Believe it
di _be wild_

02/09/13, ore 16:14

Questa storia e questo capitolo sono stupendi, come Sparks fly... Non mi stancherò mai di dirtelo che sei fantastica a scrive..... Adoro questa storia e adoro tutte le riflessioni che fai fare ai personaggi..... Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
baci... Ciau
sisa

02/09/13, ore 15:36

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Una sola parola.. CAZZO. Sei fottutamente brava a scrivere e mi piace molto questa storia :) quindii.. niente xD fammi sapere quando aggiornii io mi chiamo aurora (da come si capisce dal nickname) ma preferisco che mi chiamano Rora xD non so perchè te l'ho detto ahahaha sarà l'euforia di questa asdfghjklkdoedmsl storia :3 a prestooooo

02/09/13, ore 15:14

questa storia è stupenda! davvero complimenti ho iniziato a leggerla la settimana scorsa e me ne sono innamorata! sei bravissima a scrivere e poi adoro i personaggi di emy ed harry!!! la storia è stupenda ne sono rimasta affascinata dal primo giorno e nn l'ho mollata un attimo!!! sei bravissima davvero complimenti! <3

02/09/13, ore 13:21

OMG questo capitolo è qualcosa di S.T.U.P.E.N.D.O. !! <3 Te lo giuro, il modo in cui scrivi tu è spettacolare!! Questa è in assoluto la ff più bella e scritta meglio che io abbia mai letto*-* Sei davvero bravissima, non ho mai conosciuto persona che sapesse scrivere meglio!! <3 Tornando capitolo... Mi dispiace molto per Niall, davvero non se lo meritava :( Sono felice per Mary e Zayn :) Sono felice che liam sia riuscito ad andare avanti dopo la rottura con Danielle C: Louis ed Eleonor si potrebbero chiamare Elounor <3 Emily mi dispiace che stia cosi, ma sono felice che abbia un amica come Sam! :D Harry finalmente riesce a sfogarsi ed è un bene! Ma di che guai stava parlando?? Ora son curiosa:) Spero continui presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! C: shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 12:11

:')mi sono commossa moltissimo in questo capitolo, non riesco a contare nemmeno i fazzoletti che ho usato<3 sei bravissima a scrivere capitoli commoventi<3 ma ho dei dubbi : quindi liam e danielle si sono lasciati e danielle si e fidanzata? emy e ancora famosa o no? spero che continui presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando emy ritornera in azione<3 saluti e baci da una tua fan che ha messo
la fanfiction nelle seguite e preferite<3bye bye
PS: sei favolosa e unicamente brava<3 e aggiorna presto con un capitolo lungo perche ogni giorno salgo sul sito per vedere se hai pubblicato il continuo, quindi attendo solo che tu aggiorni<3ok ho scritto abbastanza e ti saluto per davvero, ciao ciao;)

02/09/13, ore 11:20

STREPITOSO, non ci credo è soltanto il secondo capitolo ma è perfetto, le parole che si sono dette tra emy e sam sono bellissime, mi dispiace che niall e kelly si sono lasciati povero, anche per liam, sono felice che le altre coppie sono rimaste insieme, per harry spero che non ha fatto un guaio molto grosso grosso, ma il padre di emy che fine ha fatto, mi piace il fatto dell'ultimo pezzo di emy, va bene adesso ti lascio in pace a presto, sei bravissima ;)

02/09/13, ore 01:27

Come al solito adoro i tuoi capitoli :) mi hai incuriosito... e continuerò a seguire le storia u.u

02/09/13, ore 01:26

Ehm..Ciaoo. So che non mi conosci perché non amo particolarmente lasciare recensioni.Quindi questa è la prima recensione che ti lascio.
Sicuramente adesso ti starai chiedendo il perché di questa recensione, eh beh..il punto è che non lo so.
E' come se fosse scattato qualcosa in me questa sera che mi spinge a farlo. Cosa più importante,ci tengo a ringraziarti perché continui a scrivere facendomi sognare,e perché con queste due storie sto imparando davvero molto. Il punto è che riesci a farmi vedere le cose, il mondo e quanto sia dura e difficile la vita sotto tanti aspetti diversi.
Il tuo modo di scrivere è unico, SAPPILO.(scrivi divinamente sdfsfg) Il testo è molto scorrevole, e il fatto che la scrittura di per se sia molto grande,aiuta tantissimo. :)
Devi sapere che quando leggo un tuo capitolo, vado in trans.! AHAHHAHAH Cioè per me esiste solo quello che c'è scritto e basta.Mi rapisci. Letteralmente. Pensa che ogni volta che aggiorni mi assicuro quasi sempre di essere da sola ed in pace nella mia camera.
In realtà io ti seguo dall'inizio di 'Sparks fly' e quando è finita per poco non mi è preso un colpo.Solo dopo ho capito che c'era un sequel. *Sono abbastanza imbecille I know, I know.* E' stata la prima storia che mi ha commosso,insegnato, mostrato e fatto capire davvero tante cose. Sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla, perché ero e sono tuttora davvero affezionata a tutti i personaggi(anche alle new entry asdsaerfs). E'un po come se io vedessi in ognuno di loro,una parte di me. L'ho amata e so già che farò la stessa cosa con 'Believe it', che tra l'altro per essere solo ai primi due capitoli è fantastica e promette davvero benissimo. Sono tutti un po più grandi,e ognuno di loro cerca irrimediabilmente di andare avanti pur sapendo che nella vita di ognuno di loro manca un pezzo fondamentale.
Per quanto riguarda questo capitolo cosa posso dire? Beh è WOW.! *credocheilwowdicatuttofdsfgdsgdg*

Ehm..spero di non averti annoiato con questa recensione.
Lots of love
_LittleLiam_

02/09/13, ore 00:50

Io ancora non riesco a capire come tu possa farmi piangere ogni volta. È l'una meno dieci di notte ed io piango da sola nel mio lette mentre leggo queste parole così tristi e in un certo senso mi fai provare tutte le emozioni che provano loro, i protagonisti. Continuerò a complimentarmi con te all'infinito per riuscire a farmi arrivare queste emozioni dritte al cuore. Tu arrivi al cuore della gente e lo colpisci, lo uccidi quasi con queste parole piene d'odio (?),rancore, tristezza, ma fai tutto quello che una scrittrice dovrebbe fare.
Baci *-*

01/09/13, ore 23:53

Come può essere essere possibile che mi innamoro di questa storia semore di più?? In ogni caso, parlando del capitolo: lo adoro. Anche perché racconta anche dei ragazzi e delle loro vite. Adoro la parte di Niall quando scoppia a piangere e guardando il tatuaggio chiede perdono a emy. É fantastica e il loro rapporto é qualcosa di inspiegabile ma meraviglioso. Basta se no non la smetto più di parlare di loro. Spero che al più presto Emy  "recuperi quella bambina che era anche perché non può davvero continuare così. Vorrei capire però cosa ha capito di dover fare per ritrovare la vera Emy... per quanto riguarda gli altri.. Kelly é una s davvero non me lo sarei mai aspettato... invece vorrei capire meglio se louis e eleonor sono davvero innamorati ancora l'uno o dell' altro... sono molto molto arrabbiata con mary (che ci posso fare non mi passerá mai! ;) Per harry muoio dalla voglia di sapere cosa nasconde anche se in realtá sono sicura che non sia NULLA di buono... Non vedo l' ora (tanto per cambiare, eh?) di leggere il prossimoo anche perché da come hai anticipato ci sará Simon di cui non si sa ancora nulla e insomma... Muoio dalla voglia di sapere di più!!! Un abbraccio e un incoraggiamento a continuare così!

01/09/13, ore 23:33

Giuro io ti amo, adoro il modo in cui scrivi, adoro il modo in cui rendi le emozioni dei personaggi così reali, giuro quasi piangevo io quando Kelly ha tradito Niall, che poi come puoi tradire Niall?? Io non lo tradirei per tutto l'oro del mondo
non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo
by arte

01/09/13, ore 23:11

Mamma mia fra niall emy e harry non so chi sta peggio !
Sono distrutti tutti quanti !
Tutti e tre sbottano e dicono quello che pensano ad alta voce
Harry impazzisce e sfoga ogni casa ma si ritrova a piangere come emy e niall
Che stronza kelly non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

01/09/13, ore 23:07

Ciao bellissima sono contenta che tu abbia aggiornato!!!Il capitolo mi è piaciuto ma non mi ha fatto l'effetto del 1 capitolo della 2 serie. Però è bello e ti prego aggiorna presto.
Ciao :)

01/09/13, ore 22:57

wow ecco una parola wow lo dai recensisco tutti i capitoli gia' dalla storia 'sparks fly' allora da kelly non mi sarei mai aspettata un tradimento mai Louis e Mary anche se non lo dimostrano lo vedo che ci soffrono Harry lui è Harry abbastanza scemo da non andare sotto casa di emy per riprendersela.Pierre è troppo amabile quel ragazzo djshbsjsjdbsj Emy la vedo cambiata pero' ha fatto capire molte cose da quella canzone Poi quella che amo di piú è Sam jcjdbsjajsbjdjd troppo dolciosa Justin poi è troppo mio hahahhah è il mio idolo capiscimi Comunque vorrei che si rincontrassero tutti per vedere le loro reazioni Ti vorrei dare un consiglio ,io amo questa storia peró dovresti aggiornare prima Baci Lorena <3 <3

01/09/13, ore 22:31

Ehi tesoro! Io non vedo l'ora che si riincontrino, mi piacerebbe vedere le reazioni di ognuno di loro :)
Adoro il personaggio di sam, e francamente da kelly non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.. pierre è pierre e l'ho sempre amato. Lou e mary boh, me li sarei aspettati un po' più disperati ecco.. Niall è dolcissimo, ma non ho capito quando ha detto che avrebbe dovuto scegliere emy?
Harry... è stupido. Se fossi stata in lui avrei capovolto il mondo pur di riprendermi emy..
Aggiorna presto ;)
MXx