Come sei veramente
di Vitya

29/08/14, ore 16:04

Ciao carissima come va?! Mi dispiace di sapere che hai carenza di ispirazione, però credo sia normale in questo periodo che bisogna ritornare alla dura realtà di tutti i giorni e abbandonare il bel mare **sigh sigh**
Cooooomunque spero che tu riesca a superare presto il blocco :))
In ogni caso il capitolo mi piace, è tanto tenero e mi dispiace moltissimo per Nagato. L'ho sempre detto che sto benedetto ragazzo è un santo per quanto ne ha passate e ne sta passando. Quindi ovviamente non vedo l'ora di vedere itachi prostarsi ai suoi piedi e chiedergli perdono mentre si fustiga con il cilicio. Credo che Itachi avrebbe dovuto parlare con i suoi prima di ritornare da nagato, anche perchè altrimenti non saprei come possa risolvere con lui. A meno che non decida di prenderlo di peso e portarlo direttamente dai suoi esordendo con un:- mamma , papà vi presento Nagato, il mio ragazzO- uccidendo sul posto fugaku ahuhuauhauhauh
Mi sono mancati i piccioncini in questo cap, avrei voluto vedere un limone duro tra i due XD
Chessò un naruto che dalla foga del momento alzava sasuke dalla sedia e lo lanciava sul letto strappandogli i vestiti e poi.... Ok no sto scherzando, non mi sembra adatto anche perchè  mi sa che poi si rientra nell'angst XD
Però ecco un pochino di passione tra i due ci sta. Tanto poi sono sicura che inizieranno le filippiche di sasuke sul fatto che non può stare con un ragazzo, che magari si pente per chissà quale motivo. Insomma essendo un uchiha e un uzumaki non credo che ci saranno solo rose e fiori. Sono convinta che sasuke, in quanto degno fratello di itachi e membro della famiglia uchiha, troverà il modo di far soffrire naruto!!
In ogni caso hai sempre tutta la mia stima, sei bravissima(già detto milioni di volte) e lo ti adoro(Dio quanto sono ripetitiva) e adoro tutte le tue storie(CApitan ovvio).Non far caso alla mia pazzia e aspetto con ansia il prossimo capitolo di "Tutto per Rin". Mi raccomando non stancarti troppo. Ti adorooo, baci a presto :** <3 <3 :))

29/08/14, ore 09:46

Ciao! Il capitolo è bellissimo. A questo punto della storia, in cui Itachi sta andando a riconquistare il suo amore, una estratto del libro di Jiraja ci voleva proprio. Soprattutto per fargli capire quante ne aveva passate Nagato nella sua infanzia (mi riferisco alla malattia). Il viaggio è finito e non vedo l'ora di sapere come reagirà Nagato quando lo vedrà. Sono anche curiosa sul fronte Naruto-Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!

29/08/14, ore 08:53

Questo capitolo lo hai trascritto che è una meraviglia *o*
Il contrapporre della narrazione di jiraiya nel libro(me lo comprerei quanto è bello :'D ) e quella in cui Itachi narra effettivamente i suoi sentimenti.
Il passato. Il modo in cui si sono incontrati.. l'evolversi della situazione.. nagato.. l'affetto di jiraiya.. l'adozione... la famiglia uzumaki. l'arrivo a destinazione e "lo scontro finale" ....
OWWWWWWWWW *w* bello <3 mi sa che lo scorso capitolo non ho commentato... scusa ^^" post vacanza!!
aspetto il prossimooooo.. ciaoooo <3

28/08/14, ore 19:59

Davvero molto bello questo capitolo, estratto dal libro di Jiri, che racconta dell'adozione. Itachi ne è rimasto affascinato così come lo sono rimasta io ** E si è reso conto di quanto poco conoscesse il suo ragazzo :3 Speriamo che ora che è arrivato a destinazione, trovi le parole giuste per sistemare le cose! Bello bello, davvero ;) A presto! :))

28/08/14, ore 19:53

Ciao ^-^
Ecco una recensione da Konan a Konan XD♥
Seguo la tua storia da una decina di capitoli e...diciamo che non riuscivo a recensire perché non so proprio come recensire storie di questo genere, ovvero angst e romantiche e perché non ho mai avuto il coraggio di recensire storie di rating arancione, dato che fino a poco fa mi mantenevo su verde e giallo. . . Quindi questa è la prima storia a rating arancione che recensisco ^-^ (non mi ammazzare per non averlo fatto prima, ti prego >.< :') )
Quindi ricapitoliamo la situazione ;)
È una storia che mi ha da subito incuriosita tanto ^^ , Naruto è un angelo *-*, Sasuke che suona il pianoforte è fantastico *^* e la storia dell' incidente poi... commovente ç.c Sasuke si scioglierà a Naruto *^*
Il capitolo 34: semplicemente aw *^*
La storia di Itachi e Nagato è troppo commovente *^* Sasuke che legge il 'diario' di Itachi, insomma, fantastico *-*
Hidan: già lo adoro di mio ma in questa storia lo stra-adoro in maniera assurda *^*
Deidara è un personaggio che personalmente adoro ma in questa storia non so proprio se amarlo o odiarlo XD però rendi proprio bene il suo personaggio *-*
La coppia Itachi x Nagato non è affatto male *.* tanto che li ho messi come coppia presente nella mia ultima fic ^-^.
Passando agli ultimi 3 capitoli(questo incluso)...
Sasuke che organizza il viaggio last minute ad Itachi è il massimo XD
Sasuke che chiama Naruto 'stronzo' riguardo al bacio con Gaara anche meglio XD
Sasuke che non ci capiva un fico secco e Naruto gli deve spiegare il malinteso è fantastico XD
Sasuke che si fa intenerire da Naru-chan è troppo... aww *-*
La storia di come Jiraiya incontra il trio rosso-blu-arancione è fantastico XD
Come Jiraiya li adotta e ci si affeziona è bellissimo ç.c
Itachi è finalmente arrivato a destinazione. . . Non ci resta che sperare che non faccia idiozie >.<
Continuerò a seguire la storia e recensiró tutti i capitoli a venire *^*♥♥♥
Ti stimo per il fatto di essere riuscita a scrivere così tanti capitoli *^*♥, io non riesco a scriverne più di sette XD anche se in onore della mia decima fic cercherò di farne 10 XD
Bacioni ;* ♥♥♥
Konan490

28/08/14, ore 10:13

Nagato ha avuto la leucemia ?? Sono sconvolta , non avrei mai pensato che avesse dovuto affrontare tutto questo . Nagato in questa storia è diventato uno dei mie personaggi preferiti , pieno di forza di volontà , dolce e desideroso di vivere una vita felice dopo tutto il male ! Spero davvero che per lui le cose si sistemino e che abbia un happy ending , non mi importa se con Itachi o con un altro , l'importante è che ritrovi la serenità . Mi piace poi il trio formato da Nagato , Konan e Yahiko . Si vede come il loro legame si sempre stato indissolubile e forte , anche se non sono fratelli di sangue , si prendono cura gli uni degli altri come se lo fossero , o addirittura meglio di come farebbero , certe volte , i fratelli biologici . Jiraya è un mito , dico solo questo. La bontà e la simpatia che ha quest'uomo è unica nel suo genere . Un capitolo bellissimo e davvero molto interessante . :)

21/08/14, ore 03:55

Ebbene, anche io mi svelo! Sono una lettrice silenziosa, che non ama recensire o commentare, e aggiungerei anche un po' pignola... Quante fanfiction ho chiuso dopo poco tempo di lettura... Semplicemente non mi attiravano per nulla -oppure non ne sopportavo lo "stile". Ciò ovviamente non è neanche lontanamente accaduto leggendo la tua storia (altrimenti non sarei qui alle tre e quaranta del mattino a commentare in preda ai sensi di colpa, per non essermi fatta viva prima). Ho iniziato giusto oggi ad usare il mio account, per pubblicare una mia fanfiction ( a proposito...ti ringrazio anche per avermi rincuorato nel proseguire la mia di storia, che altrimenti avrei lasciato inconclusa, come ogni singola storiella che ho scritto durante la mia esistenza xD). Accantoniamo le inutilità e veniamo al punto: la tua fanfiction mi ha colpito molto, dal primo momento in cui ho letto l'introduzione stuzzichevole sino all'ultimo capitolo che ho appena finito di leggere dove troviamo un Naruto e un Sasuke che cercano di chiarirsi e un Itachi in viaggio per riafferrare l'amore della sua vita. Ti dirò, inizialmente mi seccava un po' l'inserimento della coppia formata appunto da Itachi e Nagato (ne mai leggerò in vita mia una fc su di loro) ma tu mi hai fatto gioire con loro, riflettere con loro, rattristarmi con loro senza mai però cadere sul banale (anche questo aspetto per me estremamente importante) per cui non ho potuto far altro che legarmi alla coppia e sperare che le cose si concludano serenamente tra loro due ^^ Ovviamente ho amato anche come hai gestito la situazione tra Naruto e Sasuke, non andando fuori dal personaggio -impresa ardua- e te lo dice una che la storia di Kishimoto la conosce a menadito, quindi divento abbastanza esigente sulle caratteristiche dei personaggi. Mi hai fatto perfino odiare uno dei personaggi che preferisco in assoluto dalla storia originale: Deidara. Evidentemente senza la sua folle mania sull'arte che dura un attimo il personaggio perde completamente fascino ai miei occhi... Sto qui a blaterare da dieci minuti senza arrivare al succo: Complimenti davvero per la tua fanfiction, ti ammiro per la perseveranza e la padronanza nel saper continuare in maniera subilme una storia tanto lunga e articolata;infine ti ringrazio per le bellissime emozioni che hai regalato a noi lettori <3 Anche se dubito fortemente commenterò ancora (sono già OOP ora xD e la "p" di "person" si sostituisce alla "c") io ovviamente ci sarò fino alla fine!
Grazie tante ancora
P.s: Perdona lo sproloquio ma ho accumulato riflessioni e pareri in 43 capitoli e ci tenevo davvero a raccontartene almeno una parte:)
P.p.s: Toglimi una curiosità personale...per caso hai letto i libri di Harry Potter? Era una domanda che mi era sorta leggendo tempo fa un tuo capitolo e non ne ricordo precisamente il motivo , so solo che sono rimasta con questo dubbio in testa finora >.<
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 03:59 am)

15/08/14, ore 16:20

Konan-saaaaan!
Sono così felice di poterti finalmente recensire, e devo dire che senza l'
incentivo/minaccia delle spin-off non l'avrei mai fatto, quindi hai fatto bene.
Allora, che dire, ho comimciato la storia una settimana fà mentre cercavo una Sasunaru aangst e deprimente e ho trovato questa meraviglia, che di aangst non ha niente, e...l'ho divorata! È davvero una long (molto long, sei oltre ai 40 capitoli, riesci a crederci?) di grande portata, perché anche se alla fine ti concentri principalmente su un paio di coppie (chissà chi), hai messo proprio tutti, unendoli alla trama con fili sottili ma resistenti e ben giustificati.
La trama è travolgente ed interessante, non ci si annoia mai.
Lo stile poi! Vogliamo parlare dello stile? E parliamone! Personalmente penso sia adorabile! Perché odio quando gli scrittori usano una prosa lunga e descrivono ogni minimo particolare (te lo dice una che è costretta a leggere Jane Eyere per l'estate, e che pensa seriamente di costrure una macchina del tempo per far saltare la casa delle sorelle Bronte Deidara style), ma non vai troppo spedita trascurando particolari che sono necessari al lettore, tuttavia, aimè, non sei perfetta, mi spiace dirlo ma da lettrice devo essere sincera e, sebbene io non saprei fare di meglio, ti spingo a migliorarti per rendere le tue doti ancora più fini.
Ma sinceramente in tutti i fandom di cui ho letto su efp (e sono tanti) solo 4 altri autori scrivono meglio di te (HamletRedDiablo, di cui consiglio Caleidoscopio se sei del fandom di Hetalia, MistressLay di cui consiglio...tutto, crownforaking che con la sua "Dirty Pawns" mi ha fatto commuovere, e Lien che ci ha abbandonato con un'opera incompleta qualche anno fà).
Ma basta parlare di cose obbiettive perché la tua storia mi fà battere il cuore (forse è infarto...la fine si avvicina) e ti devo trasmettere il mio amore incondizionato per Nagato, perché nessuno scrive di questo adorabile piccolo tesorino malaticcio, e prima o poi, pigrizia permettendo, lo farò io! A rischio di beccarmi un amaterasu lo metterò in un sacco e lo porterò in una casetta sulle montagne e me lo terrò lì, lontano dalla cattiveria del mondo.
Mamma mia quanto ho scritto! Scusa se ti ho assillata così, spero tu non ti sia stancata a metà ed abbia lasciato perdere, comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tenacia con cui hai continuato a scrivere (anche perché è un'ottimo esempio per un'autrice degenere inutile e pigrona come me) e per la bravura e passione che ci hai messo!
Perciò ti auguro una buona festa della Madonna Konan-san , ed un buon onomastico se il tuo nome è Maria o annessi , tanti fiorellini, cuoricini e un'augurio di una buona estate!
A presto
Fanny

PS mi spiace per eventuali errori di battitura ho scritto tutto col cellulare e decide lui cosa voglio dire

15/08/14, ore 16:00

Yes! Sasuke ce l ha finalmente fatta a dichiararsi! ( Si è fregato con le sue stesse parole lol XD che pollo hahha) riguardo al chiarimento di naruto del bacio con gaara, meno male che sasuke ha dato ascolto alla sua parte "pucciosetta" e non a quella "uchiha" del tipo... sono potente, sono furbo e non mi farò fregare da un uzumaki chiassoso XD e quindi le cose stanno volgendo in positivo per loro due... yeeeeee! Riguardo a Itachi... spero solo che non combini qualche altro casino.... il povero nagato ormai ha esaurito la pazienza da un pezzo D: (tanto lo sappiamo tutti che si amano ancora <3) comunque ancora complimenti per sia per la trama (si sente l attesa,la cosidetta suspence... ma non è snervante... anzi aggiunge il giusto "pepe" alla storia...) e complimenti anche... non so come definirlo.. lo stile di scrittura (?)... la gestione delle emozioni dei personaggi... riesci a renderle magnificamente in parola scritta diciamo :) ho apprezzato anche il fatto che il paragrafo su naruto e sasuke sia intermezzato da quello su itachi... non rende noioso rileggere cio che conosciamo gia sulla vicenda... ci permette di conoscere la situazione di itachi e da la giusta suspence... che ripeto... a parer mio è uno dei tuoi "punti forti" :D ah... mi stavo dimenticando XD la parte attribuita a jiraia..quella del libro intendo... mi ha colpito molto.. sei riuscita a rendere perfettamente il suo punto di vista... e poi... quei tre erano proprio dei teppistelli D: alla prossimaaaaaaaa :)

14/08/14, ore 23:20

Finalmente sasuke e naruto si sono chiariti!
Non ne potevo piu con tutti i filmini mentali che si facevano :)
adesso manca solo itachi spero non rovini nulla!
Alla prossima e buon ferragosto!

14/08/14, ore 00:11

ciaoooo! :D finalmente il capitolo! :D bravissima, questa volta ti faccio tutti i miei complimenti! finalmente Naru e Sasu si sono spiegati, o meglio, Naruto si ¨¨ giustificato e Sasuke faceva il geloso.. ^^. Itachi ha preso il treno e ha iniziato a leggere il libro di Jiraya!! *.*
il libro del sensei merita una parentesi a parte: ¨¨ scritto benissimoooo!! ** di' la verit¨¤, ci hai messo pi¨´ impegno, eh? :D davvero molto brava, ¨¨ scritto benissimo! ed ¨¨ anche molto bello come l'hai aperto: "Non dimenticher¨° mai la prima volta che incontrai quei tre mocciosi, in primo luogo perch¨¦ dieci minuti dopo stavo andando alla centrale della (di) polizia per denunciarli.." ** ti ho gi¨¤ detto che sei stata bravissima? eh? no? beh, te lo dico adesso: SEI STATA BRAVISSIMAAAAA! :D ahahahahahah! :)
adesso aspetto il tuo prossimo capitolo, a prestooo! :D

13/08/14, ore 23:17

bellissima l'idea di Hitachi di leggere il libro del "suocero" prima di chiarirsi con Nagato, speriamo riesca a riconquistare lui ma soprattutto la sua fiducia, effettivamente messa a dura prova dal bel moro. Bello anche il chiarimento tra Sasuke e Naruto e la confessione che mi ha mooolto sorpreso....e adesso si entra nel vivo della storia, bravissima

13/08/14, ore 21:19

Un capitolo davvero interessante !i I pensieri di Itachi su Nagato e il loro rapporto un pò complicato fin dall'inizio e che sembra sempre in bilico , la dolcezza e l'iralità nel ricordare il primo incontro con i suoi figli da parte di Jiraiya e il cozzare di Sasuke e Naruto , che alla fine si cercano e si capiscono sempre (almeno secondo me XD ) . Sei stata Brava anche stavolta nel gestire le emozioni dei tuoi personaggi , e il rapportarsi tra loro. Mi piace molto come si sta svolgendo il rapporto tra Sasuke e Naruto , anche se io adoro Nagato e le varie relazioni (amorose e di famiglia) che ha con gli altri in questa storia e voglio sapere assolutamente cosa deciderà di fare con Itachi . Quindi ottimo capitolo anche questo . :)

13/08/14, ore 12:00

Wow! *-* questo capitolo è veramente... wow! *-*
Non trovo le parole giuste per dire quanto sia fantastico! xD Aspettavo da tanto il fatidico bacio :3
Sei stata bravissima! Adoro il tuo stile di scrittura, hai la capacità di trasmettere le emozioni dei personaggi. :D
Il capitolo è stato dolcissimo e interessante. Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia!
A presto! ;)

12/08/14, ore 09:28

Ciao . Sono una nuova lettrice che ha trovato la tua storia davvero fantastica . La cosa che mi ha fatto impazzire di più di questa storia è la trama e come viene strutturata. Per me è molto originale , perchè a quella principale se ne intecciano altre , anch'esse bellissime e particolari . Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è come hai deciso di far muovere i personaggi nelle varie situazione che si vanno a creare . Ci sono state delle scene che mi hanno fatto crepare dalle risate e altre che mi hanno fatto riflettere e commuovere molto . Ho adorato in particolare la scena tra Jiraiya e Nagato, quella in cui sono in macchina e c'è questo discorso molto toccante , così dolce , perfetto in poche parole . Sei bravissima e il modo in cui sta procedendo questa storia , tra colpi di scena , Naruto e Sasuke che fanno chiarezza sui loro sentimenti , i casini di Itachi , la tenerezza di Nagato e tutto il resto me lo confermano ancora di più . Quindi ti faccio i miei complimenti e ti saluto con un continua così . :)