Believe it
di _be wild_

16/09/13, ore 19:09

Ciao il capitolo é proprio bello! Emy parte  per questo viaggio dal quale sono sicura come demi tornerà come tutti la conosciamo: la "vecchia" emy... Ti dico una cosa... Secondo me Tra emy e justin ci potrá pure essere attrazione fisica, una grande amicizia e anche qualche scopata (scusa per la schiettezza) ma di certo non si possono innamorare uno dell' altro! Beh, forse justin si visto che dice di pensare a emy e non a selena.. No no secondo me non si innamorerá di lui! Lo dimostra anche ciò che prova emy guardando la foto di harry..La parte di mary é bellissima.. Finalmente capisco un po di cose e anche se come ho sempre detto me la sono legata al dito si vede quanto é dispiaciuta e mi fa pena... Ma ben le sta, anzi secondo me loro non potranno fare pace subito quando si rivedranno perche come ha detto emy, mary é stata forse quella che le ha fatto più male. Lo scoppio di louis fa piangere é veramente bellissimo anche perche lo desideravo tanto.. Vorrei solo capire una cosa: ma kelly é ancora innamorata di niall? Sta stupida che fa soffrire quel tenero irlandese... Però la sta superando e ne sono felice.. Non vedo l ora di scoprire qualcosa in piu su alice e la sua storia.. Insomma diciamo che é avvolta nel mistero.. Non riesco a capire che cosa stia facendo harry: insomma che cosa deve combinare e soprattutto su sette miliardi di persone su
la terra oerché rivolgersi proprio a dave??? Con questi dubbi e la voglia del prossimo capitolo ti lascio ;)

16/09/13, ore 19:05

wow come al solito sono senza parole e sto piangendo come una scema per l'ultima scena... voglio vedere cosa succederà tra justin e emy, sono molto curiosa e poi sono rimasta di sasso quando ho letto quello che stava pensando emy mentre dormiva perchè mi sono immedesimata molto in quello che diceva... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

16/09/13, ore 14:15

Ma quanto é stupendo questo capitolo? ..... Se vuoi ti rispondo io: TANTO!!! Allora io adoro questa storia e mi piace tantissimo come scrivi. Sono super curiosa di voler sapere cosa succede nel prossimo capitolo, e poi Harry e Dave? Mistero... Aspetto con ansia il prossimo capitolo Ciau baci :*

16/09/13, ore 11:22

OMG che capitolo S.T.U.P.E.N.D.O <3 Come al solito il modo in cui scrivi è magnifico!! <3 Finalmente sono partitiiii !!! :D Sinceramente mevlo aspettavo che tra Emily e Justin succedesse qualcosa:) Insieme sono dgkpdf anche se comunque preferisco Harry <3 Mary mi fa una pena poveretta, anche se diciamo che é stata lei a volerlo e che la prossima volta prima di parlare ci penserà due volte!! Comunque avere tutti quei ricordi non le fa per niente bene :( Io ho letto anche Spaks Fly, però francamente non mi ricordo nessun Dave :( Potresti ricordarmelo tu chi sia?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, shiauu*-* kiss kiss <3

15/09/13, ore 20:50

Ehi tesoro! Amo questa storia :) Almeno ora hanno una notizia di lei! Per una volta potremmo ringraziare i paparazzi! Ahahaha
bellissimo capitolo, aggiorna presto ;)
MXx

15/09/13, ore 17:38

Ciaoo bella, ho letto questo capitolo e poi puff.. sono scoppiata in lacrime.! Sono rimasta letteralmente senza parole. Ho amato particolarmente la parte dei saluti,quando le ragazze e Justin stanno per partire;è come se l'avessi vissuta in prima persona.Da lì sono diventata un fiume. Il pov di Mary mi ha aiutato a capire un bel po dico cose, del tipo come lei cerca di andare avanti,ma sente in ogni piccola cosa la mancanza di Emy e quindi si getta a capofitto nello studio.*poverina :/* Alla fine poi quando Louis ammette che gli manca la sorella..beh lì stavo per collassaree,era la dolcezza proprio. Ma poi Emy e Justin che stavano per baciarsi..zdfsdgfsdhgfdgbvd. Sono bellissimi maaa io continuerò a shippare sempre Harry ed Emy sks.lol. Dave e Harry maaa wft (?)
A questo punto credo di esser arrivata addirittura ad immaginare il modo in cui si rincontreranno di nuovo. Sono curiosa di sapere cosa succederà in messico,mlml..ahahahaha.
Eh vabbé che altro posso dire (?) Ah si, sei una scrittrice bravissima,con un modo di scrivere meraviglioso e riesci sempre a farmi sentire parte della storia. Beh anche se non ti conosco, credo di volerti bene a distanza (?)^*^

Lots of love
_LittleLiam_

15/09/13, ore 16:27

e stupendo il capitolo<3 non vedo l'ora che emy incontra di nuovo i ragazzi...chissa cosa succedera...basta leggere per scoprire;)spero che aggiornerai presto se no nn riusciro mai a finire di leggere questa meravigliosa fan fiction<3continua presto ,bye bye baci da una tua fan che ti seguiva da sparks fly e so chi e dave:)

15/09/13, ore 15:28

Lacrime anche in questo capitolo..nella frase di Jus 'Lei distruggee,tu ripari' li sono veramente scoppiata..sempre perchè mi immedesimo..c'è un mio amico,io lo considero migliore amico,ma ho paura di dirglielo,anche lui a distanza,mi sta aiutando molto a non pensare a quello che è successo con l'altro,riesco sempre a sfogarmi con lui,mi fa sentire bene..strano vero,come una persona che conosci solo tramire delle foto,da un fottuto computer possa farti stare bene,ma è così,lo amo,perchè quando parlo con lui mi sento felice,lui dice che è lo stesso,ma non riesco proprio a fidarmi,comunque in un certo senso sta riparando il vuoto che ha lasciato quell'altro..cazzo ho parlato di ma ma della tua storia niente ahahah come al solito i tuoi capitoli sono perfetti,è rimango dell'idea che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto,complimenti davvero,sei riuscita ancora una volta a farmi piangere (dovresti sentirti onorata u.u) ancora mi chiedo come fai a scrivere così perfettamente..riguardo al capitolo c'è stato il momento Jemi che ho tanto aspettato (Y) yeahhh *balla la conga* il ritorno di dave non sembra portare qualcosa di buono quindi lo odiero dinuovo lol vabbè ora mi dileguo perchè faccio i miei soliti poemi e sono sicura che avrai due palle leggendoli ahaha continua presto,baci <3 <3

15/09/13, ore 13:37

Stupendo come sempre spero che aggornerai al piu presto..!!!!
__Kiara__

15/09/13, ore 13:18

É meravigliosa e profonda questa storia, mi piace davvero tanto!! E poi è l'unica che tratta in modo cosi profondo certi argomenti! Spero che la continuerai presto!! (scusa se prima è arrivato il messaggio privato ma ho schiacciato per sbaglio il tasto invia)

15/09/13, ore 13:10

Che diamine ci fa harry con dave ??
Finalmente louis sclera e fa sentire quello che prova !
Mary che dice una cosa giusta secondo me dovrebbero fare qualcosa per lei !
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando S incontrano !
Mi piacerebbe un sacco fra un po' di capitoli visto la situazione se Harry ed Emy cantassero una canzone insieme !
Sarebbe fighissimo!
Il capitolo e bellissimo come sempre !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

15/09/13, ore 13:08

bello bello bello pero' vorrei un incontro ma no un incontro qualsiasi Vorrei che Harry.faccia un incidente grave e che sono costretti a chiamare a Emy lo so penserai questa e' pazza ma mi piacerebbe tanto ma non vorrei che tornassero un'altra volta insieme harry e emy mi piace vedere a justin sono favoloso. Se esaudisci questo mio minimo desiderio ti saro' grata per sempre un bacio e aggiorna presto

15/09/13, ore 12:41

Non ci credo... All'inizio ho dovuto fare mente locale per ricordarmi di Dave. Poi eccolo che appare. Sicuramente Harry è lì le difendere Ly. Ma forse non è la cosa giusta (?) :/
Da ciò che ho capito, insomma, stanno tutti di merda, e i ragazzi pensano che Ly è andata avanti. Mentre Lei pensa l'incontrario. Detto così si rovinano da soli!
Poi lei che si stava per baciare Bieber.
Che Alice sia lodata!!!! *-* hahaha. No dai.
Spero solo che almeno riescano a smentire le voci su di loro. Ma ne dubito. Chissà come si incontreranno i ragazzi.. SE si incontreranno. Hai mai pensato di fare la filosofa? Insomma, non la psicologa perché credo che tu debba ancora trovare te stessa e aiutare te, non gli altri.

15/09/13, ore 12:05

Awwwww è magnifico!!!!!!! Non vedo l'ora che si rincontreranno!!! Perchè si rincontreranno VERO???? di mmi di si è cosi' brutta la loro lontananza!!

13/09/13, ore 16:13

Gli ultimi due capitoli sono fantastici, ti giuro che io impazzisco per questa ff perché non è la solita storia banale ma sopratutto perché è piena di parole vere, che ti portano a riflettere sul serio. È fantastico, TU sei fantastica come scrittrice, ti adoro.