Believe it
di _be wild_

24/02/15, ore 20:50

aggiorna presto perfavore devo vedere che succede, ci lasci sempre sul più bello ahahah

19/02/15, ore 22:38

MIO DIO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA MESI ORMAIII!
Non ci credo, si sono incontrati finalmentee e tutto grazie ad Ed!
devo tipo scappare ma volevo farti sapere che io sono ancora qui, come tante altre ragazze del resto, e aspettiamo il continuo un bacioooooooooo

17/02/15, ore 23:07

Hey ti ricordi di me ? Non recensisco più ormai questa storia ma non perché non mi piaceva, ma troppo tempo per aggiornare. Ma adesso che hai aggiornato ed io ho ancora tra i preferiti questa storia, ho pensato perché no? Perché non leggerla dopo tempo...ed eccomi qua. Questo capitolo è fantastico , aspettavo l'incontro di Harry ed Emy da una vita e finalmente è arrivaro 😍. Adesso la faditica domanda: quando aggiornerai ? Hahah NON POSSO ASPETTARE HAHAHA 😂😂
Vabbè dai ti lascio
Un bacio
Bizzle❤️ E aggiorna presto

17/02/15, ore 01:08

Wow, momento.
Quando ho visto,  inizialmente mi sono alterata un attimino.
voglio dire, quasi 6 media ragazza, mica sono pochi.
poi però, appena cominciato a leggere mi sono detta che si, "ne vale la pena". Perché aspettare un tempo indeterminato, mese o anno che sia per qualcosa come il tuoi aggionamenti, ne vale la pena.
perche cazzo, e scusa il termine, tutti i ragionamenti che fai tu sul tempo e sulla morte sono talmente affascinanti e ccomplicati che ho dovuto rileggerli, ma tante volte. La profondità con cui esprimi quello che pensi è intensa e non dico che mi rispecchia, perché no, non lo fa. Ma mi completa, almeno in parte. Riempie un leggere buchino vuoto che è la mia mente, apprendomi a pensieri dell'altro mondo.
E ti giuro, l'essere grigio di cui hai parlato: non so se fai parte della mia classe, cosa che credo no, essendo io in Svizzera. Ma dio, hai usato le mie stesse parole, sentirsi il medio, la via di mezzo tra il bene e il male. Essere qualcosa che tutti cercano ma nessuno trova, qualcosa che nessuno vuole e nessuno importa. Tralasciando che l'ho detto quando ci hanno chiesto di descriverci con una parola (toh che coincidenza) ed io avevo solo in mente questa parola.

comunque, per tutti i piedi col formicolio (si, ho il formicolio al piede) il finale mi ha devastata. Mi sono fermata ogni tre per due mentre ascoltavo la musica nel leggere, soloSSSR saltellare per la stanza dalla gioia!!! (comunque, fa molto effetto film la canzone, complimenti).

ti consiglio di postare la storia su Wattpad, li molta più gente legge ed è più semplice recensire e mettere mi piace, te lo consiglio vivamente.
capitolo fantastico, scrittura e stesura del testo eccellenti e okay la smetto di fare la maestrina, scusa.

ora credo di aver fatto una recensione decente e me ne vado che sono a 1%.

notte e continua presto, complimenti.
ps: grazie per le emozioni.xx

16/02/15, ore 20:41

Dioo non ci credo hai aggiornato! Sono cosi felice tu non abbia abbandonato questa storia, mi piaceva e continua a piacermi:) durante questo tuo periodo di assenza mi sono riletta la prima parte ovvero Sparks Fly per intero almeno tre volte:)
Non importa il tempo che abbiamo aspettato perchè secondo me con questo capitolo ne è valsa completamente la pena, ti sei superata è stupendooo :D
spero aggiornerai presto che sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà a questo punto
un bacio :*

16/02/15, ore 16:38

Appena ho visto il nuovo capitolo ho iniziato a saltare e a gioire come una bambina davanti al suo regalo di Natale.
sono contenta che continui a lottare perchè anche se non ti conosco grazie a Sparks Fly e ora Believe it io lotto con te perchè ormai sento parte di me questa storia.
Capitolo come al solito sensazionale.

spero di poter leggere presto un nuovo capitolo
ciau xx

16/02/15, ore 12:52

Aspettavo da tanto un ritorno di questa storia, spero che ora sia più regolare come aggiornamento ahahah
Capitolo spettacolare, un ritorno col botto!
_Ale

16/02/15, ore 11:50

É caduta tanta neve inquesti giorni! ma ecco che mi spiego il motivo!!'
Che bello!!!!!! non respiro più!
ti prego non farci attendere così tanto per il prossimo capitolo!!!!
Sei tornata più brava e ingamba che mai! Eri mancata <3
kiss kiss hippylove

16/02/15, ore 10:27

Ahhhhhhh finalmente sei tornata !
E finalmente si sono incontrati ! Il destino sarà pure bastardo ma loro sono una sola anima e devono stare insieme ! Ed😍
Quando sviene ti rimanda indietro ricordandoti uno dei primi capitoli !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando dovranno per forza parlare tutti quanti ! Hahah non vedo l'ora che alice veda eleanor per vedere che faccia farà !
Aggiorna presto amo questa storia ! 😍😍😘😘

16/02/15, ore 08:08

Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia perchè la trovo veramente bellissima.
L'incontro tra emily e harry mi ha fatto battere il cuore.
Spero che aggiornerai in fretta
BACIxx Lucrezia

16/02/15, ore 02:53

Non ho parole...ne è valsa la pensa aspettare tutti quest mesi. Alla fine hai dato il massimo come sempre facendomi riflettere con le i tuoi meravigliosi pensieri. Mi sento legata a te, non so come fai, ma sembri leggermi dentro. Mi sento anche io come Emy, mi sento vuota, grigia come dici tu, mi sento desiderosa di amore ma la verità è che ho paura di donare tutta me stessa con il timore che questa persona mi distrugga e lasci di me solo macerie grigie. Sei una persona meravigliosa e non desideravo incontro migliore di questo. Amo la parte iniziale, dove rifletti sul tempo e la morte, amo da impazzire il pov di Mary che mi ha fatto innamorare ancora di più di Zayn e amo la pagina di diario di Emy. In poche parole, questo capitolo è stato una bomba.
Spettacolare come sempre.
Continua presto!💖
Ti ano.
Martina Xx la ragazza di Twitter @hazzino_mio

27/01/15, ore 18:10

Ciao, adoro la tua storia, ogni volta che la leggo mi emoziono da morire perché é profonda e tratta argomenti e tematiche che ogni ragazza ogni giorno deve affrontare.
Il capitolo é meraviglioso e sinceramente lo stavo aspettando da tanto! Non vedevo l'ora che Emily tornasse a scontrarsi con tutto ciò che ha lasciato indietro.. L'unico é che é da tanto che non aggiorni e mi piacerebbe davvero tanto che lo facessi! Ti prego continua a scrivere che sono innamorata della tua storia!!

11/11/14, ore 15:11

Ehi bella ciao ♥ ho visto che e hai aggiornato e aono andata fuori di testa . Il capitolo è fantastico , pieno di emozioni e storie bellissime. La storia della mamma è stupenda e mi ha fatto piangere come una cretina , le lacrime scendevano senza fermarsi e soffrivo insieme a Diana e Emy. Mi piace come stai scrivendo , sei migliorata ancera e naturalmente in meglio . Il trailer è stupendo , diviso in 2 parti e racconta troppe cose .cioè perché tutto quello che fai è perfetto ? A me non va bene niente ,merda ! Comunque ... rimango sempre più sbalordita da questa storia . Amo Emy ed Harry insieme ma nonostante io tifi per loro mi piacerebbe vederla anche con Justin . Cioè non fraintendermi , odio vedere Harry soffrire e sono una directioner e non una belibers (?) Ma amo vedere la gelosia nelle coppie e poi credo che Emy non sia abbastanza pronta .io voglio che li perdoni tutti ma credo che ci vorrà ancora tempo per ritornate ad amare completamente Harry (anche se non ha mai smesso di farlo) Ok , nel tuo angolino avevi detto che avresti aggiurnato presto quindi.....perché non lo fai ? Non so se ti è successo qualcosa ma ti prego di continuare appena puoi , naturalmente quando ti sentirai pronta. Nonostante non ci conosciamo essendo legata a Emy solo legatissima Anche a te quindi sw vuoi..... io ci sono . Ti voglio e vi voglio un mondo di bene . Baci Dany♥♥♥♥

05/11/14, ore 20:59

Ciao, mi sono innamorata di questa ff... ti prego pubblica i seguenti capitoli. Devo sapere come finisce, ho passato notti intere a leggermi queste due ff. Per favore, se riesci, pubblicalo al più presto. Grazie <3

19/09/14, ore 16:03

Cavolo questa storia è stupenda!! La adoro! Ti prego aggiorna al più presto voglio vedere cosa accadrà! non ce la faccio più ad aspettare! e non vedo l'ora di rivedere Emy ed i ragazzi uniti. :)
Un baciooo :*
Giulia
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:25 pm)