Come sei veramente
di Vitya

16/04/14, ore 00:19

Capitolo bellissimo.. Sasuke è un genio non ci si può far niente... sa chi deve tenere Naruto si sta facendo troppo nemici.. Sasuke lo perdonera vero? spero che riescano a trovare di nuovo quei due, deidara non deve stare per troppo tempo da solo con Nagato .. nella mostra gli farai incontrare a Sasori ? lui e deidara li vedo benissimo insieme.. al prossimo capito... baci mikanchan

15/04/14, ore 23:32

Tra qualche secondo ucciderò deidara. Sempre più antipatico il ragazzo, oh. Nagato ha due fette di prosciutto davanti agli occhi....come fa a non accorgersene che deidara vuole solo mettergli le mani addosso? Speriamo non si litigano sasuke e narutoT_T. Alla prossima. Ciaoo <3

11/04/14, ore 19:45

Hidan . Ti ho detto in passato che amo Hidan? E' la perfezione qua (e nel manga) *Q*
Itachi che si maledice, Naruto che si preoccupa un po per Sasuke. Ma come fai a scrivere cosi bene ?! Hai creato una storia spettacolare. Ti rendi conto che sono in ansia di vedere il prossimo ?!
GOOD GOOD :3

Che tristezza :'( Dico solo questo.
Cattivo il vecchietto :'( Povero deidara.. Comunque brava!! Il pezzo in cui è piccolo è tenrissimo >///<

08/04/14, ore 22:25

Ciao caraaaa :)) come va?!
Ah sasuke non ti va mai bene niente e nessuno. Benedetto ragazzo, sei più acido di una zitella acida XD
E' ufficiale adoro hidan, fa troppo ridere, un extra su di lui non mi dispiacerebbe affatto . Io adoro il suo personaggio,sia nel manga ma anche in altre fanfiction che ho letto.
Itachi vive sulle nuvole, ha il fratello che ama l'arte e ci mette una settimana per realizzarlo. Si vede che è proprio fuori per la situazione con nagato, povero cuore :((
Tenero naru che vuole andare alla mostra con sasuke *__*
Comunque il capitolo è davvero tanto carino(come sempre) anche se è un pò corto. Mi sarebbe piaciuto vedere subito la risposta di sasuke alla proposta di naruto, e soprattutto non vedo l'ora di vedere loro soli insieme :))
In ogni caso grazie mille per l'aggiornamento, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio <3 :))

08/04/14, ore 14:37

Che squadra speciale! ** È troppo forte tutta questa situazione :3 Accidenti peró a Itachi, possibile che non conosca nemmeno i gusti del suo fratellino? Ma va beh...Naruto e Sasuke potrebbero andare a questa mostra insieme...chissá che succederá? Non vedo l'ora di saperlo! ;) Bravissima! A presto! :))

08/04/14, ore 00:36

E dopo qualche giorno, si riinizia l'avventura(?). Il duetto naruchi me gusta ahahahahaha sono in gamba, punto. Amo Itachi sempre di più *^* oddio un pomeriggio trascorso con i due ahahaha sono curiosissimaT_T alla prossima. Ciao<3

04/04/14, ore 19:03

Che bel capitolo *O* Brava brava brava!! Tutti belli fino ad ora .. TUTTI **
commento solo ora perché ...perché .. in 2 giorni me li sono divorati e non avevo tempo di scrivere <3
Maledetta curiosità ehehhe *applaude* sasuke e naruto li adoro :')
I miei complimenti. Mi stai facendo amare altre coppie *^*

Ciao cara e bentornata :))
Questo piccolo extra lascia un pò l'amaro in bocca, ovviamente dispiace a tutti per l'infanzia del povero deidara, e il nonnino è uno bello stronzo. Nonostante questo deidara metti giù le zampacce da nagato. Mi dispiace non ce li vedo proprio insieme. Se gli piacciono i rossi fallo stare con sasori o gaara, ma giù le mani dal consorte di uchiha senior hauhuahuahuahuh
Ok dopo questo piccolo delirio, vado a nascondermi in un angolo per espiare le mie colpe.
Spero di riuscire a leggere presto il nuovo chappy, in bocca al lupo con la scuola e w itachixnagato XD ahahahah
ciaoooo :** <3 <3

Mi è piaciuto molto questo extra! :)) Deidara anche ha una dura storia alle spalle, non facile da superare...E in fondo mi ha intenerita il pensiero che voglia costruire qualcosa di bello con Nagato. Ma insomma :3 Mi metti in difficoltá! Itachi o Deidara? Mi fai venire i dubbi XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! :))

17/03/14, ore 18:00

Ciao cara, come va?! ormai mi son presa di confidenza( grazie per non avermi denunciata per stalking XD)
Dove vai di bello?! Ok lo giuro la smetto. In ogni caso buon viaggio :D
Tornando al capitolo, beh la risposta di nagato non mi convince del tutto. Mi è piaciuto il racconto di cosa è successo dopo l'ospedale e la storia della spiaggia, anche se mi lascia sempre con quel "si però..."
La reazione di sasuke alle sue parole mi è sembrata molto giusta e la condivido( giuro che inizio a preoccuparmi XD)
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto, sapevo che sarebbe stato naruto l'altro uomo fidato di itachi, non vedo l'ora di vedere l'uzumaki biondo all'opera che facendo una previsione verrà aiutato anche dalla piccola paperella uchiha.. ci scommetto :))
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto vedere l'amore sbocciare tra uzumaki e uchiha junior. Se non ci sentiamo prima ti rinnovo i miei auguri di buon viaggio e torna presto :DD
Baciiiiii, ciao :** <3

16/03/14, ore 12:40

Ciao! Capitolo fantastico! Sospettavo che Itachi avrebbe trovato Naruto come alleato contro Deidara. Non permetterà al biondino di separare Itachi e suo cugino. Spero che mentre Naruto fa da angelo custode a suo cugino, Itachi riesca a sistemare le cose. Ciao al prossimo capitolo e fa buon viaggio!!

16/03/14, ore 00:07

Uau circa un mese e mezzo? Però..... Ahahahaah devo essere paziente per un pò. La storia tra nagato e Itachi oramai é quella più bella *-* purtroppo non si parla ancora di sasunaru perciò mi accontento di loro che sono dolciosi (?) l'alleanza tra itachi e Naruto mi incuriosisce, in fondo neanche a me piace deidara... Buon viaggiooo <3

14/03/14, ore 23:52

Bellissimo capitolo.. Poveri Sasuke non riesce proprio a capirli quelli come Nagato e Naruto.. Da una parte comprendo il pensiero di Nagato ma io personalmente non sarei riuscita a perdonare.. Itachi e Naruto mi fanno paura insieme mi dispiace un po per Deidara . Buon viaggio.. se non riesci ad aggiornare prima ci si sente hai primi di aprile.. Baci mikanchan

10/03/14, ore 12:39

Ciao! La mamma di Naruto è fantastica! Ha accettato gli orientamenti del figlio, ma con l'obbligo di farla diventare nonna. Chissà come sarà contenta quando inizierà a portare il suo ragazzo a casa, quando ce l'avrà.
In questa fanfic, mi è molto simpatico anche Orochimaru, che si dimostra un grande amico per Jiraya.
Spero che Itachi parli al più presto con i suoi genitori. Ciao a presto, un bacione!!!