Come sei veramente
di Vitya

11/08/14, ore 16:44

Ma ciao cara come va?! Come stanno andando queste vacanze?! A giudicare dai capitoloni che stai sfornando direi bene XD
Dio naruto è la dolcezza, sul serio lo amo e poi sembra così maturo per essere un adolescente , e inoltre esce pazzo per quello stronzetto di sasuke *___*
Sasuke, dal canto suo, come al solito si fa mille pippe mentali. Ma chiedere chiarimenti no eh?!
Itachi mi ha un pò deluso in questo capitolo. Non so avrei voluto vederlo prendere in mano la situazione ed essere più determinato, invece è stato sasuke a buttarlo  "tra i piedi" di nagato.
Non fraintendrmi, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui sasuke "libera" itachi dicendogli che lui deve farsi una vita e non può vivere in funzione della sua, però avrei voluto vedere itachi un pò più attivo. Non so forse ho avuto questa impressione perchè non è descritto dal punto di vista di itachi. BOH...
Ma la chicca di questo capitolo è  quel " … Sei il più grande stronzo che io abbia mai incontrato!", ahahahahahahah li sono morta , ho pensato dai adesso gli dice qualcosa di carino e assolutamente poco uchiha e invece se ne esce con un frasone del genere. LO ADORO!!
Ma soprattutto adoro te mia cara, come al solito hai tutta la mia stima. Grazie per questa meraviglia che ci hai regalato e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
Un bacione e buona fortuna, a presto :)) <3 <3

09/08/14, ore 17:27

Bellissimo capitolo profondo anche se ricco di riflessioni!
Sasuke.. ma dove lo trovi un fratello cosi , itachi?
voi vi meritate a vicenda.. ITACHI CONQUISTA NAGATO PER NOI!!!!
PER SEMPRE!!
E poi Sasuke ... eheh dai povero naruto alla fine ahaha
adorato la parte in cui dice di essersi staccato dal pianoforte. per naruto.
Una cosa vitale..
COMPLIMENTI <3

09/08/14, ore 14:16

L ho letta tutta d un fiato e mi e piaciuta tantissimo e poi ho pensato... forse devo fermarmi per recensire XD (perchè la mia mente stava gia pensando :cerca ff della stessa autrice! Vai! Veloce! Che scrive troppo bene! XD ero in uno stato mentale del tipo... bello! Bellissimo! Ne voglio ancora! Ne voglio di piú! ) Comunque.. apparte gli attacchi isterici da yaoista random.... voglio farti i piu sinceri complimenti... Questa storia mi ha proprio preso... la lettura è scorrevolissima... sulla grammatica nulla da dire... i pairing mi piacciono... la trama e l ambientazione pure... (eppoi diciamocelo... un esemplare uchiha che suona il mio strumento non fa altro che coinvolgermi ulteriormente :D e poi finalmente una ff in cui dopo mezzo capitolo non c'è una scena di sesso! Un po di trama, monologhi interiori e dubbi e sentimentalismi, personaggi che non hanno sempre nella testa SESSO SESSO SESSO D: .... e poi non preoccuparti per quell itachi in po oc... calza benissimo nella storia:D mi dispiace solo per il povero deidara... e uno dei miei personaggi preferiti.. intendo nel manga)quindi niente.. solo grazie di scrivere e grazie di esistere <3 ps: so di nn aver scritto qualcosa di preciso su questo capitolo ma volevo darti un idea generale di quello che penso di tutta la ff fino a qui pubblicata... comunque ancora grazie per il tuo impegno ♡ aspetto i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 08:24 am)

08/08/14, ore 09:47

Capitolo davvero bellissimo ** Iniziato con una scena che piú dolce non si puó! <3 Poi il moro cosí dannatamente in pensiero per questa situazione e non trova una risposta...che addirittura dimentica il suo orgoglio e va a parlare con il fratello! Poi il fratello...Itachi è stato lasciato! Ma com'è successo? :'( Perchè Nagato alla fine l'ha fatto? Spero che lo spiegherai! È arrivato il momento per Sasuke di fare qualcosa per il suo fratellone! Con la complicitá del biondo, lo hanno messo su quel treno e speriamo serva a qualcosa!! Complimentissimi davvero :)) Alla prossima! ^^

08/08/14, ore 00:41

Cassandra: D:
Naruto: O.o ma cosa significa?
Cassandra: E lo chiedi a me?! Mica sono io che decido...parla con l'autrice U.U
Naruto:*mette il broncio*
Cassandra: dai Naruto non fare cosi magari abbiamo capito male ._.
Naruto:* sviene*
Cassandra: nooooo!! NARUTO!!!!!
Hahahhaha questa è piu o meno la scena che mi immagino farebbe Naruto se leggesse un capitolo similexD....la storia è originale,dolce,drammatica e romantica,amo il tuo modo di scrivere e spero che farai presto chiarire la situazione tra Sasuke e Naruto.
Cassandra:*fissa Naruto a terra privo di sensi con sguardo preoccupato*

07/08/14, ore 09:31

e decisamente non me la aspettavo nemmeno io! O.o ahahahhaa! perch¨¨ "stronzo"? :') insomma, Naruto ¨¨ tenerissimo! non gli fa pressione, ¨¨ dolcissimo.. ** ahahahahah! e il viaggio last minute di Itachi?? ahahahah! devo dire che quei due insieme sono fantastici! :D e che tenero Itachi! vederlo piangere mi stringe il cuore! :'( ma per fortuna ci pensa Sas'ke! ;) ahahahaha! complimenti per il capitolo, adesso aspetto il prossimo (speriamo molto presto!) :D
ciaoooo! :)

07/08/14, ore 00:36

e no dai!!!!!!! mo perché gli ha detto che è un grande stronzo??????? forse c'entra Gaara ????? ba.... non capisco ma sono sempre più coinvolta. a prestissimo spero

06/08/14, ore 22:18

Ciao! Un uscita del genere da parte di Sasuke non me l'aspettavo nemmeno io. Ha organizzato il viaggio di suo fratello per aiutarlo a far pace con Nagato; Naruto l'ha pure aiutato e lui gli dice che è uno stronzo? Sasuke che hai in quella zucca? Sono curiosa di sapere come reagirà Naruto a quella frase. I due piccioncini si rimetteranno insieme? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

02/08/14, ore 19:16

Finalmente!! Ce l'abbiamo fatta :') Capitolo dolcissimo perché Naruto era davvero troppo in ansia e preoccupato...Sasuke lo insegue un pò ovunque per cercare di parlargli ma in qualche modo c'era sempre una qualche interruzione :3 Alla fine però....si!! Ed è stato Sasuke a fare il primo passo! Fantastico! Naruto dolcissimo che gli chiede il permesso :3 Mi hai fatto morire dalla felicità, è stato un capitolo fantastico ** Bravissima! Chissà ora che succede XD Aspetto il prossimo, sperando che sia sempre così bello 8 ma lo sarà senza dubbio)! A presto!

01/08/14, ore 04:35

Ma se ti dicessi che stò imperventilando? *^*
Questa capitolo è stato la meraviglia più assoluta! Le tue descrizioni sono come sempre sublimi e boh... hai la capacità
di trasmettere le emozioni in un modo davvero forte ** Quei due insieme sono bellissimi, ma del resto lo sapevamo già x3
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione :)
Sono rimasta scioccata quando hai detto sarebbe dovuto arrivare tra due capitoli xD non potevo immaginare di aspettare
ancora così a lungo XD

-dolce
-divertente
-dolce l'ho gia detto?! **
-unico!!!!!!! **
E' stato bello i pensieri.. le paure .. le ansie.. la sentivo io l'ansia fi Naruto addosso quando accanto c'era sasu...

e poi..

bacio ** ora come andranno le cose? ** oddio BRAVISSIMA TI ADORO <3

31/07/14, ore 14:56

Capitolo fantastico! Finalmente si bacianoo! Aspettavo questo momento da quando ho iniziato ha leggere la storia. Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di ancora più interessante ^▁^ . A presto!xxx

31/07/14, ore 01:27

Cara konan la tua storia e ben fatta e credimi e un piacere leggerla soprattutto per il fatto che la lettura e molto scorrevole e non ci si annoia mai però una domanda mi sorge spontanea ! Perché hai lasciato la storia sul piu bell? ora dovro aspettare il prossimo capitolo per sapere il resto .comunque continua cosi e cerca di aggiornare presto per favoree!*si mette in ginocchio con le mani giunte in preghiera* grazie per il tuo tempo
zanna_bianca

31/07/14, ore 00:33

SIIII EVVAAAIIIII
Finalmente si sono baciati, ma che teneri che sono, soprattutto naru *__*
Comunque ciao cara sono davvero contenta di risentirti, anche se per essere sincera ho visto anche l'aggiornamento dell'altra storia( tra l 'altro promette di essere altrettanto fantastica), scusa se non ho ancora recensito, ma sono fuori casa, quindi ho internet a strappi. Mi dispiace, hai comunque tutta la mia stima e la mia devozione. Questo capitolo è semplicemente fantastico. Sul serio sono entusiasta, non ti poteva uscire meglio il primo bacio. Ho adorato il modo in cui Naruto cerca in tutti i modi di evitare sasuke, ma poi fa esattamente il contrario di quello che dice/pensa, e non riesce a staccarsi da quel teme. Vediamo un Sasuke leggermente fuori personaggio, nel senso che è strano che sia lui a marcare stretto Naruto per chiarire la situazione. In ogni caso sono tenerissimi, spero solo di non dover vedere sasuke che si "pente" del gesto. Anzi sono in ansia per il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due. Sasuke lo allontanerà pensando che naru stia con gaara?! Rifiuterà il fatto di essere gay?! Insomma aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti ancora, ormai lo sai che ti adoro. Adesso ho raggiunto il tempo limite per la connessione a internet, ma giuro che la prossima volta cercherò di commentare anche l'altra bellissima storia. Un bacio e spero di rileggere a presto i prossimi chappy :)) <3 <3 :**

31/07/14, ore 00:13

Capitolo stupendo. Finalmente, dopo 41 capitoli, si sono baciati. Spero si mettano insieme. Che fine ha fatto nagato? Lo voglio insieme ad itachi adesso, ora. Li amo troppo insieme. <3 Spero che continuerai al più presto. Ciaoo :)