Believe it
di _be wild_

01/09/13, ore 10:53

it's fantastic,e bellissimo ho letto tutti i capitoli e sono rimasta meravigliata dal tuo modo di scrivere,spero che continui presto perche non riesco piu a resistere<3sei la mia autrice preferita ti prego continua<3 credo che emily ha amato, ama e amerà per sempre harry styles (lui è il mio preferito)ciao ciao <3 this is my favourite fan fiction
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 06:32 pm)

30/08/13, ore 19:42

Ti prego continua con la storia la sto seguendo dall'inizio e ora vorrei proprio ancora leggere il continuo,quindi quando metterai il continuo mi potresti avvisare??Grazie :)

30/08/13, ore 14:48

Ti prego ti prego aggiorna subito
io già adoro sta fan fiction perchè ho amato la precedente e quindi amo questa
ti prego dimmi che Emy e Harry si rimetteranno insieme come le altre coppie
ciao
by Arte
Aggiorna

29/08/13, ore 11:56

oddio scusascusa! non riesco mai a recensire in tempo e a rispondere ai messaggi!!! comunque questo capitolo è FA-VO-LO-SO! controllo sempre se hai aggiornato! mi sono anche commossa, eh già...muoio dalla voglia di sapere cosa pensano i ragazzi. AGGIORNAAA! baci, louise_wendy

26/08/13, ore 15:05

Bellissimo capitolo!!!!!!!! Riesci sempre a farmi entrare nella storia!!!Ma come cacchio fai?!?!?!?! Ma ora quando continui?

26/08/13, ore 12:41

ODDIO allora da dove cominciare... CAZZO ho perso il conto delle volte che ho pianto, un poche parole ho prosciugato le mie ghiandole lacrimogene.
a parte gli scherzi ho letto la tua precedente storia e poi questa spero che continui presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere
un bacione e complimenti perchè sei una persona davvero molto profonda

25/08/13, ore 19:26

ODDIO! Non ho parole, sei troppo brava a scrivere! Mi sono commossa nella parte di Demi e la parte di jus fa teoppo ridere hahaha Comunque continua a scrivere, sei bravissima! :)

24/08/13, ore 20:10

Emy è davvero cambiata molto e non vedo l'ora di scoprire cosa hanno fatto i ragazzi in tutto questo tempo e come hanno preso il suo allontanamento! Mi piacciono anche i nuovi personaggi della storia :D sei davvero brava a scrivere, complimenti! :3

24/08/13, ore 14:22

Ei quando aggiorni? Lo so che non ho mai recensito l'altra storia ma ero troppo occupata a continuare a leggere xD
Ti prego se ci riesci aggiorni ogni settimana? Spero in una tua risposta.. baciiiii xx

22/08/13, ore 22:14

Ma me l'ero persaaa...why????
Ora è tra le preferite ;)
Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
maggieS

22/08/13, ore 16:24

Ciao! Non ho mai recensito perchè in realtà questa storia l' ho scoperta da poco e devo dire che mi piace molto anche se mi lascia sempre un pò confusa. Scrivi davvero bene e la storia sembra vera!!! Il personaggio di Emy mi affascina perché sembra insicura, ma secondo me in realtà è davvero forte perchè nonostante tutto ciò che le è capitato lei riesce sempre a rialzarsi! Spero che si rappacifichi presto coi ragazzi, ma allo stesso tempo spero che rimanga amica di Sam, Demi, Justin, Pierre e Patrick perchè mi stanno davvero simpatici! Per quanto riguarda il capitolo, non ho ben capito ciò che è successo tra Demi e Selena, ma nonostante tutto mi è piaciuto molto! Non voglio annoiarti ancora perciò ora la smetto...Complimenti!!! Al prossimo capitolo ❤ ~Esse

22/08/13, ore 09:22

Sei fantastica..di solito le storie sono tutte uguali..e nessuna mi prende molto..ma questa la amo..spero solo che Harry ed Emy tornino insieme e che tutto si aggiusti..sono un a Directioner e una Bilieber..quindi adoro che anche Justin faccia parte della storia..spero che Emy faccia pace con tutti e che torni ad essere amica con Mary.. Sei bravissima..una scrittice fantastica ti voglio bene :3

22/08/13, ore 01:11

Come ogni tuo capitolo mi piace tantissimo, aspettavo queto capitolo da tanto tempo... l'unica cosa che non capisco è che Emy era amica di selena e ora flirta con Justin?! O.o non è molto coerente come cosa, ma per il resto è MAGNIFICO <3 aspetto il continuo *-*

21/08/13, ore 20:18

Ciaooo,
finalmente sono riuscita ad entrare.
Mi piace molto la nuova Emy ed anche il capitolo è fantastico!
Amo il personaggio di Justin :3
Aggiorna presto!
P.s. il banner è fantastico c: <3

21/08/13, ore 17:32

Ti avevo promesso che entro sera avrei letto il capitolo e infatti eccomi qua. È fantastico, non vedo l'ora che continui per poter scoprire la nuova Emy. Questa storia ha qualcosa di speciale, e ogni cosa che scrivi ha un significato profondo, che spesso fa riflettere sulla vita anche al di fuori della FF.