Come sei veramente
di Vitya

23/05/14, ore 21:42

Bellissimo capitolo.. Sasuke geloso è carinissimi... Nagato è troppo arrabbiato con Itachi ma lo ama ancora.. Spero che Deidara non lo tocchi neanche con un dito.. Stupido Itachi abbi il coraggio di dire ai tuoi che stai insieme a un ragazzo così non lo perderai ... Che dolce Naruto vuole esaudire il desiderio di Sasuke, sa come la prenderà.. Al prossimo capitolo... Baci mikanchan

22/05/14, ore 11:29

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Molto dolce Naruto a voler portare Sasuke in giro sul motorino. Ci vorrebbe ora che Sasuke suoni un brano allegro per lui. Spero che le cose tra Itachi e Nagato si sistemino... e mi chiedo chi sia la persona che ha chiamato Itachi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione!!!

21/05/14, ore 23:51

Capitolo stupendo aw. Sasuke che non riesce a riconoscere i suoi sentimenti e si sfoga con il piano. Naruto poi é sempre dolce e bello.♡. Con il cascooo? Allora lo porta sul motorinoooooo awwww *♡* e poi sas'ke gli farà sentire uno spartito ewe. Ho fatto io il prossimo capitolo ahahahah. Però é vero itachi ha sbagliato e continua a sbagliare a non dire tutta la verità ai suoi genitori, quando si muove? Deidy si sta portando via nagato... Alloraaaaa, come extra mi piacerebbe neji e kiba.... No, aspetta non sono personaggi della storia.. Ahahahahah. A questo punto direi kakuzu e hidan, gli opposti si attraggono sempre ehehe. Alla prossima, ciaoo <3

19/05/14, ore 16:40

Abbiamo scoperto come stanno le cose finalmente! Stavo iniziando a preoccuparmi sul serio! XD Che furboni quei due...ma meno male che Gaara sta cercando di aiutare Naruto a capire i suoi sentimenti...anche se in modo un pò particolare XD Sasuke ora che farà...? Li ha visti, ha pensato...assisteremo a una sua scenata di gelosia? :3 Chissà! Itachi caro, dì la verità se ci tieni...so che è dura, ma se non lo fai perderai il rossino per sempre...Deidara non aspetta altro! Io ho ancora i miei dubbi su chi dei due sia meglio però, uffa! Bel capitolo, complimenti! ;) Alla prossima allora! :))

17/05/14, ore 20:19

Itachi.. lo hai capito che con Nagato diventi quello che non sei: IMPULSIVO COME NEMMENO JASHIN SA!
Nagato attento a Deidara(?)! Sai che attendo il momento in cui capirà e alla fine dirà "aveva ragione quello scemo del mio fidanzato" ?! XD
Avverrà? Booooo..
Parlando di Naruto e Gaara.
MA QUANTO SONO INFAMI?! Poveretto,solo per non pagare quasi niente ahaha anche il bacio XD ehehehe
Ma parliamo di altro. Sarò breve:
NARUTO E' INNAMORATO?! tenerello.. <3
SASUKE SARA' GELOSO?!!?!? Deve muahah
Ma ti odio.. troppi punti da capire ancora >///< Nagato e itachi torneranno in Peace and LOVE?
Sasuke quando getterà l'orgoglio? *O*
*sclera e dopo un po si ferma sospirando*
Finito lo sclero. BRAVISSIMA!! mi è piaciuto ^_^ alla prossima :*
PS: hai pubblicato questo capitolo 2 Volte ^^" correggi :) ciaoo *gesto con manina* ehehe

16/05/14, ore 15:52

Ma ciaaaooo cara come va?! Spero tutto bene, l'estate è alle porte ed io sono in piena sessione di esami. Uccidimi ora. Scusa se non ho commentato prima :((
Cooomunque il capitolo come al solito merita. Spiega cos'è successo e come sono arrivati al bacio, ma in ogni caso il tutto mi lascia perplessa e un po' confusa. A farmi questo effetto non è naruto, alla fine la sua idea è stata anche simpatica e mi piace che non si sente per niente a disagio essendo semplicemente se stesso. Chi invece mi lascia perplessa è gaara con i suoi atteggiamenti, lasciamelo dire, piuttosto ambigui. A partire dalle sue grasse risate( cioè gaara ride e ha i denti, non me l'aspettavo XD) finendo con il fatto che allunga un po' troppo le mani sul nostro biondino. Non capisco dove voglia arrivare. Perché va bene aiutare un amico in difficoltà,però non ho mai visto un etero che si limona un suo amico maschio per fargli capire se è innamorato di un altro maschio. Cioè gaara non me la racconta giusta. Ci deve essere qualcosa sotto questa sua "iniziativa". Oppure sono io mi faccio mille viaggi mentali (come al solito, perdonami per questo) e gaara è solo un buon amico... boh
In ogni caso mi ha fatto morire naruto quando ha detto che complicarsi la vita è un vizio di famiglia. Anche se è assolutamente vero ed infatti ce lo dimostra nagato poche righe sotto. XD
Itachi, benedetto Itachi. Io davvero non ho parole per questo ragazzo. Combina un casino dietro l'altro. Devo dire però che in sua difesa la situazione familiare è parecchio particolare. Purtroppo il padre è quello che è, e temo che una sua confessione porterebbe una separazione dalla famiglia. Se non da mikoto e sasuke, sicuramente con fugaku ci saranno non pochi problemi. Ovviamente questo non vuol dire assolutamente che può trattare così nagato e di conseguenza sacrificare lui. Non è accettabile, è come se gli stesse sbattendo in faccia il fatto che per lui non ne vale la pena.In ogni caso mi dispiace per il povero Itachi , questo m'inquieta ulteriormente. La mia empatia con gli uchiha sta diventando grave. Necessito di un ricovero ospedaliero credo :((
Nagato ha fatto bene a incazzarsi per la scenata di gelosia, però si deve rendere conto che le preoccupazioni di Itachi sono fondate. Mi sta sulle balle il fatto che pensi che Deidara sia un amico candido e disinteressato.
In questo capitolo mi è mancato Sasuke, avrei tanto voluto vedere la sua reazione al bacio appassionato tra gaara e naruto. Già lo immagino incazzato senza sapere il perché (ovviamente perché sei pazzo dei suoi occhioni idiota!).
Comunque dopo questo mio sfogo folle e completamente insensato, ti lascio alla stesura del prossimo capitolo. Ti prego metti anche la papera nel prossimo. Come al solito ti faccio i miei complimenti e blablabla..
Niente ti adoro, continua così e in bocca al lupo per tutto. Grazie come sempre dello splendido lavoro che fai ci sentiamo presto , spero(anzi ti prego). Un bacione enorme :** ♥♥
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 08:34 pm)

15/05/14, ore 22:03

Bellissimo capitolo..
 Che bello Naruto e Gaara passano il tempo insieme come semplici amici, ne sono felicissima...
Sono poche parole per Itachi è uno stupido idiota geloso, ma ti prego fai andare l'idiota dal padre per confessare che ama un uomo così si riprende Nagato..
Che bello Naruto grazie a Gaara capisce che ama realmente Sasuke, e ora cosa farà?
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia..
Baci mikanchan

15/05/14, ore 12:08

Ciao! Finalmente Naruto ha capito di essersi innamorato di Sasuke e bisogna ringraziare Gaara.
Per la coppia scoppiata, spero che le cose si aggiustino presto... perchè Nagato non capisce che Deidara ci sta' provando con lui? E pensare che basterebbe che Itachi si decidesse a parlare coi suoi genitori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!

15/05/14, ore 00:02

Ma che teneri ue. Naruto con i suoi dubbi ce... Se ne rende conto finalmente. Ah e non dimenticarti che deve portare sasu sul motorino. Aww♡ mi dispiace tantissimo per itachi, davvero. Spero che si risolvi tutti tra loro.. Alla prossima ciaoo <3

11/05/14, ore 22:38

Ciao! ^^
Questa è la prima recensione che lascio, la storia mi piace! E' interessante e ogni capitolo ti invoglia a continuare :)
Riguardo la fine di questo particolare capitolo..la mia prima reazione?
Ho riso..xD
Io sono una multishipper di Naruto e lo vedo molto bene con il rosso (anche se la mia OTP è e sarà sempre SasuNaru)..
Dopo aver riso come una ritardata.. le mie parole sono state "No..Impossibile..".
Non vedo l'ora di leggere e capire cos'è successo e quali ovviamente saranno le reazioni dello scoiattolo..xD
P.S.
Oltre alla coppia principale e alla trama della ff, ho iniziato a leggerla per la ItachixNagato è mi ha davvero appassionata.
Anche se Itachi è un tale coglione.. mi fa soffrire il mio Uzumaki rosso! :(
Aspetto con ansia i nuovi capitoli, a presto e COMPLIMENTI!
KissKiss BeMyValentine ;**

10/05/14, ore 15:22

Accidenti :o Finale sconvolgente a dir poco!!! Gaara proprio ora doveva venire alla carica, maledizione! :3 Sasuke cosa fará adesso? :( Bella la prima parte con Nagato, l'ho apprezzata :') Il confronto fra Deidara e Itachi ci voleva! Chissà chi la spunterá? Non vedo l'ora di scoprirlo! Un ottimo lavoro come sempre ;) Alla prossima! ^^

10/05/14, ore 11:57

nu...povero sasuke TT.TT spero che trionfi il sasunaru al più presto!

10/05/14, ore 11:25

Nooooo povero sasukeee :'(. Ma non puoi farmi questo, é ingiusto. Deidara deve levarsi dalle scatoline e anche gaara. Adesso. Ma Itachi é stato umiliato fino all'unghia del piede, ma come é possibile? Deve fare di tutto per riprendersi nagato altrimenti muoro (?). Mi piace tanto l'amicizia tra sas'ke e suigetsu aww. Ma se fino a poco tempo fa erano "amici" gaara e Naruto?, adesso stanno insieme? Non ci capisco niente. Alla prossima,ciaoo <3

09/05/14, ore 22:56

COOOOOOSAAAAA??!  d'accordo d'accordo sono calma...sto bene**me come ade in hercules**
No cioè ti prego, non posso credere che mi lasci così dovendo aspettare una settimana.
Insomma Naruto che bacia Gaara(o gaara che bacia naruto?) davanti a Sasuke?! oh mio dio mi sento male per la papera. Sono letteralmente sconvolta da questa rivelazione. Scommetto che non è nulla di serio ma semplicemente Gaara o voleva provare un'esperienza omosessuale oppure voleva far ingelosire qualcuno.
Però cavolo che batosta. Ci lasci proprio cadere lo stomaco nel vuoto con l'ultima frase!!
Comunque ciao come va?! Scusa per lo sfogo , ma mi è caduta proprio la mascella sulla tastiera XD insomma hai messo un bel colpo di scena. Come fa Sui a conoscere naruto?!
Comunque per il resto il capitolo è carino. Nagato è sempre puccioso e tenero, anche se deve svegliarsi un pò. Voglio sapere della sua prima volta , mi hai messo addosso una curiosità morbosa! Addirittura provare del disgusto per lui, no devo sapere cosa è successo!!
Itachi si è rincoglionito sniffandosi i fiori evidentemente. Cavolo cretino di un uchiha tira fuori gli attributi e prendi a calci Deidara, che tra l'altro, in questo capitolo è particolarmente antipatico sputando sentenze un pò a caso. Insomma non vuoi farcelo né odiare né amare questo biondino impertinente XD
Comunque come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo, sei sempre bravissima.
Ovviamente ti prego in ginocchio sui ceci di far uscire il prossimo capitolo prima che puoi, perchè rischio seriamente un esaurimento nervoso! Ti giuro che mi è salita un' ansia assurda da prossimo capitolo :((
Quindi niente , sempre ottimo lavoro e ti sei guadagnato il posto come mia autrice preferita. Grazie ancora del lavoro che fai, e spero di leggere presto il prossimo chappy. Notte e in bocca al lupo :** <3

06/05/14, ore 22:17

Mi faccio schifo da sola ho ritardato di nuovo a recensire la storia, ma non riesco più ad andare dietro a tutto :(. Ma la tua storia si merita di essere recensita...
Ti prego non permettere a Deidara di mettere le sue luride mani su il dolce e gentile Nagato, lui deve stare con Itachi anche se è un pò stronzo...
Dai Itachi inghiotti il tuo stupido orgoglio Uchica e chiedi in ginocchio scusa a Nagato per essere uno stupido che non capisce che deve dimostrare più amore verso di lui e non che a paura di quello che potrebbe succedere con il passo successivo..
Finalmente si vede un chiarimento tra Naruto e Gaara, povero stupido non capisce che può stare di nuovo con Gaara solo come amico perchè è già innamorato di Sasuke...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
Baci milanchan