Come sei veramente
di Vitya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/09/13, ore 18:28

Ciao, il primo giorno di scuola è iniziato per tutti e Naruto ovviamemnte è in ritardo come suo solito.
Sasuke invece ovviamente è stato puntuale, però per ora non si sente a suo agio nella scuola e nella classe e lo capisco, la gente che ti fissa con compassione per il tuo"stato" non è di certo una cosa che ti rende felice.
Ora cosa succederà? Sono curiosa di scopriere come interagiranno Naruto e Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

23/09/13, ore 10:23

Ciao, ecco il secondo capitolo della storia, anche secondo me Itachi ha fatto bene ad iscrivere Sasuke ha scuola, ha bisogno di uscire, distrarsi e farsi degli amici, anche se ovviamente non sarà una cosa facile visto anche il suo carattere ed il suo modo di comportarsi, ci vorrà del tempo.
Sasuke e Naruto si sono anche scontrati ed ora cosa succederà? Quando inizieranno le lezioni saranno in classe insieme?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

22/09/13, ore 23:16

Naruto il solito distratto, Sasuke il solito egocentrico u.u

Mi piace come si stanno svolgendo i fatti della tua storiella, anche se io preferisco i capitoli un po' più lunghi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

Alla prossima, Fede.

20/09/13, ore 20:02

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi ha interessato fin da subito! La trovo bella, molto bella e poi mi ha incuriosito parecchio ^^
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Avrei voluto lasciartela prima la recensione ma ho avuto problemi di PC xD Comunque davvero, bella storia, attendo il secondo capitolo ^^
Un bacio!

17/09/13, ore 20:26

Ciao, un inizio interessante e particolare, anche se triste. Povero Sasuke non è decisamente una situazione facile quella che è costretto a vivere e neanche per i suoi famigliari. Sono curiosa di sapere come si intreccerà la sua vita con quella di Naruto e cosa succederà fra i due.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 08:26 pm)

17/09/13, ore 19:36

Che bella storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere il seguito!
Carica il continuo presto! Un bacio Yukki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]