Believe it
di _be wild_

08/09/13, ore 13:46

è una delle storia piu' belle che abbia mai letto

08/09/13, ore 12:56

bello come capitolo ma non uno dei miglioro lo ammetto apero chw il prosaimo capitolo sia migliore cmq brava e continua presto ciao :) <3

08/09/13, ore 12:53

Dico solo una cosa............Bellissimo capitolo,voglio proprio sapere come continua,sai ogni giorno andavo su EFP per vedere se avevi aggiornato ma era passata settimana poi ora l'ho visto e l'ho letto.
Quindi ti prego aggiungi il capitolo in fretta e non farmi aspettare 1 settimana.
Grazie
Ciao

08/09/13, ore 11:34

Wow! I tuoi capitoli sono sempre densi di avvenimenti!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in Messico, di sapere cosa farà Harry per proteggere Emy e sopratutto non vedo l'ora del momento in cui tutti si reincontreranno!!!
Complimenti e al prossimo capitolo!
besos maggieS

08/09/13, ore 11:08

CIAOOOOOOOOO!!!
Wow,hai aggiornato prestissimo ! Grazie!
Ok,torniamo al capitolo : Dire che è fantastico è poco !!!! La mia parte preferita è in assoluto quella One direction-Simon e quella Emy-Demi,sto aspettando l'incontro tra emy e i ragazzi (chi sa cosa accadrà).Ti ripeto ancora che adoro come scrivi e il fatto che mi fai provare mille emozioni quando scrivi.
Adoro tutto di questa storia !
Il rapporto fra Justin ed Emy non mi dispiace ma io sono e sarò sempre per Harry,anche perché credo che tra Jus ed Emy in futuro potrà esserci solo sesso.(incrociano le dita che tutto vada bene.)
Bhe,ricorda che sei un autrice fantastica e che la tua storia è perfetta.
Un bacio xXxXxXxXxXxXx
(Credo proprio che segnalerò questa storia per metterla tra le scelte ;) )

08/09/13, ore 10:42

stupendo questo capitolo(come tutti gli altri*-*) continua presto sono curiosa e voglio sapere cosa succederà a Emy e a tutti gli altri ;)

05/09/13, ore 23:20

Ciiao bellissima! Seguo questa storia già da un po' e mi ero innamorata di Emy e Harry ma il finale mi ha davvero addolorata. So che è strano ma io mi ero immedesimata nella storia e nel personaggio di Emy e quando ho letto il primo capitolo di questa storia ho sofferto anch'io, perché speravo davvero che restassero insieme. Tralasciando questo, volevo dirti che la storia mi ha colpito molto, una delle storie più belle che ho letto! Sam mi piace molto ma preferisco ancora Mary. Spero davvero che le cose si sistemeranno e sopratutto che Niall si riprenda. Sei fantastica, baci.xx

04/09/13, ore 20:16

ok,hai mai pensato di scrivere un libro su questa storia? io...veramente non so cosa scrivere:perfetti capitoli P.E.R.F.E.T.T.I. quanti anni hai?? 30? i tuoi pensieri sono cosi..profondi,sarebbero da mettere su tumbrl haha no ok
ti prego vai avanti in questa storia,e una cosa bfskjagbvrjl
cosa avra fatto quel riccio disperato?non lo voglio sapere,comunque, mi stai dicendo che nel prossimo capitolo si rivedranno??!? OMMIODDIO muoio
mi hai fatto venire l'ansia brutta bastadda T.T
ci sentiamo
Andrea xx
Ps:se non si faranno sentire le rapinero nel sonno e le costringero a scriverti una recensione u.u

04/09/13, ore 16:13

Nooooo!!! Niall , uff... :/ mi dispiace un casino per lei e Kally.
Ma per Louinor ( Louis e Eleonor :3 ) sono estremamente felice! Tanto.
Poi wow, chi se lo aspettava?! Zayn e Mary u.u , e pensare che erano quelli con più problemi!
Riguardo Emily...
>.> quel Bieber comincia a pesarmi parecchio! Ma non pui andare avanti così, insomma: Emily di questo passo non troverà mai se stessa ( se è quello che ha intenzione di fare! ) è ancora in tempo per mettere le cose come vanno fatte e trovare se stessa diversamente, non nella depressione ma nella felicità. :/
E Harry... Ahhh... Vederlo così mi distrugge. Tanto. Sembra proprio un bambino, un bambino senza l'affetto della sua mamma.. Una situazione orribile, insomma.
Sono contenta che continuerai presto! :)
Un bacione!
Lia Xx.

04/09/13, ore 15:50

Più vai avanti con la storia,più di mi piace. Non vedo l'ora che Emy riabbracci niall, mi dispiace troppo per lui, essendo il mio preferito :) E chissa il segreto di harry!:) non vedo l'ora di leggere la prossima. :) A presto!! Sono curiosa. Spero che ritorni con harry, e non con juss. Sam penso potrebbe essere la nuova ragazza di niall. Mi sembra una bulletta. Mi dispiace per danielle. Mi fa arrabbiare che harry ci provi con le altre anche se è ubriaco. Sono contenta per zayn e mary, e louis e eleanor. Almeno loro. Poi che hazza davanti a lou non finga è bellissimo. e che niall finalmente si sia sfogato con liam e zayn. Potresti mettere una foto di Mary, stilista?? Grazie ciaooo a presto. Dimmelo quando aggiorni <3 <3 <3

03/09/13, ore 17:06

CONGRATULAZIONI. ormai la tua storia sta diventando popolare!!!
Allora il capitolo è perfetto;anche se non mi sarei mai aspettato che.Kelly tradisce Niall
Hai fat
to bene a mettere un pov Harry e Niall per capire che gli stava succedendo.
Solo aggiorna. più presto le prossime volte
Che dire ?forse un giorno vedrò la tua storia teatro le più popolari ;)

Un bacio xxxxxx

02/09/13, ore 23:27

Ma quanto posso amare questa storia? E' indescrivibile, una delle più belle che io abbia mai letto, piena di insegnamenti, di cambiamenti. Amo Emy é semplicemente stupenda, spero davvero che lei e Mary facciano pace perchè erano davvero unite... invece adesso sono come delle estranee. Continua così, baci xxx

02/09/13, ore 23:21

Come promesso eccomi a recensire c: per me sei la scrittrice più brava di tutte,seriamente..riguardo al capitolo,beh l'ho letto con il magone,alla fine sono scoppiata a piangere,tiravo pugni sul letto,per 10 minuti di fila,ho perso il mio migliore amico da poco e non riesco ad accettare tutto questo..volevo dirti grazie,questa storia riesce a rendermi forte,mi sfogo leggendola,leggendo tutte le riflessioni,riesco a liberarmi,piangendo,poi mi sento libera,boh grazie,veramente <3 aggiorna presto,baci <3

02/09/13, ore 22:26

Hey, ciao!
Comincio col dirti che il nome per la coppia potrebbe essere Lonor? Elouis? Ma mi sanno tanto di ridicolo quindi spero che le altre abbiano idee migliori! :')

Finalmente si vede il nostro riccio! Da un lato sono triste che soffra così tanto, ma dall'altro so che se lo è meritato! (Muahahah)
Mi dispiace tantissimo per Nialler! Non ce la vedevo Kelly a fare una cosa del genere! :c Spero che si riprenda presto e che recuperi il suo rapporto con Emy!

La coppia Mayn era quella che aveva avuto più problemi alla fine dell'altra storia e non mi sarei aspettata che resistessero proprio loro :)

Mi piace tantissimo l'amicizia tra Emy e Sam perché sono contenta che Emy abbia finalmente trovato qualcuno che possa capire il suo passato!

Se sono rimasta sorpresa che Liam e Danielle si sono lasciati per la distanza allora sono rimasta letteralmente scioccata a sapere che lei sta con un altro! A proposito, mi chiedevo se avevi dato un volto a Joe, è per caso un riferimento a Joe Jonas?

Ah, sono curiosissima di sapere che ha combinato Hazza, mi sto immaginando le cose peggiori ahahahaha!

In più ti volevo fare i complimenti perché scrivi sempre benissimo e riesci a tenermi attaccata allo schermo fino all'ultima lettera :D
Un bacio, al prossimo capitolo! :33

-Lucrezia
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:33 pm)

02/09/13, ore 21:46

Sei una grande scrittrice...specialmente per scrivere le cose molto drammatiche....p.s. ho pianto con il pezzo di Nail ed Hazza.....