Come sei veramente
di Vitya

24/01/14, ore 17:12

Ciao, questo capitolo mi piace molto. Mi chiedo se Sasuke troverà quello che cerca... oppure Itachi è troppo furbo. Mi chiedo chi sarà la persona che potrà stare appiccicata a Nagato senza insospettirlo? Non vedo l'ora di sapere chi troverà. Ciao al prossimo capitolo, un bacione!!

16/01/14, ore 20:49

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia, e devo dire che è intrigante. La trama è originale, ho letto un sacco di fanfiction in cui sasuke era "debole" per svariati motivi( quasi sempre legati alla sua famiglia) mentre l'handicap fisico e il conseguente enorme trauma  è ,appunto, interessante e originale.In un certo senso più realistico come dolore proprio perchè strettamente personale e dunque la causa della sua sofferenza non può essere imputata a qualcuno. Detto questo la scrittura è piacevole e scorrevole niente paroloni ad appesantire il tutto , ed i tempi sono ben rispettati. Che dire la storia mi piace molto, l'unica cosa che ti chiedo è ti prego, ti prego allunga di più, magari nei prossimi capitoli ,le parti su sasuke e naruto. Le drogate di sasunaru come me hanno bisogno di quantità maggiori di mezzo paragrafo. Ti preegooo ,grazie e complimenti ancora :))

16/01/14, ore 16:19

Oggi niente sasunaru, peccato :'( se quel Deidara non si allontana , lo allontano io muahahah. Nagato é solo di Itachi, formano una coppia bella. D'altronde il capitolo é scritto molto bene, anche perché segue una cronologia con il tempo, infatti tante altre ff non fanno questo... Alla prossima ♡

16/01/14, ore 10:41

Buongiorno! Mi piace l'idea di Orochimaru; sono sicura che Jiraya scriverà un bellissimo libro.
Fortuna Hidan ha informato Itachi circa le intenzioni del nuovo arrivato... non vedo l'ora di sapere cosa si diranno durante la cenetta. Sasuke poi non ha suonato per Naruto... spero che gli passi presto la paura di mostrarsi debole davanti agli altri.
Riguardo all'extra, a me piacerebbe su Konon e Yahico. Ciao a presto, un bacione grande grande!

16/01/14, ore 09:20

Bel capitolo. a Sasuke quanto ci vorrà prima di riuscire a suonare davanti a Naruto... sarebbe dolcissimo se poi fosse lui stesso a chiedere a Naruto se vuole ascoltarlo, sogno un po troppo ad occhi aperti Sasuke e sempre Sasuke alla fine.. ho paura di cosa possa fare Itachi a Deidara, infondo e il grande genio Uchiha... quei due vecchi pazzi sono grandi amici anche se un modo tutto loro.. al prossimo aggiornamento.. baci mikanchan

10/01/14, ore 20:50

Aw é così tenero Naruto ♡. Questa coppia é sempre la migliore, punto. Il fatto che Sasuke sia su una sedia a rotelle rende la storia più intrigante e convolgente. Penso che Itachi abbia un peso troppo grande per prendersi sempre e totalmente cura di sas'ke, perché non lasci questo ruolo a Naruto? Ahahah penso sia tenerissimo. Anche perché Itachi ha una propria vita e deve fare anche degli esami... Spero si risulva tutto con Nagato, anche se non si sia capito bene la sua storia e mi piace questa suspence ahaha. É una storia troppo convolgente e ogni capitolo é sempre più bello dell'altro. Mi raccomando continua presto ⌒.⌒

10/01/14, ore 12:09

"Sasuke, puoi suonare ancora per me?" Classica frase di uno che si è innamorato! Era ora che dimenticasse Gaara e si guardasse intorno. Spero che Sasuke accetti di suonare di nuovo.
Jiraya di quale consiglio avrà bisogno da Orochimaru? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Un bacione!!
P.S.: Spero che Itachi e Nagato facciano presto la pace!

09/01/14, ore 22:59

bel capitolo specialmente la parte finale, riesco a immaginare un splendido Sasuke suonare il piano e chiunque lo ascolti ne rimane incantato.. Che bella notizia Naruto si è quasi scordato dei sentimenti che provava per Gaara.. sono sicura che gli mancherà poco per innamorarsi di Sasuke... spero che Sasuke accetti di suonare per Naruto.. al prossimo capitolo... baci mikanchan

02/01/14, ore 17:56

Ciao, ho scoperto solo adesso la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante 😊
Solitamente le yaoi non sono il mio genere ma questa mi piace perché vedo che sta affrontando tematiche molto profonde.
Infatti il tema del Sasuke che non puó piú camminare ed é costretto in carrozzina mi piace. Una persona che dopo l'incidente accadutogli ha quasi perso la voglia di vivere .
Mi sono immedesimata davvero in Sasuke e nella sua sofferenza. Vivere una situazione del genere deve essere davvero difficile. Ora ha bisogno di recuperare fiducia in sé stesso e negli altri, e ha bisogno di qualcuno che lo faccia uscire dall'oblio.
Bella anche l'idea della musica come elemento che ha permesso a Sasuke di "sopravvivere"  e che in un certo modo abbia il potere di consolarlo. Anche il ruolo di Itachi é ben sviluppato. Il sincero affetto nei confronti del fratello in difficoltá che non vuole abbandonare, e il desiderio di farlo uscire dalla sua condizione di isolamento e di rifiuto del mondo esterno sono commoventi.
Anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati; mi piacciono molto Naruto e Mikoto 😊
Bene! Penso di aver detto tutto! Comunque volevo farti davvero i complimenti.
Al prossimo capitolo allora! Arrivederciiiiiiiiii 💜

02/01/14, ore 17:43

Ciao! A me questo capitolo piace molto! Spero che Itachi si sbrighi a far pace con Nagato... Deidara non mi sembra che voglia attendere molto prima di accaparrarselo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! E auguri di Buon Anno!!

24/12/13, ore 16:01

Ciao e buon Natale! Il capitolo è bellissimo. Sasuke ha passato proprio una bella serata, ma a quanto pare non è stato lo stesso per Itachi. Il suo primo pensiero è sempre il fratello minore, però dovrebbe pensare anche al suo ragazzo. Spero che lui e Nagato facciano pace.
Ciao a presto! Un bacione!!!!

24/12/13, ore 08:02

Bellissimo capitolo.. Povero Itachi pensa troppo a suo fratello dovrebbe dare un po di spazio pure a Nagato se vuole stare insieme... Sasuke si è divertito che cosa strana. trova Naruto interessante mi domando cosa farà vuole farlo diventare un suo amico o lo terrà sempre a una certa lontananza? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. baci mikanchan buon natale

16/12/13, ore 10:21

Ciao! Questo capitolo lo trovo bellissimo. Mi è piaciuta maggiormente la scena dell'ascensore rotto. Naruto è stato molto gentile a portarlo in braccio giù per le scale e poi l'ha invitato a casa sua... sono sicura che passerà una serata molto movimentata. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!!!!

16/12/13, ore 00:16

Capitolo meraviglio... Ah ah grandissima idea registrare cosa dice Sasuke sotto effetto del fumo, non ci crede neanche lui che trova Naruto interessante... che bella la parte che dove Naruto aiuta Sasuke prendendolo in braccio come una principessa e poi invito a passare la serata insieme a tutti gli altri, Naruto è troppo gentile e dolce... Mikoto è straordinaria, infondo vive insieme a tre Uchiha dai caratteri insopportabili... al prossimo capitolo.... baci mikanchan

10/12/13, ore 10:24

Ciao! Bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere il ruolo di Deidara in questa storia. Sono contenta che Suigetsu abbia fatto visita a Sasuke, soprattutto che si sia confidato con lui circa il suo 'interesse' chiamiamolo così, per un biondino. Non vedo l'ora che Naruto si apra coi suoi genitori... sono convinta che capiranno e accetteranno la scelta del figlio. Ciao al prossimo capitolo!!