Believe it
di _be wild_

21/08/13, ore 10:39

Mi è piaciuta tantissimo la prima storia, e la seconda mi piace ancora di più, leggendo questa ultima parte, mi nasce il dubbio su un presunto fidanzamento tra Emy e Jus, forse solo per far ingelosire Hazza e gli amici, bho non so, non vedo l'ora che emy ritorni da loro, perchè so che la amano con tutto il cuore, anche se le ragazze le hanno dato la colpa litigando con i ragazzi. Sono proprio curiosa. Spero che tu vada avanti con questa storia, perchè mi piace da morire. Si vede anche il cambiamento di Emy, Da una ragazza insicura, piccola (nel senso bambina) e timida,è apparsa una persona diversa, cioè sempre lei, ma una donna coraggiosa,sicura,autoritaria e bellissima. Ti PREGO, SCRIVI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO. ps: potresti ricordre l'età di emy, perchè dal 18° compleanno mi sono un po' persa, se non sbaglio dovrebbe averne 19/20 ?? CIAO UN BACIO Xxx. Virgi

20/08/13, ore 09:59

questo capito è perfetto.
tutte le riflessioni.
sta volta sarò rapida concisa l'unica parola che riesco a dire è: PERFETTO.
compliementi.
baci xx
p.s. aspetto il prossimo con ansia.

20/08/13, ore 03:37

Ti giuro che non ho parole. Credo che la tua sia la fan fiction più bella che io abbia mai letto,sono sincera.Questo capitolo è qualcosa di perfetto,non saprei come altro descriverlo.Ho amato l'ultima parte,nella palestra,con emy e jus,mi sembrava che da un momento all'altro si baciavano ahahahah lol beh aggiorna presto,baci <3

20/08/13, ore 00:06

molto bella ^^ è davvero lungo il capitolo, ci ho messo un sacco a leggerlo..in certi punti mi sono messa a piangere..solo che non riesco ad immaginare emy separata da harry, non ci riesco proprio

19/08/13, ore 21:55

Oh mamma mia.... É fantastico.... Confuso in alcuni punti ma stupendo. Aspetto con moooolta ansia il continuo. Sono così emozionata. Ciau Xx.

19/08/13, ore 19:25

Oddio mi-mi hai fatta piangere. Mentre leggevo questo capitolo sentivo come se qualcosa stesse spremendo il mio cuore talmente forte da non riuscire a respirare e sono scoppiata a piangere forse per cacciar via il senso di soffocamento.... Ho letto un casino di storie ma nessuna è mai riuscita a farmi sentire così, quindi complimenti sei bravissima.

Lettrice innamorata della tua storia del tuo modo di scrivere <3

19/08/13, ore 17:22

Finalmenteee non sai quanto aspettassi il continuo,finalmente Emy è tornata e non vedo l'ora di vedere anche i ragazzi e scoprire come si sono
conportati dopo la partenza di emy.Riguardo ai personaggi nuovi sono contentissima che ci sia Justin e anche demi che già c'era peccato che non ci sia più selena però vabbè la storia è lo stesso stupenda poi se già il primo capitolo è fantastico figuriamoci il continuo...perfavore aggiorna presto ciaooo:-)

19/08/13, ore 17:13

stupendo come sempre..sei bravissima a scrivere e sono molto curiosa di sapere come è veramente cambiata Emy..
continua presto ;))

19/08/13, ore 16:48

OMG tu sei davvero molto brava a scriver, davvero complimenti sei una di quelle poche persone che scrivendo riescono a commuovermi davvero!! <3 spero che in un futuro, anche se lontano, Harry ed Emily si potranno rimettersi insieme!! c: perchè loro erano assolutamente perfetti insieme*-* sono perfetti insieme e non separati!! <3 spero che aggiorni prest, un bacio e alla prossima!! c: kiss kiss <3

19/08/13, ore 15:56

OH MIO DIO,il migliore capitolo di sempre,l'attesa ne é valsa la pena,veramente. tu non sarai una scrittrice ma una POETA
''Circa otto miliardi nel mondo ed io sono qua. Ferma , immobile, mentre osservo le persone muoversi intorno a me velocemente. Incredibile come ci si possa perdere ad osservare gli altri. Sorrisi, risate, imitazioni, voci strane, colori, occhi . Tutto così diverso eppure così uguale. Una massa di persone che sembra essere accomunata da tante cose . Chi si stringe al proprio compagno, due vecchiette sedute a parlare di chissà cosa, ragazzine intente a messaggiare con i loro cellulari di ultimo modello. E tanti altri esempi. Così simili … eppure così lontani. Ho sempre passato molto tempo ad osservare la gente. Ad osservare il loro cambiamento negli occhi quando qualcosa andava bene o meno. Come è facile rendere felice una persona con poco e altrettanto poco basta per distruggerla. I modi differenti di reagire. Stessa terra, stesso universo, stesso luogo , stessa aria. Ecco cosa li accomuna. Cosa ci sia dietro ognuno di loro non posso saperlo. Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta fare è quella di perdermi nel vociare della gente. Un suono così …. confuso. Devi essere in grado di ascoltarlo bene per riuscire a comprendere che tutte quelle voci insieme ne formano una sola . Che vuole dirti qualcosa,ma che non riesci mai ad ascoltare.''

''Credere. Creer. Croir . Glauben . Believe.
In tutte le lingue del mondo... credere vuol dire credere. Cosa vuol dire questo verbo, cosa si nasconde dietro ciò che ripetiamo ogni giorno?. Ci sono tante cose in cui diciamo di credere. In un Dio, in un amico... ma sappiamo davvero cosa voglia dire credere ?.
Credo che sia una sorta di rischio che imponiamo a noi stessi per andare avanti. Quando crediamo rischiamo. Rischiamo di cadere, di essere delusi scoprendo che ciò in cui abbiamo sperato è una bugia o un qualcuno che non pensavamo potesse farci del male. Eppure.. se vi dico credere in se stessi cosa vi viene in mente?. Ci viene tanto facile credere negli altri, ma non in noi stessi. Perchè?. Vale la pena credere in qualcosa se poi tutto ci porterà a soffrire?.''

TU.SEI.UNA.FOTTUTA.POETA
ok,hahahaah ma veramente,io queste frasi le metto su tumbrl u.u hahaha
alla prossima,baciii
Andrea xx
ps:sei la migliore scrittrice/poeta che abbia mai conosciuto :*

19/08/13, ore 13:40

mi ero innamorata della prima storia e dal primo capito penso proprio che mi innamorerò anche di questa *.* io spero che Harry e Emy si rimettano insieme li amo <3 ahaha beh comunque sei molto brava spero continuerai presto :P

19/08/13, ore 09:07

ODDIO,non so dove iniziare.Sinceramente lo adoro e aspettavo da molto il continuo,diciamo che le mie aspettative non sono state deluse,anzi.
Iniziamo con il capitolo: L'ultima parte è la mia preferita anche se ad un certo punto o seriamente pensato che andassero a letto insieme HAHAHAHA,dettagli.
I capelli rossi non li
amo avrei preferito che rimanessero biondi,però è una scelta che fa parte del suo cambiamento quindi non mi lamento.
IO TI ADORO,hai scelto Emma Watson per Sam,assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Sam mi sembra fantastica,è simpaticissima e all'inizio avevo pensato che fosse la Sam di I-Carly.
Non vedo l'ora di sapere i pensieri di Harry e degli altri,penso che sia molto importante saper le loro emozioni e come si sentono.
Naturalmente mi hai (come sempre)rapita con i tuoi discorsi molto profondi e che fanno riflettere.
Mi piace la nuova Emy stronza,e per me gli auguri a Liam non doveva farli (sono cattiva e lo so).

Ho il presentimento che Believe it mi piacerà molto più di Sparks fly.
Un bacio.XxXxXxXxXxXxXx

19/08/13, ore 03:03

Wow... Per cambiata intendevi davvero CAMBIATA! :O
Emy è diventato qualcuno che devo ammettere non mi piace del tutto. Adoro come si comport con Demi e Sam. Ma odio il suo atteggiamento con Jus. Voglio dire, io spero ancora in Marry o Hemily o Mehily o Harmy (?) insomma chiamalo come vuoi ! M io non ce la faccio a vedere loro due , da soli. Loro SONO una cosa SOLA! Non può ub Justin piombarsi così!! Uffa !.. Se posso permettermi è tipo una troia. non prorio, ma il senso è quello. ma mi va bene perché il motivo ce l'ha. Non so come spiegarlo ma so perché ha quel caraterre! Vabé... EH EH EH ,,, sappi che adoro il capitolo. Sono rimasta stupefatta dei cambiamenti e dalla tua bravura! :3 Aggiora appena scrivi il capitolo. Voglio sapere come stanno i ragazzi dell'alta parte. Però devo smettere che mi sarebbe piaciuto vedere una sfuriata di Emy difronte alle telecamere che difende Demi per al che le ha fatto Selena e se ci stava, un bel Vaffanculo alla Swift! XD
vado a nanna! Notte! E a vita: complimenti!
Un bacione.
Xx

19/08/13, ore 00:57

Mi piace un sacco questa amicizia con Sam e demi !
È spero che demi in questa storia ne faccia più parte !
Mmmh justin spero sia solo il suo migliore amico ! Mi piace anche il loro rapporto !
Si danno forza a vicenda tutti con i loro problemi!
Hahahahahahaa che ficata la scena finale !
Che carini kik e perrie !
Ora sono curiosa di leggere i prossimo capitolo per vedere fino a che punto arriva emy!
Amo questa storia è una delle mie preferite
Aggiorna presto! Xxxx xxxx

19/08/13, ore 00:11

Non hai idea di quanto tempo è che aspettavo questo capitolo, speravo in una pubblicazione tutti i giorni, e finalmente eccolo, mi hai decisamente rallegrato la serata :')
Comunque, capitolo fantastico, come sempre. Il fatto che Emy si sia ripresa, diciamo, è molto significativo. E' forte, e lo dimostra giorno dopo giorno, anche se lei no ne è pienamente convinta. Soffre in silenzio e si preoccupa più per gli altri che per se stessa... magari ci fossero più persone come lei. Al giorno d'oggi sembrano comportarsi tutte come Mary: sono tanto simpatiche e dolci, poi però te lo mettono nel culo e la nostra fine poi qual è? Che cosa ottengono con questa falsità? Niente, assolutamente niente, anzi, ci rimettiamo noi. Il rapporto che Emy ha con Justin mi piace un sacco, già da questo capitolo si capisce che ci saranno taaaaanti litigi e un sacco di intrecci e novit da togliere il fiato ed io mi sto già mangiucchiando le unghie adesso, figurati quando arriveremo alle parti di pura suspense... mi sarò già mangiata il braccio e la clavicola! LOL
No, a parte gli scherzi, è per farti capire che questa storia mi piace troppo, è molto curiosa e mi porta capitolo dopo capitolo a voler sapere sempre di più e di più. Stanotte, domani, dopo domani e tutit i giorni a venire prima degli altri capitoli avrò tantissime cose a cui pensare, tipo a delle probabili continuazioni e a strani svolgimenti della storia, e poi, immancabili, gli incontri con Emy e gli altri ragazzi e le discussioni con Harry. Aaah, meglio che io la smetta di straparlare altrimenti non finisco più! In ogni caso sei tu la scrittrice, quindi lascio in mano a te il compito di rendere questa storia meravigliosa e di stupirci con nuovi capitoli sempre più belli, ma sono sicura che oltrepasserai di gran lunga le mie aspettative e che farai di questa storia un bellissimo capolavoro :')
La parte che mi ha colpita moltissimo è stata questa:
Credo sia una sorta di rischio che imponiamo a noi stessi per andare avanti. Quando crediamo rischiamo. Rischiamo di cadere, di essere delusi scoprendo che ciò in cui abbiamo sperato è una bugia o un qualcuno che non pensavamo potesse farci del male.
Cioè, ha un fortissimo impatto con la realtà e significa davvero molto.
Come da copione non mi resta altro che farti i miei più grandi e sinceri complimenti. Davvero, ottimo inizio per una bellissima continuazione :')
Ah, in più io non seguo Justin, Selena, Demi (non ascolto la sua musica e non mi ritengo sua fan, ma è una ragazza che adoro e che stimo moltissimo) però in questa storia come personaggi calzano a pennello, è un piacere leggere di loro in questo modo :)
Dato che io non sono loro fan, so che una volta Demi era molto amica con Selena, ma ora da quanto leggo e vedo in giro mi sembra di capire che non vadano d'amore e d'accordo.... sapresti dirmi cosa è successo?!
Beh, un bacio e un abbraccio immensi, ancora complimenti. :)

ps: anche il titolo è azzeccatissimo, non potevi sceglierne uno più adatto. :D