Believe it
di _be wild_

11/01/14, ore 10:54

Hey ciaooo!!!
Guarda, menomale che hai aggiornato!! erano due mesi che non aggiornavi e stava iniziando a prendermi un colpo per davvero, soprattuto perchè questo è la mia fanfiction preferita in assoluto! Ho atteso tanto questo capitolo, ma come sempre ne è valsa la pena:)
Ritornando al capitolo, capisco il comportamento inziale di Mery nei confronti di Demi, anche perchè ci sono passata anche io, ma come ha detto Demi non è di certo colpa sua.
Sono felice che ben presto raggiungeranno Emy e la rincontreranno; e sono anche felicissima per Emily, perchè man mano sta ritrovando le sue origini, e poi  sua nonna è troppo simpatica C:

Ora, quello che davvero mi preoccupa, è chi vuole morta la nostra Emy? e soprattutto perchè?
bha, credo lo scoprirò andando avanti con la storia.

Ancora una volta i tengo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che come sempre è stupendo e mi lascia senza parole, sei davvero bravissima!! <3

Bene, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao e baciii *-* <3

10/01/14, ore 20:36

*urla* mio dio, grazie per aver aggiornato, ti amo<3.<3 durante le vacanze natalizie non aggiornavi mai è avevo concluso che non aggiornavi più. Volevo cancellare la storia dalle seguite ma poi non ho avuto il coraggio perché nonostante i tuoi ritardi amo la tua storia e te, la mia autrice preferita:)mi dispiace molto che il computer ti abbia cancellato i capitoli:'(per quanto riguarda il capitolo è davvero una cosa meravigliosa che non si può descrivere a parole perché è unica^.^anche ogni singolo personaggio è unico/a nei comportamenti e atteggiamenti. Ma la mia preferita rimane Emily perché un po' ci assomiglio per molti aspetti del comportamento *.*con questo concludo e spero che aggiornerai presto e che non cancellerai la storia perché è troppo bella per essere cancellata e sopratutto merita di essere tra le più popolari, davvero. ciaooo;)xxx
ps:chi è Che vuole uccidere emily? E non vedo l'ora di vedere le facce che faranno quando di incontreranno^.^bye
Tua fan
-viviana

10/01/14, ore 18:31

O. MIO. DIO. gjbcbxhju Ti giuro che sto saltando per casa!! Yaaa Stavo aspettando un aggiornamento da 2 lunghissimi mesii! Ti volevo dire che sono stramega felice che tu abbia deciso di continuare la storia! Non so davvero come avrei fatto senza! Lol Mi dispiace davvero che tu abbia perso i capitoli e che ti sia toccato riscriveri i capitoli :( Comunque ne è valsa aspettare così per un nuovo aggiornamento per il capitolo è fantastico. Te lo dico col cuore <3<3 Che poi non hai idea di quanto sono felice che Emy e i ragazzi si rincontrino nei prossimi capitoli Siiiiii Non vedo l'ora ;))
Vabbè ora vado che è meglio..di nuovo complimenti e a preso!
Un bacione Anna :**

10/01/14, ore 13:24

Mi dispiace un sacco ma ti prego non smettere di scrivere sei bravissima
Amo questa storia
Harry che dice la verità e finalmente vanno in Messico da emy
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

10/01/14, ore 11:58

Oh mio dio... ma io ti amo ♥♥ grazie per aver esaudito le mie prediche... allora, passiamonal capitolo: è super-mega-stra belissimo .non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Harry e Emily che si incontrano di nuovo. O cavolo non ci credo... cmq avvisami quando aggiorni e non farmi aspettare tanto ok ??
Un bacio
Miriam♥♥♥

10/01/14, ore 07:20

Amore mio come sempre sei riuscita a trasmettere emozioni che solo tu puoi provare. Sono fiera di te, sappilo. Se non avessi più scritto io cosa avrei letto? Ahahahah brava amore, il capito è fskhyjsbhsnsb *-* <3 <3

10/01/14, ore 01:37

Non snettere di scrivere,perché sei brava e trasmetti,che non é cosa da poco.Mi dispiace che tutto il tuo lavoro di 2anni si andato in fumo,fatti coraggio perché noi crediamo in te. Beh che dire,attendo con ansia il nuovo aggiornamento

baci!

04/01/14, ore 22:43

Mio Dio. Questa storia è stupenda. Pensa che mi sono letta sparks fly durante le vacanze e l'ho amata tantissimo. Sono felice che tu abbia deciso di continuare perché credimi, scrivi benissimo ragazza e ti stimo hahahahah . Beh ti sto recensendo perché voglio farti sapere che non vedo l'ora in un tuo aggiornamento quindi ........ Perfavoreeeee aggiorna presto hahahahah ciao bella :)
Emy Xx

23/12/13, ore 12:27

Come promesso ho letto di nuovo gli ultimi capitoli, ed è impressionante quando sento Emy così… non so così amica, come se facessi parte della storia… aspetto con ansia il nuovo capitolo.

23/12/13, ore 12:09

Ciao io sono una lettrice molto silenziosa non faccio mai recensioni ma e come se ogni tuo capitolo abbia una recensione in più cioè la mia. A me piace molto leggere queste ff e devo dire che sei bravissima , mi sono innamorata di Sparsk fly e io seguo solo quelle finite perchè non mi piace che devo aspettare per la fine ma lasciamo stare,sto seguendo ora believe it perché mi piace la storia anche se in questo ultimo periodo non ci capisco un granché con tutti questi nomi e quindi mi confondo spesso poi mi piace come scrivi e devi continuare così ma mi annoio quando vedo un dialogo e poi quando finisce allungate troppo la scena dicendo 'chiede alla donna di quà e di là e di più questo succede nei dialoghi con Emy ma vabbè dovrei capire questa ff ma siccome mi confondo lol la continuo a seguire perché sono sicura che poi là capirò AHAHHHA sarebbe bello che facessi il prossimo capitolo con il compleanno di Louis e che i ragazzi e Emy si rincontrassero e vissero tutti felici e contenti poi dopo con qualche litigata si Ahahahaha basta non voglio essere io là scrittrice solo che leggo tante di quelle ff che si sono sempre con Lo scopo uguale quello di incontrare i ragazzi ma mi piace quando i protagonisti inventati sono felici con il loro ragazzo e sono felice anche io ,mi piacerebbe che tutte le ff sarebbero così Hahahahaha ora basta vado e continua presto con i capitoli! Sono abbastanza curiosa di capire la storia e di vedere come va a finire :))
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:14 pm)

02/12/13, ore 19:26

Quella che fa schifo qui sono io,mia madre mi ha preso il telefono e me l'ha ridato tipo 3 giorni fa lol ho letto gli ultimi tre capitoli che non avevo letto e sono meravigliosi,giuro ** vabbè amo te e la tua fan fiction,è semplicemente perfetta,secondo me lo sei anche tu :33 riguardo a questo capitolo beh anche a me mary e niall fanno morire dal ridere,ma come al solito quando leggo i tuoi capitoli piango come un'isterica ahahhaha no vabbè mi dilungo troppo,lo so,quindi mi dileguo lolQuella che fa schifo qui sono io,mia madre mi ha preso il telefono e me l'ha ridato tipo 3 giorni fa lol ho letto gli ultimi tre capitoli che non avevo letto e sono meravigliosi,giuro ** vabbè amo te e la tua fan fiction,è semplicemente perfetta,secondo me lo sei anche tu :33 riguardo a questo capitolo beh anche a me mary e niall fanno morire dal ridere,ma come al solito quando leggo i tuoi capitoli piango come un'isterica ahahhaha no vabbè mi dilungo troppo,lo so,quindi mi dileguo lolQuella che fa schifo qui sono io,mia madre mi ha preso il telefono e me l'ha ridato tipo 3 giorni fa lol ho letto gli ultimi tre capitoli che non avevo letto e sono meravigliosi,giuro ** vabbè amo te e la tua fan fiction,è semplicemente perfetta,secondo me lo sei anche tu :33 riguardo a questo capitolo beh anche a me mary e niall fanno morire dal ridere,ma come al solito quando leggo i tuoi capitoli piango come un'isterica ahahhaha no vabbè mi dilungo troppo,lo so,quindi mi dileguo lolQuella che fa schifo qui sono io,mia madre mi ha preso il telefono e me l'ha ridato tipo 3 giorni fa lol ho letto gli ultimi tre capitoli che non avevo letto e sono meravigliosi,giuro ** vabbè amo te e la tua fan fiction,è semplicemente perfetta,secondo me lo sei anche tu :33 riguardo a questo capitolo beh anche a me mary e niall fanno morire dal ridere,ma come al solito quando leggo i tuoi capitoli piango come un'isterica ahahhaha no vabbè mi dilungo troppo,lo so,quindi mi dileguo lol Vedi di aggiornare presto u.u Bacii :*

21/11/13, ore 11:28

Partiamo dal fatto che non si trovano parole per descrivere la tua storia... Anzi si : BELLISSIMA STUPENDA FANTASTICA ( e tante altre perchè altrimenti non finisco più :D ) !! OTTIMO LAVORO

19/11/13, ore 19:27

inizio col dire che io amo ufficialmente la tua storia,ho letto in due giorni sparks fly, devo dire che non mi aspettavo una fine così ma ci sta visto che hai iniziato un continuo...è normale che adesso ancora sia tutto normale, nel senso che le cose non si possono risolvere tutte subito, ma se posso per mettermi vorrei darti un consiglio. Parlo per me ovviamente, durante il capitolo ci sono più parti  "pensate", che parlano del dolore ecc...secondo me dovresti diminuire quelle parti e pensare di più al racconto della storia :) ritorno a dire che la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo..spero davvero che l'incontro tra emy e i ragazzi ci sia al più presto!

17/11/13, ore 12:53

Sono sempre più attratta da questa storia, non conosco un aggettivo per descriverla e' qualcosa di più... Wow come al solito sono senza parole ahahahahahahaha anyway non vedo l'ora di vedere come continua la storia! Spero di leggere presto il prossimo capitolo... Sei bravissima complimenti davvero :)

15/11/13, ore 15:44

Come promesso recensisco anche questo capitolo... Allooooora... Fantastico? naah, troppo poco. Veramante ogni tuo capitolo è una sorpresa e credo che attendere anche due settimane ne valga veramente la pena, insomma i capitoli sono veramente lunghi (non è una critica, anche perchè mi piace che sono così lunghi) molte altre storie in nemmeno 5 minuti hai finito.. beh comunque sono curiosa di 1) vedere la reazione di Harry alla notizia che Emy abita a L.A. 2) voglio assolutamente conoscere la nuova nonna di Emy 3) come al solito aspetto un futuro incontro di Emy con i ragazzi e Mary, in particolare con Harry *-*
Aspetto con ansia l'ottavo capitolo... baci
Alice xx