Believe it
di _be wild_

09/09/13, ore 18:47

Macciao! Comincio col dirti che questa storia mi piace sempre di più *-* Alice mi sta già simpaticissima, è un bel personaggio! Comincia anche a piacermi la "coppia" Justin-Emy, li vedrei proprio bene insieme OuO Non ho potuto far a meno di notare che non hai detto ancora che cosa ha fatto Harry, e nemmeno se poi alla fine almeno a Louis l'ha detto... sono curiosissimissima! :D Emy è tornata mora?! Wow wow wow! *-* Mi piace molto il rapporto tra Demi ed Emy, mi piaci come si sorreggono a vicenda. Mi dispiace molto per Nialler, per come sta soffrendo, e quando ha detto che era convinto di amare Emy mi sono sciolta :33 Non vedo l'ora di leggere il Pov di Mary perché voglio vedere quanto si è sentita in colpa per aver trattato malissimo la sua "migliore amica". Mi piacerebbe anche un Pov di Louis, perché, come dice Niall, sembra che di sua sorella Emy non gliene importi nulla! >.< Ah, poi, hai detto che partono in tre con Emy, quindi Dems non va? Ultima cosa, il tizio con cui parlava Harry, Stefan, ha per caso il volto di Stefan Salvatore il bel vampiro di The Vampire Diaries? :D Detto questo, un abbraccio, al prossimo capitolo! :D <3 <3 Lucrezia (la ex 'Spaghetta' c:)

09/09/13, ore 16:14

Oddio mi piace troppo questa storia, sei così brava a scrivere!! Mi piace troppo questa storia, mi dispiace che i ragazzi ed emy, non stiano insieme. Solo che spero che riescano a fermarla, prima che parta per il Messico, non vedo l'ora che si rincontrino, penso che jus si innamorerà di Alice, e altrettanto, perchè per adesso si odiano, ma alla fine si sa che sboccia l'amore. Come quello di Emy e Styles, Parlando di lui, sicuramente ha un piano per salvarla, perchè non vuole che il padre le faccia del male, Speriamo non le succeda niente. Penso che Niall sia caduto in depressione ma che alla fine o riuscirà a perdonarla, o quando si uniranno di nuovo tutti, conosca sam, adoro quel tipo di ragazza, Poi vista come emma watson, una mia attrice preferita è il top. Come sempre aspetto l'aggiornamento, e non vedo l'ora di leggerlo! Ci sentiamo presto, ciaooo un bacio xxx.

09/09/13, ore 15:15

tesoro! eccomi qui di nuovo a recensire la tua bellissima storia! questo capitolo è stupendo! inoltre sono anche una fan dei teen angels e ho riconosciuto la storia di jasmin nel racconto di emy... bhe che dire... sono senza parole sono sempre più affascinata da questa ff... e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui harry ed emy si rincontrano!! continua e non smettere mai di scriere perchè sei davvero brava!

09/09/13, ore 14:51

Ciaooo bella,ho visto il messaggio ed ho appena letto il capitolo,come sempre non ci sono parole. E' bellissimo.Sei bravissima. Mi aspettavo l'entrata in scena di Alice, e devo dire che è simpaticissima. Il suo carattere è come dire vivace (?) totalmente diverso dalla sorella,mi piace.Sinceramente non immagginavo che Eleanor potesse custodire un segreto così grande. Mi è sempre sembrata una persona sincera.
Un'altra cosa che mi ha colpito è stato il nuovo look di Emy. Ha deciso di ritornare un po bambina e di partire per il messico, sperando di trovare se stessa, insieme ai suoi nuovi amici. Spero davvero che l'aiuti questa partenza. Sono sicura che in questo viaggio ne vedrò delle belle. AHAHAHAHAHAAH
Niall in questi capitoli sente sempre più la mancanza della sua migliore amica, quanto è dolce. Aww Non posso dire la stessa cosa di Louis,dato che non ho capito bene perché si comporta come se non gliene fregasse niente di Emy.
C'è una cosa che mi ha incuriosito...cioè quando Harry ha parlato al telefono con quell'uomo misterioso. Ho il sospetto che non sia una bella persona..
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

Lots of love
_LittleLiam
_

09/09/13, ore 12:10

No vabbè come al solito i tuoi capitoli sono perfetti..io mi chiedo ancora come fai ad essere così brava,non me lo spiego,hai un talento immenso,veramente :3 riguardo al capitolo mmmh allora Alice mi sta molto simpatica lol e voglio la coppia Emy-Justin,sono l'unica? D: ahahah li vedrei benissimo insieme *------* aggiorna presto,baci <3 <3

09/09/13, ore 10:53

finalmente ho letto il tuo capitolo<3 e fantastico..la parte di emy e molto commovente spero che finisci presto questa storia...mi piace moltissimo,continua presto perche sta per arrivare l'incubo:la scuola hahaha ciao p s continua presto o muoio d'infarto sei bravissima a scrivere e non so come faccio a dirlo ma ti voglio molto bene
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 06:30 pm)

09/09/13, ore 01:24

Allora come saprai ho già messo qiesta storia e la prima parte tra i preferiti, e ogni giorno guardo per vedere se hai aggiornato <3 mi sono letteralmente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere u.u Bhe ora passiamo al capito. LO ADORO... sono felicissima che finalmete Emy si sia tinta come la madre, che sta iniziando ad affrontare il passato. E WOW vanno in Messico o.o non me lo sarei mai aspettata... Bhe d'altronde come non mi sarei mai aspettata che la dolce mora Eleonor abbia una sorella, che sia stata in riformatorio, e mi domando perché non ne abbia mai parlato, e perché mai Alice Dice che è una vergogna per sua sorella .-. Mmmm insomma sopo poco curios... ora passiamo ai ragazzi: allora sono rimasta un po confusa sulla reazione di Louis, ma a essere sincera preferisco così perché avrà i suoi motivi e poi tutto questo rende la storia più bella perché non è scontata.Mmmm, il grande dilemma Harry, allora io sto morendo dalla curiosita di sapere in che guai si è cacciato, e chi cavolo era quello che ha chiamato al telefono (mentre leggevo qiel pezzo mi sono detta "ma 'mo da dove esce questo qua?!" E sono stata tipo 5 minuti a riflettere su chi poteva essere, e poi alla fine leggo che è un personaggio nuovo xD ma vabbè)... il nuovo personaggio Ali mi piace, e trovo che abbia qualcosa da nascondere anche lei u.u poi l'ultima cosa e mi dileguo... hai detto che non vuoi fare finire la storia bene. NO TI PREGO fa rimettere Emy assieme a harry, (poi magari fanne morire uno se proprio vuoi la cosa tragica xD ma loro devono stare essieme <3). Ok credo di avere detto tutto u.u spero che pubblicherai l'altro capitolo il prima possibile <3

P.S ah dimenticavo. AMO CHE TU SCRIVI CAPITOLO LUNGHI. Continua ti prego ;)

08/09/13, ore 23:50

Allora, come sempre complimenti per il capitolo! Ho letto qualche altre racensione e anche altre ragazze hanno deciso di segnalare la storia e di questo sono felicissima! Inizio da Emy.. Wow é mora! E sta per affrontare un viaggio in messico... Veramente, non me lo sarei aspettato! Hai detto che i ragazzi rimarranno stupiti quando la rivedranno e penso anche le ragazze... In ogni caso da quando ho intuito che forse non vuoi fare finire la storia bene ho deciso che proverò a farti cambiare idea! (Muahaha sono diabolica!).. No sul serio io penso che mettila come vuoi ma alla fine emy e harry torneranno insieme perché é così e basta u.u ahahha! A proposito del ricciolino.. Niente di buono a quanto ho capito di questo giro in cui é entrato.. Poi, davvero, io non pensavo che niall avesse amato emy anche se il loro rapporto é semore stato molto strano e.. diverso... Insomma troppo piccolo forse per essere amore ma troppo grande per essere amicizia.. E non era nemmeno un rapporto fraterno... Comunque sia adoro emy e demi e il flashback é stupendo... Justin ha trovato pane per i suoi denti con alice (che adoro e a proposito é a appena uscita da un riformatorio??? E eleonor non ha mai parlato?? No insomma voglio sapere di piu!) sembra che quei due non si sopportino ma come si dice: l' odio è pur sempre una forma di amore... E con questa ultima frase non voglio assolutamente farti pensare a una possibile storia tra i due noooooooooo
per quanto riguarda louis, nial ha ragione: mi ha deluso la sua indifferenza.. Mi oreoccupa sapere che bartolomeo é a piede libero... Non vedo l ora di leggere il pv mary.. Con questo ti lascio e aspetto il prossimo aggiornamento!

08/09/13, ore 23:09

oh porca merrrda,ANDRANNO IN MESSICOOO
ok,dopo questa fase "sclero" posso recensire.
mi piace un casino Alice,cioe io la stimo troppo u.u,e non voglio sapere cos'ha in mente il riccio.niall amava Emy??O.O ti prego dimmi che scherzi
vabbe,tu ti sei fissata con i paesi dove si parla spagnolo e?haha scherzo
ci vediamo,a presto.
Andrea xx

08/09/13, ore 23:08

è FA VO LO SO!!! Giuro se non ri aggiorni ti ammazzo!!!!!

08/09/13, ore 19:35

O mamma mia...... Ma quanto é bello questo capitolo..... Adoro il personaggio di Alice é così... pazza, Sam é fantastica per non parlare di Demi e Justin.
Non vedo l'ora di sapere il continuo della storia, non sto più nella pelle!
É inutile dire che adoro la storia perché te l'ho già scritto in tutte le recensioni, ma te lo riscrivo ADORO QUESTA STORIA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Baci
Ciau

08/09/13, ore 16:21

Ehi tesoro! Allora amo questa storia :) Alice già la adoro lol Sam è meravigliosa! Non vedo già l'ora che Emy rincontrerà i ragazzi, sono convinta che le loro reazioni saranno epiche :)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/09/13, ore 15:46

La segnalo nelle scielte perché.. Insomma non c'è un perché.
Ha un modo di scrivere che appena sei nella seconda riga ti medesimi nella storia. Almeno, per me. Mi sento in certe occasioni Emily, la protagonista. Ha una fantasia assurda, che io adoro. Srive da far invida a Shakespeare. È una Storia con dentro molte cose filosofiche. Di tutto. Ti fa sorridere e piangere. Come una storia dovrebbe fare. Ha tutti i potenziali per essere persino fatta a libro.
La adoro perché mi ritrae. Mi sento me nella storia. Ed è una cosa magnifica. Ci sono frasi verissime, poche parolaccie.. Insomma: PARLA DELLA VITA! Ma non una qualsiasi, ma della vita in generale. Di come una persona dovrebbe ragionare. Lei porta tutta la mia stima e ammirazione. È come , anzi no : è il mio idolo. Un amicia lontana e mai conosciuta, e una scrittrice magnifica. Ecco tutto, non sono per nulla brava con le parole. Ma spero sia abbastanza per essere segnalata tra le scelte. :3
Un bacione Idola.
Lia Xx.

08/09/13, ore 15:32

Una vacanza In Messico! Bien.
... Wow. Mi sarei aspettata di tutto ma non una Ly ( Emily ) mora! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in Messico!
Harry , devi essere finito in un brutto giro se Niall e non gli altri, si è reso conto che c'è qualcosa che non va.. "Un grande segreto che stai nascondendo." Sicuramente chi avrà chiamato, non lo ha mandato per Ly, ma per Bartolomeo... Secondo me.
Aspetterò il tuo capitolo! Ah, e Alice è una forza della natura XD. Voglio anche sapere tutto dalla prospettiva di My. Cosa al quanto ... Non lo so, ma ciò che Ly ha fatto le Dems nel momento di depressione, è stato... Wow: Bellissimo. Da persona vera. E io ne sarei fiera di essere ed avere un'amica così!
Ora vado, mi sto prolungando. :3
Bravissima, mi hai colpito un altra volta!! :D
Aspetterò con ansia! ;P
Un bacione.
Lia Xx.

08/09/13, ore 14:26

sei una scrittrice spettacolare.....anche se molto drammatica , ma mi piace. p.s. speriamo che le cose per loro finiscano bene....baci