recensito la tua storia ma ora lo faccio . Non l'ho mai fatto perché essendo che avevi già pubblicato capitolo dopo capitolo leggeve e leggevo solamente . Ho letto anche la prima parte della storia ed è bella esattamente come questa .
Non ho molto tempo però ti dico che la FF è fantastica . Ho letto anche il tuo "scusatemi " e nonostante sia rimasta una merda e il mio cuore si è spezzato , ti capisco . Non preoccuparti , aggiorna però appena puoi perché vedo che hai lasciato il messaggio molto tempo fa.
Fammi sapere appena aggiorni , ti prego.
Ti faccio i complimenti perché sei molto brava e ricordo quando in Sparks Fly scrivevi tutte quelle parti commoventi e aggiungevi la musica , io ero lì a piangere come non mai , sembravo una cretina che piangeva davanti ad un computer . La parte però dove ho pianto di più oltre quando siamo venuti a sapere che Emy si tagliava e ha sofferto quelle cose è stata negli ultimi capitoli quando EMy legge la lettere della madre , e poi anche l'ultimo capitolo .

OK , sto perdendo tempo , ti faccio ancora i complimenti per scrittura e spero che continuerai la storia appena puoi . Perché sento già la mancanza di Emy . Ho legato molto con il tuo personaggio , ugali in tutto e per tutto io e lei . Nonostante so che sei tu a scrivere i pensieri di Emy mi sento comunque legata a lei e per questo sono legata alla tua magnifica scrittura . Credimi ho letto mole storie belle sui ragazzi che mi hanno commosso e fatta legare ai loro personaggi , ma la tua è diversa . La tua mi ha fatto legare nel personaggio , mi ha fatto entrare nella storia non solo con la mente ma anche fisicamente . Sentivo tutte le emozioni che loro provavano , quando dicevano qualcosa di brutto con dure parole io piangevo . Sono legatissima a questa storia e ai suoi personaggi , quindi aggiorna presto .

Baci ,
Dany .

31/05/14, ore 18:06

AGGIORNAAAAA!!! Dio sono 6 mesi che non aggiorni!!!! Amo la tua storia ed aspetto con ansia l'incontro tra Harry e Emily!
Xxx M

22/05/14, ore 18:08

Non ti preoccupare, mi dispiace molto per te :'( , aspetteremo hai avuto un trauma non ti preoccupare <3

09/05/14, ore 23:07

OMG! Non it preoccupare cucciola... Stai tranquilla e riprenditi da tutto, io saro' sempre qui ad aspettare il tuo capitolo con tutto la pazienza del mondo e non ti Devi assolutamente preoccupare per la storia... Prima Pensa a te stessa e a stare bene... Don't worry xxx

09/05/14, ore 22:54

Non ti preoccupare....prima riprenditi e poi pensa a noi!
Mi dispiace tanto per te e la tua amica!

09/05/14, ore 14:33

Non ti preoccupare hai pensieri più importanti ♥
Io starò sempre qui ad aspettarti, e a controllare ogni settimana se pubblicherai ♥
La cosa PIÙ IMPORTANTE è che TU stia bene, io saprò aspettare ♥

Un bacione e un abbraccio _Iry_98 ♥♥

05/05/14, ore 20:49

Roby, mi dispiace tantissimo. :'( ma che bastardi!
Riprenditi presto e non preoccuparti per la storia, aspetteremo!
Ti amiamo
Miriam xx.