Come sei veramente
di Vitya

13/09/14, ore 15:39

CHe capitolo bellissimo!! Non so che dire.. wow.
titolo azzeccatissimo!
tsunade che affronta la paura solo per ilsuo "nipotino"
nagato che stringe itachi in quel modo.. mi viene da piangere.. e poi quando da svegli si parlano e abbracciano oddio!!
e poi la parte dove non voleva girarsi è toccante.. la si capisce che lo ama da matti!! bellissima pacificazione!

SASUKE. questa parte è stato spettacolare e non poco.. ho amato i discorsi, il luogo, TUTTO. brava... alla prossima **

UNO DEI PIU BELLI *o*

13/09/14, ore 13:35

Pardon per il ritardo ma una volta iniziata la scuola, di tempo ne ho poco e niente^^"
Allora. . .
In alcuni punti mi è scappata la lacrima T^T (e ce ne vuole per farmi piangere eh XD)
Nagatino disperato ç.c
La storia di Tsunade poi ç.ç
Mi piace tanto il discorso che fa Tsunade, tutto, da quando Nagato le dice che quello è il suo fidanzato, a quello dopo lo schiaffo TwT
Itachi nel limbo (se così si può chiamare -w-) insieme al Sasuke di tre anni prima è una cosa. . . Che non so descrivere ma comunque fantastica *-*
Le gambe del povero Sas'ke intrappolate lì è commovente, come anche il fatto che sia stato lì 29 giorni T.T
Itachi finalmente trova la forza di volontà per uscire da lì e ritrova Nagato al quale propone di ricominciare. . . Insomma. . . Troppo dolce ♥.♥ bellissimo *-*
Quei due sono così carucci insieme, si spera non dovranno più soffrire ç.c
Saggia cosa non far conoscere l'automobilista. . . Per salvaguardare la sua incolumità già compromessa ù.ù
Mi dispiace che presto finirà, ma come tutte le cose belle, anche questa dovrà avere una fine, ma almeno ci sarà lo spin off *-* ^^ ♥
Ho letto il primo capitolo di qualunque cosa accada, ed è stupendo *^* , mi ha incuriosita tantissimo *-* , però, dato che vuoi cancellarlo e riscriverlo, aspetterò a recensire, magari quando l'avrai fatto potresti mandarmi un mp dicendomi che l'hai sistemata, ne sarei felice se lo facessi, sempre se non è un disturbo ^^ ♥♥♥
Ci sentiamo ^^ ♥
Bacioni ;*
Konan490

12/09/14, ore 18:32

Aaaaaaah ti amooooo! QAQ *-* sono così contenta Q^Q mi hai fatto preoccupare come una matta e quasi mi mordevo le dita per la tensione mentre leggevo Q_Q Ma adesso che è andata bene mi sento molto più rilassata Q^^^Q quindi adesso posso farti il terzo grado :3 come si svolgerà la relazione tra di loro? Lo sapranno i genitori? E Deidara? E Sasuke come reagirà alla notizia? E fra Naruto e Sasuke? *punta la luce di una lampadina verso gli occhi dell'autrice in stile "serie tv polizesca americana" * Spero di risentirti presto? *-* Un abbraccio da Loveart7! :D Ps. Scusami se noti degli errori ortografici ma delle volte non me ne rendo conto ^^"

12/09/14, ore 10:19

Ciao! Mi sento più sollevata ora che Itachi sta bene. E sono felicissima che hanno fatto pace... Ricominciare la loro storia dall'inizio, è molto romantico.
Jiraya ha preso bene il fatto che il figlio fosse gay... ma come la prenderà il papa' di Itachi? Non vedo l'ora di saperlo. Ciao a presto, un bacione!!!!

11/09/14, ore 22:18

bella bella bella bella bella....continua così e accasa anche gli altri due........ brava

11/09/14, ore 21:05

Itachi non è morto !! È vivo , forse ridotto maluccio , ma è vivo . Anche se si è comportato abbastanza male (diciamo tanto) con Nagato ( il mio cucciolo rosso , che amo sempre di più in ogni santo capitolo ) sono felice che abbiano avuto un confronto vero e non le loro litigate . E come nello scorso capitolo ho amato il modo in cui c'è sempre Sasuke nella vita di Itachi . La parte in cui poi , il maggiore, è sospeso tra vita e morte , in una specie si limbo , è stata sensazionale . Una scena d'effetto e davvero emozionante . Questo è sicuramente il mio capitolo preferito ! Bravissima . Un saluto e al prossimo capitolo.

05/09/14, ore 12:59

Ciao e scusa per il ritardo :( . Tra tanti impegni ho trovato un pò di tempo per lasciarti una recensione. Mi scuso anticipatamente se sarà un pò corta , ma putroppo non posso trattenermi oltre . Sono molto dispiaciuta :( . Comunque questo capitolo , se non contiamo la dolce scena fra Naru e Sasu che si avvicinano ancora di più , confidano uno nell'altro e parlano di una cosa molto delicata , cioÈ dell'unirsi fisicamente , mi ha sconvolta. Nagato e Orochiamru sono stati amanti ? A jirayia verrÀ un colpo . Anche a me È venuto . XD . Per non parlare di Itachi investito . Mi ha commoso il suo pensiero a Sasuke ! CosÌ da fratello maggiore dolce e affezionato . Spero che non gli succeda niente di grave e spero anche che Nagato non si colpevolizzi per ciÒ che È successo al ragazzo che credo ami , nonostante tutto . Continua cosÌ , non vedo l'ora di sapere cosa accadrÀ. Scusaper questa piccola recensione e per gli errori , se li troverai. (Sono con il cellulare) a presto .

05/09/14, ore 10:45

Io ti amo?! Ma col cavolo... ODDIOOOOO no Itachiiiii
Ok sono leggermente sconvolta da questo capitolo, leggermente tanto...
Ci sono così tanti avvenimenti che non so da dove iniziare, quindi parto dal principio XD
OK il nostro Nagato ha perso la sua verginità con Orochimaru... No sul serio con Orochimaru?! L'essere più viscido(nel vero senso della parola) che esiste sulla faccia della terra?! Nagato ma che ti sei fumato?! Ovviamente questo è stato il primo shock del capitolo, ho dovuto rileggere tre volte quella parte perchè pensavo di aver capito male. Sicuramente tu sai cosa vuol dire stupire la gente ahahahahaha
Il NaruSasu è meraviglioso. Grande naru così devi fare, saltagli addosso **pervert mood on**ahahahahaha
Mi è piaciuta moltissimo l'insicurezza e la paura di sasu nel non sapere cosa possa accadere, del fatto di non sapere cosa fare o cosa aspettarsi dall'altro. Mi è anche piaciuta la reazione di naru, che rinuncia ai propri istinti e voglie perchè capisce che l'altro non è ancora pronto. Cosa che mi sembra abbastanza realistica, cioè va bene che si conoscono ,sono amici e tutto però per il sesso vero e proprio, per come hai impostato la storia , mi sembra ancora un pò prestino. Cioè alla fine questa è sola la seconda volta in cui hanno un "approccio fisico" , quindi Naru mi dispiace ma dovrai aspettare e accontentarti di qualche pleriminare ;)
Ma veniamo alla batosta, alla parte in cui dici "no vabbè dai ma  'sti due hanno il malocchio, chiamate Mistero e la Barale ,non è possibile continuare così".
Tralasciando la reazione un pò da ragazzina isterica di Nagato, quel" basta lasciami stare" che se li per li è comprensibile, alla luce degli avvenimenti di fine capitolo, ti fa sentire un pezzo di merda.
Itachi lo ama, per chi ancora non l'avesse capito. Lo ama e glielo dice pure(FINALMENTE), lo ama così tanto da lasciarlo andare, così tanto da essere investito da una macchina al suo posto.. E, a parte proclamarlo santo e istituire un itachi-day, DEVI salvarlo!! Ti prego non fare morire adesso itachi. So che la loro storia è un pò in stallo però non farlo morire, non se lo merita dopo tutto. Spero che non gli succeda niente di eccessivamente brutto, anche se dalla botta che ha preso in testa mi sa che lo metterai in coma per un pò, giusto?! Cosa succederà ora?! Come reagirà Nagato?! E sasuke?Odierà Nagato o si darà la colpa per aver spinto itachi ad andare li?! E in tutto questo naruto riuscirà a stare vicino sia a sasuke che a nagato in questo momento tragico?!
Insomma hai messo un bel pò di carne al fuoco e tanta tanta curiosità. Ovviamento sono in trepidante attesa per il next chapter , quindi ti prego non farci aspettare troppo. Come al solito ti adoro, scusa per questa recensione chilometrica ormai non me la regolo più XD
In ogni caso grazie davvero, mi emozioni sempre e comunque :)) Un bacio a presto :** <3 <3

03/09/14, ore 15:15

Itachiiii TT^TT *tira un pianoforte in testa a Nagato* T.T
Ok ok, prima di parlare del finale andiamo con ordine u.u
Orociock, prova a mettere ancora le tue sporche manacce su Nagato e giuro che ti ammazzo è.é
Povero Nagato-chan pure quel Frociociock ci si mette èwé
Kyaaa Sas'ke verginello impaurito é un amore >///<

- Forse appena si sarebbe affacciato l’avrebbe visto di sotto, in giacca e cravatta, accompagnato da un quartetto d’archi a cantargli il suo amore recitandogli il secondo atto di “Romeo e Giulietta”, come sarebbe successo in ogni film d’amore che si rispetti. -
Ahahah Itachi Romeo Version sarebbe fantastico XD

Itachi che dice "ti amo, la mia vita non ha senso senza di te" è troppo puccio -///-
Nagato. . . Non so se abbia fatto la cosa giusta o sbagliata sinceramente . . .
Ahó automobilista! Ma guarda 'ndo vai!!!
Nagato ha rischiato grosso, si è salvato solo grazie ad Ita-kun... Ita-kuuun T^T porellooooo >_<
Spero non muoiaaaaa T.T accendiamo una candelina per il nostro Santo Itachi Martire Da Konoha u///u
Si ma quell'automobilista grr ... se si scopre chi è lo strozzo è.e
Certo Konan, la storia la decidi tu, ma io ammazzo i personaggi u.u ma non si sa mai chi da la colpa a chi quindi... sì, corri a fare l'assicurazione sulla vita che ti conviene u.u ;) ♥
Comunque. . . Bravissima, continua così >///< non vedo l'ora di sapere come continua, ogni capitolo mi ha sempre spinta a leggere quello successivo *^* ♥ ora vado ;) ♥
Bacioni ;* ♥♥♥
Konan490

03/09/14, ore 14:56

NOOOO! Itachi...!! T^T
Poi starà bene? Sì che starà bene, è ovvio che starà bene. Dimmi, quanto starà bene?
Non ce la posso fare ç__ç  Mi deprimo ç__ç
Grazie al cielo avevo i fazzoletti a portata di mano, sigh.
Itachi è un ragazzo forte. Si riprenderà, vero? VERO? ç__ç
A presto ç__ç

*Annega nei feels(?)* ç__ç

02/09/14, ore 23:24

oh mio Dio!!!!!! povero cucciolotto non lo voglio spiaccicato sull'asfalto ma tutto intero in poco tempo....lo farai vero???? bellissima la parte fra Naruto e Sasuke, sperando si convinca che il primo e unico amore della sua vita può essere solo Naruto . a prestissimo...... spero

02/09/14, ore 22:03

Oh cielo...vuoi farmi prendere un colpo vero?? :(( Cioè insomma c'è da restarci secchi con capitoli del genere! Iniziamo dalla parte piú "leggera"...Naruto non sta piú nulla pelle e desidera Sasuke profondamente, che ( non l'avrei mai detto) è ancora vergine! Che colpo per il suo orgoglio, ma Naru è stato dolcissimo e ha scelto di aspettare. E poi...parliamo di Nagato...con Oro? :O Mi hai sconvolta solo con questo...e poi mi hai dato il colpo di grazia! Itachi ha detto l'unica cosa che importasse, ció che piú contava...ma l'Uzumaki non ha retto ed è scappato. E Itachi ha protetto ció che per lui in quel monento era la piú importante...e adesso? Nagato come reagirá? E Sasuke? È stato lui a mandarlo lí! Quanto potrá stare male scoprendo l'accaduto? :'( Non riesco a pensarci!! È stato un capitolo emozionante anche se veramente mi ha lasciata senza parole... Il nostro moro...speriamo si salvi...e che non abbia conseguenze cone il povero Sasuke ( battuta azzeccatissima!) Complimenti! Attendo con trepidazione il prossimo!! Non farci aspettare troppo che siamo tutti disperati! :'( A presto e bravissina! :))

02/09/14, ore 16:40

Ma nooooooo! D: Sei crudele Q_Q dì la verità ti piace tenerci sulle spine vero? :3 E ci sei riuscita -almeno con me- : adesso rimarró a rinuginare su quel colpo di scena che hai inserito fino alla fine dei tempi QAQ Il capitolo è bellissimo ( uhuhuhuhuhuhuh *---* *rotolarotolarotola* ) e vedere finalmente una NARUSASU com Naruto seme è per me una manna dal cielo *^* non perché detesto Sasuke seme ( anzi... ci farei un pensierino :3 ) ma perché è particolare vedere Sasuke in questo stato e io LO ADORO *@* proprio per questo *-* poi la scena di Nagato e Itachi (sottolineo il fatto che mi stai facendo illuminare gli occhi con questa coppia che non ho mai visto) è... è... Ti odieró tantissimo se non pubblichi il prossimo capitolo @_@ *sharingan mode: on* ma... Ma... voglio sapere di Itachiiiiiiiii QAQ (uno dei miei personaggi preferiti in ASSOLUTO) Peró ti amo *-* Quindi ti perdono...forse. :3 Spero di risentirti al più presto ^^ *nasconde un coltello dietro la schiena per ogni evenienza* Un abbraccio da Loveart7 :) Ps. *sussurra cercando di ipnotizzare l'autrice sembrando una maniaca* pubblica...pubblica...pubblica...

02/09/14, ore 12:39

Ciao!! Il capitolo è bellissimo. Naruto è stato molto carino a decidere di aspettare che Sasuke fosse pronto. Itachi ha finalmente raggiunto Nagato, ma quest'ultimo non ne vuole sapere e si allontana... sono rimasta col fiato sospeso... e l'ultima frase: anche Sasuke si è sentito così?
Ti prego, dimmi che si salva... ho bisogno di saperlo! Ciao a presto, un bacione!!

02/09/14, ore 12:19

N-non.. puoi farmi questo ç___ç
macchina.strada.nagato.
Perché ho subito capito che sarebbe successo? ç____ç
perché perché perche!!! Mi fai piangere.. cattiva cattiva!!
ITACHIIII!! i pensieri.. mi vedo la scena e.. mi viene da piangere ç___ç
Immagino nagato quando vedrà.. e mi viene da morire ç___ç
NOOO. pubblica l'altro ti prego ç___ç sara piange.. sara.. piange ç___ç
alla prossima!! <3 maledetta ç___ç

NON MUORE VERO?! SI CHE NON MUORE!! non immagino sasuke che.. oddio ç____ç itachi che pensa "anche sasuke si è sentito cosi?"

*si deprime e saluta*