Believe it
di _be wild_

05/05/14, ore 15:43

Roby stai tranquilla che come altre e come te amo questa storia e aspetterò i tuoi tempi! Anzi mi dispiace per i tuoi problemi e t faccio le mie più sentite condolianze per la tua amica.
Spero di leggere predto che stai bene!
Kiss kiss hippylove.

04/05/14, ore 14:45

Mi dispiace, anche se non serve a nulla dirlo perché é una cosa terribilmente scontata e non aiuta a sentirsi meglio. In questo caso posso solo incoraggiarti ad andare avanti, con la tua vita e tutto ciò che essa ti ha fatto e fará affrontare, e a non dimenticare che, nonostante sembri più scontato del 'mi dispiace', col tempo troverai un nuovo equilibrio e andrá meglio. Non ci conosciamo di persona, ma da come scrivi e da quello che scrivi mi sei sempre sembrata una persona in gamba, ti considero capace di risollevarti e dimostrare che sei più forte di ciò che cerca di abbatterti e, credimi, non sono una di quelle persone che di solito giudicano altre nonostante non le abbiano mai incontrate, perché la ritengo una cosa assurda. Insomma per me sarebbe impossibile fidarsi di una persona che non ho mai guardato negli occhi, ma posso capire se é tenace abbastanza e può affronatare certe situazioni. Tu lo hai sempre dimostrato quindi 'Chin up. Smile. Wake away.' Se vuoi sfogarti puoi sempre scrivermi. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 06:20 pm)

04/05/14, ore 10:48

DEVI ESSERE FORTE...mi dispiace terribbilmente per quello ke t è successo e so ke nn vuoi la compassione, ma sappi ke le tue lettrici ti sosterranno...ciao xxxx

04/05/14, ore 00:58

Mi dispiace un sacco per la tua amica e per tutti i problemi che hai
Non ti preoccupare se non hai aggiornato fossi io al tuo posto sarebbe l'ultima cosa a chi pensare per la tua situazione
Spero che il tuo computer non si sia di nuovo rotto
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché io amo questa storia ! Mi dispiace per tutto quello che ti sta capitando spero che si risolva tutto! Xx xx

04/05/14, ore 00:38

Non so se ho mai recensito, comunque questa ff l'ho seguita fin dall'inizio e mi sono affezionata haha. Mi dispiace per quello che stai passando, ti capisco, mio nonno è morto da poco perciò so cosa vuol dire perdere una persona cara e mia nonna ha l'alzaimer. Sii forte e supererai anche questa. Prenditi il tempo che ti serve e ricorda che è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono, anche se non ci conosciamo. A presto!
~Esse.

04/05/14, ore 00:14

Ciao ho iniziato a leggere la ff e posso sosolamente dire ke è meravigliosa ....tranquilla aspetterò x il capitolo ..prenditi tutto il tempo ke ti serve ...io anke se nn ti conosco di persona so ke sei forte e riuscirai a farcela in questo momento triste ! Un bacio !♡♥

03/05/14, ore 19:17

Ciao!! Sono hippylove senti sono una tua lettric e adoro la tua storiae e mi chiedevo se la continuavi, spero tanto di si perché é bellissima.
Kiss kiss hippylove

28/04/14, ore 00:17

E un storia bellissima ti prego continuala, leggendola sono cambiata moltossimo :') ho pianto e ho riso cin questa fan fiction ti prego continuala <3

23/04/14, ore 17:38

Wow....ho letto questa magnifica storia e che posso dirti?
Che è semplicemente la fine del mondo...ma è meravigliosa cavolo sei bravissima!!!
Quando aggiorni per favore mi avviseresti???!!!
Vorrei veramente sapere come continua!!!!
Poi un'altra cosa...ti chiedo un favore grande...ho scritto anche io una storia si intitola the hate can change in love...ecco avrei bisogno di un parere da una persona che scrive in un modo così spettacolare....ti aspetto....
Avvisami :)
Un bacione;)
B xx

04/04/14, ore 23:23

ciao, la tua storia è una delle mie preferite <3 <3
figurati che vado ancora a leggermi i vecchi capitoli, tanto che mi piace
comunque scrivi benissimo, spero che aggiorni presto
ciaoooo

30/03/14, ore 21:24

Spero che ti si sistemi tutto! Ma vorrei sapere quando continui...la tua storia e quasi una droga per me! Spero presto <3<3<3

29/03/14, ore 17:13

Hey ciao :) quando aggiorni? ogni settimana vengo qui e vedo se hai aggiornato...... quindi ti volevo chiedere quand'è che aggiorni?
Spero presto perchè non vedo l'ora di leggerlo <3

23/03/14, ore 20:58

Ei, volevo dirti che la tua storia é bellissima e tu sei una bravissima scrittrice, ti seguo dalla prima storia e sono sempre stata affascinata dalle cose che dici ma soprattuto dai pensieri e questi pensieri ti fanno anche capire un po' di cose, questa é la prima volta che ti scrivo e devo dire che sono molto felice di farlo, l'unica cosa é quando aggiorni? Ogni settimana vedo sempre se hai aggiornato ma non niente e volevo sapere il perché anche perché non vedo l'ora di vedere che succede mi intrigra moltissimo é come se facessi parte della storia come se ci fossi anche io. Beh questo é tutto mi raccomando continua così e sei bravvissima solo aggiorna spesso. Ti dico che no ti scriverò sempre, beh alla prossima :)

20/03/14, ore 10:34

ciao roby, io sono hippylove ed è la prima volta che ti recensisco anche se gia ti seguo da un po'.
Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere, ho iniziato a leggere la tua fanfiction perchè suggerita da una amica, in tutta sincerità era scettica perchè non mi piacciono i one direction.. (non uccidermi che non ho finito).
Pobabilmente loro non sono proprio come in questa storia, ma più leggevo, più ho iniziato ad affezzionarmici e ho iniziando ad acoltarli e a seguirli e ha tradurre i loro testi e mi sono ricreduta, sono bravi,sono degli artisti.
LA storia mi piace un sacco anche prima in Sparks fly ero rimasta completamente catturata, io adoro questo libro e non azzardarti a non finirlo! :D mi piace io fatto che la pace che regna non duri mai e che ci siano sempre delle prove da superare per Emily e che il suo amore per Herry sia sempre sul filo del rasoio! che non sia la solita coppia che non si lacia mai.
Mi piace molto la figura che ha Mery in Sparks fly perchè è proprio l'amica/sorella perfetta, coi suoi difetti e pregi e poi lei e Zayn mi piacciono molto come coppia, è il classico amore forte che non fiisce mai, ma che ha delle complicazioni.
In Believe it il mio personaggio preferito è Sam, io l'adoro! la vorrei tanto una amica così, saggia, piena di vita, e che c'è sempre che ti da sempre il proprio sostegno.
Tra tutti però (anche se non lo avrei mai detto) il mio amore va a NIALL! è bellissimo, dolcissimo! e io che studio cucina gli farei da mangiare ogni squisitezza per vedere il suoi occhi da cucciolo brillare!
é una persona sia immatura che profonda! piena di vita e odio profondamente Katy per ciò che gli ha fatto! non mi è mai piaciuta!! -.-
Sono felice che hai scritto della famiglia gitana di Emily ci speravo tanto e non vedo l'ora di sapere come rimarranno i rapporti tra Emily e sua nonna.
Ti faccio i complimenti perchè il libro è priprui bello! continua così e non vedo l'ora pubblichi il prossimo capitolo! spero in tempo breve! kiss Kiss Hippylove

06/03/14, ore 18:32

Ti supplico aggiorna!!! È un mese che aspetto... Sto andando in agonia!!! Non sto skerzando ti supplico in tutte le lingue del mondo, AGGIORNA!!!