Believe it
di _be wild_

02/10/13, ore 18:28

ti capisco anchio quando non ho potuto prendere i biglietti per il concerto :( comunque riguardo il capitolo e bellissimo e ti scongiuro di continuare presto... quasi quasi cancellavo il capitolo dalle seguite ma, oggi che sono entrata nelle seguite ho visto che hai continuato e ho deciso di non cancellarla piu :) la storia inizia sempre a piacermi di piu e spero che arrivi il momento in cui emily incontra di nuovo gli one direction<3 nel tempo ke non aggiornavi ho perfino riletto sparks fly...hahhahahahahha spero che continuerai presto baci e abbracci dalla tua fan/lettrice viviana! bye bye

02/10/13, ore 17:14

Perfetto come sempre,sei unica :3 Il capitolo è asdfghj (come tutti gli altri u.u) e questa storia mi piace troppo...so che ti ripeto sempre le stesse cose ma boh rimango senza parole ad ogni capitolo *-* mi dispiace di non aver fatto un poema come al solito,ma sto male,non ho voglia di scrivere,questa recensione è solo per te :* aggiorna presto perfezione <3

02/10/13, ore 00:12

Ciaoo bella,sono di nuovo qui a romperti le scatole muhahahahhahahahaahaaha amami. No okay,passando alle cose serie... ho aspettato con un'ansia pazzesca il nuovo capitolo ed eccolo qui. Perfetto come sempre. Maa se tu sei fantastica e scrivi da Dio e logico che il capitolo esce una meraviglia. Spero che qualunque problema tu abbia avuto...adesso stai meglio.
Per quanto riguarda il capitolo sono abbastanza confusa dall'entrata in scena di questi personaggi. Quel Stefan(alias Paul Wesley asdffggds) ho la sensazione che combinerà parecchi guai.. eh si.
Poi c'è Justin che non me la racconta giusta, io sono fermamente convinta che Emy non gli è indifferente. Li amo come amici perchè sono veramente dolci, chissà che cosa succederà.....
In questo capitolo,particolarmente,ho percepito una forte presenza di Alice. La maggior parte degli eventi sono collegati a lei. Ho avuto modo di conoscere il suo personaggio più a fondo, e devo dire che mi intriga parecchio.
C'e stato un momento particolare in cui mi sono commossa..il flashback di Emy seduta al computer. Non so, è stato strano perchè in quelle poche righe mi è sembrato di ritornare all'inizio di Sparks Fly..che ricordi asdfgdgfgdfs.
 Una delle parti più belle del capitolo è stata quando i ragazzi hanno trovato la canzone che Emy scrisse per loro,wow la è stato il massimo. Non sopporto di vederli così distanti, mi manca non vederli più uniti come prima. :(
Eh niente,ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di quello che succederà,e continuo a bramare l'incontro di Emy con i ragazzi.
Aggiorna appena puoi.*-* Amo questa storia, e l'attesa mi uccide.(e tu non vuoi che io muoia vero?ma certo che no. u.u)
Vabbé dai,credo di aver detto tutto sooo mi levo dalle palle. Adiooos.

Lots of love
_LittleLiam_

01/10/13, ore 22:22

Ciaooo! Allora siamo un bel po in ritardo, eh? Però mi dispiace moltissimo che sei stata male e ti auguro che qualsiasi cosa ti sia successa tu possa stare meglio! Tornando al capitolo hai messo molto alice e davvero poco i ragazzi ma d altra parte la sua storia é molto più complicata e va a mano a mano svelata.. In aereo fa davvero paura quando parla a quella signora e voglio capire meglio cosa ha fatto stefan.. Chi ha ucciso.. Insomma la storia della famiglia calder è piuttosto intricata e molto più strana e inquietante di quanto si possa pensare. Però ti voglio dire che quando gli ha detto di stare lontano anche da justin mi sono sciolta *.* perché significa che almeno un po incomincia a stargli simpatico e forse vuole soltanto che una persona innocente non vada di mezzo.. Ma la più grande domanda é: chi diamine é richard? L' uomo più importante d' america??? Sono sconvolta e voglio saperne di più.. Anche sam c entra con questa storia  che si intreccia inevitabilmente con quella di alice.. Sono così curiosa! Emy invece finalmente si lascia andare solo un attimo e cede alla tentazione di sentire le loro voci! Anche se io non ci vedo nulla di sbagliato d altra oarte nonostante tutto il dolore li ama e li amerá sempre l' ha scritto pure in quella lettera... A proposito, non vedo l' ora di ascoltare quella canzone e vedere la reazione di emy quando saprá che i ragazzi l' hanvo resa veramente "loro".. I ricordi frequenti che ha di louis sono dolcissimi per quanto cerchi di non pensarci.. Inoltre é stata molto chiara con justin e forse il fatto che era drogata l' ha resa libera di inibizione e ha detto le cose come stanno e come non potranno cambiare almeno secondo me. Comunque la questione tra harry e dave secondo me é proprio per la protezione di emy anche se non riesco a capire come le cose possano coincidere perché inizialmente pensavo dovesse essere protetta da bartolomeo ma evidentemente é  "l' uomo più potente d america" il problema della ragazza.. Ti faccio come al solito i complimenti per il capitolo e attendo l' aggiornamento e soprattutto che la questione che ti fatto stare male si risolvi per quanto possa.. Insomma non so quale sia il problema ma ti auguro di stare meglio :) baci

01/10/13, ore 22:08

Assurdo. Strano. Misterioso... e.. E... E wow. Insomma. Chi si aspettava tutto questo? Da una normalissima ff d'amore, eccola a diventare una di mistero e forse... Horror? Thriller? Boh... Solo che, mi fa sentire spaesata. Cioè, io sapevo per filo e per segno tutti i personaggi. Ora sono in una confusione totale! :D ma è incredibile come cosa, perché mi hai sorpresa per l'ennesima volta! Bravissima!
Richard emm... Dirà col tempo chi è vero? Perché non l'ho sentito. Insomma, dietro una ragazza detta così... "Ingenua" si nasconde tutto... Tutto questo. È sorprendente! Credimi. :)
Sapevo che avrebbe chiamato NIALL, ma mi aspettavo che dicesse almeno qualcosa. Ma è comprensibile... Credo :/.
Poi Juss.. Ahhh.. Povero, mio, caro, tesorino di mamma.. Ok basta. Dicevo: ingenuo Juss, ti stai innamorando. Ma no, non devi te lo ha detto lei! MUAHAHAHAHAHAHA ó.ò
Emmm... Cos'era già?... Ah! :
Nemmeno io sono riuscita a prendere i biglietti, e io sono svizzera italiana, cioè vivo nella regione italiana della svizzera, in Ticino. E ho persino più di una possibilità. Sia che Berna o Milano. Ma Emily non ha ragione. Per nulla. Ha torto, tanto Torto. Perché lei stessa ci ha, e si è insegnata, che tutto è possibile. Anche l'impossibile.. Che oltre tutto nulla è impossibile. ;D
Crescere troppo in una cosa e averne la piana certezza che vada bene, quello no. Non sono d'accordo che vada bene.
Ma semplicemente sperare, e crederci. Sono piccoli ma fondamentali cose. :3
Ritenta l'anno prossimo, o se no, guarda che li vendono ancora. Niall ha letto un tweet di Directioner italiane che diceva che non gli hanno mai visti e anche quest'anno non ce l'hanno fatta. Ha voluto che vendessero altri biglietti, e così faranno. Tieniti aggiornata, la vendita non è finita! ;)
Io ho pure intenzione di andare l'anno prossimo. Questo no.
( cioè a Midnight Memorie )
Complimento ancora, e ricorda BELIEVE! XP
Un bacione, la tua fan numero 1 :D
Xx

01/10/13, ore 21:17

Ciao... Volevo farti i complimenti x la tua storia... È davvero molto bella e poi volevo sapere... Quando Harry ed emy si rincontreranno??? Come pensavi di continuare??? Sempre se posso sapere ;) ...
Ciaooooo <3

01/10/13, ore 20:54

Bellissimo capitolo stepitoso chissa chi ha chiamto niall?! E poi wow jeremy e stefan alice e sam chissache succedera?!Aggiorna presto aspeto con ansia il prossimo capitolo sei super brava ^-^

01/10/13, ore 20:27

www mi piace un sacco questa storia fra Alice jeremy e stefan! La situazione che si è creata solo per proteggere emy solo grazie a harry
Non vedo l'ora di ascoltare la canzone che emy ha scritto ai ragazzi!
Sarebbe stra bello che più avanti emy cantasse davanti a harry la canzone di miley cyrus wrecking ball ! Ma è solo una mia idea
Adoro questa storia aggiorna presto xxxx

01/10/13, ore 20:09

bellissimo come sempre , ma vorrei un Harry piu' presente e vorrei anche se si incontrassero
lo giuro , al prossimo capitolo falli incontrare ti scongiuro
Baci,belieber

01/10/13, ore 18:00

Intanto inizio col dire che adoro il capitolo :) finalmente si è capito chi è Stefan, e vagamente anche che giro c'è dietro, non vedo l'ora di sapere di più, riesci sempre a coinvolgermi <3 nel personaggio di Emy mi ritrovo molto, per esempio, come al fatto che non riesce ad accetarsi, che non sa chi sia, che non si sente accettata :( Bhe che dire, continuerò a vedere ogni giorno se aggiorni (?)

30/09/13, ore 21:42

Bellissimo capitolo come dle resto la 1 e 2 serie appunto ti prego aggiorna in fretta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei bravossima ha scrivere^-^

30/09/13, ore 17:40

Bellissimo capitolo come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E per favore metti in fretta il capitolo
Baci

25/09/13, ore 09:30

Scusami tanto se ho recensito così tardi :'(, ma in questo mese dire che è stato impegnativo è poco... Comunque volevo dirti che come al solito ;D mi hai fatto incollare (nel vero senso della parola) davanti al pc :D.... Spero tanto che nei prossimi giorni potrò leggere e recensire al più presto ;)... Ciao e alla prossima (ohh mio Dio sembra che sto scrivendo io la fan fiction aahahahaha)

24/09/13, ore 23:01

Amo sempre di più questa storia, non l'ho vista prima, perchè aspettavo un tuo messaggio come le altre volte. Emy diventa sempre più forte...sinceramente non so cosa possa succedere con Jus, sono bellissimi insieme, li adoro, sembrano così dolci, però nella testa di Emy c'è Harry, penso che per jus lei provi solo attrazione fisica, anche se è ESTREMAMENTE dolce, fa sciogliere sto ragazzo. Mi dispiace un casino per Mary, si sente in colpa, ed è giusto, sono che mi fa compassione, poi non vedere per un casino di tempo la migliore amica/sorella deve essere bruttissimo,il crollo di louis sarebbe arrivato, me lo aspettavo, insomma è difficile fingere, poi non pensare a una persona che ami (in modo da fratello) tanto è faticoso. Secondo me Harry ha chiamato Dave, perchè vuole ritrovare Emy, penso che stia effettuando un piano per riportarla qui, visto che zio simon non riesce a trovarla. Nel prossimo capitolo puoi far interagire Niall?' cioè, per ricordare alle lettrici come si sente, oppure capire meglio quello che harry vuole fare per riprendersi la sua amata. E...(spero di non chiedere troppo) ma riusciresti a trovare una foto o gift del quasi bacio tra Jus ed Emy?? Un grazie in anticipo
Pero hahaha ancora una cosa importantissima!!!!!!!!!!! Visto che devo studiare e uso poco in questo periodo il computer, potresti ricordarti di avvisarmi quando posio il capitolo?' Perchè anche se lo hai postato il 15, non ricevendo un messaggio non l'ho letto, solo ora che è il 24 . Già fatico a aspettare pochi giorni pensa 10 hahaha E poi oggi sono entrata per controllare se c'era un messaggio ahah , e ho pensato, non vedendolo :''magari si è dimenticata haha'' Ma fa niente tranquilla! Allora cara e bravissima scrittrice, ci sentiamo presto ,spero in un aggiornamento vicino e AVVISAMI , ti scongiuro, Grazie infinite ancora , anche per sopportarmi. Sono abbastanza rompi palle. Ciao Directioners! <3 <3

17/09/13, ore 16:42

Oddio il capitolo è bellissimo!! *-* Questa fanfic come sparks fly mi ha davvero preso :) Non vedo l'ora che Emy e i ragazzi si riincontrino!! Davvero di nuovo complimenti anche perchè questi capitoli mi fanno sempre piangere ed emozionare.. di nuovo fantastico e al prossimo capitolo!! :* Baci baci Anna#