Come sei veramente
di Vitya

08/07/14, ore 21:19

Aaaaaah lo ha fatto! Lo ha fatto davvero! Sai cos'è che mi traumatizza di più? E' il non sapere se la cosa mi è piaciuta o no! Sai che ho dubbi profondi tra Itachi e Deidara! Come si può?! Itachi!! Fa qualcosa! Gli altri due intanto, che risate XD Sasuke rassegnato, naruto felice per aver azzeccata la prima nota XD Spero che tra loro due anche presto accada ** Bravissima comunque, sono sempre più stupita! Alla prossima! ;)

08/07/14, ore 16:05

Oh god why?!! D:
Ok non si può dire che si sono baciati, ma che Deidara(maledetto) ha baciato Nagato. Ok Nagato va bene che sei ubriaco però cerca di riprenderti e soprattutto di capire le intenzioni degli altri.Se uno ti parla a due centimetri dalle labbra forse, e dico forse, ha qualcos'altro in mente che centra poco con l'amicizia...
Comunque ciaaaoooo cara come va?! tutto bene?! Il capitolo è tanto carino, Naruto è il solito tarato mentale( anche se studiare musica non è proprio semplice) e Sasuke e tanto tenero, invece di tentare di ucciderlo addirittura gli rispiega le cose.Sasuke è il tipico rintronato con i prosciutti sugli occhi. Anche se una cosa ce l'ha davanti non la riconosce nemmeno per sbaglio. Voglio dire Sasuke secondo te perchè ti senti male solo al pensiero di naruto e gaara insieme?! Forse perchè sei cotto marcio di lui?! Dio gli uchiha sono degli autentici rincoglioniti!!! Anche quell'altro cerebroleso di itachi...Ma io dico, proprio perchè SAI che Deidara è interessato al culo del tuo fidanzato, perchè non gli stai attaccato a mo' di sanguisuga?! Perchè non fai di tutto per tenerlo con te?! Inizio a pensare che forse i dubbi di nagato siano fondati...
L'ultima frase di Deidara mi ha inquietato un pò!! Quel "Adesso erano sue, e non le avrebbe più lasciate per nessun motivo" mi ha messo l'ansia( di nuovo). Conoscendo la fortuna delle "prime volte" di Nagato sono preoccupata. Ti prego non fargli capitare nulla di brutto, non se lo merita sto povero ragazzo. E poi ti prego non dirmi che risponde al bacio di Deidara !! Lo so che è triste e depresso per la situazione con Itachi , però non fargli fare questa cazzata. Voglio dire Deidi sembra un ragazzo d'oro, davvero. Però questa è una itachixnagato, mi dispiace ma per i biondi non c'è posto. Rosso e nero sta molto meglio XD
Comunque complimenti ancora per il capitolo, sono in trepidante attesa di sapere cosa succederà tra i due, e soprattutto cosa succederà tra naruto e sasuke?! Sasuke introdurrà l'argomento Gaara durante la cena?! Posso sperare in un bacetto a fine serata?! Pleeeeaseee
A presto spero e buona fortuna :** <3 <3

07/07/14, ore 22:44

Ciao! No non ci credo che Deidara l'ha baciato??? Ecco che ie lo porta via definitivamente... Itachi smetti di pettinare le giraffe e riprenditi il tuo uomo!!! Sasuke e Naruto invece stanno facendo progressi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciao a presto, un bacione grande grande!!

07/07/14, ore 11:35

*suona l'allarme* ITACHIIII!! ITACHIIII!!! CORRI!!! L'ESERCITO DI DEIDARA HA ATTACCATO E STA INVADENDO!! DOBBIAMO PREPARARE LA DIFESA E IL CONTRATTACCO!! ITACHIIIII!!
*respira*
ok... Deidara ha tirato la freccetta... beccherà il centro? Nagghy(XD) ama itachi, è deluso, triste, ma lo ama. Vediamo che succede °^° cambierà il rapporto in caso di un rifiuto? O l'alcool fa cazzate? :3
........... Passiamo a l'altro Uzumaki.
L'uzumaki biondo va sempre più a fondo nel cuore di sasuke. Dai sasuke.. sai che ti succede.
Sei Geloso. Tanto. Se la Gelosia ha nome, è Sasuke.
Uchiha possessivi u.ù eheheheh
Ok basta la recensione <3 bravissima e al prossimo <3
Ah ultima cosa... naruto è proprio negato ehehe <3
bacioni ^_^

07/07/14, ore 09:34

Finalmente riesco a recensire abbastanza presto.. Come nel precedente commento odio sempre di più Deidare , come si permette a baciare Nagato lui e di Itachi ... Poi voglio sapere dove si trova quel cretino, perché non va a riprendersi colui che ama... che bel giorno che stanno passando Sasuke e Naruto insieme, a fine serata posso sperare in un bacio della buona notte? al prossimo capitolo.. baci mikanchan

07/07/14, ore 06:06

Questa è la prima recensione che ti lascio-
Ammetto che la tua storia la seguo solamente dalla pubblicazione del capitolo precedente a questo, però non nego assolutamente il fatto che mi hai letteralmente bloccata davanti allo schermo per ore!
Hai un modo di scrivere incredibile, che, personalmente, amo da impazzire.
I tuoi testi sono grammaticalmente corretti, ed è solitamente questa la prima cosa a cui faccio caso quando leggo una qualsiasi cosa. Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere il continuo e la fine della storia!

06/07/14, ore 22:46

Chiedo scusa nel recensire ora il capitolo, ma ho avuto qualche problema è sono riuscita ora a leggere lo splendido capitolo che ci hai scritto... la storia di Deidara mi ha fatto provare pena per lui e quasi quasi lo perdonavo fino a quando non ha consigliato a Nagato di lasciare Itachi, da li il mio odio e ricresciuto più grande e forte... Ti prego dimmi che Itachi lo va a riprenderà e in ginocchio gli chiede di vivere insieme e che a parlato con i suoi.. Sasuke e Naruto stanno così bene insieme non vedo l'ora che il loro rapporto diventi più profondo... Il povero teme ha avuto molta pazienza nello spiegare le note a Naruto ... Al prossimo aggiornamento.. Baci mikanchan..

30/06/14, ore 11:36

Ciiaaaaooo come va?! E' da un pò che non ci sentiamo, ma sono stata impegnatissima(maledetta sessione). Quindi mi dispiace :((
Comunque la storia procede,bene!! Anche il sasunaru, bene anche questo XD
Sasuke fa progressi!! Ha addirittura ammesso che naruto è un bel ragazzo(buongiorno eh), insomma aspetto con ansia il limone tra i due XD!!
Deidara ha alle spalle la storia più triste del mondo. Riuscirebbe a deprimere anche winnie the pooh!! In ogni caso, Deidara ci dispiace tantissimo per te, ma Nagato non si tocca. Lui è di Itachi, punto.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa risponderà nagato, anche se credo che risponderà come ha gi risposto a Sasuke: "Perchè lo amo".. Sbaglio?!
In ogni caso ancora brava per il bel capitolo( e anche per i 2 precedenti) e spero di leggere presto il prossimo.
Un bacio e buona fortuna :)) <3

27/06/14, ore 12:51

Deidei :'( triste :'( Oddio lacrimuccia.. povero il padre e povero lui. E poi bello come si autocommisera e come dice in breve "lascialo". Diretto il biondino. Per quanto tifo itachi Deidara è un figo. Nagato è troppo magro.. ti sei rifatta al Manga in cui è scheletrico e ci sta. Ottimo. Chissà perché dimagrisce.. stress? Incazzato nero con itachi poi ^^"
Sasuke.. Ti prego.. stai diventando un maniaco a stare con il pedofilo serpentesco. Non sei male come sensei.. infondo naruto non sa davvero le cavolate. Tipo io non suono ma so le cose grazie alla teoria scolastica. XD Naruto è negato ma mi fa tenerezza perché bo.. non so <3
mi piacciono da morire quei due *///* GOOD!
Alla prossima <3 e si spera sempre il piu presto possibile.. anche se ti attenderei in eterno <3

27/06/14, ore 10:43

Ciao ^^ Ti piace proprio farmi tentennare ogni volta tra Itachi e Deidara eh? Come si puó scegliere? Deidara è stato troppo tenero in questo capitolo, raccontando del suo passato :') Uffa! La domanda finale poi mi ha lasciato una grande ansia per la risposta di Nagato :3 Sasuke deve far appello a tutta la sua pazienza con il nostro Naru che penso si sia impegnando molto XD Speriamo presto in qualche momento tenero tra i due! A proposito...i pensieri di Sasuke mi fanno morire! XD Non vedo l'ora del prossimo ^^ Ciao e a presto! :))

26/06/14, ore 18:38

Questa storia é la piu bella che abbia mai letto, scritta benissimo e senza errori, di una scorrevolezza fantastica che stimola la voglia di leggerla ancora di piú! Tralasciando il fatto che, soprattutto, la trovo davvero molto originale e delicata per le tematiche che tratta (insomma, scrivere di un personaggio giá complesso come Sasuke trasportandolo su una carrozzina, non deve essere facile).
Non lo so, Dedidara non mi convince molto, al momento mi sembra solo che stia giocando a suo favore a causa dei problemi che si porta appresso e, ti giuro, non lo sopporto -_-
Invece Naruto e Sasuke sono dolcissimi! Immaginare un Naruto concentrato mi ha decisamente messo tenerezza, mentre Sasuke che, nonostante i suoi problemi, cerca di farlo "rigare dritto" :) é stata una scena che mi ha fatto davvero sorridere!
Che dire, complimenti ancora per questa meravigliosa storia :D
Spero davvero che posterai presto il prossimo capitolo!
aochan

22/06/14, ore 00:42

Konnichiwa!! ^^ allora, che dire? capitolo splendido come al solito..nulla da ridire! ti scrivo soprattutto per segnalarti un errore (svista ovviamente) che mi ha fatto molto sorridere..esattAmente alla fine "il giovane dai capelli azzurri" ahahahah o Naruto ha fatto la tinta oppure nn so :P ahahaha bravissima continua così! io corro a leggere l'altro capitolo^^ bye byeee!!!

17/06/14, ore 12:57

Davvero un.bel capitolo :)) I miglioramenti da parte del nostro Sasuke sono notati da tutti ed il merito è del nostro amatisso biondino che non potrebbe essere piú contento di passare il suo tempo con il moro :)) Deidara sta per passare alla fase operativa! :3 Itachi devi fare qualcosa!! >_< È la fine altrimenti! Anche se da una parte...appoggio anche Deidara! Ma come faccio ad avere una preferenza? Cavolo! :3 Ti prego anche io di seguitare questa storia e di non eliminare l'altra anche se non la sto seguendo! Capita a tutti un periodo di pesantezza in cui perdiamo l'interesse in quello che stia facendo. Prenditi un pó di tempo per rilassarti da tutto ma non smettere di scrivere! Ok?;) Alla prossima! ^^

16/06/14, ore 22:16

Capitolo bellissimo.. ti chiedo solo di non lasciarla incompleta poi puoi pure aggiornare una volta al mese o anche mesi se ti manca l' ispirazione, importante è che un giorno la completerai...
Che dolci che sono Naruto e Sasuke, li vedo benissimo insieme..
Che tenero Naruto quando chiede a Sasuke se gli farebbe suonare qualcosa. Già rido al solo pensiero di Sasuke che prova a insegnare qualcosa a Naruto, alla fine un bacio ci starebbe a fine serata e sarebbe più bello se Mikato vedrebbe la scena..
Spero che quello stupido di Itachi stia andando a riprendersi il suo amato Nagato, non prima di aver detto hai suoi genitori tutta la verità su lui e il suo amante..
Non che odi Deidara anzi mi sta simpatico, ma deve tenere le sue mani lontane da quello che appartiene a Uchiha, non gli puoi far incontrare Sasori loro due sono fatti per stare insieme..
Al prossimo aggiornamento...
Baci mikanchan

12/06/14, ore 11:00

Bene bene a quanto pare se il moro lo ha ringraziato qualcosa dentro di lui si sta sciogliendo ;) Insomma se ha messo da parte il suo orgoglio, deve esserci qualcosa di forte sotto :3 Che bello ** Povero Jiri sempre nei momenti meno opportuni lo chiamano XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo attendo con ansia ;) Alla prossima!