Come sei veramente
di Vitya

... una bellissima storia... lo seguita con passione e mi sono anche commossa, mi piace molto como scrivere sei bravissima!!!! Complimenti... alla prossima....

Cara,
volevo ringraziarti per questa lunga lunga storia...
E' stato molto bello seguirti in questi mesi e sono molto felice di questo happy endings, ero un poco preoccupata che la facessi finire male come quell'altra a dire il vero...
Comunque questo ultimo capitolo è stato molto bello,
quindi bravissima e spero di risentirti presto,
ciao
Yuko!

28/12/14, ore 12:07

Come annunciata la tempesta è iniziata...La reazione di Itachi è stata perfettamente comprensibile dal momento che il fratello per lui credo sia tanto importante quanto Nagato. Per quanto Sasuke cercasse di spiegare le sue ragioni, non c'è stato modo di farlo ragionare finchè Fugaku non è intervenuto a difesa del minore. Devo dire che non me l'aspettavo da parte sua. E' stato molto bello :') Alla fine i due fratelli si sono confidati il proprio affetto fraterno (la frase di Itachi, la stesa del amnga è stata azzeccatissima) e al più giovane è rimasto da affrontare Naruto che ha avuto la medesima reazione di Itachi. Il finale del capitolo mi ha lasciato l'interrogativo su una cosa: l'ultimo Sas'ke di Naruto è stato per dire che lo ha compreso, che si è come commosso che il moro sia pronto anche a rischiare di morire per vivere con lui oppure era un Sas'ke ancora di supplica a non farlo? O tutti e due? Lo scopriremo nel prossimo capitolo immagino. Non so come dirti che muoi dalla voglia di leggerlo! Tanto che prometto che farò di tutto per cercare di farmi sentire il prima possibile e non dopo così tanto! Sei stata bravissima...ogni volta mi sembra di sentirli sulla mia pelle i loro sentimenti così come le loro emozioni. Davvero, bravissima!! Alla prossima! :)

28/12/14, ore 11:53

Ciao...si, lo so sono imperdonabile! E' una vita che non mi faccio più sentire ma credimi sono decisamente in crisi in questo periodo XD Comunque sia, venendo alla storia...c'era da aspettarselo che dopo la notte passata con Naruto, Sasuke avrebbe cominciato a riflettere sulla possibilità di tentare il tutto per tutto pur di tornare a camminare. Suigetsu si è trovato a dover dare un consiglio difficile ma lo condivido. Trattandosi di qualcosa di tanto pericoloso è normale che per via dell'affetto che prova per il moro, non voglia lasciarlo fare. Tuttavia il nostro Uchiha è molto determinato. La parte finale del capitolo mi ha fatto morire..."sappi che anch'io ho una mia vita sessuale, se è questo il dubbio che ti assilla", ti giuro stavo morendo XD Itachi è tipo scioccato, poveretto XD Fugaku che non dice nulla ma ha quel brutto colore grigiastro, mamma mia XD E' stata davvero una scenetta troppo divertente! ahahha Ma la tempesta arriverà nel prossimo capitolo...Complimenti vivissimo, sei stata grande! ;)

25/12/14, ore 19:10

Ciao cara
Come mio solito sono in ritardo ^^". Ma va beh, torniamo alla storia. Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, del resto ^-^.
Capisco benissimo la rabbia che ha provato Itachi, anch'io reagirei nella stessa maniera, venendo a sapere che mio fratello deve sottoporsi a un intervento alla spina dorsale, con una percentuale di rischio molto alta.
Per fortuna che c'è Nagato, che l'ha aiutato e consolato. Dicendogli, secondo me, la cosa piú importante e significativa, e cioè che deve fidarsi di Sasuke. Questo è l'importante alla fine.
Mi ha fatto male il modo in cui Itachi si sia rivolto a Fugaku, dicendogli quella frase tagliente e piena di rancore. È vero, Fugaku non è stato un padre molto presente dopo l'incidente di suo figlio, addossando così le responsabilità su Itachi. Ma credo che per un genitore non sia facile affrontare e riuscire a gestire una situazione del genere. Ma questa è solo una mia modesta opinione.
Molto dolce il pezzo tra Naruto e Sasuke, anche se quest'ultimo non è riuscito a nascondere i suoi timori, e così ha dovuto raccontare tutto al biondino (beh primo o poi dovevano parlarne, no?)
Ma non ho ben capito se Naruto accetta o meno la decisione di Sasuke. Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora xD. E sapere che questa storia presto finirà mi dispiace veramente tanto T_T
Ancora i miei complimenti
Un abbraccio
Yuna

23/12/14, ore 18:15

O mio Dio, questa fan fiction la adoro.
Non faccio altro che aspettare il continuo...davvero...è stupenda,non ci sono altre parole per descriverla.
Mi mette così tante emozioni a dosso che faccio fatica a rinchiuderle tutte insieme,facendomi scappare delle lacrime.
Amo l'amore che Sasuke prova per Naruto e viceversa,perchè in questa fan fiction mi impersono così bene nei personaggi che..che...che... nulla.
La adoro.
Non vedo l'ora di scoprire le verità che porteranno i prossimi capitoli.
Mi raccomando...continuala,ti sta venendo un capolavoro.
Un abbraccio JO

21/12/14, ore 17:16

Ciao!! Questo capitolo è favoloso!! Sia Itachi che Naruto all'inizio non hanno preso molto bene la decisione di Sasuke. Li capisco... lo amano e hanno paura che l'intervento non riesca. Io sono convinta che l'intervento andrà per il meglio e Sasuke tornerà a camminare. Mi ha stupito Fugaku appoggiare la decisione del figlio... e la frase: 'non possiamo capire cosa prova tuo fratello, per il semplice fatto che adesso ne stiamo discutendo in piedi' è bellissima. Quando in macchina Itachi dice a Sasuke che gli vuol bene... e si abbracciano mi sono commossa anche io!! Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

21/12/14, ore 15:36

Da sorella maggiore capisco il comportamento di Itachi e penso che se mi fossi trovata nella sua situazione, avrei reagito come lui all'inizio. Lui vuole molto bene a Sasuke ed è normale che vorrebbe vederlo vivo, anche se costretto per sempre su una sedia a rotelle. Mi sarei più stupita se avesse reagito in modo calmo, così come ha fatto Fugaku. Ho adorato la scena in cui Itachi, dimostra finalmente, l'amarezza e la delusione che nutre nei confronti del padre. È stata molto toccante. L'importante però, è che Itachi, da bravo fratellone, abbia deciso di accettare la decisione del ragazzo e abbia deciso di stargli accanto in questo momento davvero decisivo. Naruto, invece mi ha fatto tanta tenerezza, ma sono sicura che tutto andrà per il meglio. Sasuke è uno tosto! Mi sono davvero emozionata in questo capitolo. Le emozioni di ogni singolo personaggio erano così forti , che mi è scappata quache lacrima. Immagino che per il finale dovrò preparare i fazzoletti XD. Questa storia ha saputo regalarmi tante belle emozioni, quindi ti ringrazio per averla scritta. Ti auguro infine, Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un saluto grande grande!

20/12/14, ore 18:43

Oh mio Dio. Credo di essere appena morta dalle troppe emozioni e tutto il resto, ti giuro.
Io quei due insieme li amo, basta. Io non so più nemmeno come commentare perché intanto dico sempre le stesse cose: sei bravissima, questa storia prende come poche, è descritta benissimo e il loro amore - sebbene complicato - è una delle cose più dolci e reali che abbia mai letto. Davvero, è meravigliosa. L'adoro.
Il personaggio di Sasuke, così come nell'anime/manga (come sta bene a te) mi piace tantissimo. Sa quello che vuole, è serio e responsabile, ma insieme a Naruto sa sciogliersi, nonostante dica sempre e comunque le cose come stanno. Mi piace molto come il tutto si sia concluso, anche perché insieme non si può far nulla all'infuori di amarli.
La parte in cui parla con Itachi, in macchina, e la frase del volersi bene mi ha uccisa, così come credo abbia fatto a molte lettrici/lettori. Ci tengo molto al rapporto fraterno o d'amicizia, o qualunque esso sia, e tu fai notare benissimo che nonostante la differenza di età o il modo pensare diverso (soprattutto in una situazione simile) Sasuke e Itachi sono tremendamente uniti. Sono davvero carini.
Anche Nagato è proprio ha un ottimo carattere, e insieme al maggiore degli Uchiha ce lo vedo davvero benissimo. Anche loro sono stupendi.
Non posso fare altro che augurarti buone feste e buone vacanze, dirti quanto sei brava e quanto io possa amare questa storia, e sperare di vedere un tuo aggiornamento il prima possibile.
A presto; un abbraccio, Haruka.

04/12/14, ore 09:56

Ciao! Questa possibilità che Sasuke operandosi, possa riacquistare l'uso delle gambe, mi ha resa felice. Sasuke devo dire, è stato più rapido di Itachi a rivelare che sta frequentando un ragazzo.
Il padre, dopo esserci passato con Itachi, ha sopportato bene la notizia. Ma sono curiosa come prenderanno sia la famiglia che Naruto la sua decisione di sottoporsi a quell'intervento, che a quanto pare, comporta qualche rischio in caso non riesca. Ciao al prossimo capitolo, un bacione grande grande!

03/12/14, ore 18:50

Ciao cara
Sono in ritardo, come mio solito ^^"
Wow capito pieno di eventi, questo poco ma sicuro :D Il rapporto professore e studente, tra Sasori e Deidara si fa intrigante (e anche divertente), secondo me ne succederanno delle belle con loro due.
E Sasuke?!? Così felice del momento passato con Naruto, che arriva subito qualcosa che lo turba. Chiunque nelle sue condizioni, non riuscirebbe a resistere (io ad esempio). Chissà se avrà intenzione di operarsi o meno? Per quanto ne so, non conosco un operazione che possa curare il problema che ha Sasuke, ma siccome questa è una storia, ben lontana dalla realtà vera e propria, credo che tu possa fare quello che senti e far andare in una direzione, che tu preferisci, a questo racconto ^^
Sasuke doveva parlare con Itachi sull'eventualità che lui si operi, invece ha detto che è omosessuale, tale e quale al fratello, e che fa le stesse cose con Naruto.
Povero Fugako, qualche giorno gli verrà un infarto xD
Ottimo capitolo, veramente bello. Aspetto il prossimo con ansia.

Un bacione
Ciao^-^

02/12/14, ore 15:11

Sasuke vuole operarsi ?! Cavolo , ora si che mi aspetto una tempesta in famiglia . Dopotutto è un'operazione complicata, dove se ho capito bene si rischia di perdere anche la vita . Quindi non penso che la sua famiglia accetterà subito la sua decisione. Naruto dolce Naruto . Chissà cosa penserà lui , o meglio come reagirà appena lo verrà a sapere . Sosterrà Sasuke o cercherà di fargli cambiare idea ? Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi . Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Suigestu quando parla con l'amico dell'operazione . Amo la loro amicizia in questa storia . E' vera e si capisce come si vogliano bene quei due. Deidara mi ha fatto ridere come non mai ! XD
"Se è così allora le preparo subito il suo caffè, professore – continuò il ragazzo, calcando maggiormente l’ultima parola – e mi assicurerò di sputarci dentro – continuò a voce non troppo bassa."
Così si fa Deidara . Per concquistare un uomo bisogna sputargli nel caffè . Lo sanno tutti ! ù.ù . Bellissimo capitolo come sempre e che mi ha fatto venire un pò la malinconia perchè , come hai annunciato , tra poco questa storia finirà . Mi mancherà molto e quindi sono un pò triste , ma allo stesso tempo sono anche felice , perchè sono sicura che ci sarà un lieto fine per Sasuke e Naruto e tutti gli atri personaggi . Ci vediamo al prossimo capitolo . Un bacio grande grande !
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:24 pm)

30/11/14, ore 22:30

Ti perdono dopotutto dovresti essere specializzata in neurologia per saperlo con certezza, in oltre mi hai risollevato il morale con questo capitolo in questo momento mi fa male lo stomaco e l'occhio sinistro non vede molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se sasuke riuscira a fare l'operazione.
Un bacione! :*

29/11/14, ore 19:44

ciaooo! :) complimenti per il capitolo! l'ultima scena in particolare e' bellissima! aahahahahah! :') chi l'avrebbe mai detto? Fugaku e' quello che da meno problemi! ahahahahah! :') e Itachi??! ahahahahahahaha!! :') troppo divertente la sua reazione! :') chissa' come prendera' la prossima notizia allora! ahahahahah!
per quanto riguarda l'operazione non ne ho la minima idea, quindi direi che prendiamo per buona la tua idea, no? :') e anche se cosi' non fosse, questa e' la tua ficcy e se tu vuoi dare una possibilita' a Sas'ke sei libera di farlo! U.U pero' ora voglio vedere lareazione di Nacchan.. secondo me la prendera' moooolto peggio di Itachi, o sbaglio? :)
a presto bellissima! :)

29/11/14, ore 18:14

Quando ho visto il tuo aggiornamento quasi saltavo dalla gioia. Sono davvero contenta di poter recensire questa storia, anche se il prossimo sarà il penultimo capitolo (e quasi piango per questo, davvero). Purtroppo arrivo sempre tardi quando si tratta delle storie migliori, e la tua per il momento ha colpito nel segno.
Dico davvero, questa long è scritta talmente bene che non saprei nemmeno come definirla.
Questo capitolo è principalmente incentrato su Sasuke, che tra l'altro come personaggio è interessante e particolare. Tutta la famiglia Uchiha lo è, soprattutto in questo scritto. I loro caratteri sono molto carini, differenti l'uno dall'altro, e amo la complicità tra fratelli come quella tra moglie e marito (Mikoto diventerà un'eroina).
Inoltre i pensieri di Sasuke sono profondi, l'amicizia che ha con Suigetsu è fantastica, poiché tutti vorremo un amico così, ed è molto fortunato. Il fatto di potersi operare credo che, per un incidente in motorino come nel suo caso, possa esistere. Ovviamente dipende da che tipo di danno alle gambe si subisce, se tocca i muscoli o le ossa, oppure come tu hai specificato i nervi. Non sei ignorante, non preoccuparti.
Credo che alla fine il moretto dai capelli a papera (?) riuscirà a parlare con Itachi e con la sua famiglia dell'operazione, e soprattutto con Naruto. E' un fatto importante e difficile da superare, ma credo che tutti gli staranno vicini e crederanno in lui.
La parte che mi ha fatto letteralmente morire (o piangere dal ridere, come preferisci) è stata questa:
"-Mi fa piacere – esordì, sentendo il petto stranamente leggero – Perché sto uscendo con suo cugino. –
[...]
-Non proprio – spiegò il ragazzo, iniziando a sentirsi in imbarazzo – “Usciamo” insieme nelle stesso senso in cui tu esci con Nagato – continuò, provocando la quasi morte di Itachi che, per lo stupore, si era affogato con la sua stessa saliva.
-Mi prendi per il culo? – domandò questi, appena riprese a respirare regolarmente.
-Ti sembra che io stia scherzando? –
-O mio Dio … - mormorò la donna, abbandonandosi sulla sedia come se fosse esausta – Non ci posso credere ... –
[...]
-Ma, ma, ma, ma come? – balbettò Itachi – Io e Nagato stiamo insieme da tre anni e-
-Ormai sono quattro – lo corresse il fratello minore, assumendo lo stesso tono di voce che aveva l’Uzumaki quando doveva ricordare all’Uchiha da quanto tempo fossero fidanzati.
-Per certe cose è davvero ottuso – sentenziò fra sé, sospirando.
-Quelli che sono – sbottò il maggiore, incurante – Abbiamo un tipo di rapporto abbastanza complesso, con particolari attenzioni, sentimenti,  non credo che tu voglia intendere la stessa cosa quando parli di te e Naruto – ipotizzò, speranzoso.
-Itachi, sappi che anch’io ho una mia vita sessuale, se è questo il dubbio che ti assilla. –
-Oh misericordia divina! – commentò il giovane Uchiha"
Ti giuro, nel discorso è azzeccatissima, e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta per diverse volte.
Credo che la mia lunga e larga recensione ti abbia annoiata abbastanza. Spero che aggiornerai presto, io sarò pronta a recensire non appena posterai.
Ancora complimenti, davvero.
Un abbraccio, Haruka.