Come sei veramente
di Vitya

10/03/14, ore 10:58

Lo ammetto, la risposta di Nagato mi è piaciuta! Mi ha ricordato tantissimo "lo zio Iroh" di Avatar quindi tanta stima U.U ottimo capitolo, ma adesso voglio un po' di vero sasunaru :-P

10/03/14, ore 10:44

Ciao cara, come va?! Passata la febbre?! Parti?! Dove vai di bello?!  ok la smetto**maledetta impicciona** XD
Il capitolo è mooolto carinoo, anche se è un pò cortino,ovviamente sei perdonata dato il tuo stato di salute. In questo capitolo io adoro sasuke, davvero sono d'accordo con lui in tutto quello che dice(molto strano, molto strano). L'imbarazzo iniziale mi ha fatto ridere, anche se è giusto insomma vai a casa di uno che praticamente nemmeno conosci per parlare di quando è stato stuprato da tuo fratello. Non è il massimo della vita.La risposta di nagato alla domanda(giustissima) di sasuke mi ha lasciata un pò perplessa. Non mi è mai capitato di subire, o conosciuto gente che abbia subito ,quello che è successo a nagato con itachi, ma sono convinta che sia una cosa orribile. Adesso, va bene cercare di perdonare una persona(cosa mooolto difficile) e non vivere tutta la vita portando rancore e odio, però da quì a mettersi insieme ne passa. Mi asterrò dal giudicare le motivazioni di nagato, perchè sono convinta(o almeno lo spero) che ancora ci siano dei fatti da svelare, magari azioni che itachi ha compiuto etc etc... perchè davvero chiedere scusa non basta!! Quindi aspetto il resto del racconto con ansia.
La parte su jiraya e orochimaru l'ho trovata molto gradevole, anchè se un pò triste per via di tsunade, però mi piace vedere la versione di un orochimaru "buono" e "amicone".
Poi vabbè lo spaccato di vita della famiglia uzumaki è qualcosa di bellissimo, loro sono bellissimi, e non me li immagino in nessun altro modo.Naruto e kushina sono così simili che non possono fare a meno di contrastarsi, anche se il timore del demone rosso rimane sempre(mette i brividi anche a me XD). Kushina che impone a naruto di adottare l'ho trovata un'idea fantastica, magari riesci a sensibilizzare le persone sulla questione dell'adozione da parte delle famiglie omosessuali in italia :)). Hai scritto la scena in modo davvero originale e divertente. Insomma come al solito ottimo lavoro, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sapere sempre di più. In bocca al lupo e guarisci presto, bacii :)) <3

10/03/14, ore 00:27

Ad ogni capitolo, non posso far altro che sorridere e pensare "Dio quanto mi piace 'sta storia" ** voglioo il seguitoooo e spero arrivi presto *-*

09/03/14, ore 15:53

Ahahahah la madre di Naruto è unica, anche se mette i brividi.. anch' io voglio che Naruto adotti un bel bambino, ma prima lo voglio vedere la presentare del suo fidanzato ai suoi genitori.. anche se prima lo deve trovare.. Nagato è troppo buono e gentile... Chiedo scusa perché credo di aver saltato di commentare lo scorso capitolo.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

05/03/14, ore 19:15

Benritrovata mia cara :))
Spero che ti sia ripresa :DD
Per quanto riguarda il capitolo è molto carino, un sasuke così altruista non lo vedevo da tempo, a maggior ragione per il fatto che questo altruismo è indirizzato al tanto odiato fratello XD
In questo capitolo sasu è super tenerino *__* si mette in testa di risolvere le cose al posto di sua fratello e sono davvero curiosa di sapere che combina, spero solo non faccia peggio( quel punto di domanda al titolo  del cap. non mi fa sperare bene XD). Mi sarebbe piaciuto sentire qualche  pensiero/reazione di sasuke alla scoperta del fatto che naruto è omosessuale. Però immagino che vuoi dare spazio di più alla coppia del momento.
Nagato come al solito è troppo buono, si sente pure in colpa perchè non risponde a itachi :(( , quando invece ha tutte le ragioni del mondo. Capisco che voglia distrarsi e trovo deidara un ottimo amico con cui svagarsi, però loro due come coppia in questa storia non ce li vedo proprio. Ormai hai dato il via alla mia passione per le itachixnagato(anche se non sono molte) e non puoi assolutamente farli lasciare.. mi spezzeresti il cuore :'( anche se ovviamente devi punire itachi in modo esemplare U.U
Un applauso a come hai scritto la parte di nagato, cioè ho sentito la sua tristezza nell'essere considerato l'eterno secondo da itachi, anche se secondo me non è vero, e la delusione di ritrovarsi di fronte una realtà diversa(anche un pò triste in effetti) da quella che si era immaginato. Itachi che è un cretino( lo so l'ho già detto mille volteXD), e come tutti gli uchiha preferisce fare le cose di nascosto invece di dire le cose in faccia. Spero solo che riescano a chiarire, e magari chissà l'aiuto del piccolo uchiha sarà davvero determinante. Infine ti faccio ancora i complimenti, come al solito bravissima e spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo. Grazie ancora e buona fortuna per tutto :)) <3

05/03/14, ore 16:49

Ciao, io trovo che questo capitolo sia fantastico. Sono felicissima che Sasuke voglia parlare con Nagato per aiutare il fratello. Molto bella la parte in cui lo paragona ad un pilastro portante e pieno di crepe per i colpi subiti. Spero che riesca a farli riappacificare. Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la serata a casa di Nagato. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

05/03/14, ore 13:46

*clap clap clap* battito di mani *-*
Allora..iniziamo da qui: sono superiperarciinnamorata della tua storia *-* adoro il tuo modo di scrivere, che più di una volta (nelle.giuste occasioni) mi ha fatto ridere a gran voce. Hai una capacità di scrittura pazzesca! talmente fluido che sembra di stare a guardare un film! davvero..io quando leggo (come penso tutti xD) mi immagino le scene, e col tuo racconto non è stato semplice no...DI PIÙ! ed è stato bellissimo!
Poi l'applauso è sopratutto rivolto al tuo Italiano *-* finalmente qualcuno che lo scrive correttamente in ogni singolo momento: non ho trovato nemmeno un errore in 23 capitoli (a parte quelli di battitura, che nn m'interessano!!)
Mi piace tanto la trama, interessante, ben raccontata B R A V A.
Perché non partecipare ad un contest appena terminata?? io sono sicura che sarebbe una delle prime classificate, se nn proprio la prima! e te lo meriteresti. complimenti ancora.
inserita tra le seguite, preferite e autrice preferita u.u
mata ne
Kurama94

04/03/14, ore 23:20

Ci sto malissimo per Itachi, non se li merita :( Sasuke che lo difende é bellissimo T.T addirittura va da nagato per parlargli... L'amore proprio ahahhahahah aspetto il prossimo capitolo, ciaoo.

28/02/14, ore 22:01

Bonsoir :))
Innanzitutto grazie per l'aggiornameno nonostante tutti i tuoi impegni. E' bello sapere che ci tieni a noi poveri lettori nonostante tutto. Grazie davvero :))
Tornando al capitolo, come al solito bel lavoro. La prima parte è esilarante , già immagino itachi che fa cadere mezza volta celeste con le sue imprecazioni ahahahahaha
Diciamo che in generale il capitolo è incentrato principalmente su itachi e soprattutto sulla sua idiozia. Come dice sant'agostino(credo XD) errare è umano perseverare è diabolico. Ma io dico santo itachi già la tua storia con nagato è partita male, poi tu continua a sfidare la tua buona stella con bugie campate in aria  e no , così non va bene. Non farmi rifare la tessera al deidara fanclub XD
No scherzo, non lo farei mai , e in merito a questo ti prego non far fare a nagato mosse avventate :((
Detto ciò non vedo l'ora di vedere cosa s'inventerà il genio degli uchiha per farsi perdonare l'ennesima, passami il termine, cazzata.Spero che nonostante i tuoi problemi riuscirai ad aggiornare presto. Un bacio e buona fortuna :)) <3

24/02/14, ore 10:17

Ciao, il capitolo è fantastico. Itachi è stato uno stupido a non parlare ai genitori del fatto di essere omosessuale dopo che Nagato l'aveva pregato di farlo. E' arrivato a mentirgli per un anno... ma si sa che le bugie prima o poi vengono a galla. Spero che rimedierà presto, non sopporterei che Deidara ie lo porti via.
Ciao al prossimo capitolo, un bacione grande grande!!!

24/02/14, ore 01:24

Bellissimo capitolo.. povero Itachi per un momento ho provato tantissima pena per lui poi quando ho letto che ha mentito a Nagato la pena si e dissolta quasi del tutta... Deidara lo devi tenere alla larga da Nagato, come coppia lo vedo solo con Sasori perciò non fa gli tradire il suo vero amore.. nel prossimo capitolo Itachi e Sasuke parleranno? e Itachi per non perdere Nagato dirà la verità hai suoi genitori? al prossimo capitolo.. baci mikanchan

17/02/14, ore 20:01

Nooooo ma proprio sul più bello!! Maledettaaaa!! ahahahahaah no scherzooo, beh il capitolo è carino, un pò cortino però ci sta, stai facendo crescere la suspance ;)) Mi piace anche il fatto che non stai facendo correre troppo le cose tra naruto e sasuke ma stai facendo crescere la cosa con calma, così non dai l'impressione che sia un cambiamento dall'oggi al domani. Odio quando il tipo si sveglia una mattina è dice "toh sono innamorato". Ma anche no. Poi vabbè konan e jiraya sono super teneri. Gli porta pure la torta :D
Sasuke è pazzo completamente, solo perchè il fratello vuole mantenere la sua privacy sulla sua vita amorosa va punito severamente. ahuuhauhahuahu FOLLE!! Vabbè nagato e itachi sono sempre più pucciosi, ormai sono innamorata di loro, e ho stracciato la tessera del deidara fanclub!! Poi però mi lasci sul più bello, ovvero con sasuke e naruto con la mandibola fino al marciapiedeee MADDAAAIIIII. Malefica!! ahahahah
Anche sasuke si sentirà in dovere di continuare la tradizione di famiglia ovvero farsi gli uzumaki ^__^?! è per questo che si mette con naru-chan?! auhhuahua nooo loro si amanooo *__* ok dopo il solito sclero ci vediamo al prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto baciii :)) <3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:06 pm)

17/02/14, ore 09:40

Ciao!!!! Capitolo fantastico! Come si suol dire sono stati colti con le mani nella marmellata.
Sicuramente Sasuke scoppierà di gioia a sapere che il ragazzo del fratello è cugino del suo compagno di classe.
Spero che questa scoperta avvicini ancora di più Sasuke e Naruto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!

17/02/14, ore 02:00

Bellissimo capitolo, povero Itachi trovarsi davanti Sasuke e Naruto dopo aver baciato il suo ragazzo con passione.. sono curiosa di sapere come si comporterà nei confronti del fratello se presenterà Nagato come fidanzato. sa come la prenderà Sasuke la notizia che il ragazzo del fratello e anche il cugino di Naruto.. al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

17/02/14, ore 00:08

Che bella sorpresa che si sono ritrovati hahahahaha. Sasuke non capiva che il cugino di naru fosse proprio nagato e l'ho scoprirà in questo modo hahahah naru e sasu stanno iniziando ad avvicinarsi oddio <3 mentre tra Itachi e nagato sembra che si siano calmate le acque. Voglio sapere la storia di Konan e yakihiko, anche perché quella del rossino già l'ha raccontato in parte le lettere lette(?) da sas'ke... Al prossimo capitolo ciaoo.Ah, sei stupenda, ciau :D