Believe it
di _be wild_

04/03/14, ore 23:15

ti scongiuro, aggiorna,ti prego.
l'unica cosa che penso prima di andare a dormire è a questa ff.
non è esagerato, ti giuro mi sto torturando il cervello per continuarla a modo mio.
ti preeeeeeeeeeeeego.

25/02/14, ore 16:48

scusami perchè non aggiorni?
Mi dispiace ma la tolgo dalle preferite, sono due mesi che non aggiorni.

11/02/14, ore 15:22

Hey! Eccomi qui, come promesso (:
Allora, come ho già detto la storia mi piace, molto anche, solo non mi convince molto la cosa dei puntini, ergo, metti un puntino ogni tot. e non è professionalmente corretto, ma la storia è tua e ti lascio scegliere.
Non ho trovato molti errori nel corso della lettura ed ho apprezzato le foto dei personaggi (:

11/02/14, ore 14:20

Hey! Eccomi qui, sono @ManeNera su twitter. Allora, con la santa pazienza mi sono messa ed ho letto questa tua bellissima storia!. Premettendo che, le fan fiction degli One Direction non le leggo, almeno non di solito, devvo ammettere che la tua è proprio bella. Riesci a far capire subito cosa vuol trasmettere il singolo personaggio. Sai descrivere bene le emozioni e non mi pare di aver trovato nessun tipo d'errore grammaticale, ortografico ecc.
I dialoghi di questo capitolo sono bellissimi, ricchi di sentimenti e, facendo un conto posso affermare che rientri tra quelli che mi sono piaciuti di più (capitoli).
Se continui su questa strada ci vedo un arcobaleno alla fine.
Alla prossima, contattami se hai ancora bisogno di me (:

10/02/14, ore 20:18

Ormai non rienco a fare a meno di questa ff quindi ti prego aggiorna il prima possibile sto morendo nell attesaaaa ♥♥ comunque davvero stupenda! Posso sapere ogni quanto aggiorni più o meno?? Grazie mille

28/01/14, ore 21:23

É un capitolo bellissimo... davvero , scrivi benissimo ..
mi riesci a trasmettere tutte le emozioni che Emily prova....voglio il capitolo in cui Emily rincontra Harry !
Continua prestoo ti prego! Xx
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:25 pm)

20/01/14, ore 11:57

È bellissimo ti prego continua, io aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli. Sei fenomenale come scrittrice, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di essere proprio dentro la storia e di provare sulla mia pelle le stesse emozioni dei vari personaggi.

17/01/14, ore 15:41

Io davvero,non ho parole!! Vorrei dirti che non devi preoccuparti, che ti riprenderai e rifarai tutti i capitoli , uno meglio dell'altro! Perché ,nonostante io non so chi sei e non ti conosco, so che sei forte e che ce la farai. Me lo sento. E non puoi smettere di scrivere la FF perché deluderesti tante ragazze. Ovviamente , se non vuoi più farla , di certo non ti costringiamo , ma se hai ancora la forza di scrivere questi capitoli infiniti che sono perfetti in cui trasmetti un non so che di forte e ... Non so ,scrivi. Scrivi perché sono sicura che è una delle cose che più adori.non c'entra niente con il capitolo , ma volevo dirtelo. Probabilmente non mi sono nemmeno espressa bene , ma spero che capirai quello che volevo dirti �� al prossimo capitolo ✌✌

16/01/14, ore 18:33

Ciaooo :)  allora questo capitolo é stato un po' un parto visto tutte le complicazioni ma credimi quando ti dico che é stupendo forse é io mio preferito in questa ff anche se non riesco a definirlo tale perché un po' tutti lasciano il segno.. D'altra parte é la mia storia preferita! Comunque preparati per uno dei miei poemi.. Allora il discorso di Harry é bellissimo, sul serio, anche perché non aveva mai esternato mai le sue emozioni in questo modo e alla fine lui è davvero l' unico che può salvare Emily anche se sará molto difficle ugualmente.. Mary é cattiva con Demi ma é tutta gelosia che proverei anche io ma la bionda si è dimostrata matura e comprensiva, dato che ha vissuto un'esperienza simile con selena.. Il racconto di Marilyn chiarisce molte cose: non avevo mai pensato che Diana potesse essere così innamorata di Bartolomeo e tutta la storia racconatata dal suo punto di vista é davvero commuovente.. Beh, che dire, mi lasci sempre senza fiato come con la confessione di Harry alla fine.. Che ci sia dietro "l'uomo più potente d'america"? Quel Richard di cui non mi sono dimenticata? Ci vediamo al prossimo capitolo bella :)

12/01/14, ore 23:43

Ciao! Io seguo diverse storie ma questa è in assoluto la più bella. È scritta benissimo e ti faccio i complimenti per questo e per l'originalità perché non c'è una storia che assomiglia anche solo lontanamente alla tua. Ho aspettato con ansia questo capitolo, sono davvero felice che tu non abbia deciso di cancellare la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Detto questo mi ritiro.
~Esse

12/01/14, ore 14:51

Nonono! Non puoi lasciarmi così ogni volta! :(
Aaaah, nonostante questo, il capitolo è aufvhehejk *-* la parte più bella secondo me è quando Harry parla con Louis di quello che prova, ma anche quando Emy parla con sua nonna.
Piccolo avviso: se tu provi a smettere di scrivere questa storia, io verrò a cercarti ;)
Mi spiace un casino che il tuo computer abbia cancellato tutto, secondo me, quando hai scritto così tanto dovresti salvare i file.. Non so su una chiavetta tipo.. Perché capisco che riscrivere tutto è frustante!
Come sempre non vedo l'ora che Harry ed Emy si rincontrano!!
Al prossimo capitolo.
Baci Alice x.

12/01/14, ore 02:11

Questo capitolo è la mia morte, l'inizio con il ''discorso" di harry, Emy e la nonna… mi dispiace per quello che hai passato, deve essere davvero orribile vedere tutto il proprio lavoro andato in fumo, e non so quanto questo ti possa aiutare ma ti prometto che leggeró ogni singolo capitolo di questa storia, anche se ne pubblicherai uno ogni due mesi.

12/01/14, ore 00:13

Adoro te, la storia, il modo in cui scrivi e sopratutto.... QUESTO CAPITOLO!
É stupendo! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
In particolare aspetto il momento in cui Emy e i ragazzi si incontrano...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto.
ciau xx

11/01/14, ore 17:52

SEII FANTASTICAA!!!! cioè adoro questa fan fiction piango sempre :))
Non vedo l'ora che continui...avevo solo due domande per te
1.Emy dopo continuerà a cantare e a fare concerti??
2.Louis continuerà a proteggere Emy?? (Scusa per la domanda ma adoro il loro rapporto)
E volevo dirti che sei la mia nuova IDOLA insieme ha i 1D (ovviamente) e Demi Lovato (la mia eroina)
Grazie idola continua e rispondi perfavore

p.s SEI FANTASTICA <3

11/01/14, ore 11:47

vitaa miaa sei tornata
bellissimo questo capitolo , stupendo
spero che tra poco si incontrino perchè loro
due sono una drogaaaaa
ti aspetto eeh aggiorna prestissimo
un bacio
J