Come sei veramente
di Vitya

09/06/14, ore 23:57

Rieccoci!
Sono in ritardo di due giorni sulla tabella di marcia, ma vedremo di recuperare..allora..a me piacevano un sacco gli 883, per cui grazie mille la so quasi a memoria! E come titolo, oltre al fatto che utilizzi le stesse parole nell'ultima frase, è calzante. Il capitolo mostra la semplicità di Naruto, e come faccia tutto in modo naturale, senza altri pensieri per la testa: a me piace molto descritto così, perchè è così che me lo immagino. Semplice, naturale, tenero, e in grado di cambiare le persone (oltre al fatto che l'hai fatto umano, nel senso: innamorato, rifiutato, geloso, tutti sentimenti che ogni essere umano prova).
Bello il cambiamento che piano piano stai mostrando di Sasuke. Ha un caratteraccio, è scorbutico, egocentrico, altezzoso, ma si comprende bene che la cosa è accentuata dalla sua situazione, non solo da un mero stampo caratteriale. Si mostra intelligente sapendo di essere fortunato ad avere amici come Suigetsu (come tu descrivi, uno dei suoi punti fermi), Karin e Jugo (sarebbe potuto apparire stupido se gli avessi fatto pensare di non dover dipendere o non volere nessuno). Anche in questo caso quindi è buona la naturalezza del suo modo di essere :)
Sono tutti dei personaggi che filano.
Per quanto riguarda Jiraya..bhè è sempre il solito tonto, ha quello spirito giovane nonostante gli anni che ha, bel concetto da esprimere, e assolutamente similare al carattere del manga.
Alla prossima! ;)
Akka

09/06/14, ore 18:28

ho.letto.
ma mi ero dimenticata di recensire !!! scusa ^^"
allora partiamo con un:
bellissimo capitolo !!!!
vedere sasuke così sereno e sorridente .. che nemmeno il pianoforte riesce ad ottenere forse è una delle conquiste più grandi di naruto !! fantastico immaginarsi i discorsi, gli sguardi l atmosfera e i loro sorrisi!!!
e quel grazie mille che vale più di molte altre parole!!!
fantastico!! un assaggio si ciò che sarebbero con coppia!!!
ultima cosa:
amo gli 883 e risentire quella canzone grazie a te mi ha fatto preferire ancora di più il capitolo!!
per restare a tema ...
GRAZIE MILLE!!!! <3

08/06/14, ore 21:40

Ciao! Naruto è stato molto dolce a mostrargli il suo posto preferito. Spero che vedremo Sasuke venire a fare il tifo per lui. Posso immaginare come sia stato bello per i due genitori vedere il figlio in motorino che li saluta e sorride. Divertente anche la parte di Jiraya. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao a presto, un bacione!!

07/06/14, ore 21:34

Grazie mille per il bellissimo capitolo.. Quanto adoro Sasuke e Naruto sono così teneri, spero che nel prossimo capitolo riusciremo ad avere almeno un piccolo bacio tra i due..
ci sarà una speranza in futuro che Sasuke riesca di nuovo a camminare?
ahahah mi immagino le facce di Mikoto e Fugato che si ritrovano davanti il figlio che va in motorino...
al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

07/06/14, ore 21:19

una vergogna recensire ora ma mi ero totalmente dimenticata che dovevo finire di leggere il capitolo e recensire, non che la storia non mi piace ma dopo essere stata interRotta più di tre volte di nel leggere mi è passato di mente che la dovevo finire...
il capitolo è bellissimo specialmente la parte di Sasuke e Naruto, come li adoro vederli insieme...
Stupido Itachi corri a riprenderti l'amore della tua vita prima che sia troppo tardi..
spero che Deidara tenga le mani a posto, caso mai ci penserà Itachi a tagliarle...
ti prego fai che Nagato non stia più male..
essendo che hai già aggiornato il nuovo capitolo vado subito a leggerlo sperando di essere lasciata in pace il tempo necessario di gustarla mentre la leggo e poi recensirla...
Baci mikanchan

07/06/14, ore 17:27

Vomito arcobaleni aww*♡* spero che Naruto si avvicina sempre di più a sasuke... Sono bellissimi ♡.♡ la parte di jiraya é divertentissima ahahahhaha. É stato uno stacco dalla lettura molto divertente, ci voleva. Ci becchiamo alla prossima, ciaoo <3

04/06/14, ore 20:32

Dove iniziare: raramente mi metto a seguire le storie ancora non terminate, ma per sfizio ho voluto provare a cercare qualcosa e mi è capitata sotto schermo la tua storia (proprio per l'ultimo capitolo appena pubblicato). Ho pensato: bhe ci sono 33 capitoli, quindi è lunga, e molto probabilmente qualcosa è successo, anche se rimanesse incompleta, ne avrà scritte di cose.
E sono rimasto piacevolmente colpito dalla fluidità della tua scrittura, e dal buon contenuto. Sei riuscita a mettere in gioco davvero molti personaggi, e devo dire che si intrecciano bene.
La coppia ItachixNagato sembra davvero molto bella, ben caratterizzata psicologicamente, addirittura (mi sembra) più di Sasuke e Naruto stessi (sia singolarm che insieme). Non so, li hai resi bene in pratica.
Originale la trovata della sedia a rotelle, non è facile star dietro ad un personaggio così. Inoltre adoro le persone che sanno suonare il piano (o il violino) sebbene io non sappia davvero nulla di musica. Una cosa a priori insomma, stima profonda.
Mi sto dilungando, quindi termino con: brava, sono contento di aver avuto il piacere di iniziare a leggerla, e ti seguirò, indipendentemente dai tempi.

Buona continuazione, e buon divertimento!
Akkarin

01/06/14, ore 23:17

Hey chica come va?! tutto bene?! spero di si :))
Ma quanto sono teneri?! Ma quanto sono teneri i nostri piccioncini... Dio li adorooo *__*
Naru è la dolcezza e la pazienza. Sasuke se non si fa un bel pò di pare mentali e non parte con le sue filippiche non è contento. Ovviamete è rimasto molto colpito dal fatto che l'angioletto biondo abbia preso molto a cuore la cosa del desiderio e abbia fatto di tutto per realizzarlo. Sono commossa , davvero :'))
La scena sulla moto è molto intensa, ho sentito la sofferenza e la tristezza che prova sasuke a causa della sua condizione ma anche il sollievo che prova tornando alle "vecchie" abitudini. Non vedo l'ora di sentire i pensieri di sasu nei confronti del bel gesto del biondino. Insomma un bel cambiamento rispetto agli "amici" stronzi che dopo l'incidente non si sono fatti problemi a voltargli le spalle. In poche parole voglio ancora tanto tanto susunaru, ti riesce troppo bene :DD
Itachi è un dolcissimo idiota. Cioè nessuno di noi ha dubbi sul fatto che sei perso per Nagato, però cazzo, DIGLIELO!! Di anche tutto a tuo padre, si vive una volta sola e non ha senso sprecare le già poche occasioni che si hanno per tentare di essere felici. Quindi smettila di fare l'idiota!!
Ok dopo questo mio breve sfogo senza senso contro un personaggio immaginario(sto messa bene...), passiamo a Deidara.
Siamo sicuri che lui non c'entri nulla con la cosa delle camere?! Spero solo che la situazione non degeneri e non ci siano fraintendimenti. Mi hai messo un'ansia assurda rimarcando il fatto che Nagato a causa dei suoi problemi di salute è molto debole, e che non può "difendersi" adeguatamente. Non credo Deidara sia il tipo da violenza sessuale, però sto benedetto ragazzo attira gli stupratori come il miele attira le api, quindi ho timore!!
Con la speranza che non gli succeda niente di brutto, ti faccio ancora i miei complimenti, come al solito sei bravissima. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e che passi a trovarti la tua musa ispiratrice XD
Un bacio e buona fortuna :)) <3

30/05/14, ore 22:06

Ciao! Capitolo fantastico. Quei tonti dell'albergo hanno fatto confusione ed ora condivideranno una camera matrimoniale; purtroppo questo aumenta le occasioni per Deidara di provarci con Nagato.
Molto bella anche la parte con Naruto e Sasuke; il senso di liberta' che prova Sasuke in sella alla moto, è descritto stupendamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!

30/05/14, ore 21:11

È un capitolo meraviglioso! ** Davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Complimenti! Itachi si, è molto dolce...dannato orgoglio Uchiha peró! :3 Ammettilo...gridalo, corri a riprenderti Nagato! Prima che sia troppo tardi!! Deidara ha un'occasione presentata su un piatto d'argento! :( Speriamo dai...Naruto ha avuto un'idea meravigliosa, è dolcissimo <3 E Sasuke...la sua sincera felicitá l'ho apprezzata moltissimo, descritta alla perfezione! Davvero bravissima, complimenti! Alla prossima ;)

30/05/14, ore 18:21

NOOOOOOOOOOOO NAGATO!! Itachi evoco te!!!
Biondo a ore 2 ... biondo a ore 2!! PERICOLOOOOO *imita l'ambulanza* nino ninoooo nino ninoooo(?)!! PERICOLO DI STUPRO PER NAGATO O DI CORNIFICAZIONE(?) PER ITACHI! AHAHAHA
...
sono calma.
....
NO NON LO SONO!!! AHHHHHHHHHH NAGATOOOO D:
....
ora lo sono davvero.. giuro!!! °O° muahaha io lo dissi che nagato finirà per pentirsi(????????????) ..
Ok scusa per l'eccessivo shock. ora parlo normale.
Punto 1: Itachi mi fa tenerezza.. da come parla è davvero innamorato. Su dillo a tuo padre.. ormai o la va o la spacca :'( Vai bel moretto sono con te!!
Punto 2: Sasuke... Dolore... si è dolore amore di mamma.. è quello che stai provando.. con lui ti senti bene vero? :') è stato rilassante leggere le sue emozioni , davvero brava <3 sentivo la sua serenità scorrermi nelle vene...
Punto 3: Parlando di vene... in quelle di Naruto secondo me sta scorrendo la consapevolezza che è innamorato e non poco :')
SONO CON VOI!! Siete davvero belli, li immagino sul motorino :')
Ok basta, ho scritto troppo... bravissima!!
baci alla prossima <3
sempre un piacere leggere <3

30/05/14, ore 15:14

Se deidara non si leva tra tre secondi da nagato, lo uccido. Tenerissimi sasuke e Naruto aw. Un sogno di sasuke si é avverato, chi sa cosa farà dopo...povero itachi... Mi sento così in pena per lui... Adesso dobbiamo solo vedere cosa escogita deidara... Su un letto matrimoniale....terme....da soli.., T_T. Ho paura, dico la verità. Aspetto il prossimooo, ciaoo <3

30/05/14, ore 01:07

Ciao. Finalmente il SasuNaru, dopo trenta capitoli era anche ora... Comunque, comincio a dubitare delle intenzioni di Deidara. Ho come il sospetto che sia stato lui a causare l'equivoco, spero non gli farai fare del male a Negato. Quest'ultimo personaggio lo hai già raffigurato come un "povero sfortunato", un'ennesima violenza o tentata violenza non gioverebbe sicuramente alla sua già precaria salute. Al prossimo capitolo. Fede.

24/05/14, ore 12:00

Ciao cara , come va?! spero tutto bene :))
Loo sapeeevooo che sasuke avrebbe reagito così. Io nella mia completa pazzia lo trovo tenero. Anche se credo possa fare una strage ma comunuqe...XD
Essì Sasuke sei pazzo del nostro fantastico biondino. Mi è piaciuta tanto la scena in cui Sasuke suona il pianoforte. E' coinvolgente la passione che ci mette, sembra che stia davvero suonando davanti ai miei occhi. Come al solito 10 + per la tua capacità descrittva.
La scena tra Nagato e Naru è stata super tenera. Mi stava per scendere la lacrimuccia verso la fine. Insieme sono fantastici, e mi piace che Naruto cerchi di dare forza al cugino. L'affetto e il sostegno familiare nei problemi di cuore secondo me è importante. Soprattutto tra quasi coetanei che comunque possono capire il tuo punto di vista.
Itachi è il solito idiota, niente di nuovo. Proprio non ce la fa, davvero non si rende conto di quanto Nagato gli stia scivolando via dalle mani?! Spero che riesca ad uscire da questa impasse. Voglio vederlo di nuovo con l'agioletto rosso :((
E' Naruto che chiama itachi vero?! Vuole chiedergli se gli da una mano con la storia del giro in moto vero?!
Che tenero Sasuke con quel " Che diavolo ci fa quell’idiota a casa mia? " , si proprio tenero...
Ma tanto sono sicura che ,se non al secondo , di sicuro al terzo sorriso si scioglierà come burro al sole XD
Per quanto riguarda l'extra mi piacerebbe su Hidan, perchè alla fine Sasori non è entrato ancora nemmeno in scena, quindi preferisco un approfondimento su  un personaggio già "conosciuto".
In ogni caso ancora brava(ribadisco come sempre) , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio proprio sapere cosa succederà tra i due piccioncini,spero di sentirti presto.Un bacio , grazie e buon lavoro :** <3

23/05/14, ore 22:13

Davvero un bel capitolo :)) Il nostro moro non è ancora disposto ad ammettere i suoi sentimenti...ma penso che l'arrivo di Naru inizierá a farlo riflettere a dovere ;) Itachi caro...prendi una decisione prima che sia troppp tardi! Complimenti, bello ^^ Alla prossima!